Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2024, 12:12   #21
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10562
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
L'ho già messa nella mia wishlist la RTX 5090. Niente vacanza a Sharm el-Sheikh che la mia morosa voleva tanto fare. Pazienza, ma la 5090 è prioritaria. Sarà indispensabile per giocare bene all'imminente GTA 6, e io non voglio compromessi. Perciò ragazzi, cominciamo a mettere le monetine nel salvadanaio e risparmiare da qui ad ottobre per poterci accaparrare questo gioiellino tecnologico.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 12:18   #22
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ma gli dai pure retta ???
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 12:25   #23
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3780
Peccato che il prezzo esorbitante che avrà si ripercuoterà anche a scalare sulle altre fasce.
Va bhè, comprate comprate. Per me se ne parlerà dopo il 2030 (se va bene) e oltre (se va veramente bene). Poi se come temo sarà sempre peggio lato prezzi, vorrà dire che giocherò con l'integrata della CPU, che già l'anno scorso quando ho acquistato la nuova GPU ho dovuto "scalare di fascia" per rimanere su prezzi accettabili (e che comunque l'ho anche pagata più di quello previsto dal mio budget). Credo proprio che per il 2030 e oltre dovrò scalare ulteriormente di fascia
Ma comprate comprate e pagate e pagate, dai, forza!
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:22   #24
goldensword73
Junior Member
 
L'Avatar di goldensword73
 
Iscritto dal: Jun 2023
Città: Brescia
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ahi voglia, prova a tener aperte setto o otto vm, quattro browser, e nel mentre a convertire un video o giocherellare con qualcosa di vagamente pesante in 3D....dipende dalle tue esigenze logicamente.
quante cazzate scrivi
goldensword73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:25   #25
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12054
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
È passato dai complotti dei poteri forti che non cIelodiconoooohhhh!!!!! per la qualunque (pure se era stitico, era un complotto), a "uscite per rimorchiare, invece che stare a giocare al PC" a "comprate le VGA superuber per giocare, invece di andare in vacanza con la fidanzata (che non ha, ovviamente)"
Direi che le sue parole valgono come il due coppe quando regna bastoni
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:34   #26
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4269
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
...la 5090 è prioritaria. Sarà indispensabile per giocare bene all'imminente GTA 6...
Ottima idea comprare la VGA un'anno prima del gioco... a essere ottimisti.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:38   #27
cippa lippa
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da boboviz Guarda i messaggi
Prima riga dell'articolo: "...spuntano nuove voci sulla prossima generazione di GPU gaming NVIDIA"

Almeno leggere, non si chiede tanto
MA cosa centra il titolo? Nvidia stessa dice che pure la 3090 non fosse per il gaming che poi disagiati anche di hwupgrade scrivano per incentivare i dementi a comprarle perchè "mi hanno detto che è per il gaming"...se poi vuoi far parte della categoria di quei disagiati ok ma NON sono schede per il gaming, manco 16gb saturi oggi figurati
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:41   #28
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14969
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
È passato dai complotti dei poteri forti che non cIelodiconoooohhhh!!!!! per la qualunque (pure se era stitico, era un complotto), a "uscite per rimorchiare, invece che stare a giocare al PC" a "comprate le VGA superuber per giocare, invece di andare in vacanza con la fidanzata (che non ha, ovviamente)"
Direi che le sue parole valgono come il due coppe quando regna bastoni
Silvanotrevi è un ritardato e lo sappiamo da tempo
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Peccato che il prezzo esorbitante che avrà si ripercuoterà anche a scalare sulle altre fasce.
Va bhè, comprate comprate. Per me se ne parlerà dopo il 2030 (se va bene) e oltre (se va veramente bene). Poi se come temo sarà sempre peggio lato prezzi, vorrà dire che giocherò con l'integrata della CPU, che già l'anno scorso quando ho acquistato la nuova GPU ho dovuto "scalare di fascia" per rimanere su prezzi accettabili (e che comunque l'ho anche pagata più di quello previsto dal mio budget). Credo proprio che per il 2030 e oltre dovrò scalare ulteriormente di fascia
Ma comprate comprate e pagate e pagate, dai, forza!
Ma che scheda hai?
Perché basta lasciare perdere il 4k e com 400€ giochi benissimo in 1440p con una 6800 / 7700xt ma anche meno perché non è che bisogna maxare tutte le impostazioni per forza
In fullhd poi bastano 4 soldi per giocare
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 24-05-2024 alle 13:57.
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:41   #29
cippa lippa
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Peccato che nVidia le venda come schede da gaming e che le loro schede dedicate al mondo professionale siano altre
E i disagiati sarebbero quelli che comprano schede video per il gaming per usarle nel gaming?
Nvidia la vende come scheda gaming ma dove? Cioè ha capito che i disagiati la comprano e infatti dalla 3090 la serie titan (che prima nessuno avrebbe mai pensato anche solo a comprare) ha cambiato la nomenclatura in 30xx in modo che potesse venderle anche i giocatori...è semplicamente un trucco e tutti i poll ia cascarci...oddio lo 0,0 percento eh però intanto riesce a sbolognarle anche a quello zero virgola....così continua così proprio perchè ha capito l'andazzo
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:42   #30
cippa lippa
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Silvanotrevi è un ritardato e lo sappiamo da tempo


Ma che scheda hai?
Perché basta lasciare perdere il 4k e com 400€ giochi benissimo in 1440p con una 6800xt / 7700xt ma anche meno perché non è che bisogna maxare tutte le impostazioni per forza
sono d'accordo i prezzi sono giò molto migliori. Nvidia non la prendo nemmeno in considerazione, ma amd io ho una gre pagata 440 e gioco in 4k a tutti maxato...con 300 euro prendi roba che è oltre anche per il 1440
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:45   #31
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14969
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
MA cosa centra il titolo? Nvidia stessa dice che pure la 3090 non fosse per il gaming che poi disagiati anche di hwupgrade scrivano per incentivare i dementi a comprarle perchè "mi hanno detto che è per il gaming"...se poi vuoi far parte della categoria di quei disagiati ok ma NON sono schede per il gaming, manco 16gb saturi oggi figurati
La RAM sarà esagerata ma come si fa a dire che non è una vga da gioco.
È li che verrà testata e acquistata per la maggior parte
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:47   #32
cippa lippa
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4710
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
La RAM sarà esagerata ma come si fa a dire che non è una vga da gioco.
È li che verrà testata e acquistata per la maggior parte
ma de che ahahahahah ma hai idea del market share di ueste schede? tipo lo 0,3 percento. Sull'ambito steam e quindi gioco. Non è che se vedi 3 video su youtube allora ce ne sono...il 95 percento dei giocatori ha scede dalle integrate alle 6650xt come range. NON sono schede per il gaming che poi vengano prese per quello perchè nvidia ha capito il trucco e scrive la stessa nomenclatura delle altre ok ma non è per quello che sono destinate come scopi
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:52   #33
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14969
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
ma de che ahahahahah ma hai idea del market share di ueste schede? tipo lo 0,3 percento. Sull'ambito steam e quindi gioco. Non è che se vedi 3 video su youtube allora ce ne sono...il 95 percento dei giocatori ha scede dalle integrate alle 6650xt come range. NON sono schede per il gaming che poi vengano prese per quello perchè nvidia ha capito il trucco e scrive la stessa nomenclatura delle altre ok ma non è per quello che sono destinate come scopi
Le statistiche steam le vedo.
Vuol dire che in generale di queste bestie di schede ne vendono poche
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 14:06   #34
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da goldensword73 Guarda i messaggi
quante cazzate scrivi
Utente clone di chi ? Scrivi con il vero nickname, dai !

Questi leoni da tastiera sono spassosi.

Quali "cavolate" avrei scritto di grazia ? Elenco preciso.

Dai che sono curioso.

Detto questo, un'altra volta usa la doppia utenza con più accortezza, ti si sgama in pochi istanti.

p.s. se qualcuno volesse che io posti screen relativi al mio hardware entro stasera li posto senza problemi, ma non vedo perchè dovrebbe essere così impossibile che si possano avere 128gb di ram,
tra l'altro acquistate da Amazon di seconda mano, insieme ad un qualunque VMWare Player o equivalente uso domestico con diverse VM per test o prove varie. Ribadisco posto screen senza problemi !

Ultima modifica di Saturn : 24-05-2024 alle 14:22.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 14:37   #35
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7580
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Utente clone di chi ? Scrivi con il vero nickname, dai !

Questi leoni da tastiera sono spassosi.

Quali "cavolate" avrei scritto di grazia ? Elenco preciso.

Dai che sono curioso.

Detto questo, un'altra volta usa la doppia utenza con più accortezza, ti si sgama in pochi istanti.

p.s. se qualcuno volesse che io posti screen relativi al mio hardware entro stasera li posto senza problemi, ma non vedo perchè dovrebbe essere così impossibile che si possano avere 128gb di ram,
tra l'altro acquistate da Amazon di seconda mano, insieme ad un qualunque VMWare Player o equivalente uso domestico con diverse VM per test o prove varie. Ribadisco posto screen senza problemi !
no, dai... senno finisce come quando un fenomeno mi ha costretto a postare gli snapshot della chat di linux, di mint installato e di open office dove avevo scritto "l'utente xyz è un mentecatto"
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 14:53   #36
erupter
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Messaggi: 2347
Perché non usare gli LPCAMM2 a questo punto?
https://www.hwupgrade.it/news/memori...24_123224.html
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 14:53   #37
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
no, dai... senno finisce come quando un fenomeno mi ha costretto a postare gli snapshot della chat di linux, di mint installato e di open office dove avevo scritto "l'utente xyz è un mentecatto"
Mah...sorvoliamo...oh manco avessi scritto che chissà quale sistema o faccio chissà quale miracolo....il Ryzen è un 3950x acquistato qui nel mercatino tra l'altro, la scheda video è la solita ARCA770...la ram usata...proprio che se uno voleva far lo "sborone" si inventava ben altro hardware e bem altre imprese.

Ho anche un'installazione locale di stablediffusion...tanto per dilettarmi...

Ribadisco dev'essere qualche mio ammiratore sotto mentite spoglie, forse per timidezza.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 15:00   #38
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12054
non mi fate incaxxare il buon Saturn, per favore
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 19:10   #39
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 4011
Quote:
Originariamente inviato da cippa lippa Guarda i messaggi
MA cosa centra il titolo? Nvidia stessa dice che pure la 3090 non fosse per il gaming che poi disagiati anche di hwupgrade scrivano per incentivare i dementi a comprarle perchè "mi hanno detto che è per il gaming"...se poi vuoi far parte della categoria di quei disagiati ok ma NON sono schede per il gaming, manco 16gb saturi oggi figurati
E le quadro chi le usa? I muratori bergamaschi?
A me risulta che i professionisti usano le quadro,i giocatori le rtx,anche perché le quadro hanno driver certificati e messi a punto per i programmi professionali.
Se poi il professionista morto di fame,prende una rtx al posto della quadro anche perché vuole usarla per giocare,quello è un altro discorso.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 20:17   #40
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11744
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Peccato che nVidia le venda come schede da gaming e che le loro schede dedicate al mondo professionale siano altre
E i disagiati sarebbero quelli che comprano schede video per il gaming per usarle nel gaming?
nVidia, durante la presentazione della serie 3000, ovvero al prima comparsa della serie x090, ha definito la 3080 come Flagship GPU gaming, mentre la 3090 come serie sotituta della Titan, e ha specificatamente parlato di 4 amibiti professionali e di gaming estremo;

è una scheda ibrida che puo fare ANCHE gaming ma ha un prezzo elevato perchè viene usata in ambito PRO, i driver Studio scaricabili al posto dei Game-Ready ci sono per un motivo; la presentazione della serie 4000 non è stata differente.


Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
E le quadro chi le usa? I muratori bergamaschi?
A me risulta che i professionisti usano le quadro,i giocatori le rtx,anche perché le quadro hanno driver certificati e messi a punto per i programmi professionali.
Se poi il professionista morto di fame,prende una rtx al posto della quadro anche perché vuole usarla per giocare,quello è un altro discorso.
io vedo solo che scrivi cose a vanvera su cose di cui non conosci nulla
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 27-05-2024 alle 08:37.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1