Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2013, 09:40   #181
Trish
Senior Member
 
L'Avatar di Trish
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1008
Sul muletto ho un Pentium Core 2 Duo 1,83 3gb ram HD meccanico 7200rpm, secondo voi CIS è indicato?
Perché prima avevo BD free+W7F e il sistema mi sembrava molto più reattivo che con CIS6...Ma magari c'è bisogno di tempo...
__________________
ho concluso positivamente con:
Bruciato ; bonez ; Maxm750 ; fafathebest ; matrics88 ; nicola1283 ; dan72 ; twil83 ; Ryujimihira ;
Trish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2013, 11:15   #182
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da Trish Guarda i messaggi
Sul muletto ho un Pentium Core 2 Duo 1,83 3gb ram HD meccanico 7200rpm, secondo voi CIS è indicato?
Perché prima avevo BD free+W7F e il sistema mi sembrava molto più reattivo che con CIS6...Ma magari c'è bisogno di tempo...
col tempo guadagnerai qualcosina...comunque bdfree è più leggero.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 10:00   #183
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2306
Lavoro pazzesco,i miei complimenti arnyreny
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 10:39   #184
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
Lavoro pazzesco,i miei complimenti arnyreny
grazie
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 14:29   #185
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1197
scusate ragà, ho un problema con la nuova versione di comodo: se imposto hips su paranoico e spengo il pc si blocca su disconnessione in corso, cosi ho spento il pc dal pulsante , ho acceso e messo la modalità apprendimento, ho riavviato e dopo ho rimesso la modalità paranoico ma continua a bloccarsi....come risolvo?
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 19:45   #186
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
scusate ragà, ho un problema con la nuova versione di comodo: se imposto hips su paranoico e spengo il pc si blocca su disconnessione in corso, cosi ho spento il pc dal pulsante , ho acceso e messo la modalità apprendimento, ho riavviato e dopo ho rimesso la modalità paranoico ma continua a bloccarsi....come risolvo?
Io ho avuto un problema analogo e sono tornato alla versione 5. Non è la soluzione migliore, ma ha funzionato perfettamente.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 07:53   #187
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17035
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
scusate ragà, ho un problema con la nuova versione di comodo: se imposto hips su paranoico e spengo il pc si blocca su disconnessione in corso, cosi ho spento il pc dal pulsante , ho acceso e messo la modalità apprendimento, ho riavviato e dopo ho rimesso la modalità paranoico ma continua a bloccarsi....come risolvo?
prova a vedere nel LOG del D+ se è registrata al momento dello spegnimento qualche applicazione, o più facile qualcosa di casa Microzozz, che ti viene bloccato da Comodo, se vedi qualcosa di simile vallo a modificare dandogli un permetti e hai risolto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 08:28   #188
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
altro aggiornamento

Hello Everyone,

We have just release COMODO Internet Security/Firewall/Antivirus 6.2.285401.2860!

What's new in this 6.2 build?

FIXED! "Do not show this message again" does not work while updater is running
IMPROVED! HIPS menu item in system tray icon menu (advanced view mode only)
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 14:33   #189
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2160
Ciao e complimenti per la guida.
Ancora ho la versione 5 ma dato che devo formattare ne approfitto per aggiornare anche comodo.
C'è un modo per esportare le regole delle applicazioni (torrent, steam ecc ecc) dalla vecchia versione e importarle nelle nuova o bisogna ricrearle da zero?
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 16:01   #190
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Ciao e complimenti per la guida.
Ancora ho la versione 5 ma dato che devo formattare ne approfitto per aggiornare anche comodo.
C'è un modo per esportare le regole delle applicazioni (torrent, steam ecc ecc) dalla vecchia versione e importarle nelle nuova o bisogna ricrearle da zero?
conviene rifarle da zero, ho provato ad importarle tempo fa ma ho notato che non funzionavano a dovere
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 17:33   #191
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2160
Pazienza, vuol dire che mi toccherà reimpostarle una per una.
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 10:04   #192
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io ho avuto un problema analogo e sono tornato alla versione 5. Non è la soluzione migliore, ma ha funzionato perfettamente.
eventualmente si può provare a scrivere sul forum di comodo...tu le regole le avevi riscritte da capo oppure le avevi importate dalla 5?

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
prova a vedere nel LOG del D+ se è registrata al momento dello spegnimento qualche applicazione, o più facile qualcosa di casa Microzozz, che ti viene bloccato da Comodo, se vedi qualcosa di simile vallo a modificare dandogli un permetti e hai risolto
oggi proverò

Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
Ciao e complimenti per la guida.
Ancora ho la versione 5 ma dato che devo formattare ne approfitto per aggiornare anche comodo.
C'è un modo per esportare le regole delle applicazioni (torrent, steam ecc ecc) dalla vecchia versione e importarle nelle nuova o bisogna ricrearle da zero?
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
conviene rifarle da zero, ho provato ad importarle tempo fa ma ho notato che non funzionavano a dovere
che tipo di problemi ti davano? può essere che la causa sia il fatto che le ho importate dalla 5 ?
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 10:11   #193
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
eventualmente si può provare a scrivere sul forum di comodo...tu le regole le avevi riscritte da capo oppure le avevi importate dalla 5?
Forse il problema era quello, ma proverò più avanti ad installare la 6 da zero.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 10:37   #194
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da lupin 3rd Guarda i messaggi
eventualmente si può provare a scrivere sul forum di comodo...tu le regole le avevi riscritte da capo oppure le avevi importate dalla 5?



oggi proverò





che tipo di problemi ti davano? può essere che la causa sia il fatto che le ho importate dalla 5 ?
allora prova a cambiare configurazione passa a internet security ,e prova se si è risolto il problema

metterò in prima in caratteri cubitali non importate le regole della versione 5

Ultima modifica di arnyreny : 15-07-2013 alle 10:39.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 09:07   #195
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
raga ho un problema da risolvere urgentemente..

ho comodo 6, proactive settato..

ho preso una chiavetta della vodafone, 3806z, sono in vacanza e mi serve internet..

peccato che riesco a navigare solamente se vado nelle impostazioni della connessione vodafone mobile, tramite windows, e tolgo la spunta nella casella:" comodo firewall driver "

se tolgo sta spunta, riesco a navigare, se la tengo attiva, mi si connette a internet ma non scarica dati e non va nulla..

nelle impostazioni del firewall comodo non mi fa neanche vedere la rete.. anche se ora sono connesso..

cosa posso fare?
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 10:58   #196
lupin 3rd
Senior Member
 
L'Avatar di lupin 3rd
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
allora prova a cambiare configurazione passa a internet security ,e prova se si è risolto il problema

metterò in prima in caratteri cubitali non importate le regole della versione 5
ho attivato un altro profilo, sto reimpostando le regole ma il problema si ripete e nel log defense+ non esce scritto niente (l' ho cancellato prima di spegnere e al successivo riavvio è rimasto vuoto). Appena ho un po' di tempo scriverò sul forum di comodo...
__________________
NON RESTARE FERMO AD ASPETTARE: muoviti..agisci..corri..ridi..piangi..urla..ma non far mai diventare la tua vita il carcere di te stesso
lupin 3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 17:54   #197
kimik
Senior Member
 
L'Avatar di kimik
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
Messaggi: 2160
'Blocca traffico ip frammentato' e 'analizza i protocolli' nelle impostazioni firewall vanno spuntati?
__________________
CASECM690II ADV CPUI5 4690k DISSITERMALRIGHT ARCHON MOBOMSI Z87 MPOWER MAX RAM2x4GB GSKILL RIPJAWSX 2133 SK.VIDEOMSI GTX 770 LIGHTNING SSDCRUCIAL MX500 500GB AUDIOSOUND BLASTER Z ALICORSAIR HX650
kimik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 13:04   #198
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4259
Quote:
Originariamente inviato da kimik Guarda i messaggi
'Blocca traffico ip frammentato' e 'analizza i protocolli' nelle impostazioni firewall vanno spuntati?
Io personalmente li ho spuntati.


Domanda:
qualcuno ha provato ad esportare la configurazione ProActive, già personalizzata e settata a piacimento, e importarla? sempre su base CIS6

A me non funziona, importa, ma i programmi mi chiedono istruzione come da primo avvio.

P.S.: come si resetta tutto senza disinstallare?
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 15:51   #199
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da TonyVe Guarda i messaggi
Io personalmente li ho spuntati.


Domanda:
qualcuno ha provato ad esportare la configurazione ProActive, già personalizzata e settata a piacimento, e importarla? sempre su base CIS6

A me non funziona, importa, ma i programmi mi chiedono istruzione come da primo avvio.

P.S.: come si resetta tutto senza disinstallare?
ho importate delle configurazioni e funzionano bene,per resettare la configurazione che vuoi ,ci sono le configurazioni originali nella cartella di comodo, copiale sul desktop e importa quella che vuoi resettare
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2013, 15:54   #200
TonyVe
Senior Member
 
L'Avatar di TonyVe
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4259
Ecco dov'erano le originali, cercavo un comando interno al programma io, non c'ho pensato.
Purtroppo a me non sono andate a buon fine, non capisco perché, importate regolarmente ma tutti i programmi richiedevano l'attenzione come da primo avvio.

Resetto tutto ed amen, meglio rifarle per bene.

Grazie Arny.
__________________
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet
Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema.
TonyVe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
iPhone 16 Pro, alcuni utenti segnalano p...
Stellantis inizia la ricerca di un nuovo...
Linux, sono necessari quasi 5 giorni per...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v