Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2016, 13:29   #181
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4140
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Chiaramente se uno ha immediata necessità di cambiare macchina, lo fa e basta... Ma se si può aspettare, io aspetterei almeno la prima revisione, stiamo sempre parlando di un nuovo prodotto.



Io aspetterei giusto una revisione.



Sarebbero abbastanza folli a non farlo, voglio dire, finora hanno sempre aggiornato di pari passo con le nuove CPU Intel; casi strani come il 15'' tirato sinora con Haswell sono un'eccezione secondo me.

Prima facevano early e late, col secondo come speed bumo.
Ma purtroppo pare non sia più così da un po
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:30   #182
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10742
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Non capite il punto, il punto è che ci sono persone che scelgono in base a certi parametri e altri che scelgono in base ad altri, ci sono persone che considerano il prodotto nel suo complesso, valutando quindi anche l'estetica, e chi guarda solo il rapporto prezzo/prestazioni

non mi sembra difficile da capire anche se siamo su HwUpgrade
Cosa che io ho fatto ed affermato che esteticamente è molto bello, ma l'estetica, ribadisco, in una valutazione globale non può essere così preponderante.

Insomma la Apple con questi MacBook, in una splendido guscio di alluminio satinato, mi vende hardware " vecchio " di più di un anno, connettività I/O sacrificata se non comprandomi adattatori e dock, sul modello con Touchbar 2 porte su 4 vanno a metà dei giri consentiti, unità SSD velocissime ma su socket e con controller proprietari Apple ( andate su iFixit e scoprirete che praticamente non ci potranno essere unità compatibili visto che il controller è proprietario Apple e col cavolo lo rilascerà a terzi ), una videocamera frontale da 720p, un uscita ( solo uscita, no ingresso ) analogica.

Inoltre se vogliamo parlare di design di oggetti, questo dovrebbe andare a braccetto con l'ergonomia, cosa che questi Macbook da 13" sembrino non rispettare tanto, solo per il fatto che se voglio collegare la mia fotocamera o videocamera devo usare un adattatore...

Se avessi soldi da buttare dalla finestra, permettimi ma è la mia opinione, lo sfizio di avere un bell'oggetto da sfoggiare me lo toglierei ed accetterei tutti i compromessi che questi Mac impongono.

Saluti.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...

Ultima modifica di AlexSwitch : 08-11-2016 alle 13:34.
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:32   #183
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Chiaramente se uno ha immediata necessità di cambiare macchina, lo fa e basta... Ma se si può aspettare, io aspetterei almeno la prima revisione, stiamo sempre parlando di un nuovo prodotto.
Io aspetterei giusto una revisione.
E quando sarebbe la prima revisione ? Questa cosa è importante...

Comunque, ovviamente parlo per me, mi chiedo se aspetto 6 mesi e poi lo compro che utilità potrei avere (sempre se apple fa uscire modelli aggiornati) ?

1) potrei pagarlo un 150e in meno
2) potrei avere un pc leggermente più veloce visto che i nuovi processori monterebbero anche una RAM DDR4

per il resto a 32Gb personalmente non arrivo (me ne bastano 16), ed anche perchè altrimenti il prezzo diventerebbe veramente eccessivo. Come durata della batteria penso che le DDR4 compenserebbero il processore che consuma meno quindi staremmo sempre sulle 10 ore e come velocità parliamo di 1 sec di attesa in più quindi niente di trascendentale per me
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 13:49   #184
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Non capite il punto, il punto è che ci sono persone che scelgono in base a certi parametri e altri che scelgono in base ad altri, ci sono persone che considerano il prodotto nel suo complesso, valutando quindi anche l'estetica, e chi guarda solo il rapporto prezzo/prestazioni

non mi sembra difficile da capire anche se siamo su HwUpgrade
Secondo me neppure tu lo stai valutando nel suo complesso.

Aggiungo, non si perde estetica se serve utilizzare un sacco di adattatori ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:00   #185
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3420
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Nel suo complesso Apple mi sta prendendo in giro, perche' per mettersi in tasca 10 euro in piu' su un prodotto da 3000, mi consegna un prodotto molto meno interessante.

Anche questo e' valutare nel complesso.

Non mi sembra difficile da capire, che anche una Ferrari bella esteticamente come vuoi sarebbe ridicola se fosse sfiatata. Una lampada Artemide sarebbe deprimente se montasse ancora incandescenza. Una giacca vestirebbe in modo assurdo se fosse fatta ancora di peltro...etc...

Un oggetto di design deve essere bello in quanto funzionale. Se lo valuti come stai facendo lo stai paragonando a un soprammobile inerte o a un gioiello, cosa che e' piu' che opinabile anche per un supposto esteta.
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Cosa che io ho fatto ed affermato che esteticamente è molto bello, ma l'estetica, ribadisco, in una valutazione globale non può essere così preponderante.

Insomma la Apple con questi MacBook, in una splendido guscio di alluminio satinato, mi vende hardware " vecchio " di più di un anno, connettività I/O sacrificata se non comprandomi adattatori e dock, sul modello con Touchbar 2 porte su 4 vanno a metà dei giri consentiti, unità SSD velocissime ma su socket e con controller proprietari Apple ( andate su iFixit e scoprirete che praticamente non ci potranno essere unità compatibili visto che il controller è proprietario Apple e col cavolo lo rilascerà a terzi ), una videocamera frontale da 720p, un uscita ( solo uscita, no ingresso ) analogica.

Inoltre se vogliamo parlare di design di oggetti, questo dovrebbe andare a braccetto con l'ergonomia, cosa che questi Macbook da 13" sembrino non rispettare tanto, solo per il fatto che se voglio collegare la mia fotocamera o videocamera devo usare un adattatore...

Se avessi soldi da buttare dalla finestra, permettimi ma è la mia opinione, lo sfizio di avere un bell'oggetto da sfoggiare me lo toglierei ed accetterei tutti i compromessi che questi Mac impongono.

Saluti.
Non capite voi o scrivo male io ? io non valuto solo l'estetica

Io valuto tutto e l'ho comprato, voi non lo comprerete ? va bene ! penso che ognuno sia adulto e farà le sue valutazioni senza che vi sentiate in dovere di dire ogni 30" che ha difetti

si valutano i PRO e CONTRO e si sceglie

HW vecchio di un'anno ? intel non ha rilasciato ancora tutte le CPU di 7a generazione e Apple monta la 6a generazione, se compri un portatile di altra marca con l'i7 quad core ha esattamente le stesse CPU, cosa c'è di vecchio ? La Ram ? Apple ha scelto di montare le LP (perché manco mi interessa) e non ci sono le DDR4

vogliamo parlare degli adattatori ? per il mio uso del Mac, nonostante abbia dovuto spendere 40€, avrò un vantaggio, quando il Mac è sulla scrivania devo collegare/scollegare UN solo cavo ad una piccola Doc che metterò sotto il monitor esterno e avrò collegato in un solo colpo, monitor, alimentazione, lettore di schedeSD ed eventuali periferiche USB-A


ragionate solo considerando il vostro punto di vista, ma non è universale ed è quello che cerco di dire da stamattina, ognuno fa le proprie (quindi soggettive) valutazioni e decide se comprare o meno
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:03   #186
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3420
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Secondo me neppure tu lo stai valutando nel suo complesso.

Aggiungo, non si perde estetica se serve utilizzare un sacco di adattatori ?
Ma perché "un sacco" ?

io ne ho comprati esattamente 2

uno USB-C -> USB-A minuscolo da portare in giro
uno con ingresso alimentazione, 3 USB-A, Lettore SD, HDMI che, come detto nella risposta precedente, lascerò attaccato alla base del monitor che ho sulla scrivania
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:09   #187
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ma perché "un sacco" ?

io ne ho comprati esattamente 2

uno USB-C -> USB-A minuscolo da portare in giro
uno con ingresso alimentazione, 3 USB-A, Lettore SD, HDMI che, come detto nella risposta precedente, lascerò attaccato alla base del monitor che ho sulla scrivania
Ad esempio, se sono in giro di solito ho bisogno di più di una usb.

Per la ethernet non so se si può collegarla assieme agli altri cavi.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:19   #188
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Ma perché "un sacco" ?

io ne ho comprati esattamente 2

uno USB-C -> USB-A minuscolo da portare in giro
uno con ingresso alimentazione, 3 USB-A, Lettore SD, HDMI che, come detto nella risposta precedente, lascerò attaccato alla base del monitor che ho sulla scrivania
Quali adattatori hai preso per curiosità ?
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:23   #189
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3420
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ad esempio, se sono in giro di solito ho bisogno di più di una usb.

Per la ethernet non so se si può collegarla assieme agli altri cavi.

se devi collegare più USB-A in giro o compri più adattatori singoli (6€ l'uno), li puoi lasciare collegati direttamente ai cavi (o chiavette) e di fatto non ti cambia nulla oppure si può considerare l'idea di prendere un adattatore con più porte USB-A è una scelta ma le soluzioni ci sono per tutte le esigenze

ci sono dock di tutti i tipi e ne usciranno nel breve altre, le trovi con ethernet

il discorso adattatori è anche quello personale, dipende dalle esigenze di ognuno, per alcuni casi può essere un vantaggio, cioè avere docking station a basso costo
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:24   #190
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3420
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
Quali adattatori hai preso per curiosità ?
ho messo le foto in prima pagina
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:30   #191
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
ho messo le foto in prima pagina
Perfetto quello che ho preso io, mi sembrava il più completo ed il più piccolo
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:33   #192
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3420
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
Perfetto quello che ho preso io, mi sembrava il più completo ed il più piccolo
Si non è male, io l'ho preso in offerta lampo (-10€) il giorno dopo la presentazione dei macbook (Amazon è furba )

ho avuto anche conferma, da una recensione su Amazon.com, che funziona con il late 2016 senza touch bar, quindi dovremmo essere tranquilli
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:54   #193
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
cosa c'è di vecchio ? La Ram ?
Si'.
E' vecchia, sorpassata sotto ogni punto di vista.

Non e' una scelta opinabile, come scegliere di farlo piu' sottile o piu' potente, montare nvidia o radeon, e' una scelta a loro esclusivo beneficio come montare 6a generazione o 3a e overcloccare per compensare...

A te non interessera' essere preso in giro, a me si'.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 14:54   #194
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Ho letto un articolo in proposito su the verge che condivido in pieno:

http://www.theverge.com/2016/11/7/13...acbook-pro-lie
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 15:02   #195
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Si non è male, io l'ho preso in offerta lampo (-10€) il giorno dopo la presentazione dei macbook (Amazon è furba )

ho avuto anche conferma, da una recensione su Amazon.com, che funziona con il late 2016 senza touch bar, quindi dovremmo essere tranquilli
Ottimo bravo ! Come assicurazione farai la AC ? Io stavo vedendo in giro per qualcosa che mi coprisse su danni accidentali e furto.
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 15:21   #196
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3420
Quote:
Originariamente inviato da mimmog Guarda i messaggi
Ottimo bravo ! Come assicurazione farai la AC ? Io stavo vedendo in giro per qualcosa che mi coprisse su danni accidentali e furto.


Avevo AC sul mio late 2011, penso non la farò per questo
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 16:11   #197
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4787
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Si'.
E' vecchia, sorpassata sotto ogni punto di vista.

Non e' una scelta opinabile, come scegliere di farlo piu' sottile o piu' potente, montare nvidia o radeon, e' una scelta a loro esclusivo beneficio come montare 6a generazione o 3a e overcloccare per compensare...

A te non interessera' essere preso in giro, a me si'.
visto che io (con i miei mezzi e con il tipo di programmi che uso) non sono in grado di notare alcuna differenza tra ddr3 e ddr4 riusciresti a farmi un esempio concreto? dei bench non mi interessa una beneamata, mi piacerebbe proprio avere una "prova sul campo" con lo stesso task, fatto dallo stesso pc prima con ddr3 poi con ddr4 (meglio con la stessa frequenza, ma io tanto nemmeno noto differenze con ram a frequenze differenti).

sono seriamente interessato a capire in quali ambiti si può percepire una qualche differenza tra le due memorie
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 16:31   #198
Raghnar-The coWolf-
Senior Member
 
L'Avatar di Raghnar-The coWolf-
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6948
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
visto che io (con i miei mezzi e con il tipo di programmi che uso) non sono in grado di notare alcuna differenza tra ddr3 e ddr4 riusciresti a farmi un esempio concreto? dei bench non mi interessa una beneamata, mi piacerebbe proprio avere una "prova sul campo" con lo stesso task, fatto dallo stesso pc prima con ddr3 poi con ddr4 (meglio con la stessa frequenza, ma io tanto nemmeno noto differenze con ram a frequenze differenti).

sono seriamente interessato a capire in quali ambiti si può percepire una qualche differenza tra le due memorie
Compressione e decompressione di uno zip, incremento di prestazioni del 15% a parita' di frequenza. In futuro magari di piu'.

Qualsiasi altro task, diminuzione dei consumi a parita' di frequenza (dato che le DDR3 usate saranno anche LP, ma sono pure overclocked).

Considerando poi che DDR4 permette di salire in frequenza, diminuire latenza, e in spazio di memoria...

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 08-11-2016 alle 16:42.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 16:42   #199
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10742
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi


ragionate solo considerando il vostro punto di vista, ma non è universale ed è quello che cerco di dire da stamattina, ognuno fa le proprie (quindi soggettive) valutazioni e decide se comprare o meno
Lo sai che potrebbe dire la stessa di te?
Anche io sto scrivendo che, soggettività a parte, oggettivamente questi benamati MacBook Pro costano troppo per quello che offrono!!
Il discorso dell'hardware vecchio è riferito proprio al prezzo e alle scelte fatte!!
Ok i Kabylake non ci sono ancora e allora perchè far strapagare qualcosa che Intel produce a volumi da più di un anno? Perchè ostinarsi a sviluppare soluzioni proprietarie per gli SSD, così che 512Mb alla fine ti costano 400 Euro?
Transeat per gli SSD perchè sono oggettivamente dei fulmini, ma levare tutto il resto per costringere poi ad acquistare adattatori ( ergo soldi in più alla spesa iniziale ) in modo da permettere di usare il proprio disco esterno e/o altre periferiche?

Anche a me piace l'esperienza d'uso che ho con OS X, lo uso praticamente dall'inizi, l'integrazione con l'hardware e le ottimizzazioni, ma non per questo mi devo mettere due fette di prosciutto sugli occhi quando le cose non tornano con Apple. Stop.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 16:44   #200
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Compressione e decompressione di uno zip, incremento di prestazioni del 15% a parita' di frequenza. In futuro magari di piu'.

Qualsiasi altro task, diminuzione dei consumi a parita' di frequenza (dato che le DDR3 usate saranno anche LP, ma sono pure overclocked).

Considerando poi che DDR4 permette di salire in frequenza, e in spazio di memoria...
Vabbè tutto si traduce in 1 secondo o 2 di attesa in più, e per quanto riguarda il consumo, come avete notato, Apple ha diminuito la capienza della batteria da 78 a 54 visto che lo schermo, il processore e la RAM consumano meno....per loro l'obiettivo (giustamente) sono le 10 ore ed anche i prossimi MAC avranno 10 ore di autonomia come è sempre stato e sfido qualcuno a stare più di 10 ore sul pc...
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v