Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2005, 15:12   #1
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
yakumo 410

Ho visto su ebay la macchina fotografica del titolo, qualcuno la conosce ? Io attualmente ho una nikon coolpix da 3mp con zoom 3x che spesso si rivela scarso mentre questa, ad un costo contenuto, ha un 8x ottico.
Che ne pensate ? Ne avete vista qualcuna in azione ?
Grazie a chi risponderà
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 15:21   #2
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2005, 22:21   #3
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6817
a dirla tutta, ho la stessa curiosità

ho anche visto una videocamerina che registra direttamente su schede secure digital, qualcuno ne sa niente? il modello è: Yakumo CamMaster SD 432
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 08:03   #4
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
up
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 14:56   #5
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
up
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 09:30   #6
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
up
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 09:10   #7
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
up
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 08:57   #8
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
up
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 11:14   #9
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
complimenti sei uno che non demorde!
Ho visto questo sito
http://www.internetmegastore.it/stor...?idProduct=154
e appena finito la lettura di quelle righe che dicono tutto e niente ho fatto
poi il secondo successivo
quello seguente
e adesso a mente fredda vado a

Tutto questo perchè enfatizzano questa macchina dicendo che è una semiprofessionale che da il meglio di se nei momenti critici dove le altre fanno cilecca. In compenso vi sono solo 2o3 specifiche come i 4MPx che non dicono nulla di che.
Il mio parere è che se una macchina da 4MPx, che costa solo 250€, fa i miracoli, allora tutti noi ne avremmo sentito parlare o sicuramente qualcuno l'avrebbe già presa. VUOI ESSERE TU IL PIONIERE DEL NUOVO MIRACOLO?!?!?

Quindi se non hai origini giapponesi con tendenze da kamikaze, tieniti la tua Nikon da 3MPx.

ciao.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 13:53   #10
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
Visto quello che gira su internet avevo + che un sospetto che potesse essere un pacco ma la speranza è l'ultima a morire. In particolare io sono soddisfatissimo della coolpix, l'unica cosa carente secondo me è lo zoom. Spesso non riesco a fare quello che voglio.
Grazie e ciao
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 14:11   #11
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
Se hai la 3100 o la SQ effettivamente 110-115mm sono un po' pochini ma comunque è uno standard per il genere "compattine".
Se decidi di cambiare punta su qualcosa che abbia i comandi manuali così incomincerai anche a divertirti ed ad imparare qualcosa di più e come tu stesso dici che abbia uno zoom più spinto.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 13:41   #12
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
La mia nikon è + vecchiotta (credo) è infatti una 885. La mia esigenza di avere + zoom (passami il termine) è purtroppo in contrasto con l'esigenza di tenere in tasca la macchina. Spesso infatti vado a sciare ed il piccolo ingombro della macchina mi consente di non portarmi appresso custodie zaini ecc. L'aumento di dimensione della macchina poterebbe fatalmente a non poter più usufruire di questa comodità. Quindi, a meno che esista una macchina delle stesse dimensioni della mia attuale (o poco +) ma con zoom maggiore di 3x, devo decidere se tenermi il 3x o passare a qualcosa di + "corposo". Non è comunque mia intenzione di diventare anche minimamente un bravo fotografo, mi basta l'autofocus ed il flash, non sono infatti per nulla appassionato.
Ciao e grazie
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 14:13   #13
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
stando sempre su Nikon, ci sarebbe la 4800. Costicchia un po' (400€) ma è tra le più compatte con un tele che arriva 300mm (8,3X).
Tra le super compatte non conosco nulla che arrivi oltre i 115mm. Forse qualcun'altro è più informato di me.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 15:12   #14
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
grazie per la dritta, provo a vedere se risponde a quanto mi può servire anche se per togliermi lo sfizio mi sarei un pò fuori budget, al limite aspetto un poco.
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 13:12   #15
brignuca
Bannato
 
L'Avatar di brignuca
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1184
ups anche se ormai sto mirando alla nikon 4800, a proposito qualcunl ha questa macchina ?
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v