Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2024, 11:38   #21
Pesmerga
Member
 
L'Avatar di Pesmerga
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 230
Usato tantissimo ai tempi di ultima online, ho ancora il numero completo stampato in memoria nonostante siano oltre 15 anni dall'ultimo log in, 3379 etc

Come msn messenger un altro pezzetto di adolescenza che va
Pesmerga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 12:31   #22
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1977
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Con un paio di fanciulle conosciute su ICQ sono in contatto ancora adesso, bello ICQ, erano tempi in cui la massa informe non era ancora arrivata e usare un PC presupponeva almeno i pollici opponibili.
dopo 28 anni più che fanciulle ormai le chiamerei milf
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 12:32   #23
Dracula1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Mamma mia come hai ragione... Mi ricordo ancora quando si organizzò un meeting del canale IRC ( mitico MiRC ) di RTL 102.5.
Anche con ICQ ho passato ore a chattare con amici vicini e lontani... Vabhè purtroppo i tempi cambiano, siamo stati i pionieri di tutto ciò che oggi viene dato per scontato, e ciò dovrebbe mitigare la nostalgia di quei tempi " magici ".
io organizzai meeting della chat WinMX....facemmo diversi meeting in diverse parti d'italia..che ricordi mamma mia.....oggi sarebbe impensabile..

ps io giocavo ad ultima online..e sono andato pure in grecia (primissimo viaggio in aereo) a conoscere la mia guild di soli giocatore greci (ero l'unico "oriundo" in gilda)..ahhh bei tempi ahahha

Ultima modifica di Dracula1975 : 27-05-2024 alle 12:35.
Dracula1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 12:40   #24
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 17109
Bei tempi quelli di mIrc. Ci feci anche uno script per aiutarmi nella moderazione dei canali
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 12:46   #25
silvanotrevi
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
Messaggi: 1641
dio mio quante ragazze conobbi su ICQ a fine anni 90!! tanti numeri di cellulare scambiati, tanti sms, e all'epoca mica vedevi le foto del profilo delle tipe con cui chattavi! Lo scoprivi solo dopo, ci si scambiava l'email e ci si inviava le foto. Il mio ricordo piu grande va a una ragazza sarda che conobbi nell'estate del 2000, mora, bellissima e simpaticissima. Andai anche a trovarla in sardegna ad agosto per una settimana, nacque una stupenda amicizia tra noi pero' la nostra storia fini' li', non ci fidanzammo. Ci sentimmo per telefono anche dopo l'estate da amici ma fini' li', lei in sardegna e io di nuovo in piemonte. Pero' quanti ricordi ragazzi, e le ragazze erano piu genuine all'epoca, non erano stronze come oggi, ci potevi chattare veramente e fare bei discorsi, si facevano coinvolgere. Oggi invece ti rispondono a sillabe, sono distaccate, stronze e pensano solo a farsi selfie e ricevere commenti, senza neanche risponderti. Rivoglio quei tempi!! W ICQ, W il C6!
silvanotrevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 12:51   #26
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4262
Quote:
Originariamente inviato da shauni86 Guarda i messaggi
dopo 28 anni più che fanciulle ormai le chiamerei milf
ah si si ormai sono tutte sposate...parliamo solo più di acciacchi e figli
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 12:53   #27
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4017
49368031 lo usavo anchio su uo

io cmq prima di icq usavo pow (o powow) e kali
__________________
Aorus x670e Extreme | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Logitech Astro A50x, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |

Ultima modifica di *Pegasus-DVD* : 27-05-2024 alle 12:59.
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 12:59   #28
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14829
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
dio mio quante ragazze conobbi su ICQ a fine anni 90!! tanti numeri di cellulare scambiati, tanti sms, e all'epoca mica vedevi le foto del profilo delle tipe con cui chattavi! Lo scoprivi solo dopo, ci si scambiava l'email e ci si inviava le foto. Il mio ricordo piu grande va a una ragazza sarda che conobbi nell'estate del 2000, mora, bellissima e simpaticissima. Andai anche a trovarla in sardegna ad agosto per una settimana, nacque una stupenda amicizia tra noi pero' la nostra storia fini' li', non ci fidanzammo. Ci sentimmo per telefono anche dopo l'estate da amici ma fini' li', lei in sardegna e io di nuovo in piemonte. Pero' quanti ricordi ragazzi, e le ragazze erano piu genuine all'epoca, non erano stronze come oggi, ci potevi chattare veramente e fare bei discorsi, si facevano coinvolgere. Oggi invece ti rispondono a sillabe, sono distaccate, stronze e pensano solo a farsi selfie e ricevere commenti, senza neanche risponderti. Rivoglio quei tempi!! W ICQ, W il C6!
sono semplicemente cambiati i tempi, negli anni 90 era una cosa "rara" conoscerci online. ora ipotizza una tipa carina sia iscritta su fb, ig, tiktok, thread (non sto tirando in ballo di proposito le app come tinder) e immaginati quante caterve di richieste riceve ogni giorno
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 13:16   #29
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 324
quanti ricordi...e quanti bombing esistevano...e quanti scherzoni...

ciaooo a tutti
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 13:45   #30
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1692
ICQ usato pochissimo, preferivo mIRC ma anche su questo oggi sono cambiate tante cose
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 15:19   #31
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9974
Oh-Oh, RIP
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 16:43   #32
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14593
Bhe era morto da tanto qui da noi, posso solo ringraziarlo per tutto quello che mi ha dato e lasciato
__________________
Stephen King : 22-11-63
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 16:49   #33
Vindicator
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 682
wow, lo usavo nei primi anni 2000 con un clan di counter strike 1.6 per farele clan war come si diceva una volta, porca miseria

si usava Msn Messenger, ICQ o IRC i lterzo esiste ancora è un network di chatroom su server

Ultima modifica di Vindicator : 27-05-2024 alle 16:51.
Vindicator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 18:33   #34
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13404
Quote:
Originariamente inviato da Vindicator Guarda i messaggi
wow, lo usavo nei primi anni 2000 con un clan di counter strike 1.6 per farele clan war come si diceva una volta, porca miseria

si usava Msn Messenger, ICQ o IRC i lterzo esiste ancora è un network di chatroom su server
Vero, bellissimo anche il periodo dei tornei di cs!
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 18:51   #35
grng
Senior Member
 
L'Avatar di grng
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 3895
Quote:
Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Così come mi ricordo le nottate passate in cuffia con gli amici su improbabili MMO dell'epoca e l'attesa delle 18.01 perché connettendosi a quell'ora costava meno e nonostante quello le litigate per bollette stratosferiche.
Vero che ricordi il 56k e la tariffa notturna/festiva
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10
grng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 22:15   #36
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10864
Un bel pezzo della mia vita l’ho passato a chattare con ICQ.. bei ricordi d’infanzia
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2024, 23:40   #37
Erfico
Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 44
Uh che brutta notizia.. ogni tanto lo installavo per vedere se c'era ancora qualcuno... il mio povero uin preistorico.. 2635519
Rip
Erfico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2024, 01:14   #38
fabius21
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1319
Icq era molto precedente di msn.
Quanti ricordi, quanto sò vecchio

Quote:
Originariamente inviato da Erfico Guarda i messaggi
Uh che brutta notizia.. ogni tanto lo installavo per vedere se c'era ancora qualcuno... il mio povero uin preistorico.. 2635519
Rip
ahahah una volta lo ricordavo anche io
fabius21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2024, 06:48   #39
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da Erfico Guarda i messaggi
Uh che brutta notizia.. ogni tanto lo installavo per vedere se c'era ancora qualcuno... il mio povero uin preistorico.. 2635519
Rip
Io ho provato a ricordare il mio vecchio UIN.. ricordo solo che iniziava con 226 ma nulla più.. quanti ricordi legati a ICQ e Winamp.. erano sempre attivi quando ero collegato.. si ascoltava musica e si chattava..

Dopo le varie chat di testo irc era la prima vera innovazione per chattare con la gente..

Quanti ricordi con quel fiorellino verde

D’altro canto il progresso asfalta tutto quello che è venuto prima di lui.. ormai siamo il passato
__________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile." Allan Stewart Konigsberg (Woody Allen)
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2024, 07:07   #40
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1678
I tempi cambiano: nello scorso millennio accoglievo con entusiasmo l'arrivo di nuovi messaggi, oggi desidero liberarmene con tutto il cuore.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1