Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2024, 12:27   #7261
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2150
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
richiede tempo per nerdare, e questo non interessa a tutti. Per chi gioca in relax Diablo 4 non richiede nulla. Basta il tempo che si ha a disposizione per divertirsi
per carita', niente da dire, ma personalmente ne sconsiglio l'acquisto in quanto "discriminante" verso chi "gioca in relax". E' un gioco inutilmente complicato, e questo e' un fatto (che richiede tempo, "studio" e lascia tanti neofiti non interessati a informarsi con tanti punti interrogativi fino a mettere il gioco sullo scaffale). Ci sono arcade molto piu' economici, divertenti e immediati (alcuni di essi pure free rimanendo sul genere)

questa e' una mia opinione
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2024, 12:57   #7262
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
per carita', niente da dire, ma personalmente ne sconsiglio l'acquisto in quanto "discriminante" verso chi "gioca in relax". E' un gioco inutilmente complicato, e questo e' un fatto (che richiede tempo, "studio" e lascia tanti neofiti non interessati a informarsi con tanti punti interrogativi fino a mettere il gioco sullo scaffale). Ci sono arcade molto piu' economici, divertenti e immediati (alcuni di essi pure free rimanendo sul genere)

questa e' una mia opinione
Diciamo che se giochi poco, puoi goderti il reame eterno, pian piano ti tiri su i pg e non noti nemmeno la mancanza di contenuti stagionali,la build, quando arriva arriva, come il natale.
Da una parte penso che sia un modo diverso per godersi il gioco, senza guide, senza usare internet, scopri le cose da solo e sperimenti da solo, non è da me però penso che a qualcuno possa piacere.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2024, 10:53   #7263
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
se parli della campagna: si. salvi a fine missione
Non ci sono salvataggi, e' tutto "in cloud"
Non mi risultano esserci parti che richiedono un'ora filata, ma e se non hai il tempo, ti consiglio di cambiar gioco (questo gioco di tempo ne richiede parecchio)
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Mhh, da quanto ricordo negli H&S online non si salva, salva in automatico quando esci.
Missioni che durano un'ora non le ricordo anche perchè si tratta sempre di andare in un posto, prendere un oggetto o uccidere dei nemici, nulla di lungo.
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Fa tutto da solo, ti salva il personaggio anche se giochi solo 5 minuti. Al limite, se non riesci a completare qualche missione, dovrai rifarla. Ma male non fa visto che hai comunque i progressi del personaggio. A naso credo che al massimo ogni "evento" possa durare una mezzoretta.
Grazie a tutti per le risposte.

Per motivi di tempo, ho preso l'abitudine di giocare nei buchi liberi della mia giornata, quindi magari una ventina di minuti poi mi interrompo e poi riprendo successivamente.

Salvare quando voglio mi agevola e ho sempre odiato i giochi in cui non è possibile farlo, con Diablo non riesco neanche a mettere in pausa il gioco.

Con la Ps5 stoppo il gioco, metto la console in modalità standby e quando la riattivo mi ritrovo esattamente al punto in cui avevo lasciato il gioco. Con Diablo questo non succede, perde la connessione con i server Blizzard e mi tocca ricominciare....
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2024, 11:01   #7264
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
per carita', niente da dire, ma personalmente ne sconsiglio l'acquisto in quanto "discriminante" verso chi "gioca in relax". E' un gioco inutilmente complicato, e questo e' un fatto (che richiede tempo, "studio" e lascia tanti neofiti non interessati a informarsi con tanti punti interrogativi fino a mettere il gioco sullo scaffale). Ci sono arcade molto piu' economici, divertenti e immediati (alcuni di essi pure free rimanendo sul genere)

questa e' una mia opinione
Il punto non è la complessità del gioco in sè, è permettere a chi gioca di giocare secondo i suoi ritmi.

Baldur's Gate 3 l'ho finito ora e lo avevo acquistato appena uscito un anno fà, ma ho sempre avuto la possibilità di salvare quando volevo dove volevo e dedicarci il tempo che volevo in base ai miei impegni e me lo sono goduto tutto.
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2024, 11:32   #7265
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2150
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Il punto non è la complessità del gioco in sè, è permettere a chi gioca di giocare secondo i suoi ritmi.

Baldur's Gate 3 l'ho finito ora e lo avevo acquistato appena uscito un anno fà, ma ho sempre avuto la possibilità di salvare quando volevo dove volevo e dedicarci il tempo che volevo in base ai miei impegni e me lo sono goduto tutto.
diablo e' un gioco che viene completamente stravolto e modificato ogni 3 mesi (due questa stagione). Tutto cio' che ottieni, dopo la patch successiva e' carta igenica da buttare nel water... e non parlo di stagione o altro. Se nel reame eterno ti tiri su un buon pg, dopo 3 mesi vedrai che non performa piu' e devi rifarmare tutto...

ecco perche' lo sconsiglio: non e' casual friendly...

sta a te valutare cosa fare di queste informazioni
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2024, 11:46   #7266
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
per carita', niente da dire, ma personalmente ne sconsiglio l'acquisto in quanto "discriminante" verso chi "gioca in relax". E' un gioco inutilmente complicato, e questo e' un fatto (che richiede tempo, "studio" e lascia tanti neofiti non interessati a informarsi con tanti punti interrogativi fino a mettere il gioco sullo scaffale). Ci sono arcade molto piu' economici, divertenti e immediati (alcuni di essi pure free rimanendo sul genere)

questa e' una mia opinione
Altolà!!
Qua ci sono delle royalties da pagare !!
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2024, 11:10   #7267
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte.

Per motivi di tempo, ho preso l'abitudine di giocare nei buchi liberi della mia giornata, quindi magari una ventina di minuti poi mi interrompo e poi riprendo successivamente.

Salvare quando voglio mi agevola e ho sempre odiato i giochi in cui non è possibile farlo, con Diablo non riesco neanche a mettere in pausa il gioco.

Con la Ps5 stoppo il gioco, metto la console in modalità standby e quando la riattivo mi ritrovo esattamente al punto in cui avevo lasciato il gioco. Con Diablo questo non succede, perde la connessione con i server Blizzard e mi tocca ricominciare....
Temo che sia un limite che non puoi aggirare a questo punto però, per il gioco che è, in 20 minuti fai almeno una quest se parli della campagna oppure una spedizione insomma, i contenuti base dovresti riuscire a farli, non mi ricordo di quest che richiedesserò tempo.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 16:26   #7268
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6818
Ciao a tutti!
Io ho iniziato a giocare e mi sta piacendo, anche se sono solo all'inizio ancora ed il mio personaggio è solo di lv 7.
Se non ricordo male, il max raggiungibile è il lv 50, giusto? Lo si raggiunge completando la campagna di gioco?
Altra domanda: completata la campagna, si può continuare a giocare l'end game da soli o è sconsigliabile?
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 16:35   #7269
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Io ho iniziato a giocare e mi sta piacendo, anche se sono solo all'inizio ancora ed il mio personaggio è solo di lv 7.
Se non ricordo male, il max raggiungibile è il lv 50, giusto? Lo si raggiunge completando la campagna di gioco?
Altra domanda: completata la campagna, si può continuare a giocare l'end game da soli o è sconsigliabile?
Il livello massimo è 100, ma occhio che a inizio ottobre sarà stavolto tutto. Il livello massimo diventerà 60 se non ho capito male

Completando la campagna mi pare dovresti arrivare sotto il 50, se non ricordo male

Completata la campagna puoi fare quello che ti pare, anche giocare da solo senza problemi
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 16:37   #7270
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6818
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Il livello massimo è 100, ma occhio che a inizio ottobre sarà stavolto tutto. Il livello massimo diventerà 60 se non ho capito male

Completando la campagna mi pare dovresti arrivare sotto il 50, se non ricordo male

Completata la campagna puoi fare quello che ti pare, anche giocare da solo senza problemi
Perfetto, grazie.
Un'ultima cosa: completata la campagna, su cosa mi conviene puntare sopratutto per continuare a divertirmi?
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2024, 16:38   #7271
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11228
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Perfetto, grazie.
Un'ultima cosa: completata la campagna, su cosa mi conviene puntare sopratutto per continuare a divertirmi?
Ci sono le stagioni. Quella attuale finisce il giorno 8 ottobre
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:40   #7272
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3652
ciao a tutti!

ho fatto una ricerca con HWU ed ho trovato quello che sembra essere il clan del forum (anche l'utente Okorop se non erro, mi è familiare).

E' quello? Ce ne sono altri?

Mi sta capitando di fare qualche run ND100 per aiutare qualcuno a livellare, prendendo gente a caso, ma se trovo qualcuno del forum mi fa ancora più piacere.

Poi sia chiaro, io sono una schiappa!!
E anzi, se trovassi il modo di condividere qualche materiale da evocazione anche meglio, per provare a prendere qualche oggetto mitico. Io non riesco a farmare le Stygian Stones. Sono ad un punto in cui faccio Pit a livello 80 (bello liscio, ma al boss vengo oneshottato e quindi non salgo su di ivello), ed Infernal Hordes 5.
Con queste attività di Stygian manco l'ombra. Ne ho sprecate alcune aprendo dei boss Tormented che non sono riuscito a fare, mentre altre le ho usate ed ho droppato il mio primo mitico!

Gioco una maga fireball (build copiata da Maxroll!)
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:55   #7273
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Io ormai ho perso interesse nella season se vuoi ne ho una 30ina buttate la da regalare di stigy

INoWaY#2942
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:36   #7274
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3652
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Io ormai ho perso interesse nella season se vuoi ne ho una 30ina buttate la da regalare di stigy

INoWaY#2942
ciao matt! Grazie, se ti fa piacere possiamo fare qualche tentativo insieme.

Altrimenti 4 o 5 pietre le accetto con piacere. Siamo a fine stagione, concordo... anche io alla fine faccio più volentieri un run da carry che insistere a trovare il teschiaccio maledetto!

Una curiosità per i giocatori più esperti di me, o i maghetti: ma la build "fireball"

https://maxroll.gg/d4/build-guides/f...sorcerer-guide

fondamentalmente basata sulla staffa "Staff of Endless Rage" e sul guanto "Gloves of the Illuminator" per spammare fireball ovunque, può salire anche oltre il pit 80 e sono io che sto cannando qualcosa nel paragon board/itemization, o sono arrivato circa al suo "limite"?
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:36   #7275
zte_router
Member
 
Iscritto dal: Nov 2023
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
ciao matt! Grazie, se ti fa piacere possiamo fare qualche tentativo insieme.

Altrimenti 4 o 5 pietre le accetto con piacere. Siamo a fine stagione, concordo... anche io alla fine faccio più volentieri un run da carry che insistere a trovare il teschiaccio maledetto!

Una curiosità per i giocatori più esperti di me, o i maghetti: ma la build "fireball"

https://maxroll.gg/d4/build-guides/f...sorcerer-guide

fondamentalmente basata sulla staffa "Staff of Endless Rage" e sul guanto "Gloves of the Illuminator" per spammare fireball ovunque, può salire anche oltre il pit 80 e sono io che sto cannando qualcosa nel paragon board/itemization, o sono arrivato circa al suo "limite"?
Grazie
zte_router è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:06   #7276
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
ciao matt! Grazie, se ti fa piacere possiamo fare qualche tentativo insieme.

Altrimenti 4 o 5 pietre le accetto con piacere. Siamo a fine stagione, concordo... anche io alla fine faccio più volentieri un run da carry che insistere a trovare il teschiaccio maledetto!

Una curiosità per i giocatori più esperti di me, o i maghetti: ma la build "fireball"

https://maxroll.gg/d4/build-guides/f...sorcerer-guide

fondamentalmente basata sulla staffa "Staff of Endless Rage" e sul guanto "Gloves of the Illuminator" per spammare fireball ovunque, può salire anche oltre il pit 80 e sono io che sto cannando qualcosa nel paragon board/itemization, o sono arrivato circa al suo "limite"?
diciamo che é una build bella e divertente, ma inadatta ai contenuti piú "spinti"
ti consiglio di virare sulla lightning spear, é talmente OP che non ti servono nemmeno i pezzi rollati al millesimo, van benissimo anche "basic"

https://mobalytics.gg/diablo-4/profi...1-21a97b0594cd

se vuoi la buildiamo al volo facendo anche gli uber boss, ho anche materiali da sfiammare prima di fine season

ti faccio anche lilith se ti manca qualche spark
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:38   #7277
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1999
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
ciao matt! Grazie, se ti fa piacere possiamo fare qualche tentativo insieme.

Altrimenti 4 o 5 pietre le accetto con piacere. Siamo a fine stagione, concordo... anche io alla fine faccio più volentieri un run da carry che insistere a trovare il teschiaccio maledetto!

Una curiosità per i giocatori più esperti di me, o i maghetti: ma la build "fireball"

https://maxroll.gg/d4/build-guides/f...sorcerer-guide

fondamentalmente basata sulla staffa "Staff of Endless Rage" e sul guanto "Gloves of the Illuminator" per spammare fireball ovunque, può salire anche oltre il pit 80 e sono io che sto cannando qualcosa nel paragon board/itemization, o sono arrivato circa al suo "limite"?
Ciao, io ci sto giocando, se vogliamo fare qualche run insieme fammi sapere
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:40   #7278
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1503
Io sto giocando meno, qualche evento stile goblin potrebbero rimetterlo una settimana prima dell'espasione secondo me, giusto per far riccolegare qualcuno, o far completare qualche build, che so...
Sto giocando solo nel fine settiamana quando riesco, giusto per farmi qualche tormented boss e trovare qualche miglior item.

Non so se qualcuno ha giocato ptr qui, ma ho avuto la sensazione della season 1, lento nei drop e nei combattimenti, questa volta aspetto ad acquistare, vediamo prima (non l'ho giocata io, visto solo qualche video e letto qua e la)
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:18   #7279
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2150
mai smesso. un oretta dopo cena ce le fo sempre ma...
3 eroi maxati
gli uber gli sciolgo (nessuna differenza tra un boss 100 o 200)
pit 131 (facilissimi eccetto il boss che e' l'opposto del divertimento. il 132 non chiuso per colpa del boss e delle sue stupide meccaniche che prendono per sfinimento)

il massimo che e' al limite tra il divertimento e il tedio e' questo:




orde 8 in poco piu' di 15 minuti

quindi il gioco e' di una noia mortale giunto a questo punto... e non vorrei annoiasse anche chi mi ci porto dietro ^_^

in clan (3 persone) abbiamo:
circa 400 stygian stone
tonnellate di steel penso piu' di 1000 in totale
run per duriel e andariel praticamente infiniti

Ci manca sangue e distilled fear (gli ingredienti piu' difficili in assoluto da farmare: son 27 a run... una pila di 50 manco ti fa fare 2 run)

se interessati a questi contenuti e dotati di blood/fear: beltrah#2290
sono connesso dalle 8.30 alle 9.30

ciao!
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : Oggi alle 07:22.
Rutenio è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:28   #7280
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1503
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
in clan (3 persone) abbiamo:
circa 400 stygian stone
tonnellate di steel penso piu' di 1000 in totale
run per duriel e andariel praticamente infiniti

Ci manca sangue e distilled fear (gli ingredienti piu' difficili in assoluto da farmare: son 27 a run... una pila di 50 manco ti fa fare 2 run)

se interessati a questi contenuti e dotati di blood/fear: beltrah#2290
sono connesso dalle 8.30 alle 9.30

ciao!
Io ho sempre poche stygian, sto facendo poche orde perchè ho problemi di disconnessioni (problemi di linea, non diablo, dovrei risolvere in serata forse), quindi a volte muoio senza motivo ovviamente.
E si, sul drop del sangue hanno toppato secondo me, troppo troppo pochi, capita raramente che quando uccidi il boss in helltide (non ricordo il nome) ne droppi più di 2...essendo mago proprio quello che mi interessa, mi fa un pò arrabbiare, ho regalato più di 200 acciaio vivente (e ne ho ancora più di 100), proprio perchè faccio spesso helltide e quindi apro spesso forzieri torturati...Ma il sangue...mamma mia che fatica...

Edit: di fear ne dovrei avere forse più di 50, non ricordo...
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
iPhone 16, consegne da oggi. Ecco come a...
Concord: il direttore dello studio si di...
Fanatec: cosa ne sarà di prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v