Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2022, 16:34   #1481
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Sicuramente, ma averli nel pass 1-2-5 mesi dopo è comunque tanta roba
Quelli first party nel pass ci stanno per sempre (con "per sempre" = finchp esiste MS come la conosciamo ora e finché c'è un numero decente di persone che lo scarica) dal day one.

Ultima modifica di GoFoxes : 20-01-2022 alle 16:40.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 16:37   #1482
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma per i player come me, che hanno comprato tanti giochi, hanno giocato a tanti giochi è completamente inutile. Praticamente, sempre parlando a titolo personale, ti perdi nell' immenso catalogo, ma quando trovi quei pochi AAA di un certo spessore non li scarico perchè giocati tempo fa..
tengo sempre d occhio le new entry, come in questo caso Hitman 3, ma l ho giocato quasi un anno fa...Come tutti o la stramaggior parte degli AAA che di tanto in tanto arrichiscono il catalogo Microsoft.
Mmm non sono d'accordo con questo. Gioco dagli anni 90, iscritto su steam da half life 2, preferisco i single player o al massimo i cooperativi con un amico in sessione privata (grazie steam per il remote play together) eppure trovo che il pass sia una gran cosa.
Di indie o comunque giochi non AAA ne trovi, io li AAA non li prendo mai a prezzo pieno e comunque se posso giocarli sul pass non vedo perché comprarlo poi... L'esempio di hitman casca bene, il 3 non l'ho giocato e aspettavo di trovarlo a una decina di euro. La trilogia nel pass è più che ottima. Alla fine penso sia una questione di gusti personali, e quelli non so discutono 😉
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 17:17   #1483
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9558
È una questione di abitudini, secondo me.

Con il Gamepass giochi quello che c'è, finché c'è. Molti di noi invece sono abituati a giocare quello che hanno comprato, ognuno con i propri tempi.

Da una parte il Gamepass ti fa scoprire o provare un sacco di giochi per cui non avresti mai speso soldi, però anch'io in un anno abbondante non è che abbia giocato poi così tanti giochi del Gamepass. Molto spesso, pur avendo la sottoscrizione attiva, ho comprato e giocato altro.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 17:20   #1484
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È una questione di abitudini, secondo me.

Con il Gamepass giochi quello che c'è, finché c'è. Molti di noi invece sono abituati a giocare quello che hanno comprato, ognuno con i propri tempi.

Da una parte il Gamepass ti fa scoprire o provare un sacco di giochi per cui non avresti mai speso soldi, però anch'io in un anno abbondante non è che abbia giocato poi così tanti giochi del Gamepass. Molto spesso, pur avendo la sottoscrizione attiva, ho comprato e giocato altro.
Ma anche io, non è che ho giocato solo giochi del pass. Resta un ottimo servizio dal mio punto di vista. Che poi puoi disattivare quando non usi comunque (al di la dei gold convertiti in anni che restano attivi)
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 17:34   #1485
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14828
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È una questione di abitudini, secondo me.

Con il Gamepass giochi quello che c'è, finché c'è. Molti di noi invece sono abituati a giocare quello che hanno comprato, ognuno con i propri tempi.

Da una parte il Gamepass ti fa scoprire o provare un sacco di giochi per cui non avresti mai speso soldi, però anch'io in un anno abbondante non è che abbia giocato poi così tanti giochi del Gamepass. Molto spesso, pur avendo la sottoscrizione attiva, ho comprato e giocato altro.
Il problema è che il Pass c'è da un paio d'anni, ma tutti abbiamo chissà quanti arretrati già comprati.

Però nuovi giochi non ricordo di averne comprati da quando ho il pass, aspetto che arrivino, nel 2021 ho comprato season pass di Watch Dogs 2 e Legion e di AC Odyssey così mi davano AC3 Remastered, e perché son giochi Ubisoft che difficile arrivino nel Pass, soprattutto i DLCs. Su PC ho comprato solo Elite Odyssey più per sfizio che per altro. Poi Control Ultimate Edition, dopo averlo finito nel PAss, usando i punti MS per i DLCs, ma è una cosa che non rifarò mai più.

Non ho fatto altri acquisti ludici mi pare da oltre un anno. Il Game Pass a me fa anche questi effetto, dato che tanto non mi interessa giocare al day one, perché dovrei comprare un gioco che magari mi verrà regalato tra qualche mese/anno, completo e patchato?

Ultima modifica di GoFoxes : 20-01-2022 alle 17:36.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 11:12   #1486
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Comunque confermo che finalmente si può scegliere in quale cartella installare i giochi e si può intervenire sui file di gioco.. piano piano questo servizio si sta migliorando..
Ora sotto con le mod
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 11:30   #1487
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Comunque confermo che finalmente si può scegliere in quale cartella installare i giochi e si può intervenire sui file di gioco.. piano piano questo servizio si sta migliorando..
Ora sotto con le mod
A me non lo fa ancora scegliere
Ho messo hitman trilogy e nel popup mi chiede solo quale disco
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 12:21   #1488
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4318
Dove installare si poteva scegliere anche prima, l'accesso ai file nella cartella sarebbe invece una gran cosa
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 13:09   #1489
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
anche a me da solo opzione disco
ma a voi Halo Infinite carica lento?
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:18   #1490
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Dove installare si poteva scegliere anche prima, l'accesso ai file nella cartella sarebbe invece una gran cosa
Scusate funziona a quanto pare solo con alcuni giochi, mentre per altri l'accesso ai file è ancora bloccato..
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 14:19   #1491
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Scusate funziona a quanto pare solo con alcuni giochi, mentre per altri l'accesso ai file è ancora bloccato..
È quello che sospettavo. Per curiosità, che gioco è?
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 20:09   #1492
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1228
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
È quello che sospettavo. Per curiosità, che gioco è?
Ho provato Outer Worlds, ho messo in download pure Fallout 4 per installare qualche mod ma devo ancora finire il download ho una connessione molto lenta.. ma su Outer Worlds tipo ho potuto inserire alcune mod dal Nexus
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2022, 20:23   #1493
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 783
Quote:
Originariamente inviato da *Shaft* Guarda i messaggi
Ho provato Outer Worlds, ho messo in download pure Fallout 4 per installare qualche mod ma devo ancora finire il download ho una connessione molto lenta.. ma su Outer Worlds tipo ho potuto inserire alcune mod dal Nexus
Ok, grazie. L'accesso alla cartella dell'installazione per i giochi che accettano mod si, era già presente. Ma non mi pare mi facesse scegliere la cartella dove installare il gioco quando avevo provato ai tempi
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 21:25   #1494
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Avevo fatto la sottoscrizione ad un euro per 3 mesi ma ora ho ricevuto una mail che dice che mi scaleranno 9.99 euro il mese prossimo. Ma non avevo appunto 3 mesi ad un euro? Hanno cambiato idea o che?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 21:35   #1495
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1570
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Avevo fatto la sottoscrizione ad un euro per 3 mesi ma ora ho ricevuto una mail che dice che mi scaleranno 9.99 euro il mese prossimo. Ma non avevo appunto 3 mesi ad un euro? Hanno cambiato idea o che?
Anche a me è arrivata con scadenza il 2 Febbraio, ma avendo sottoscritto il pass il 3 novembre è tutto regolare
verifica quando hai fatto la sottoscrizione
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z490-P | CPU: Intel i7 10700k | RAM: 2x16Gb G.Skill Ripjaws 4000C18 | VGA: ASUS TUF RTX 3080 | ALI: Corsair TX 650W | MONITOR: Samsung 43QN94B
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2022, 22:25   #1496
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Avevo fatto la sottoscrizione ad un euro per 3 mesi ma ora ho ricevuto una mail che dice che mi scaleranno 9.99 euro il mese prossimo. Ma non avevo appunto 3 mesi ad un euro? Hanno cambiato idea o che?
Collegati alla pagina del tuo account Microsoft e disdici il rinnovo automatico.
Finiti i 3 mesi, amici come prima :-)
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:32   #1497
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ahh ok. Avevo pensato a disattivare il rinnovamento per aggirare il problema. Grazie ad entrambi!

PS: la sottoscrizione l'ho fatta il 7 novembre.

PPS: azz allora sono gia' passati 3 mesi! Scusate ero sicuro dovesse finire a marzo per qualche ragione oscura.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:49   #1498
igormaiden
Senior Member
 
L'Avatar di igormaiden
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Messaggi: 1570
si è vero 'sti 3 mesi sono volati
io fatto già che disdire, prima di dimenticarmi
__________________
MOBO: ASUS PRIME Z490-P | CPU: Intel i7 10700k | RAM: 2x16Gb G.Skill Ripjaws 4000C18 | VGA: ASUS TUF RTX 3080 | ALI: Corsair TX 650W | MONITOR: Samsung 43QN94B
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2022, 10:58   #1499
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da igormaiden Guarda i messaggi
si è vero 'sti 3 mesi sono volati
io fatto già che disdire, prima di dimenticarmi
Si sono volati, e' vero. Sara' che la pandemia ha distorto la percezione dello spazio/tempo.

Disdetta anche io.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2022, 09:50   #1500
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4334
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Probabile, ma occhio che l'acquisizione Activision non va vista in ottica Xbox... è Microsoft che ha acquistato Activision, Microsoft intesa come multinazionale nella sua interezza. E' un acquisto paragonabile a linkedin per dire.

Phil Spencer non è più Head of Xbox, da oggi è CEO di Microsoft Gaming.
Una nuova azienda, con un suo CEO, sussidiaria di Microsoft e di cui Xbox è solo un brand, che potraà anche non esistere in futuro.
Si però qualsiasi cosa, prima o poi, deve produrre guadagno, altrimenti non vai avanti. Microsoft può buttare grana a getto continuo ora, ma non potrà farlo all'infinito. O inizia a macinare utili buoni, altrimenti si iniziano a potare i rami secchi.

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Infatti, quelli che esultano sperando di giocare a sti giochi allo stesso prezzo mi sa non hanno capito molto come funziona il capitalismo

Diciamo che essendo Microsoft si possono permettere di fare il tutto molto gradualmente ma sara' un miracolo se gia' terranno il 2022 a questo prezzo.

Per il resto inutile fare speculazioni sui vostri reconditi sogni erotici, fra qualche mese vedremo i loro piani, il costo dell'abbonamento e' gia' relativamente basso al momento senza l'aggiunta del colosso Activision.
Il prezzo è schifosamente basso, per quello che offre.
Io sono abbonato fin dalla sua prima apparizione sul mercato, l'ho provato per scherzo, ma non l'ho più abbandonato. Ma se all'inizio c'era pochissima roba e il prezzo poteva essere allettante, ora è cresciuto talmente tanto che fa specie vederlo ad un prezzo così basso (con il giochino del gold poi è quasi regalato). Anche se aumenterà io lo rinnoverò perché, a parte Cyberpunk e AC Valhalla, non ho più acquistato niente.

Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Il prezzo aumenterà comunque, al di là dell'acquisizione com'è normale che sia per tutti sti servizi (vedi netflix che ogni tanto aumenta di 1 euro), resta comunque un super servizio per me
Si si, è un servizio super, non intendevo dare contro. Solo che con tutto quello che hanno acquisito e con tutto quello che uscirà, non credo potrà restare a 13 euro mensili, sempre che non arrivino una valanga di abbonati.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v