|
|
|
|
Strumenti |
12-05-2024, 13:28 | #1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
VLC
Ciao. Ho tanti file .mts della videocamera e voglio unirli. Ho usato VLC. Ho cliccato su media, altri file multipli. Ho aggiunto i file e ho convertito scegliendo la prima voce che mi si presenta "video - H.264 + MP3 (MP4)". Ci ha messo tantissimo tempo. Facendo così non ha creato un file unico? Non capisco dove sia. Cliccando su media, apri file, vedo file MTS Video File (VLC) (non sono H.264?), e molti di questi, ma non tutti, sono anche in versione convertita MP4. Infatti la voce che avevo scelto era H.264 + MP3 (MP4). Ma perché fa anche questi MP4?
Non c'è un sistema semplice e veloce per unire? Poi uso il mio editor per lavorare i video. |
12-05-2024, 14:57 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Ci sono varie utility, VLC non e la migliore per queste cose.... Consiglio provare a vedere qualcos'altro, tipo avidemux, per fare gli esperimenti... Per unire i file dovresti verificare che siano con la stessa risoluzione,e lo stesso codec. Si può anche convertire tutto in un unico formato, però ci mette un sacco di tempo, come hai avuto modo di vedere
Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.