Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-05-2024, 08:27   #6321
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4447
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ammazza oh che fatica, e se e' duro il pit
dal livello 65 in su ogni cosa si muova, oneshotta, senza poi parlare del boss

Credo di poter andare piu' su ma non so quanto valga la pena. Ho solo un oggetto uppato a 8, tutto il resto a 4 o 5. mi sa che conviene concentrarsi a uppare l'equip a 12, sebbene credo cambi poco

si va a corto di soldi e materiali in fretta (compreso le veiled crystal) e l'endgame avanzato e' giocato pit + helltide a nastro, portare gli oggetti a livello massimo richiede estremamente molto tempo, altro che livellare
Il consiglio che mi sento di dare e' di rompere tutti i gialli, non di venderli. per le veiled crystal

Si effettivamente anche a me sembra tosto, più che altro perché il oneshot è sempre dietro l'angolo, non mi fa impazzire questa meccanica.
Ma i soldi come li fate?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 09:12   #6322
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Si effettivamente anche a me sembra tosto, più che altro perché il oneshot è sempre dietro l'angolo, non mi fa impazzire questa meccanica.
Ma i soldi come li fate?
albero dei sussurri. due dungeon "rossi" e 6 milioni di gold a botta (il resto vendendo i leggendari inutili). Favori extra fatti in helltide o andando a uccidere l'abomination nell'area pvp
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 09:16   #6323
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
ammazza oh che fatica, e se e' duro il pit
dal livello 65 in su ogni cosa si muova, oneshotta, senza poi parlare del boss

Credo di poter andare piu' su ma non so quanto valga la pena. Ho solo un oggetto uppato a 8, tutto il resto a 4 o 5. mi sa che conviene concentrarsi a uppare l'equip a 12, sebbene credo cambi poco

si va a corto di soldi e materiali in fretta (compreso le veiled crystal) e l'endgame avanzato e' giocato pit + helltide a nastro, portare gli oggetti a livello massimo richiede estremamente molto tempo, altro che livellare
Il consiglio che mi sento di dare e' di rompere tutti i gialli, non di venderli. per le veiled crystal

Credevo stessi utilizzando la build che avevi consigliato qualche giorno fa. Quella con l’anello unico e la nebbia per capirci. Non doveva renderti immortale?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 09:28   #6324
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Credevo stessi utilizzando la build che avevi consigliato qualche giorno fa. Quella con l’anello unico e la nebbia per capirci. Non doveva renderti immortale?
la nebbia c'e' ancora (e' in cooldown nello screen). L'anello unico ritira su gli scheletri, serve in "eternal", non in season in quanto la pozione dei bolt rende gli scheletrini obsoleti e non necessari (si va di golem e via. tutti gli scheletri e maghi muoiono subito). L'ho cavato in quanto ho potuto mettere l'aspetto che aumenta il cooldown del golem, ma senza nebbia e' assolutamente impossibile pushare IMHO (per le mie capacita')
Con l'anello che ti tira su gli scheletri, hai il buff perenne dell'aspetto che i priest ti danno empower. Nel mio caso, lo uso solo al boss, ma durante il rift, e' l'elisir che uccide

Sei immortale quando sei in nebbia, ma per premere il tasto del golem e il corpse tendril... devi metterti in un posto sicuro: tutto oneshotta, non c'e' tempo di reazione. sto a cooldown 38% (il mio target e' 41% per aver nebbia sempre su). con l'anellino puoi stare sempre in nebbia. scheletrini e corpse tendrils sono auto castati

L'anellino funzionerebbe se i potessi avere un minimo di tempo di reazione! diciamo che stai fisso a schivare e a spostarti, i tasti li premo a casaccio (tecnica segreta della mano aperta), mi distraggo un attimo e muoio
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 23-05-2024 alle 10:37.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 11:46   #6325
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
la nebbia c'e' ancora (e' in cooldown nello screen). L'anello unico ritira su gli scheletri, serve in "eternal", non in season in quanto la pozione dei bolt rende gli scheletrini obsoleti e non necessari (si va di golem e via. tutti gli scheletri e maghi muoiono subito). L'ho cavato in quanto ho potuto mettere l'aspetto che aumenta il cooldown del golem, ma senza nebbia e' assolutamente impossibile pushare IMHO (per le mie capacita')
Con l'anello che ti tira su gli scheletri, hai il buff perenne dell'aspetto che i priest ti danno empower. Nel mio caso, lo uso solo al boss, ma durante il rift, e' l'elisir che uccide

Sei immortale quando sei in nebbia, ma per premere il tasto del golem e il corpse tendril... devi metterti in un posto sicuro: tutto oneshotta, non c'e' tempo di reazione. sto a cooldown 38% (il mio target e' 41% per aver nebbia sempre su). con l'anellino puoi stare sempre in nebbia. scheletrini e corpse tendrils sono auto castati

L'anellino funzionerebbe se i potessi avere un minimo di tempo di reazione! diciamo che stai fisso a schivare e a spostarti, i tasti li premo a casaccio (tecnica segreta della mano aperta), mi distraggo un attimo e muoio
Io ho tirato su un altro necro (livello 90 at today) per geararlo secondo il video che linkasti 2gg fà perchè secondo me valeva la pena di provarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=YHdd...ticMultiGaming

Qui l'anello sembra una parte essenziale del gear e il tizio continua ad avere il golem quasi sempre pronto all'uso nonostante la mancanza del tempering sull'unico. Non ti fà comodo avere tentacoli e corpse explosion in autocasting?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 12:13   #6326
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io ho tirato su un altro necro (livello 90 at today) per geararlo secondo il video che linkasti 2gg fà perchè secondo me valeva la pena di provarlo.

https://www.youtube.com/watch?v=YHdd...ticMultiGaming

Qui l'anello sembra una parte essenziale del gear e il tizio continua ad avere il golem quasi sempre pronto all'uso nonostante la mancanza del tempering sull'unico. Non ti fà comodo avere tentacoli e corpse explosion in autocasting?
corpse explosion non lo casta. devi averlo in barra... lo casta bloodmist con l'aspetto (e corpse explosion procca shadowblight e avendo un alto valore di lucky hit, aiuta a ridurre il cooldown grazie a decrepify)

L'anello evoca uno scheletro ogni n secondi. e quando sono al massimo, evoca lo skeletal priest, necessario per l'empower dell'aspetto che ti da il 70% in piu' ai danni. Quando sei pieno di scheletri (numeri verdi. skeletal warrior e skeletal mage) e casti l'evocazione, ti arriva sulla skill una barra di scorrimento: quello e' uno skeletal priest (e la sua durata) che potenzia tu e tutti i tuoi minion. Molti non lo sanno, vedono gli scheletri al max e non castano mai il priest che ti da un buff mostruoso.

questo per intenderci:


Diciamo che il tizio lo ha messo per non preoccuparsi tanto di castare corpse tendrils ed avere sempre il buff degli skeletal priest (corpse tendrils ti da 25% probabilità critica e 50% ai danni. e' fondamentale castarlo e manualmente e' un tedio dove i mob ti oneshottano. stessa cosa il priest)

La parte difficile di quella build e' avere amuleto, offhand e elmo con l'affisso maggiore di cooldown reduction, pompato con il masterworking. E' fondamentale per portare il valore del cdr a 41%

quel tizio pusha the pit 100, io non voglio arrivare a quei livelli, troppo frustrante quindi ho deciso di fare tutto a mano (ma la build che uso e' fondamentalmente quella, senza l'anello)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 23-05-2024 alle 12:49.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 13:06   #6327
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
Ho provato pure a sostituire l'ultimate army of the dead con bone storm

Funzionare funziona, diventi robustissimo (hai barriera, riduzione del danno e +20% prob critico) e in piu' sempre shadow blight attivo (devi cavare l'aspetto di army of the dead per avere bonestorm che causa danni da ombra) ma...
gli scheletri muoiono tutti subito ed e' army of the dead che li tira su... provata, visto che va bene fino ad un certo punto, poi rimesso army of the dead su (il buff dell'aspetto che da il 100% dei danni ai minion con army of the dead, e' ADDITIVO [+], non moltiplicativo. i danni guadagnati sono irrisori MA c'e' il pulsantino del libro dei morti che ti da il [x]3% danni per minion che DEVE essere su, e tutti gli scheletri morti ti fanno perdere un botto di dps)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 23-05-2024 alle 13:11.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 13:20   #6328
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
corpse explosion non lo casta. devi averlo in barra... lo casta bloodmist con l'aspetto (e corpse explosion procca shadowblight e avendo un alto valore di lucky hit, aiuta a ridurre il cooldown grazie a decrepify)

L'anello evoca uno scheletro ogni n secondi. e quando sono al massimo, evoca lo skeletal priest, necessario per l'empower dell'aspetto che ti da il 70% in piu' ai danni. Quando sei pieno di scheletri (numeri verdi. skeletal warrior e skeletal mage) e casti l'evocazione, ti arriva sulla skill una barra di scorrimento: quello e' uno skeletal priest (e la sua durata) che potenzia tu e tutti i tuoi minion. Molti non lo sanno, vedono gli scheletri al max e non castano mai il priest che ti da un buff mostruoso.

questo per intenderci:


Diciamo che il tizio lo ha messo per non preoccuparsi tanto di castare corpse tendrils ed avere sempre il buff degli skeletal priest (corpse tendrils ti da 25% probabilità critica e 50% ai danni. e' fondamentale castarlo e manualmente e' un tedio dove i mob ti oneshottano. stessa cosa il priest)

La parte difficile di quella build e' avere amuleto, offhand e elmo con l'affisso maggiore di cooldown reduction, pompato con il masterworking. E' fondamentale per portare il valore del cdr a 41%

quel tizio pusha the pit 100, io non voglio arrivare a quei livelli, troppo frustrante quindi ho deciso di fare tutto a mano (ma la build che uso e' fondamentalmente quella, senza l'anello)
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
Ho provato pure a sostituire l'ultimate army of the dead con bone storm

Funzionare funziona, diventi robustissimo (hai barriera, riduzione del danno e +20% prob critico) e in piu' sempre shadow blight attivo (devi cavare l'aspetto di army of the dead per avere bonestorm che causa danni da ombra) ma...
gli scheletri muoiono tutti subito ed e' army of the dead che li tira su... provata, visto che va bene fino ad un certo punto, poi rimesso army of the dead su (il buff dell'aspetto che da il 100% dei danni ai minion con army of the dead, e' ADDITIVO [+], non moltiplicativo. i danni guadagnati sono irrisori MA c'e' il pulsantino del libro dei morti che ti da il [x]3% danni per minion che DEVE essere su, e tutti gli scheletri morti ti fanno perdere un botto di dps)
Si ma è tutta roba che già sapevo (ad eccezione del corpse explosion che credevo si attivasse anche senza averlo in barra). La domanda era proprio legata alla comodità di avere l'anello che casta di continuo spell come appunto i tentacoli che lo trovo molto comodo da indossare. Vero che perdi un pò di cdr del golem però non sò se il gioco valga la candela.

Se riesco ad avere CDR a 41% come il cinese del video probabile che lo riesco a tenere senza particolari problemi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 13:28   #6329
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Si ma è tutta roba che già sapevo (ad eccezione del corpse explosion che credevo si attivasse anche senza averlo in barra). La domanda era proprio legata alla comodità di avere l'anello che casta di continuo spell come appunto i tentacoli che lo trovo molto comodo da indossare. Vero che perdi un pò di cdr del golem però non sò se il gioco valga la candela.

Se riesco ad avere CDR a 41% come il cinese del video probabile che lo riesco a tenere senza particolari problemi.
per quello che ho potuto vedere, il cdr del golem non serve a una ceppa. A ridurre il cooldown e' decrepify durante il rift. Quando c'e' tanta densita' hai army of the dead ricaricata mentre e' ancora in corso... il golem lo spammi a prescindere che tu abbia il tempering o che tu non lo abbia. La mia rotazione e': decrepify (con il tempering che ne aumenta il raggio), golem, mist, golem, tendril + repeat

cdr al golem serve per gli helltide o comunque per tutte quelle attività dove i mob muoiono subito (speedrun ecc ecc). ma tirare le golemmate e' piu' uno sfizio, i mob si sciolgono anche con i cazzotti normali
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 23-05-2024 alle 13:30.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 13:40   #6330
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
per quello che ho potuto vedere, il cdr del golem non serve a una ceppa. A ridurre il cooldown e' decrepify durante il rift. Quando c'e' tanta densita' hai army of the dead ricaricata mentre e' ancora in corso... il golem lo spammi a prescindere che tu abbia il tempering o che tu non lo abbia. La mia rotazione e': decrepify (con il tempering che ne aumenta il raggio), golem, mist, golem, tendril + repeat

cdr al golem serve per gli helltide o comunque per tutte quelle attività dove i mob muoiono subito (speedrun ecc ecc). ma tirare le golemmate e' piu' uno sfizio, i mob si sciolgono anche con i cazzotti normali
Ma scusa poco sopra hai scritto:

Quote:
L'ho cavato in quanto ho potuto mettere l'aspetto che aumenta il cooldown del golem
Se non serve a una ceppa perchè sacrificare l'unico?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 13:45   #6331
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
perche' lo spammi da duriel e da tutti i vari boss (fai estremamente prima)

non amo particolarmete pushare nel pit in solo onestamente...

gioco prevalentemente in gruppo, mi piace l'idea di essere bk (boss killer)

l'anello e' sicuramente l'opzione migliore. Senza converrebbe usare arma a due mani, io personalizzo (non sto vendendo la mia build come oro eh!)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 23-05-2024 alle 14:02.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 20:50   #6332
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
cmq dai... danni ne ha

__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 20:58   #6333
guru ces
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 253
Ma io faccio quel danno a 68 (e non sto neppure usando alcuna tavola del paragon a parte quella iniziale) con giusto le armi+anelli ancestrali

guru ces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 21:03   #6334
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
se guardi quel valore... cambia. dipende cosa stai facendo

__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 21:56   #6335
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5400
liv 82 e comincio a sentire la fatica nell arrivare a 100
troppo lento ancora
perche arrivi al cap e poi sei stremato
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 22:07   #6336
guru ces
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
liv 82 e comincio a sentire la fatica nell arrivare a 100
troppo lento ancora
perche arrivi al cap e poi sei stremato
la stagione è fatta per durare 3 mesi eh......non 1 settimana
guru ces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 22:50   #6337
guru ces
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
se guardi quel valore... cambia. dipende cosa stai facendo
Beh ovvio, come in D3, ma qui almeno le preview sono più comode



Faccio notare che l'armatura cappa a 85% di protezione, un po' come il block di D3, per cui non ha senso andare oltre a meno che esistano sinergie come quelle che c'erano in D3 con alcuni oggetti e l'armor class totale (indipendente da quanto protegge)
guru ces è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 06:34   #6338
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da guru ces Guarda i messaggi
la stagione è fatta per durare 3 mesi eh......non 1 settimana
sbagliato. la stagione e' fatta per essere un fuoco di paglia. si rusha avidi di provare i contenuti, poi ci si trova annoiati e privi di stimoli dopo 2 settimane (e' sempre stato cosi'). Perche' avoglia a osannare il gioco, ma pushare nel pit e' tutt'altro che divertente. Si fa perche' servono materiali (o comunque per la gratifica di droppare qualcosa per provare qualcos'altro). una volta upgradato tutto, il gioco e' bello che finito Sono pochi i giocatori che finito un eroe ne iniziano un'altro... sono molti di piu' gli utenti che giocano un paio di settimane a season (e non c'e' niente di male)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 24-05-2024 alle 06:56.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 06:38   #6339
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da guru ces Guarda i messaggi

Faccio notare che l'armatura cappa a 85% di protezione, un po' come il block di D3, per cui non ha senso andare oltre a meno che esistano sinergie come quelle che c'erano in D3 con alcuni oggetti e l'armor class totale (indipendente da quanto protegge)
l'armatura cappa a 85% contro i mostri del tuo livello (100) e scala via via. Per essere cappati contro i mostri di livello 154 occorre 13.500 (non ricordo dove vidi l'analisi, ma era la stagione di abbotoir of zir, dove serviva armatura almeno a 12.000) mentre nel pit arrivano fino a 200.... Non che serva andare su (ti shottano comunque) ma con 13.000 fai i nd 100 come gli helltide ^_^ dal mio punto di vista, piu' vai "brain dead", piu' ti rilassi

edit: la spiegazione e' qui: https://youtu.be/isvVUT-Fvho?t=365
13.300 per essere cappati contro mostri di livello 154
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64

Ultima modifica di Rutenio : 24-05-2024 alle 07:11.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 08:01   #6340
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4447
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
albero dei sussurri. due dungeon "rossi" e 6 milioni di gold a botta (il resto vendendo i leggendari inutili). Favori extra fatti in helltide o andando a uccidere l'abomination nell'area pvp
Cosa sono i dungeon rossi?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v