Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2024, 12:22   #2621
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
E dopo un anno il gioco può dirsi finalmente completo?
Sempre con stè fisime a ogni giro. Il gioco era già completo anche quando è uscito.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 12:57   #2622
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26856
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sempre con stè fisime a ogni giro. Il gioco era già completo anche quando è uscito.
E chissà perchè certe fisime vengono sempre dalle stesse identiche persone, dopo mesi di silenzio solo per fare la solita critica "ad minchian"
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 15:07   #2623
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30228
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E chissà perchè certe fisime vengono sempre dalle stesse identiche persone, dopo mesi di silenzio solo per fare la solita critica "ad minchian"
Son le stesse dai tempi del thread sul primo Original Sin eh, ne son passati di anni
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 15:13   #2624
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1908
Io sono alla terza run (probabilmente l'ultima) e non ho visto tutto. È un gioco immenso. Per fortuna non sono mai incappato in tutti i bug di cui parlano. Questa dovrebbe essere l'ultima grande patch, con contenuti aggiuntivi alla storia, ma comunque già dalla patch 5 c'era la quasi totalità del gioco

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 15:21   #2625
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11234
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sempre con stè fisime a ogni giro. Il gioco era già completo anche quando è uscito.
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E chissà perchè certe fisime vengono sempre dalle stesse identiche persone, dopo mesi di silenzio solo per fare la solita critica "ad minchian"
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Son le stesse dai tempi del thread sul primo Original Sin eh, ne son passati di anni
Semplicemente perché le "fisime" sono la realtà dei fatti. Negare l'evidenza o è ignoranza (e non penso sia questo il caso) o malafede, nel senso pulito del termine. Quella di chi sposa una causa a prescindere da qualsiasi cosa accada

Negare che il gioco sia stato completato nel corso di quest'anno è fanatismo puro e voglia di avere ragione a tutti i costi. In questo caso sì, sempre da parte dei soliti noti. Silenti per mesi e mesi dopo essersi divorati la versione preliminare del gioco e poi pronti a venire a sindacare, anche quando si fanno considerazioni oggettive
Per fortuna ci pensa sempre lui, Padre Tempo.

E con questo la chiudo qui
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 08-09-2024 alle 10:13.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 15:22   #2626
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11234
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io sono alla terza run (probabilmente l'ultima) e non ho visto tutto. È un gioco immenso. Per fortuna non sono mai incappato in tutti i bug di cui parlano. Questa dovrebbe essere l'ultima grande patch, con contenuti aggiuntivi alla storia, ma comunque già dalla patch 5 c'era la quasi totalità del gioco

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
è quel "quasi" che preoccupa
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 15:49   #2627
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io sono alla terza run (probabilmente l'ultima) e non ho visto tutto. È un gioco immenso. Per fortuna non sono mai incappato in tutti i bug di cui parlano. Questa dovrebbe essere l'ultima grande patch, con contenuti aggiuntivi alla storia, ma comunque già dalla patch 5 c'era la quasi totalità del gioco

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
bug che hanno impedito di andare avanti non li ho trovati nemmeno io, ma probabilmente tu sei uno dei tanti che non fa molto caso alle meccaniche di combattimento, tipo l'oggetto X che ti cura se fai danni da acido che però non funziona col mantello che fa danni da acido quando ti attaccano, ma funziona solo se l'acido è nell'arma (per fare un esempio a caso). Solo che il mantello non fa distinzioni quindi dovrebbe curare SEMPRE, non quando vuole lui, ecc ecc..è pieno zeppo di cose così che non funzionano. E sono la cosa che più mi ha divertito creare. Non stavo certo dietro ai baci alle romance, agli animaletti, e in realtà anche alla storia, abbastanza noiosa, diciamo sufficiente ma nulla più

per quanto riguarda il fatto che non hai visto tutto, scommetto però che il 90% delle cose le hai viste 3 volte. adesso non facciamolo passare per un gioco che cambia radicalmente in base alle scelte. tanto la storia è sempre quella. e onestamente non ho proprio mai visto un gioco così, anche se sarebbe interessante. Mgari invece di 100 ore con rigiocabilità che però cambia giusto alcune cose, fare un gioco da 50 ore ma con 2 storie completamente opposte in base alle scelte

Esempio schierarsi, coi goblin o i druidi è una bella scelta, ma poi solo una delle 2 dovrebbe portare alle torri dell'alba, mentre l'altra dovrebbe mandarti in un altro posto e così via. Poi finale sempre a Baldur's gate ma conl'80% delle missioni diverse in base al luogo da cui sei arrivato (e la storia scelta)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 16:25   #2628
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Personalmente i puparuoli mi fanno danno da acido, in bg3 non so.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2024, 11:13   #2629
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22438
Finalmente ho preso anche io questo gioco!
Premetto che Baldur's Gate 2 lo considero il più bel gioco a cui abbia giocato in vita mia e adoro Dungeons & Dragons (BECMI, AD&D e Quinta Edizione).

Già dall'inizio mi rendo conto di quanto questo gioco meriti di essere stato eletto gioco dell'anno e devo davvero fare i complimenti agli sviluppatori.

Siccome adoro i drow (Viconia ), ho una domanda per chi ha più esperienza di me:

Spoiler:
Vorrei davvero reclutare Minthara e mi pare di aver letto che con l'ultimo update si può reclutare senza subire gravi conseguienze nel party (tipo gente che se ne va, disapprova, ecc...)... ricordo bene o se la recluto devo prepararmi ad amare conseguenze?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2024, 20:34   #2630
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Finalmente ho preso anche io questo gioco!

Premetto che Baldur's Gate 2 lo considero il più bel gioco a cui abbia giocato in vita mia e adoro Dungeons & Dragons (BECMI, AD&D e Quinta Edizione).



Già dall'inizio mi rendo conto di quanto questo gioco meriti di essere stato eletto gioco dell'anno e devo davvero fare i complimenti agli sviluppatori.



Siccome adoro i drow (Viconia ), ho una domanda per chi ha più esperienza di me:



Spoiler:
Vorrei davvero reclutare Minthara e mi pare di aver letto che con l'ultimo update si può reclutare senza subire gravi conseguienze nel party (tipo gente che se ne va, disapprova, ecc...)... ricordo bene o se la recluto devo prepararmi ad amare conseguenze?
La puoi reclutare, ma ti conviene leggere una guida se non vuoi fare una run da malvagio

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 11:27   #2631
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13981
Ma perchè Karlach la schifano? E' l'unico tra i nostri compagni principali a non essere nella copertina, e anche nell'avvio di gioco. Cioè sta Wyll in primo piano che ha la personalità del posacenere e non c'è Karlach. Forse come prima idea del gioco doveva essere un avversario?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 11:36   #2632
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4408
Probabilmente è stata tra gli ultimi compagni inseriti
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 11:54   #2633
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11196
Si ho letto che è proprio così

non si sa invece cosa ci faccia li Mizora (nemmeno avevo capito che fosse lei). Ok che è un personaggio collegato a di Wyll ma allora perchè non hanno messo anche Viconia/Shar, Cazador, Mistra, Vlaakith?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2024, 15:42   #2634
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Ma perchè Karlach la schifano? E' l'unico tra i nostri compagni principali a non essere nella copertina, e anche nell'avvio di gioco. Cioè sta Wyll in primo piano che ha la personalità del posacenere e non c'è Karlach. Forse come prima idea del gioco doveva essere un avversario?
Se ho capito bene nella prima versione Karlach non c'era come compagna, l'hanno aggiunta dopo, un po' come hanno fatto con Minthara

Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v