Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2024, 17:07   #541
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 636
di fnpc importanti ricordo solo 3-4 dlc compreso (quella di cantopuro che resta poi nel bunker, la studiosa e la guerriera tribale), il resto tutti uomini (bianchi, neri, pitturati..)....mi sembra uno sfogo un po da incel vita da forum ecc...
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 17:40   #542
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5423
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
di fnpc importanti ricordo solo 3-4 dlc compreso (quella di cantopuro che resta poi nel bunker, la studiosa e la guerriera tribale), il resto tutti uomini (bianchi, neri, pitturati..)....mi sembra uno sfogo un po da incel vita da forum ecc...
Eh dici poco. Sono gli npc più importanti o quasi....
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 17:59   #543
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Eh dici poco. Sono gli npc più importanti o quasi....
no sono roba di contorno (a parte la tipa del dlc) come dall'altra parte ci sono i 2 amici di sempre, il monco, sylens (che oggettivamente è l'npc più importante in assoluto)...bho, ho visto un gioco eterogeneo a prescindere dal contesto, poi a me frega un razzo di vedere pakistani, nani, elfi ecc...pensavo più a quello che dovevo fare nel gioco per finirlo piuttosto che a fare una lista di protesta ai devs
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 18:17   #544
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5423
Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
no sono roba di contorno (a parte la tipa del dlc) come dall'altra parte ci sono i 2 amici di sempre, il monco, sylens (che oggettivamente è l'npc più importante in assoluto)...bho, ho visto un gioco eterogeneo a prescindere dal contesto, poi a me frega un razzo di vedere pakistani, nani, elfi ecc...pensavo più a quello che dovevo fare nel gioco per finirlo piuttosto che a fare una lista di protesta ai devs
Ma il punto è che il gioco non deve essere eterogeneo, ma coerente con la realtà....
Va beh, lasciamo stare
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 18:53   #545
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25743
Ma quale realtà? Un mondo futuro dove tutto è stato distrutto a più riprese (vari cicli di terraformazione andati a muzzo) e che ora si trova così solo perché ad una certa un'IA ha schiacciato il pulsante "libera tutti"?

Suvvia, giocate, divertitevi e non pensate a ste' scemenze.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 18:56   #546
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49726
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Cmq è impressionante la quantità assoluta di politically correct inserita dentro questo titolo. Ci sono una svagonata di donne, pure cape di intere tribù. Gli uomini che ci sono sono al 90% neri... cioè, va bene tutto, però davvero stiamo sfociando nel surreale. In una società post apocalittica, nel selvaggio ovest con le tribù in guerra.... vige sicuramente la legge del più forte a comandare. E di sicuro le donne non avrebbero mai e poi mai questa legge dalla loro parte. Ci sono figure molto ben caratterizzate mutilate, penso a Cotallo ad esempio. Aloy è un personaggio abbastanza ben caratterizzato, anche se un po' troppo "chissenefrega faccio tuttyo io girl power". Però cavoli certe scene mi fanno cadere le braccia. Quando finirà sta follia?

Perchè solo donne e neri? E gli asiatici? Eglu uomini bianchi con i capelli biondi e occhi azzurri? E le persone rosse di capelli? E quelli bassi? E quelli alti 2 metri?

Quando lo capiranno con con sta moda di voler includere alcune categorie, a forza, escluderanno SEMPRE altre? Allora non è meglio lasciare solo che l'artista ci metta chi cavolo gli pare?

Scusate per lo sfogo.



Cmq, a parte questo il gioco scorre bene sono al 70 % della mappa ed ho preso Dem---A proprio ora.

Quel giga pipistrello è stato molto impegnativo ed appagante da combattere.

La trama è abbastanza interessante anche se cmq non incredibile.
E si vede che elisabet sobek quando ha selezionato i geni maschili l'ha fatto in base ai suoi gusti misurando la loro virilità ma le donne le ha selezionate in base all'intelligenza , e bam! Ecco il mondo del futuro a lei ideale




Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma quale realtà? Un mondo futuro dove tutto è stato distrutto a più riprese (vari cicli di terraformazione andati a muzzo) e che ora si trova così solo perché ad una certa un'IA ha schiacciato il pulsante "libera tutti"?

Suvvia, giocate, divertitevi e non pensate a ste' scemenze.

Amen!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 21:41   #547
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5423
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma quale realtà? Un mondo futuro dove tutto è stato distrutto a più riprese (vari cicli di terraformazione andati a muzzo) e che ora si trova così solo perché ad una certa un'IA ha schiacciato il pulsante "libera tutti"?

Suvvia, giocate, divertitevi e non pensate a ste' scemenze.
Le "scemenze" sono ormai insostenibili ed è sempre più difficile giocare ( o usufruire di un qualsiasi contenuto video ) sereni proprio per colpa di queste forzature folli.
Come ho già spiegato in un mondo post apocalittico in nessun universo le donne prenderebbero il potere. E' la natura che lo comanda, mica Cutter90.
Perchè non si segue una certa coerenza? Come cavolo si fa a "non farci caso"? E ripeto, se non ci vogliamo fare caso, allora perchè non c'è un personaggio principale che abbia il mio nasone? MI sento molto poco incluso da Sony..... LOL
Sony poi sta davvero esagerando. Ricordo benissimo in TlOU2 l'unico uomo bianco dipinto come un idiota rozzo e senza nessun tipo di intelligenza.....
Siamo alla follia. Mamma mia quanto si annoia l'umanità.....
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 06:49   #548
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25743
Magari nel post-apocalittico potrà anche essere così, ma ne dubito dato che nell'apocalittico in cui viviamo ne abbiamo parecchie al potere

Davvero, non fatevi il sangue amaro polarizzandovi in questo modo su tali sciocchezze.


Passando a cose serie, nvidia con gli ultimi 555.85, ha finalmente fixato il bug con Reflex >
Quote:
- Horizon Forbidden West Complete Edition: Lower GPU utilization when Reflex is set to “On + Boost” [4412035]
Non dico di correre ad installarli, visto che nel forum ufficiale nvidia son indicati crash random e flitckering, non specifici in HWF, ma in generale (esempio giochi, idle o browsing) con le RTX. Potrebbero comunque esser cose circoscritte (esempio limitate a specifiche config "pollaio"). Io li ho installati e non ho notato problematiche particolari al momento, ma con una 1070 non faccio testo.

Ultima modifica di ulukaii : 24-05-2024 alle 07:19.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 08:13   #549
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5423
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Magari nel post-apocalittico potrà anche essere così, ma ne dubito dato che nell'apocalittico in cui viviamo ne abbiamo parecchie al potere

Davvero, non fatevi il sangue amaro polarizzandovi in questo modo su tali sciocchezze.


Passando a cose serie, nvidia con gli ultimi 555.85, ha finalmente fixato il bug con Reflex >

Non dico di correre ad installarli, visto che nel forum ufficiale nvidia son indicati crash random e flitckering, non specifici in HWF, ma in generale (esempio giochi, idle o browsing) con le RTX. Potrebbero comunque esser cose circoscritte (esempio limitate a specifiche config "pollaio"). Io li ho installati e non ho notato problematiche particolari al momento, ma con una 1070 non faccio testo.
Installati subito come tutti i driver, nessun problema
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 12:52   #550
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49726


Guerrilla sta forse trollando un po le polemiche su aloy?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:00   #551
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5423
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi


Guerrilla sta forse trollando un po le polemiche su aloy?
Hanno ben poco da trollare sulle questione
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 14:47   #552
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26641
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Le "scemenze" sono ormai insostenibili ed è sempre più difficile giocare ( o usufruire di un qualsiasi contenuto video ) sereni proprio per colpa di queste forzature folli.
Come ho già spiegato in un mondo post apocalittico in nessun universo le donne prenderebbero il potere. E' la natura che lo comanda, mica Cutter90.
Di sicuro la caratura delle tue risposte rende evidente la tua natura

Pure in questo thread ora devo leggere ste robe, manco a volermi far passare la voglia di giocare il titolo. È un crispio di gioco, giocatelo e fine
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 14:50   #553
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5423
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Di sicuro la caratura delle tue risposte rende evidente la tua natura

Pure in questo thread ora devo leggere ste robe, manco a volermi far passare la voglia di giocare il titolo. È un crispio di gioco, giocatelo e fine
Ah oh, mica è colpa mia. Quando uno si immerge veramente nota certe cose.... e le mie risposte meritano rispetto come le tue, ti pare?

Mando giù e gioco, perchè per fortuna il gioco è super valido
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 19:23   #554
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
È l'ennesima volta che mi trovo a leggere i vostri vomiti disgustosi sulla presenza di donne, omosessuali e neri nei videogiochi.

Vi consiglio di spostarvi nei forum di Forza Nuova & C., dove le vostre nobilissime riflessioni saranno sicuramente apprezzate moltissimo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 19:40   #555
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49726
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
È l'ennesima volta che mi trovo a leggere i vostri vomiti disgustosi sulla presenza di donne, omosessuali e neri nei videogiochi.

Vi consiglio di spostarvi nei forum di Forza Nuova & C., dove le vostre nobilissime riflessioni saranno sicuramente apprezzate moltissimo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Guarda la mia era solo ironia , come sempre.

E penso che anche cutter non intendesse assolutamente quello che hai capito.


Proprio come l'altra volta ti sei fatto un film tutto tuo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 21:14   #556
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8227
Politically correct o meno, il gioco mi ha talmente preso che non ho proprio fatto caso al numero di uomini neri, bianchi o donne al comando...magari il prossimo Horizon trasformeranno GAIA in GAIO* così fanno contenti tutti
__________________
CPU: i5 12400 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 21:15   #557
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5423
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
È l'ennesima volta che mi trovo a leggere i vostri vomiti disgustosi sulla presenza di donne, omosessuali e neri nei videogiochi.

Vi consiglio di spostarvi nei forum di Forza Nuova & C., dove le vostre nobilissime riflessioni saranno sicuramente apprezzate moltissimo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ehmm portiamo un po di rispetto? Non ho offeso nessuno e non ho intenzione di farlo.
Sono solo stanco di un movimento sempre più forzato e di moda a mio parare.
A me invece da fastidio chi come te insiste nell additare come "disgustosi" considerazioni come le mie. Ripeto, con questa moda di essere inclusivi si evidenzia sempre più chi è escluso da questa cosa. Ma stiamo andando decisamente OT ora. Ma ripeto, questo tuo messaggio non lo accetto. Faccio finta di non averlo letto. Se hai problemi scrivimi pure in privato che ne parliamo. Ma ti assicuro che io ho rispetto per tutte le "categorie", assolutamente. Ma ne ho anche per la "mia".
Chiudiamola qui, stiamo diventando pesanti. Parliamo del gioco.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 22:50   #558
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20793
Quote:
Originariamente inviato da h.rorschach Guarda i messaggi
È una tendenza di mercato che persiste perché vende, quando non venderà più smetteranno con ste cazzate
vende?! la maggior parte delle wokate sono flopponi da paura, solo quando si tratta (rarissimamente) di roba di qualità oggettivamente fuori dall'ordinario si arriva al successo commerciale (tipo TLOU2).
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 25-05-2024 alle 08:25.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2024, 12:51   #559
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11981
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
È l'ennesima volta che mi trovo a leggere i vostri vomiti disgustosi sulla presenza di donne, omosessuali e neri nei videogiochi.

Vi consiglio di spostarvi nei forum di Forza Nuova & C., dove le vostre nobilissime riflessioni saranno sicuramente apprezzate moltissimo.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Post senza senso, sinceramente.
Totalmente fuori luogo in questo contesto di discussione.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2024, 12:02   #560
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ah oh, mica è colpa mia. Quando uno si immerge veramente nota certe cose.... e le mie risposte meritano rispetto come le tue, ti pare?

Mando giù e gioco, perchè per fortuna il gioco è super valido
no perchè semplicemente non è vero, basta anche googlare npc horizon
cody19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v