Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2024, 08:55   #11701
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15447
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ieri son riuscito a finire il capitolo 2 di Metro 2033 (Ranger Hardcore, su Xbox) e anche tutta la bussola di Anslog a Pillars of Eternity (Via dei Dannati), adesso mi manca solo un'area da esplorare poi fortezza di Raedric e Caed Nua, ma me la prendo con calmissima. Gioco meraviglioso, a differenze di tutte le stro...ate che MS fa fare ora a Obsidian, partendo da The Outer Worlds per arrivare a quel che sarà Awoved. E dopo mi sparerò Tyranny. C'è poco da fare, gli rpg con party top down che preferisco son quelli rtwp, i turni li digerisco meno.


Mentre non son riuscito ancora a riprendere sia The Saboteur (inizio Atto 1) che GreedFall (arrivato nell'isola dopo il prologo), o meglio GreedFall l'ho giocato un po' nella cittadina sull'isola e lo trovo sempre godurioso (anche questo è rtwp) anche e soprattutto per grafica, ambientazione e dialoghi (voci eccelse in inglese), mentre Saboteur è ottimo, ma mi salva a caxxo solo ad iniuzio missione, quindi mi tocca iniziare e averci abbastanza tempo, che ho sempre, e soprattutto voglia, che mi passa subito, per finire la missione iniziata.

Però... c'è sempre un però mi tornato voglia di fare qualcosa di stealth del tipo che piace a me, da predatore più che da preda, quindi stavo pensando a rigiocarmi Batman Arkham City, asfaltato su Games for Windows al tempo, che ho ripreso su Xbox nella collection Return to Arkham. Ho già ri-finito, per la terza volta direi, forse quarta, Arkham Asylum nella collection, ma il City fatto solo una volta (anche perché poi Games for Windows è stato chiuso )... siccome è grosso da scaricare, ho messo prima Assassin's Creed Rogue Remastered, che è l'unico AC mai finito... e ho iniziato quello

Splendido, come tutti gli AC da Syndicate in giù, mi son sparato tutta la sequenza 1 in un paio d'ore senza riuscire a staccarmi, assurdo quanto adori quel gameplay... e Ubisoft l'ha pensionato, mannaggia. Va a finire che mi rigioco Black Flag / Unity / Syndicate, che son gli unici AC pre smerdamento che ho finito solo una volta (a parte il III che è quello che mi piace meno)
Rogue è quello dove mi sono fermato. L'ho in attesa con l'idea di riprenderlo anche se non sono un fan della serie.

Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
quella pc è leggermente meglio della versione ps5 come dice anche DF
....la versione PC di Ghost of Tsushima: Director's Cut appare superiore rispetto allo stesso gioco aggiornato su PS5...
Ma si infatti. E' che non si tratta di un remake ma nemmeno una vera e propria remastered se non leggera. In ogni caso è spettacolare e non so di cosa ci si lamenti.
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 09:12   #11702
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Rogue è quello dove mi sono fermato. L'ho in attesa con l'idea di riprenderlo anche se non sono un fan della serie.
A me sta piacendo molto, sia per il classico gameplay AC che per le battaglie navali. Alla fine è un mezzo clone di Black Flag ed entrambi sono una evoluzione del III

Va da se che gli AC forse sono i miei giochi preferiti di sempre... assieme ai primi due Watch Dogs. Quanto vorrei che Ubisoft tornasse a fare giochi del genere e non stronxate come fa ora.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 09:30   #11703
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4268
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me sta piacendo molto, sia per il classico gameplay AC che per le battaglie navali. Alla fine è un mezzo clone di Black Flag ed entrambi sono una evoluzione del III
Il gameplay della parte in mare è uguale a quello di Black Flag?

Rogue mi ha sempre incuriosito essendo BF il mio AC preferito dei pochi giocati, però mi ispira poco l'ambientazione "nordica"
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 09:33   #11704
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14912
AC Rouge ce l ho sulla rampa di lancio da tanto tempo devo decidermi quando cominciarlo.
Li sto giocando tutti in fila eccetto Origins che ho già fatto.
Peccato che mi sono perso il regalo di Unity quando ci fu l incendio di Notre Dame ma magari ricapiterà l occasione. Non dell incendio..
Ora causa impegni ho tutto in standby in particolare Wolfenstein new colussus che sto trovando parecchio semplice negli scontri infatti sto pensando di aumentare la difficoltà a difficile.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 09:35   #11705
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14912
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Il gameplay della parte in mare è uguale a quello di Black Flag?

Rogue mi ha sempre incuriosito essendo BF il mio AC preferito dei pochi giocati, però mi ispira poco l'ambientazione "nordica"
Le battaglie navali e in generale gli spostamenti in nave a me non piacevano molto e ho impiegato più di un anno a finire Black flag però mi pare di aver letto che Rouge duri di meno
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10

Ultima modifica di bobby10 : 21-05-2024 alle 09:40.
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 09:41   #11706
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15447
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Il gameplay della parte in mare è uguale a quello di Black Flag?

Rogue mi ha sempre incuriosito essendo BF il mio AC preferito dei pochi giocati, però mi ispira poco l'ambientazione "nordica"
Tutto sommato il 4 è quello che ho preferito anche io. Ma con Rogue fatico ad andare avanti. Le meccaniche sono le medesime comunque.
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 09:44   #11707
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Il gameplay della parte in mare è uguale a quello di Black Flag?

Rogue mi ha sempre incuriosito essendo BF il mio AC preferito dei pochi giocati, però mi ispira poco l'ambientazione "nordica"
Il gameplay in mare è quello: accelleri, decelleri, hai il cannone a prua, e quelli a babordo e tribordo, miri e spari. Premi il tasto per coprirti se vieni attaccato, quando una nave è indebolita abbastanza puoi abbordarla, ecc

L'ambientazione nordica per ora è poco o nulla come "ambientazione", ma ci son venti forti che spesso rendono difficile schivare rocce o altre navi, non puoi stare sott'acqua a lungo pena assideramento e nei mari ci son "iceberg" che puoi distruggere con i cannoni, creando onde che possono mettere in difficoltà le navi avversarie. E' un pelo più tattico e survival insomma....

Io che preferisco pioggia, neve, vento vado a nozze

Il gameplay da AC è sempre quello, da subito becchi un fucile da cecchino silenziato che ha dardi soporiferi o "berseker", dardi che ti puoi craftare, hai le doppie lame, sciabole, due pistole, ecc Premi un tasto a tempo per parare e a tempo altro tasto per contrattaccare. Arrampicate più snelle dei precedenti (come Black Flag) con il parkour sugli alberi introdotto nel III.

Poi sto alla sequenza 1, non ho ancora fatto molto.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 10:05   #11708
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15447
Nel frattempo.. ho scaricato Hellblade 2 e gli darò priorità assoluta, mettendo da parte Ghost of Tsushima e Forbidden West che sono ben più impegnativi in termini di tempo.
Notizie di oggi: in arrivo Kingdom Hearts su Steam e si parla di Stellar Blade su pc. Assieme alle notizie degli altri giorni, tra cui quella del dietrofront di Arkane Austin in merito all'uscita dell'ultima patch per Redfall, direi che sono entusiasta.
Prima dell'estate devo assolutamente liquidare il sistema principale, che avrà parecchio da fare.
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 10:06   #11709
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4268
Grazie ragazzi, preziosi come sempre

Ora sto nel classico momento di crisi da giocatore old: finito Auteruorlds che come detto nonostante tutto ho apprezzato, che faccio? provati 3-4 titoli che avevo già installati ma non è (ri)scattato il feeling con nessuno, per un motivo o per l'altro...devo dire che sono diventato intollerante e appena sbatto il muso contro qualcosa che non mi piace/non riesco a superare, quitto e disinstallo.

Situazione già passata...oltretutto qualche titolo in mente ce l'avrei, ma non li posseggo e andare a comprare, quando secondo Playnite ho 1200 titoli tra tutto nel backlog, mi pare na stupidaggine.

Cmq sapevo sarebbe andata così, si tratta solo di provare un po di cose finchè non mi parte la voglia

Stasera o domani provo ad andare di Morrowind, che ho pronto li moddato già da un po...e devo dire che l'effetto grafico non è affatto male!
Non approvo le minestre riscaldate, ma speriamo che in questo caso scoppi l'amore nostalgico
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira

Ultima modifica di Lollauser : 21-05-2024 alle 10:12.
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 10:17   #11710
cody19
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 615
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Grazie ragazzi, preziosi come sempre

Ora sto nel classico momento di crisi da giocatore old: finito Auteruorlds che come detto nonostante tutto ho apprezzato, che faccio? provati 3-4 titoli che avevo già installati ma non è (ri)scattato il feeling con nessuno, per un motivo o per l'altro...devo dire che sono diventato intollerante e appena sbatto il muso contro qualcosa che non mi piace/non riesco a superare, quitto e disinstallo.

Situazione già passata...oltretutto qualche titolo in mente ce l'avrei, ma non li posseggo e andare a comprare, quando secondo Playnite ho 1200 titoli tra tutto nel backlog, mi pare na stupidaggine.

Cmq sapevo sarebbe andata così, si tratta solo di provare un po di cose finchè non mi parte la voglia

Stasera o domani provo ad andare di Morrowind, che ho pronto li moddato già da un po...e devo dire che l'effetto grafico non è affatto male!
Non approvo le minestre riscaldate, ma speriamo che in questo caso scoppi l'amore nostalgico
io sto tenendo d'occhio Venture to the Vile
cody19 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 10:35   #11711
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15447
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Grazie ragazzi, preziosi come sempre

Ora sto nel classico momento di crisi da giocatore old: finito Auteruorlds che come detto nonostante tutto ho apprezzato, che faccio? provati 3-4 titoli che avevo già installati ma non è (ri)scattato il feeling con nessuno, per un motivo o per l'altro...devo dire che sono diventato intollerante e appena sbatto il muso contro qualcosa che non mi piace/non riesco a superare, quitto e disinstallo.

Situazione già passata...oltretutto qualche titolo in mente ce l'avrei, ma non li posseggo e andare a comprare, quando secondo Playnite ho 1200 titoli tra tutto nel backlog, mi pare na stupidaggine.

Cmq sapevo sarebbe andata così, si tratta solo di provare un po di cose finchè non mi parte la voglia

Stasera o domani provo ad andare di Morrowind, che ho pronto li moddato già da un po...e devo dire che l'effetto grafico non è affatto male!
Non approvo le minestre riscaldate, ma speriamo che in questo caso scoppi l'amore nostalgico
Suggerisco di non forzare e, all'occorrenza, fare altro.
Di cosa avresti voglia?
ps
Outer Worlds mi è davvero molto piaciuto rispetto agli ultimi titoli bethesda (con i quali ha molto in comune)
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 10:43   #11712
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Una cosa che trovo orripilante in The Outer Worlds e negli ultimi titoli Bethesda (Starfield), al di là di tutto il resto che è allo stesso modo orripilante, sono i dialoghi... il fatto che la telecamera stia fissa in prima persona davanti al tizio che ti parla, freezando il resto del mondo. Odioso.

L'opposto di un titolo ad esempio come GreedFall in cui durante i dialoghi la telecamera cicla diverse posizioni in terza mostrando interlocutore, protagonista, party e resto del mondo in real time... moooooolto più immersiva

Mi pare che 'na cosa del genere sia stata messa in uno degli ultimi update di Starfield.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 10:56   #11713
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1807
Appena finito il primo livello di Hellblade 2.
Che dire, la next generation è finalmente arrivata ma ad un prezzo notevole.
Io sono riuscito a giocare a 60 fps fissi con la mia configurazione con tutto al max e con DLAA ma non ho mai visto lavorare tanto la mia 4090. Ci sono picchi di consumo di quasi 500W e non immagino proprio come possa girare sulle VGA inferiori.
Credo che ci troviamo di fronte al primo titolo che richiede obbligatoriamente la 4090 per girare con tutte le opzioni al max.
Il gioco però è davvero bello e forse sarà ottimizzato con le prossime patch.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:04   #11714
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15447
Non c'era già Alan Wake 2?
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:08   #11715
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11005
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
ma chiaramente la ps5 è un pc travestito a config fissa di fascia medio bassa
fai pure solo fascia bassa, in più c'è la risoluzione farlocca

Quote:
Originariamente inviato da cody19 Guarda i messaggi
quella pc è leggermente meglio della versione ps5 come dice anche DF
....la versione PC di Ghost of Tsushima: Director's Cut appare superiore rispetto allo stesso gioco aggiornato su PS5...migliore implementazione dell'occlusione ambientale, che in questo caso va oltre l'HBAO+ per introdurre un'ulteriore soluzione rappresentata dalla tecnologia XeGTAO di Intel. Risultano però superiori anche le ombre, la screen space reflection, le texture e il livello di dettaglio generale.
Soprattutto su PC giochi a 2K/4K veri. E non è poco. Già solo questo basta

Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Credo che ci troviamo di fronte al primo titolo che richiede obbligatoriamente la 4090 per girare con tutte le opzioni al max
Non esageriamo, e non cominciamo a sparare patacche. Ma poi di che risoluzione parli, forse 4K?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:18   #11716
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1807
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi



Non esageriamo, e non cominciamo a sparare patacche. Ma poi di che risoluzione parli, forse 4K?
Eccerto, ma comunque provalo e poi mi dici se non è così tanto se hai il gamepass è pure gratis.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:21   #11717
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Eccerto, ma comunque provalo e poi mi dici se non è così tanto se hai il gamepass è pure gratis.
Niente è gratis sul Game Pass... paghi il Game Pass
Se no è come dire, se hai DAZN le partite le vedi gratis

Ultima modifica di GoFoxes : 21-05-2024 alle 11:23.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:32   #11718
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11005
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Eccerto, ma comunque provalo e poi mi dici se non è così tanto se hai il gamepass è pure gratis.
Se ti riferisci al 4K può avere un senso, ma credo sia comunque un po' esagerato dire 4090 obbligatoria. Al limite 2-3 patch e sistemano. I giochi al dayone fanno pena

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Niente è gratis sul Game Pass... paghi il Game Pass
Se no è come dire, se hai DAZN le partite le vedi gratis
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:38   #11719
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5316
Visto qualche scampolo di Hellblade 2. Il tizio sul tubo con la 4090 maxato (anche se ha lasciato VRS attivo e tra l'altro ne vedo molti che non lo disattivano. Ma sanno che degrada l'immagine? ) gira sui 70/80 fps. Vedremo lo scontro tra TSR e DLAA
Non c'è alcun RT e questo è male. Male male. In un gioco del genere ci voleva tutto. E ci si ostina, ancora, anche nei grandi progetti a non implementarlo.
del resto ho visto troppo poco ancora. Terrificante la scelta di non far scegliere se togliere o no le bande nere. Dai primi gameplay sembra una copia paro paro al primo. Il che non è male eh, però si... con l acquisizione di MS devo per scontato un salto in avanti per la saga.

Graficamente è eccelso, ma è un corridoio minuscolo: mi corda molto The Order 1886.

Durata di 5/ 7 ore. Davvero davvero poco.

Il primo mi aveva emozionato davvero tanto risultando un esperienza unica. Però era anche molto molto limitato. Non sembra abbiano fatto passi avanti nel 2. Peccato.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 21-05-2024 alle 11:42.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2024, 11:40   #11720
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Se ti riferisci al 4K può avere un senso, ma credo sia comunque un po' esagerato dire 4090 obbligatoria. Al limite 2-3 patch e sistemano. I giochi al dayone fanno pena
Infatti i giochi al day one non andrebbero fatti... io vado oltre, sto giocano a roba del 2009, 2010, 2014, 2015... il più recente è del 2019
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Live Nation Entertainment conferma un fu...
Abbiamo visto ASUS ROG Zehyrus G16 al Co...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
EOLO più Intrattenimento, la conn...
I controller wireless Xbox a prezzi da r...
Google Pixel 8 in offerta: ecco tutti gl...
Guardate i prezzi di questi iPad Air: si...
EPYC di 5a generazione: AMD svela Turin ...
Torna ECOVACS Deebot T20e OMNI da 6000Pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v