Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-02-2010, 18:14   #181
luigiaratamigi
Member
 
L'Avatar di luigiaratamigi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
anche i morti firmano le liste


Padova. Sono morti, ma firmano la lista
Pdl per le regionali: aperta un'inchiesta

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=315548196dea5e03
Ma adesso un cadavere non è libero di firmare per una lista elettorale?
Voi comunisti siete prorpio dei turisti della democrazia!

LIBERTA' DI VOTO PER I CADAVERI!
__________________
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)
luigiaratamigi è offline  
Old 28-02-2010, 18:17   #182
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Dipende da quante firme han presentato, si dovrebbe annullare il foglio intero, e basta.
(noi ne raccogliamo sempre almeno la metà in più, tanto per stare comodi se ci dovesse essere qualche errore)
Sono appena tre persone, quindi da uno a tre fogli.
Niente di eccezionale, ma stà a vedere quante firme sono state presentate... i Radicali altrove non sono manco arrivati al numero legale, quindi stiamo a vedere.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 28-02-2010, 18:21   #183
Ileana
Member
 
L'Avatar di Ileana
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Sono appena tre persone, quindi da uno a tre fogli.
Niente di eccezionale, ma stà a vedere quante firme sono state presentate... i Radicali altrove non sono manco arrivati al numero legale, quindi stiamo a vedere.
CREDO sia così eh, non ne sono sicura.
So che per un errore di trascrizione si può annullare un intero foglio perchè la firma potrebbe essere stata inventata, il che è una stronzata madornale, perchè tramite anagrafe la persona è assolutamente rintracciabile e voglio dire, aver sbagliato una cifra della carta d'identità o della data di nascita, soprattutto quando ci sono due firme su due moduli distinti e l'altra è corretta...per questo noi ricontrolliamo almeno 2 volte tutto.
L'inferno delle firme.


Comunque è stata esclusa anche la lista io -sud http://bari.repubblica.it/dettaglio/...Io-Sud/1873159 e La Destra a Milano.
__________________
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline  
Old 28-02-2010, 18:31   #184
girodiwino
Member
 
L'Avatar di girodiwino
 
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
Messaggi: 170
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Ma adesso un cadavere non è libero di firmare per una lista elettorale?
Voi comunisti siete prorpio dei turisti della democrazia!

LIBERTA' DI VOTO PER I CADAVERI!
Veramente pessimi... come se qui rischiassero di perdere... indegno e schifoso, se le persone non sono morte nell'intervallo di tempo tra firma e presentazione della lista
__________________
Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30
girodiwino è offline  
Old 28-02-2010, 18:43   #185
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Tornando alla regione lazio.

Diamo per buona l'esclusione del PdL.
Non è difficile credere che la Polverini perderebbe le elezioni (era già sul filo di lana), lo scenario sarebbe comunque questo.
Bonino / CSX in maggioranza alla regione e l'opposizione fatta dai listini Polverini decisamente corposi (i voti di parte di chi non può votare il PdL) più un "La Destra" ben rappresentato.

Il problema "serio" (per il CDX) è che questa strutturazione renderebbe impossibile gestire "partiticamente" anche la sola opposizione, opposizione che in massima parte sarebbe fedele alla Polverini e non al PdL (i.e. ad AN e non a Berlusconi).

E'ragionevole come ricostruzione ?
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 28-02-2010, 18:51   #186
aiace_feroce
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2
è stato un agguato compiuto da facinorosi.
Se le cose non verranno rimesse al loro posto, bisogna immediatamente sospendere le elezioni nel lazio. Lo sconcio democratico sarebbe troppo grande.
Forza Presidente, pensaci tu.
Complimenti alla bonino. Gente FALSA fino al midollo, almeno ha gettato la maschera.

P.S. per l'utente luvi, che continua a mandare insulti via messaggio privato: eviti di sprecare il suo tempo, non mi intimidisce ne mi spaventa.
aiace_feroce è offline  
Old 28-02-2010, 18:54   #187
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da aiace_feroce Guarda i messaggi
è stato un agguato compiuto da facinorosi.
Se le cose non verranno rimesse al loro posto, bisogna immediatamente sospendere le elezioni nel lazio. Lo sconcio democratico sarebbe troppo grande.
Forza Presidente, pensaci tu.
Complimenti alla bonino. Gente FALSA fino al midollo, almeno ha gettato la maschera.

P.S. per l'utente luvi, che continua a mandare insulti via messaggio privato: eviti di sprecare il suo tempo, non mi intimidisce ne mi spaventa.
Ma se implicitamente l'ha ammesso anche Rotondi che avete fatto tutto da soli quando ha annunciato la richiesta di commissariamento del PdL in Lazio.
Ma un po'di vergogna ogni tanto no eh ?

Agguato... tzk... motorino feroce...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 28-02-2010 alle 18:56.
ConteZero è offline  
Old 28-02-2010, 18:54   #188
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da aiace_feroce Guarda i messaggi
è stato un agguato compiuto da facinorosi.
Se le cose non verranno rimesse al loro posto, bisogna immediatamente sospendere le elezioni nel lazio. Lo sconcio democratico sarebbe troppo grande.
Forza Presidente, pensaci tu.
Complimenti alla bonino. Gente FALSA fino al midollo, almeno ha gettato la maschera.

P.S. per l'utente luvi, che continua a mandare insulti via messaggio privato: eviti di sprecare il suo tempo, non mi intimidisce ne mi spaventa.
sei divertente
Freeskis è offline  
Old 28-02-2010, 18:56   #189
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4380
Quote:
Originariamente inviato da _Tore_ Guarda i messaggi
Avere la decenza di fare un mea culpa e chiedere scusa al proprio elettorato?
Assolutamente no, più facile e conveniente gridare contro la sinistra ed i magistrati che vogliono sovvertire l'ordine democratico.

Ammettere di essere stati degli idioti? MAI!!!
Sgurbat è offline  
Old 28-02-2010, 19:02   #190
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4380
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Quello che mi innervosisce è che candidata per Roma c'è una ragazza che conosco e che merita di stare in quella lista e d'essere eletta.
E per colpa di qualche cazzone (non sua, evidentemente, visto che non aveva questa responsabilità) ci son questi problemi.
Quando un movimento o un partito si riempie di stronzi incapaci che approfittano della notorietà e/o del consenso dello stesso per mangiarci sopra poi questi sono i risultati.

Il tizio ha detto che prima di tornare si è pure fermato a mangiare qualcosa ...
Sgurbat è offline  
Old 28-02-2010, 19:04   #191
fabry1981
Junior Member
 
L'Avatar di fabry1981
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Tornando alla regione lazio.

Diamo per buona l'esclusione del PdL.
Non è difficile credere che la Polverini perderebbe le elezioni (era già sul filo di lana), lo scenario sarebbe comunque questo.
Bonino / CSX in maggioranza alla regione e l'opposizione fatta dai listini Polverini decisamente corposi (i voti di parte di chi non può votare il PdL) più un "La Destra" ben rappresentato.

Il problema "serio" (per il CDX) è che questa strutturazione renderebbe impossibile gestire "partiticamente" anche la sola opposizione, opposizione che in massima parte sarebbe fedele alla Polverini e non al PdL (i.e. ad AN e non a Berlusconi).

E'ragionevole come ricostruzione ?
Bello scenario, il tuo discorso filerebbe eccome... magari in Germania, o in Inghilterra...
Ma non ci si possono fare tante illusioni, buona parte di quelle poltrone erano già state preventivate a tavolino, listini et similia...
Un sacco di professionisti hanno già "pagato" il loro tributo alla causa, ci sarebbero un sacco di scontenti nel partito e il grande Boss non ammetterebbe mai un pasticcio del genere...

E' molto più plausibile che il PDL ricorra ai più viscidi assi nella manica di cui dispone... Tipo catena interminabile di ricorsi, anche al Tribunale Celeste e campagna superdiffamatoria degli avvoltoi di famiglia.
Vedrete, se non li riammettono di corsa..
Da noi in prov. di Savona è successo ben di peggio, l'hanno scorso..
Eppure, con procedimenti in corso per falso ideologico e altre belle cosette, ma sono comunque lì, ad amministrare la provicia, più insofferenti che mai...
fabry1981 è offline  
Old 28-02-2010, 19:05   #192
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Quando un movimento o un partito si riempie di stronzi incapaci che approfittano della notorietà e/o del consenso dello stesso per mangiarci sopra poi questi sono i risultati.

Il tizio ha detto che prima di tornare si è pure fermato a mangiare qualcosa ...
Dai, non rigirare il coltello nella piaga... quelli di AN in questo momento stanno già sprizzando veleno di loro...
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 28-02-2010, 19:07   #193
mattia.pascal
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1077
hanno aggiunto altri video.
http://roma.repubblica.it/multimedia/home/23319199/1/5
Si vede pure la toga rossa.
mattia.pascal è offline  
Old 28-02-2010, 19:07   #194
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4380
Quote:
Originariamente inviato da aiace_feroce Guarda i messaggi
è stato un agguato compiuto da facinorosi.
Se le cose non verranno rimesse al loro posto, bisogna immediatamente sospendere le elezioni nel lazio. Lo sconcio democratico sarebbe troppo grande.
Forza Presidente, pensaci tu.
Complimenti alla bonino. Gente FALSA fino al midollo, almeno ha gettato la maschera.

P.S. per l'utente luvi, che continua a mandare insulti via messaggio privato: eviti di sprecare il suo tempo, non mi intimidisce ne mi spaventa.
Ma tu credi veramente a quello che scrivi o premi a caso quei simboli strani che vedi sulla tasteria?

Facinorosi? Ovvero? Nomi e cognomi please.
Sospendere le elezioni? AHAHHAHAH, mettiamo anche il coprifuoco magari AHHAHAHHAA
Cosa c'entra la Bonino?
Sgurbat è offline  
Old 28-02-2010, 19:08   #195
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da fabry1981 Guarda i messaggi
Bello scenario, il tuo discorso filerebbe eccome... magari in Germania, o in Inghilterra...
Ma non ci si possono fare tante illusioni, buona parte di quelle poltrone erano già state preventivate a tavolino, listini et similia...
Un sacco di professionisti hanno già "pagato" il loro tributo alla causa, ci sarebbero un sacco di scontenti nel partito e il grande Boss non ammetterebbe mai un pasticcio del genere...

E' molto più plausibile che il PDL ricorra ai più viscidi assi nella manica di cui dispone... Tipo catena interminabile di ricorsi, anche al Tribunale Celeste e campagna superdiffamatoria degli avvoltoi di famiglia.
Vedrete, se non li riammettono di corsa..
Da noi in prov. di Savona è successo ben di peggio, l'hanno scorso..
Eppure, con procedimenti in corso per falso ideologico e altre belle cosette, ma sono comunque lì, ad amministrare la provicia, più insofferenti che mai...
Queste cose sono già accadute.
Al massimo possono ricorrere al TAR, ma c'è ben poco da fare... ci sono testimoni (e carabinieri) disposti a testimoniare che quelli del PdL sono arrivati in ritardo (peraltro sono stati quelli del PD a premere perché la cosa venisse accertata quando ancora i tizi del PdL non erano "tornati").

Non dico che ci sia la sicurezza, ma è alquanto improbabile che il PdL la spunti.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 28-02-2010, 19:09   #196
Freeskis
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Ma tu credi veramente a quello che scrivi o premi a caso quei simboli strani che vedi sulla tasteria?


la seconda c'hai deto !
Freeskis è offline  
Old 28-02-2010, 19:10   #197
Xspazz
Member
 
L'Avatar di Xspazz
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Messaggi: 286
Mah! Sembra quasi una mossa propagandistica...

Come al solito fanno le vittime e spalano a tutto spiano contro gli avversari. Senza vergogna proprio per tacere, poi, di certi commenti online dei loro sostenitori

Comunque si sa che le regole sono uguali per tutti ma vedrete che per alcuni saranno più uguali
__________________
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
Attento a ciò che desideri: potresti ottenerlo.
Xspazz è offline  
Old 28-02-2010, 19:11   #198
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4380
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Dai, non rigirare il coltello nella piaga... quelli di AN in questo momento stanno già sprizzando veleno di loro...
Comunque io credo poco nell'"incidente".

Mi sembra troppo grossolano come errore, tuttavia non lo escludo del tutto visto quello che ho espresso nel post precedente.
Sgurbat è offline  
Old 28-02-2010, 19:11   #199
sid_yanar
Member
 
L'Avatar di sid_yanar
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da amigaos Guarda i messaggi
anche i morti firmano le liste


Padova. Sono morti, ma firmano la lista
Pdl per le regionali: aperta un'inchiesta

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=315548196dea5e03
a li mortacci
__________________
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
sid_yanar è offline  
Old 28-02-2010, 19:12   #200
Xspazz
Member
 
L'Avatar di Xspazz
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
Messaggi: 286
Quote:
Originariamente inviato da luigiaratamigi Guarda i messaggi
Ma adesso un cadavere non è libero di firmare per una lista elettorale?
Voi comunisti siete prorpio dei turisti della democrazia!

LIBERTA' DI VOTO PER I CADAVERI!
Quanto hai ragione
__________________
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"
Attento a ciò che desideri: potresti ottenerlo.
Xspazz è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v