Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2004, 01:26   #181
sanxius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
TADAN!!!
ultime novita della telenovelas ! :P
allora
in poche parole ho avuto la conferma che le donne sono put....ehm...
cattive !
allora....oggi un mio amico mi ha invitato a giocare a calcetto alle 20 ... ma ancora non sapevo se dovevo vedermi con questa donzella...
ho aspettato un po e alle 17 ho deciso di andare a giocare a calcetto ... tanto che me ne frega della cena !
dopo 10 secondi che ho mandato questo sms al mio amico si fa viva la signorina ... dicendomi che era tornata al paese suo xche le hanno staccato la corrente in quando non era arrivata la bolletta e quindi non l'hanno pagata !
ora ... dalle mie precedenti esperienze direi che mi ha detto una stronzata...e cmq dopo un paio d'ore le ho risposto dicendole che non fa niente ... e di farsi sentire quanto ritorna in città, se le va!
e detto questo ... continuo a strafegarmene e ad uscire con altre mie amiche !
che razz di gente che si trova !

Cavolacci....si che ne hai di pazienza... io ci avrei riso di gusto al telefono con la donzella e fargli sentire presa per il cu*l

Il calcetto si che e' una gran valvola di sfogo
sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 02:39   #182
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
si ma il bello è che il calcetto non era uno sfogo al suo rifiuto alla cena ... ancora prima di ricevere quell'sms avevo gia deciso di darle buca e di andare a giocare (partita de merd... in quanto giocavo in una squadra di checche e per giunta mi è anche venuto un crampo al pompaccio e ancora mi fa male )
cmq si è vero che ho pazienza ... ma tanto da lei non mi aspetto piu nulla quindi se arriverà qualcosa (cena ... una limonatina ... sesso) è tutto di guadagnato
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 08:04   #183
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
cmq si è vero che ho pazienza ... ma tanto da lei non mi aspetto piu nulla quindi se arriverà qualcosa (cena ... una limonatina ... sesso) è tutto di guadagnato
A me sembra, da quello che scrivi, che sei ancora un pò preso,posso sbagliarmi,ma ho questa impressione....
come qualche buon saggio ti ha detto...TE NE DEVI FREGARE ALTAMENTE E QUANDO LA VEDI MANCO LA DEVI CAG*RE
Confermo che certe donne più le eviti e più ti vengono dietro
Te lo dico per esperienza...
Quando dici:
Quote:
ma tanto da lei non mi aspetto piu nulla quindi se arriverà qualcosa (cena ... una limonatina ... sesso) è tutto di guadagnato
Sei un pò incoerente...se non ti aspetti nulla vuol dire che hai capito che non ci esce nulla e quindi devi pensare che è TUTTO PERSO PER LEI non guadagnato per te...
Spero di aver reso l'idea...
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 09:08   #184
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1509
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
in poche parole ho avuto la conferma che le donne sono put....ehm...
cattive !
si però non è bello che tu scriva in questo modo...
cioè, una ragazza che legge nel modo in cui tu hai scritto generalizzando, si potrebbe offendere.

probabilmente la tipa che tacchini è un pò scemetta e non si comporta in modo molto coerente... possiamo anche dire che forse avrebbe voluto fare subito sesso la prima volta... per scommessa o per divertimento...
si può supporre che forse ora si diverte a prenderti in giro perchè tu non l'hai accontentata la prima volta e allora lei ora ti considera un "bambinetto"... e sono io il primo ad ammettere che spesso non è facile capire la situazione e tirare giù i pantaloni...
si potrebbe anche un pò estendere dicendo che molte ragazze si comportano così, anche se non tutte, ed a vari livelli di "cattiveria"...

ok, tu sei un pò preso dalla foga, è chiaro.

però, e non ti offendere x carità, forse, da come continui a seguire gli umori di questa tipa (che tu sia interessato o meno...), sembri + tu il giocattolo nelle sue mani, che lei una cattiva.
ciao
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 09:25   #185
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Quote:
però, e non ti offendere x carità, forse, da come continui a seguire gli umori di questa tipa (che tu sia interessato o meno...), sembri + tu il giocattolo nelle sue mani, che lei una cattiva.
infatti
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2004, 15:13   #186
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
bah ... è normale che avete dubbi sul mio comportamento eccetra ... è normale visto che sono un tipo strano con comportamenti non coerenti quindi non mi offendo per quello che dite !
cmq so che la situazione da prima è cambiata e ora sto bene con me stesso !
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 20:30   #187
francescox87
Senior Member
 
L'Avatar di francescox87
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1454
ci sono novità?
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 20:57   #188
sanxius
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
Messaggi: 1203
Quote:
Originariamente inviato da francescox87
ci sono novità?
xFrancesco87:

be'...leggendo il tuo forum...mi fa pensare che stai chiedendo consigli


comunque...dammi retta MA DAMMI RETTA!!! SVEGLIATIIIIIII e fatti meno roba mentale!

sanxius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 20:58   #189
RenèBascè
Senior Member
 
L'Avatar di RenèBascè
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da toshiman

ok, tu sei un pò preso dalla foga, è chiaro.

Foga?? Quella che si lava nel bodet ?

RenèBascè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 10:56   #190
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
con quella è tutto finito ... nn era interessata a me (o almeno non me l'ha dimostrato) e quindi ciao ...
di buono è che ne ho conosciute altre ... con una di queste (fidanzata) ci ho passato la notte di san valentino (eh si ... è rimasta a "dormire" da me) ...
eh che faccio io a ste donne !
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 11:36   #191
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14584
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
con quella è tutto finito ... nn era interessata a me (o almeno non me l'ha dimostrato) e quindi ciao ...
di buono è che ne ho conosciute altre ... con una di queste (fidanzata) ci ho passato la notte di san valentino (eh si ... è rimasta a "dormire" da me) ...
eh che faccio io a ste donne !

Ohh finalmente qualcuno che tratta le questioni amorose con ottimismo.
Cominciavo a preoccuparmi....
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 17:42   #192
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
con quella è tutto finito ... nn era interessata a me (o almeno non me l'ha dimostrato) e quindi ciao ...
di buono è che ne ho conosciute altre ... con una di queste (fidanzata) ci ho passato la notte di san valentino (eh si ... è rimasta a "dormire" da me) ...
eh che faccio io a ste donne !
Ottimo
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:38   #193
byfede
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 49
byfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:45   #194
needdina
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano/Alessandria
Messaggi: 123
Re: Consigli su una ragazza stupendissima!!!

Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade
DONNE DEL FORUM ... HELP ME!!!!!
altrimenti mi sa che stasera mi combino cosi:

P.S. scusate per la lunghezza del post !!
anche a seguito delle nius dell'ultima ora..te la sei giocata, persa, andata, svanita. Needless to say, non te la dara' mai. Troppo tardi.
__________________
Il Forum di XXXX.xx è offline per aggiornamento software
Sarà di nuovo online entro Natale 2006.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.

needdina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 16:57   #195
byfede
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 49
Re: Re: Consigli su una ragazza stupendissima!!!

Quote:
Originariamente inviato da needdina
anche a seguito delle nius dell'ultima ora..te la sei giocata, persa, andata, svanita. Needless to say, non te la dara' mai. Troppo tardi.
e si!
doveva darci dentro al primo appuntamento....
byfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 18:35   #196
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
bhe guarda ... una persa mille trovate !
1 settimana dopo che son uscito con quella ne ho trovate altre 2 ... una proprio stupenda (quella fidanzata con cui ho passato san valentino) ... proprio con un bel fisico ...
poi cmq ne ho sottomano 4/5 ... e infatti le sto sfoltendo !!
Che farò mai a queste donne !
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 19:31   #197
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Scusa...non per farmi i caxxi tuoi ma il suo ragazzo per san valentino dov'era?non era con lei?
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2004, 00:12   #198
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
eh no !!
nn abita qui vicino quindi non c'era !
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Tesla Model Y può diventare l'aut...
Spotify, arrivano le playlist organizzat...
Intel e il mercato delle GPU dedicate, q...
Monster Hunter Wilds: dallo State of Pla...
Epson Workforce: prezzo super per questa...
HP presenta la nuova serie Envy 6100/650...
Ecco Volvo XC90 e EX90 dal vivo. Il pres...
Batteria di espansione BLUETTI B300K: 2....
Gaudi 3, debutta il nuovo acceleratore I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v