Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2022, 20:27   #1461
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
premesso che sono affari tuoi...ma a che giochi?
A No Man's Sky, non serve altro
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 20:36   #1462
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8332
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A parte che le esclusive Sony e MS e anche Nintendo, tutte assieme, saranno il 2% scarso della roba che esce, e che se ci aggiungiamo anche Activision Blizzard e EA via saliamo forse al 3%, ma il problema l'hai tirato fuori tu, mica io. Sei tu che hai scritto che la Blizzard sarà diversa, io ho solo risposto che presumo faranno le stesse tipologie di giochi che han sempre fatto.

Ma soprattutto a me, come scritto, non ne ne frega una cippa cioè non è che mi dispiace non giocare a titoli Blizzard o esclusive Sony, non ne ne frega proprio una cippa, perché non è che non lo faccio perché non posso, non avrei problemi a comprare tutte le console del pianeta e tutte le esclusive a prezzo pieno, proprio zero problemi
Io stavo cercando di fare un discorso che avesse un briciolo di senso e non basato sui gusti miei o tuoi o di chiunque altro ma vedo che qui c'è la tendenza a mettersi sempre al centro dell'universo, ergo lasciamo stare.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A No Man's Sky, non serve altro
E con questo direi che è tutto.

__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 19-01-2022 alle 20:40.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 20:52   #1463
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io stavo cercando di fare un discorso che avesse un briciolo di senso e non basato sui gusti miei o tuoi o di chiunque altro ma vedo che qui c'è la tendenza a mettersi sempre al centro dell'universo, ergo lasciamo stare.
Veramente io avevo risposto in quella maniera, prima che tu partissi per la tangente, perché Diablo è un gioco console, e se MS su console ci ha portato Halo Wars 1 e 2, e TES Online non vedo perché non possano arrivarci StarCraft e WoW.

Inoltre il game pass NON è un servizio Xbox, è un servizio Microsoft Gaming, che ora è su Xbox e PC e via Cloud pure su Android iOS e qualsiasi OS su cui giri un browser compatibile, in futuro sarà magari anche su Switch, e non è mica detto che MS non continui a far fare quel che sa fare a Blizzard per avere esclusive sul game pass PC, come è successo per Age of Empires 4

Ultima modifica di GoFoxes : 19-01-2022 alle 21:01.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:34   #1464
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Io intanto mi sono sistrmato in ottica futuri aumenti di prezzo, fino a novembre 2024 abbonato ad ultimate

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz

Ultima modifica di cristiankim : 20-01-2022 alle 11:44.
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 11:40   #1465
roughnecks
Senior Member
 
L'Avatar di roughnecks
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 788
__________________
HOME
roughnecks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 12:22   #1466
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Io intanto mi sono sistrmato in ottica futuri aumenti di prezzo, fino a novembre 2024 abbonato ad ultimate

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Io sono a metà viaggio fino all'estate 2023 ... il problema è che non gioco quasi a nulla che sia nel Pass e che non possieda già
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 12:29   #1467
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Il mio dovrebbe scadere a fine anno, spero che rimettano le settimane di Pass nelle Pringles, l'ultima volta ho allungato di 3-4 mesi così
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:03   #1468
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Io sinceramente non so se rifarlo al termine, dipende che nuovi giochi escono. Son diversi mesi che non gioco a niente uscito negli ultimi anni, ho talmente tanta roba posseduta che posso andare avanti qualche anno "sbalordendomi" ogni volta.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:03   #1469
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Il mio dovrebbe scadere a fine anno, spero che rimettano le settimane di Pass nelle Pringles, l'ultima volta ho allungato di 3-4 mesi così
vai di gold e converti
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:14   #1470
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
vai di gold e converti
Dopo l'ultima acquisizione multimiliardaria, io credo che ormai siamo agli sgoccioli del "vai di Gold e converti"
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:16   #1471
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Dai raga, di cosa stiamo parlando, fra poco esce starfield, deadloop, hellbade 2, bastano anche solo questi per giustificare!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:16   #1472
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Io penso che già prossimamente potremmo vedere qualche gioco Activision far capolino sul GamePass e sicuramente tutti i nuovi giochi soprattutto i titoli Main Stream saranno Day one sul Gamepass quindi il nuovo COD lo vedremo di certo.. questo non vuol certo dire che non continueranno a venderlo anche su altre piattaforme o app a prezzo pieno come Steam.. vedasi Sea of Thieves che su steam ha fatto ottime vendite..

Credo inoltre che tra un paio di anni il prezzo dell'abbonamento possa salire, ma almeno per ora rimarrà sicuramente questo qui.. serve far diffondere questo tipo di abbonamento il più possibile e farlo conoscere in giro
Conosco persone, videogiocatori della domenica, che non sanno nemmeno cosa sia il Gamepass..
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:31   #1473
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Dai raga, di cosa stiamo parlando, fra poco esce starfield, deadloop, hellbade 2, bastano anche solo questi per giustificare!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
A certo (oddio, Starfield non si sa che sia, Deadloop mi pare troppo action e Hellblade 2 dopo il primo manco sotto tortura, ma ci saranno di certo esclusive MS interessanti prima o poi), però non è che i giochi van fatti appena escono, anzi, non è mai bene.

Io di solito gioco a roba che ha almeno 3-4 anni sul groppone se non di più (sto giocando a Prey 2017, finto torno su KCD 2018 e dopo inzierò Pillars of Eternity 2015, e tanti altri sulla stessa falsariga) perché così di sicuro lo gioco completo e patchato, tanto non giocando in multi non ho la necessita di giocare ora a quel che giocano altri.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:31   #1474
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Dai raga, di cosa stiamo parlando, fra poco esce starfield, deadloop, hellbade 2, bastano anche solo questi per giustificare!

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Total war warhammer 3, a plague tale 2, stalker 2, sniper elite 5... tutti al day one
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 13:48   #1475
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Dopo l'ultima acquisizione multimiliardaria, io credo che ormai siamo agli sgoccioli del "vai di Gold e converti"
a me scadeva a meta' gennaio...nel dubbio ho esteso fino al 2025 col gold
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 14:43   #1476
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Intanto hanno appena aggiunto Hitman Trilogy.. quindi tutti e 3 i nuovi giochi del killer con la pelata più famosa al mondo
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 15:04   #1477
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Qualche giorno fa ho attivato nuovamente il pass visto che costava 1€ e volevo provare quella boiata di Extraction.
Posso affermare che il gamepass di Microsoft, per chi è un new entry nel mondo dei videogiochi o per chi non compra quasi mai niente sui vari store o possiede pochissimi giochi è una manna dal cielo, anche quando non è in offerta.

Ma per i player come me, che hanno comprato tanti giochi, hanno giocato a tanti giochi è completamente inutile. Praticamente, sempre parlando a titolo personale, ti perdi nell' immenso catalogo, ma quando trovi quei pochi AAA di un certo spessore non li scarico perchè giocati tempo fa..
tengo sempre d occhio le new entry, come in questo caso Hitman 3, ma l ho giocato quasi un anno fa...Come tutti o la stramaggior parte degli AAA che di tanto in tanto arrichiscono il catalogo Microsoft.

Un sacco di persone adesso stanno gridando il miracolo per l acquisizione di Blizzard e activision... Ma a quale pro? Per giocare i call of duty? Son fermo al modern warfare remake, per quanto mi riguarda non mi interessa di un gioco che ormai è diventato un abbonamento annuale. Parliamo di blizzard? I vari Diablo e company son usciti ormai da anni e chi era realmente interessato al genere sicuramente l'avrà preso da tempo.

Io penso che Microsoft dovrebbe concentrarsi di più sulle esclusive, ed evitare la solita minestra riciclata in perfetto stile Ubisoft, aggiungendo 1, o 2 o 3 e via dicendo al titolo.

Per il resto l accordo con bethesda sembra il migliore. Anche se poi quando e se uscira TES, sicuramente lo comprero...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 15:09   #1478
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho attivato nuovamente il pass visto che costava 1€ e volevo provare quella boiata di Extraction.
Posso affermare che il gamepass di Microsoft, per chi è un new entry nel mondo dei videogiochi o per chi non compra quasi mai niente sui vari store o possiede pochissimi giochi è una manna dal cielo, anche quando non è in offerta.

Ma per i player come me, che hanno comprato tanti giochi, hanno giocato a tanti giochi è completamente inutile. Praticamente, sempre parlando a titolo personale, ti perdi nell' immenso catalogo, ma quando trovi quei pochi AAA di un certo spessore non li scarico perchè giocati tempo fa..
tengo sempre d occhio le new entry, come in questo caso Hitman 3, ma l ho giocato quasi un anno fa...Come tutti o la stramaggior parte degli AAA che di tanto in tanto arrichiscono il catalogo Microsoft.

Un sacco di persone adesso stanno gridando il miracolo per l acquisizione di Blizzard e activision... Ma a quale pro? Per giocare i call of duty? Son fermo al modern warfare remake, per quanto mi riguarda non mi interessa di un gioco che ormai è diventato un abbonamento annuale. Parliamo di blizzard? I vari Diablo e company son usciti ormai da anni e chi era realmente interessato al genere sicuramente l'avrà preso da tempo.

Io penso che Microsoft dovrebbe concentrarsi di più sulle esclusive, ed evitare la solita minestra riciclata in perfetto stile Ubisoft, aggiungendo 1, o 2 o 3 e via dicendo al titolo.

Per il resto l accordo con bethesda sembra il migliore. Anche se poi quando e se uscira TES, sicuramente lo comprero...
L'acquisizione di Activision porterà il remake di The Lost Vikings, la cui presenza nel Pass farà incrementare gli abbonati di almeno 20 milioni. Almeno.

Comunque quel che scrivi è esattamente quel che vuol fare MS, CoD credo che sarà l'unica IP a restare accessibile anche fuori dal Game Pass e sulle piattaforme concorrenti, come poi è per Minecraft.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 15:23   #1479
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Total war warhammer 3, a plague tale 2, stalker 2, sniper elite 5... tutti al day one
Eh ma anch'io ho l'impressione che oggi giocare titoli al day one, nel 90% dei casi, sia puro masochismo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2022, 15:27   #1480
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Eh ma anch'io ho l'impressione che oggi giocare titoli al day one, nel 90% dei casi, sia puro masochismo
Sicuramente, ma averli nel pass 1-2-5 mesi dopo è comunque tanta roba
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v