Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2021, 11:10   #32341
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Per gli AMD devi guardare le offerte , ma se intendi i processori la serie 4xxx e la 5xxx sono la stessa rimarchiata, la 3xxx è la quella vecchia ma ancora buona (sempre meglio degli intel 10). I 32xxU sono dual core come gli i3, dal 3500u in su sono 4core, la serie 4xxx non me la ricordo ma mi pare minimo quad come la 5xxx dove il 5300U è quad, il 5500u e 6core, il 5700u è 8core. Se non fa giochi/fotoritocco/montaggio video 4 core bastano e avanzano, anche due in realtà per quel che mi dici.

Visto le sue esigenze basiche io punterei sullo schermo, ma non ho seguito molto neanche io le ultime offerte lato AMD, probabilmente si trova uno schermo degno anche con un quad amd. Quando vedi un'offerta vai a cercare recensioni (consiglio laptopmedia e notebookcheck che le raccoglie anche da altre testate in giro per il mondo, tra cui hwup, ha una specie di indice per ogni serie di notebook) stando attento che il tipo di schermo corrisponda (tn o ips), poi in realtà ne usano da diversi fornitori ma si spera che la qualità sia simile. Dalle tre prove che ho messo prima si capisce quando è tremendo (il primo asus, da evitare), nella media per questa fascia di prezzo (il secondo asus), buono per questa fascia (il samsung, con deltaE vicino a 3). Salendo di prezzo si trova di meglio ovviamente, ma non è detto, bisogna sempre verificare che non sia un bidone sovraprezzato, e ce ne sono molti in giro quest'anno.
Guarda un po' in giro, però un pensierino al Samsung prima che torni a prezzi assurdi ce lo farei, non sarà l'affare della vita ma non sbagli di sicuro.

Io mi sono messo ad agosto a cercare un notebook per mio padre con le stesse esigenze, gli ho preso l'i3 la miglior offerta del momento e non si lamenta, poi uno anche per me già che c'ero, prima non ne sapevo nulla, ho solo letto un pacco di rece ma la confusione regna ancora sovrana.
grazie !!
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 14:45   #32342
XEV
Senior Member
 
L'Avatar di XEV
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2893
alla fine ho optato per un Lenovo V15 con ryzen 3250U 8gb ram e 256gb ssd 1920x1080 a 400 spedito in contrassegno.
__________________
Giovicchio un po con la Asus Rog Alley
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 18:46   #32343
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da dimmi Guarda i messaggi
grazie !!
guarda, preso da curiosità sono andato a vedere la lista che dicevo su notebookcheck:
https://www.notebookcheck.net/Samsun....231738.0.html
scorrendola si trovano tre rece di quelli simili al nostro, una quella di hwup, una proprio di notebookcheck:
https://www.notebookcheck.net/Galaxy....549172.0.html
e un' altra:
https://www.techadvisor.com/review/s...-book-3807602/
in una ha un ips, in un altra un pls (simile), in tutte lo schermo ha un gamut tra 63% e 70%, quindi superiore al solito 50-55%, e un deltaE buono. Il sito Samsung non dice il tipo di schermo, probabilmente ne montano vari tipi ma dello stesso livello, i cosiddetti "ips level". Il TN di hwup aveva fatto storcere il naso, ma probabilmente sono tutti simili.
Se la tua preoccupazione è lo schermo mi pare che questo sia nettamente il migliore di quelli che ho visto finora in quella fascia di prezzo.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e DisinformazioneH : 1 e 2. BOOOM

Ultima modifica di sbaffo : 01-12-2021 alle 18:49.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 19:58   #32344
dimmi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
guarda, preso da curiosità sono andato a vedere la lista che dicevo su notebookcheck:
https://www.notebookcheck.net/Samsun....231738.0.html
scorrendola si trovano tre rece di quelli simili al nostro, una quella di hwup, una proprio di notebookcheck:
https://www.notebookcheck.net/Galaxy....549172.0.html
e un' altra:
https://www.techadvisor.com/review/s...-book-3807602/
in una ha un ips, in un altra un pls (simile), in tutte lo schermo ha un gamut tra 63% e 70%, quindi superiore al solito 50-55%, e un deltaE buono. Il sito Samsung non dice il tipo di schermo, probabilmente ne montano vari tipi ma dello stesso livello, i cosiddetti "ips level". Il TN di hwup aveva fatto storcere il naso, ma probabilmente sono tutti simili.
Se la tua preoccupazione è lo schermo mi pare che questo sia nettamente il migliore di quelli che ho visto finora in quella fascia di prezzo.
Grazie sbaffo, avevo letto oggi la recensione di noteookcheck e stavo per comprarlo visto anche il display buono in questa fascia. Ma la novità è che il gentil parente che mi aveva dato carta bianca adesso vuole attendere
Vabbè continuerò con calma il monitoraggio aspettando qualche offerta al ribasso vista l'uscita della serie 12 di processori intel.
dimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 09:44   #32345
Danous
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 561
Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
alla fine ho optato per un Lenovo V15 con ryzen 3250U 8gb ram e 256gb ssd 1920x1080 a 400 spedito in contrassegno.
ciao, visto che lo hai preso online, avevi preso in considerazione l' HP 255 G8 con ryzen 5300u 8gb ram a 380€ oppure il Lenovo v15 ma con 3500u con 4gb ram espandibili a 350 €? Io sono indeciso su questi due prodotti perché ho letto che gli schermi sono abbastanza scarsi (anche per essere TN), soprattutto il Lenovo v15 che su notebookcheck.it ha una recensione veramente negativa per quanto riguarda lo schermo. Sono disposto a prendere un Notebook con una cpu meno potente purchè lo schermo sia decente. Il tuo Lenovo sai che tipo di schermo ha?
__________________
XFX ProSeries 550W Core Edition, Phenom X4 965@4000Mhz, Scythe Mine2, 8 GB DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz, ATI HD4850, HDD SSD 256GB Crucial M500+ Samsung HD321KJ
Danous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 13:47   #32346
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 207
Salve ragazzi, mi hanno chiesto un consiglio per un notebook economico, intorno ai 500€, senza particolari pretese, per giocare a poker online...Io per quella cifra ho trovato un hp con 5500U e 512GB di ssd...Sapete consigliarmi alternative? Grazie
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 14:02   #32347
aulin44
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2019
Messaggi: 2
questo?
https://www.unieuro.it/online/Notebo...-pidHEW3V5P7EA
aulin44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2021, 15:10   #32348
satrang
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 207
Si, so che è ottimo a quel prezzo, però magari c'è qualche alternativa a prezzo inferiore scendendo a compromessi

Sent from my Mi A2 Lite using Tapatalk
satrang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 17:39   #32349
paolo769
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 87
consiglio acquisto

Ciao chiedo un aiuto, devo acquistare un notebook e sono indeciso fra questo HP e questo Asus

Siamo per entrambi attorno ai 500€ tutti e due 512 di ssd diverso il processore. Uso università ecc.... In alternativa scendendo di prezzo ho visto questo altro Hp con 256 di ssd.
Potete consigliarmi? Grazie.
paolo769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 18:25   #32350
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da paolo769 Guarda i messaggi
Ciao chiedo un aiuto, devo acquistare un notebook e sono indeciso fra questo HP e questo Asus

Siamo per entrambi attorno ai 500€ tutti e due 512 di ssd diverso il processore. Uso università ecc.... In alternativa scendendo di prezzo ho visto questo altro Hp con 256 di ssd.
Potete consigliarmi? Grazie.
L'asus con i3 a 599 è caro, tra i due HP quello col 5500u è meglio del i3 (6core invece di due), per 50 euri li vale tutti.

Segnalo ch in questi giorni su MW c'è lo sconto XMAS di 50eu se spendi più di 500eu, 100 se oltre i 750, 200 oltre i 1000, ecc.

Però l'asus resta caro comunque rispetto al 5500u, non so dirti la qualità però, può darsi che recuperi su schermo e audio, ma dubito visto che dice non ips quindi tn. Inoltre poco sopra qualcuno si lamentava della tastiera grigia riflettente di un asus. Per l' HP dichiarano ips, io ne presi uno da Mw che in realtà non lo era, speriamo che Uni sia più corretto...
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e DisinformazioneH : 1 e 2. BOOOM

Ultima modifica di sbaffo : 04-12-2021 alle 18:34.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 18:31   #32351
paolo769
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
L'asus con i3 a 599 è caro, tra i due HP quello col 5500u è meglio del i3 (6core invece di due), per 50 euri li vale tutti.

Segnalo ch in questi giorni su MW c'è lo sconto XMAS di 50eu se spendi più di 500eu, 100 se oltre i 750, 200 oltre i 1000, ecc.

Però l'asus resta caro comunque rispetto al 5500u, non so dirti la qualità però, può darsi che recuperi su schermo e audio, ma dubito visto che dice non ips quindi tn. Inoltre poco sopra qualcuno si lamentava della tastiera grigia riflettente di un asus. Per gli HP dichiarano ips, io ne presi uno da Mw che in realtà non lo era, speriamo che Uni sia più corretto...
Avevo sbagliato link, l'Asus lo si trova a 499 https://www.comet.it/notebook/asus-f...155t#tech-spec
non so se cambiia qualcosa ora nella valutazione, grazie
paolo769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2021, 18:41   #32352
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5574
Quote:
Originariamente inviato da paolo769 Guarda i messaggi
Avevo sbagliato link, l'Asus lo si trova a 499 https://www.comet.it/notebook/asus-f...155t#tech-spec
non so se cambia qualcosa ora nella valutazione, grazie
A quel prezzo cambia, bisognerebbe cercare una recensione.. intanto prova a sentire Cely che ne ha uno simile:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=32332

ecco le recensioni: https://www.notebookcheck.it/Asus-Vi....522404.0.html
quella più recente di laptopmedia sembra buono schermo e buon audio, ma non è detto che siano uguali, li'era ips, qui non c'è scritto, dovresti verificare con la sigla esatta sul sito asus.
L'audio dell'hp è scarso per esperienza personale. Per il resto probabilmente sono lì, purtroppo non c'è modo di sapere esattamente il modello esatto che prendi. Guarda piuttosto l'ergonomia, la tastiera, se vuoi la presa di rete rj45, ecc. A occhio direi che hp è più business oriented, asus più home-entertainment. Mia preferenza personale, a parte la tastiera grigia andrei sull'asus, probabilmente poi lo userai anche per guardare video/musica.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e DisinformazioneH : 1 e 2. BOOOM

Ultima modifica di sbaffo : 04-12-2021 alle 20:16.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2021, 19:23   #32353
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

I miei nipoti (10 e 12 anni) avrebbero bisogno di un Notebook per la scuola.

Ovviamente basterà un prodotto da poche pretese, entro un budget possibilmente di 500 euro.

Tra varie soluzioni individuate mi sembra carino un Matebook D15 2021, che si trova a meno di 500 euro.

A vostro avviso potrebbe essere una scelta valida?

Avete alternative migliori da suggerirmi?

Grazie mille!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 14:31   #32354
paolo769
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
L'asus con i3 a 599 è caro, tra i due HP quello col 5500u è meglio del i3 (6core invece di due), per 50 euri li vale tutti.

Segnalo ch in questi giorni su MW c'è lo sconto XMAS di 50eu se spendi più di 500eu, 100 se oltre i 750, 200 oltre i 1000, ecc.

Però l'asus resta caro comunque rispetto al 5500u, non so dirti la qualità però, può darsi che recuperi su schermo e audio, ma dubito visto che dice non ips quindi tn. Inoltre poco sopra qualcuno si lamentava della tastiera grigia riflettente di un asus. Per l' HP dichiarano ips, io ne presi uno da Mw che in realtà non lo era, speriamo che Uni sia più corretto...
alla fine ho preso HP all'unieuro, ottima impressione, grazie.
paolo769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 23:44   #32355
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.

I miei nipoti (10 e 12 anni) avrebbero bisogno di un Notebook per la scuola.

Ovviamente basterà un prodotto da poche pretese, entro un budget possibilmente di 500 euro.

Tra varie soluzioni individuate mi sembra carino un Matebook D15 2021, che si trova a meno di 500 euro.

A vostro avviso potrebbe essere una scelta valida?

Avete alternative migliori da suggerirmi?

Grazie mille!
Nessuno sa consigliarmi?
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 00:38   #32356
Dom77
Senior Member
 
L'Avatar di Dom77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Messaggi: 2911
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Nessuno sa consigliarmi?
tieni d'occhio le offerte in qualche ipermercato nei centri commerciali (dovrebbero avere tutti lo spazio vendita elettronica/pc et varia). io lo scorso anno ho preso un modestissimo notebook core i5, 4 GB ram, grafica intel integrata

alla modica cifra di mi pare 299 euro...

teoricamente dovrebbe avere le stesse potenzialità di un mio vecchio notebook dalle caratteristiche uguali (tranne hdd che sul vecchio era + capiente, e cmq sempre meccanico) che mi pare pagai sulle 600 euro all'epoca, ma in realtà è lentino lentino...forse a causa del s.o. win 10 (sul vecchio ho win 8.1)


se non hanno grosse pretese per la scuola dovrebbero trovare qualcosa che va bene a pochi euro...
__________________
vivo con 1/4 di buon vinello al colpo
Dom77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 06:24   #32357
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Nessuno sa consigliarmi?
Il matebook non è male, a quel prezzo
Quote:
Originariamente inviato da Dom77 Guarda i messaggi
tieni d'occhio le offerte in qualche ipermercato nei centri commerciali (dovrebbero avere tutti lo spazio vendita elettronica/pc et varia). io lo scorso anno ho preso un modestissimo notebook core i5, 4 GB ram, grafica intel integrata

alla modica cifra di mi pare 299 euro...

teoricamente dovrebbe avere le stesse potenzialità di un mio vecchio notebook dalle caratteristiche uguali (tranne hdd che sul vecchio era + capiente, e cmq sempre meccanico) che mi pare pagai sulle 600 euro all'epoca, ma in realtà è lentino lentino...forse a causa del s.o. win 10 (sul vecchio ho win 8.1)


se non hanno grosse pretese per la scuola dovrebbero trovare qualcosa che va bene a pochi euro...
Credo che il problema maggiore siano i 4gb di RAM, già con 8 potresti trovare un miglioramento, parlo per esperienza a lavoro purtroppo ne abbiamo diversi e i 4gb sono la maggior limitazione...

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 06:32   #32358
paolo769
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Nessuno sa consigliarmi?
io mi regolo così

1) disco SSD
1) 8 giga di ram
3) minimo ryzen 3 o I3
4) evito windows modalità s anche se letto si può disattivare.
5) come scritto sopra tieni d'occhio le offerte in qualche ipermercato nei centri commerciali

consegnato dal corriere ieri questo hp
ma sfori i 500
499 visto questo bel Asus

Entrambi con ssd da 512, prendendo da 256 si risparmia.
Ripeto segui le offerte
paolo769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 12:36   #32359
cerozz96
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2
Ciao a tutti,
premetto che non ho la più pallida idea del prezzo medio di un notebook oggigiorno, avrei intenzione di acquistarne uno massimo sui 400, le mie richieste principali sono una risoluzione full hd e un 8gb di ram. Come processore non ho idea del come regolarmi e dunque lascerei a voi guidarmi

Girovagando mi sono imbattuto in questo HP, ora siccome l'offerta è a tempo, e nonostante sfori un po' il budget, secondo voi è un'offerta da non farsi scappare? Io non ho particolare fretta, e dunque potrei anche attendere un mesetto o più per far sì che i prezzi scendano. Il problema è che non so se, e quando lo faranno. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.
cerozz96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2021, 19:19   #32360
paolo769
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da cerozz96 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
premetto che non ho la più pallida idea del prezzo medio di un notebook oggigiorno, avrei intenzione di acquistarne uno massimo sui 400, le mie richieste principali sono una risoluzione full hd e un 8gb di ram. Come processore non ho idea del come regolarmi e dunque lascerei a voi guidarmi

Girovagando mi sono imbattuto in questo HP, ora siccome l'offerta è a tempo, e nonostante sfori un po' il budget, secondo voi è un'offerta da non farsi scappare? Io non ho particolare fretta, e dunque potrei anche attendere un mesetto o più per far sì che i prezzi scendano. Il problema è che non so se, e quando lo faranno. Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo.

Secondo me ottimo, soddisfa tutte le caratteristiche per me importanti . E il fratello minore di quello che ho preso con ryzen 5 e 512 di ssd a 529, vedi sopra. Poi non so l'andamento prezzi fra un mese

Ultima modifica di paolo769 : 09-12-2021 alle 19:22.
paolo769 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v