Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2013, 10:12   #181
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
francesi e inglesi: 12 mesi
tedeschi: 24 mesi

e poi c'è sempre la garanzia amazon
infatti non vedo nessun motivo per non prenderlo da amazon.de, tranne quello di regalare 22€ a euronics o techdata.

cmq batteria al 51% 2 ore 32 minuti di schermo acceso.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 10:25   #182
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7526
il difetto dell'accensione automatica caricandolo a telefono spento lo fa solo a me?

ho notato che la stessa cosa avviene collegandolo al pc

mentre con il caricabatterie del galaxy nexus o del vecchio nexus one sembra tutto ok
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 10:31   #183
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
il difetto dell'accensione automatica caricandolo a telefono spento lo fa solo a me?

ho notato che la stessa cosa avviene collegandolo al pc

mentre con il caricabatterie del galaxy nexus o del vecchio nexus one sembra tutto ok
lo fa a tutti
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 11:33   #184
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4477
Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
controlla la dicitura sul trasformatore, se dice output 5V 1A va bene
Ok grazie
Mi sono quasi convinto (l'alternativa sarebbe il Galaxy II plus)...se riesco a ricaricare la Postepay stasera lo ordino.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 12:41   #185
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Ne ho ordinato uno dai crucchi per la mia ragazza, ma ho una domanda per chi l'ha preso lì.
Ho fatto l'ordine domenica ma risulta ancora non spedito, nemmeno in preparazione..quando di solito amazon mette subito gli ordini in preparazione, non si sono manco presi i soldi dalla carta, è normale? Quando ho fatto l'ordine il telefono era dato come disponibile.
Grazie
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:27   #186
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Ne ho ordinato uno dai crucchi per la mia ragazza, ma ho una domanda per chi l'ha preso lì.
Ho fatto l'ordine domenica ma risulta ancora non spedito, nemmeno in preparazione..quando di solito amazon mette subito gli ordini in preparazione, non si sono manco presi i soldi dalla carta, è normale? Quando ho fatto l'ordine il telefono era dato come disponibile.
Grazie
può essere, fa testo la data di consegna che ti hanno detto al momento dell' acquisto che a occhio sarà 23/24 dicembre?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:33   #187
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
può essere, fa testo la data di consegna che ti hanno detto al momento dell' acquisto che a occhio sarà 23/24 dicembre?
Si ok la data è esattamente quella, speriamo siano puntuali e che arrivi per natale! Ho provato a contattare il servizio clienti via chat e mi hanno rimbalzato che non parlavano inglese!
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:37   #188
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Si ok la data è esattamente quella, speriamo siano puntuali e che arrivi per natale! Ho provato a contattare il servizio clienti via chat e mi hanno rimbalzato che non parlavano inglese!
ok, allora salvo probelmi arriva per quella data.
di solito loro danno come data di consegna entro 5/6 giorni lavorativi dal momento dell' ordine

nel mio caso lo hanno spedito il giorno stesso venerdì ed è arrivato il lunedì, a te per dire potrebbero spedirlo oggi come venerdi' 20 .
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 13:40   #189
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
ok, allora salvo probelmi arriva per quella data.
di solito loro danno come data di consegna entro 5/6 giorni lavorativi dal momento dell' ordine

nel mio caso lo hanno spedito il giorno stesso venerdì ed è arrivato il lunedì, a te per dire potrebbero spedirlo oggi come venerdi' 20 .
Ti ringrazio, mi sono preoccupato perchè ho visto che è andato subito a ruba!! Anche se da oggi è tornato disponibile..
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2013, 19:45   #190
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4881
Ma dove avete letto che motorola non ha problemi a ricevere prodotti acquistati in germania? In caso di problemi non dovrei contattare amazon?Basta che vado in qualche centro motorola e ci pensano loro?
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 07:38   #191
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma dove avete letto che motorola non ha problemi a ricevere prodotti acquistati in germania? In caso di problemi non dovrei contattare amazon?Basta che vado in qualche centro motorola e ci pensano loro?
è stata conttata direttamente motorola, puoi chiamare tu stesso se non ci credi.

ovviamente poi c'è sempre la garanzia amazon.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 11:33   #192
genna84
Senior Member
 
L'Avatar di genna84
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 535
ho contattato pure io motorola per chiedere della garanzia tedesca e mi hanno confermato che tedeschi li accettano senza problemi e purtroppo mi hanno anche confermato che se compro il moto X in USA non me lo riparano nemmeno pagando,devo spedirlo in america.
Che 2 balle...
__________________
genna84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 12:08   #193
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Sapete se è così anche per quelli acquistati in UK?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 12:37   #194
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17909
Quote:
Originariamente inviato da genna84 Guarda i messaggi
ho contattato pure io motorola per chiedere della garanzia tedesca e mi hanno confermato che tedeschi li accettano senza problemi e purtroppo mi hanno anche confermato che se compro il moto X in USA non me lo riparano nemmeno pagando,devo spedirlo in america.
Che 2 balle...
e si, accettano qualsiasi motorola, comprato ll'estero, purchè sia in vendita o lo sia stato in italia, quindi il moto x, droid mini maxx etc non li prendono.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 13:29   #195
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Comprato il 5 dicembre e ad oggi non ancora spedito con indicazione che "Der folgende Artikel kommt nach dem 24. Dezember 2013 an."

Inoltre il costo del 16GB con spedizione compresa è € 208.60 (= 204,02 + 4.58)
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 13:41   #196
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da marcoland Guarda i messaggi
Comprato il 5 dicembre e ad oggi non ancora spedito con indicazione che "Der folgende Artikel kommt nach dem 24. Dezember 2013 an."

Inoltre il costo del 16GB con spedizione compresa è € 208.60 (= 204,02 + 4.58)
Il mio è partito oggi ed ho fatto l'ordine domenica 15. Mi sembra un pò strano perchè dal 5 ad oggi sono quasi 2 settimane!
Il mio ordine è andato in preparazione ieri, devo precisare però solo dopo aver contattato il servizio clienti ed aver ricevuto una mail (in inglese per fortuna! ) dove mi preannunciavano la spedizione oggi. Non so se questo abbia accelerato le cose o se sia stata una semplice coincidenza.
Controlla se ti hanno bloccato i soldi sulla carta.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 13:48   #197
marcoland
Senior Member
 
L'Avatar di marcoland
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Falconara
Messaggi: 1162
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Il mio è partito oggi ed ho fatto l'ordine domenica 15. Mi sembra un pò strano perchè dal 5 ad oggi sono quasi 2 settimane!
Il mio ordine è andato in preparazione ieri, devo precisare però solo dopo aver contattato il servizio clienti ed aver ricevuto una mail (in inglese per fortuna! ) dove mi preannunciavano la spedizione oggi. Non so se questo abbia accelerato le cose o se sia stata una semplice coincidenza.
Controlla se ti hanno bloccato i soldi sulla carta.
Grazie, ma avevo già chiesto delucidazioni il 10 dicembre....
se vai qualche post indietro vedi cosa mi hanno risposto (in inglese)
__________________
Jane-Mi hanno detto che il lavoro di polizia è pericoloso Frank-È vero. Per questo ho addosso una bella canna Jane-Non ha paura che possa esplodere? Frank-Ce l'ho spesso questo problema Jane-E come reagisce? Frank-Vado a chiudermi di corsa nel bagno. --- Avere la consapevolezza di ciò che si sa; conoscere d'ignorare quello che non si sa: ecco il vero sapere. Confucio
marcoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:00   #198
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da marcoland Guarda i messaggi
Grazie, ma avevo già chiesto delucidazioni il 10 dicembre....
se vai qualche post indietro vedi cosa mi hanno risposto (in inglese)
Ah ok tu hai ordinato il 16Gb! Io siccome lo volevo entro il 24 ho preso quello con 8 che era disponibile immediatamente. Il 16 fondamentalmente è in preorder e dubito che sarà disponibile entro il 2013.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:00   #199
maverickpa
Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da Puddo Guarda i messaggi
Il mio è partito oggi ed ho fatto l'ordine domenica 15. Mi sembra un pò strano perchè dal 5 ad oggi sono quasi 2 settimane!
Il mio ordine è andato in preparazione ieri, devo precisare però solo dopo aver contattato il servizio clienti ed aver ricevuto una mail (in inglese per fortuna! ) dove mi preannunciavano la spedizione oggi. Non so se questo abbia accelerato le cose o se sia stata una semplice coincidenza.
Controlla se ti hanno bloccato i soldi sulla carta.
io ho ordinato il 13 e ancora nessun segno, sempre non disponibile spunta, come hai fatto tu ad averlo prima? parliamo del 16gb di amazon.de giusto?
maverickpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 14:03   #200
Puddo
Senior Member
 
L'Avatar di Puddo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 951
Quote:
Originariamente inviato da maverickpa Guarda i messaggi
io ho ordinato il 13 e ancora nessun segno, sempre non disponibile spunta, come hai fatto tu ad averlo prima? parliamo del 16gb di amazon.de giusto?
C'è stato un misunderstanding, io ho preso l'otto giga.
Puddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v