Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-11-2021, 10:27   #20221
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, questo è ovvio, ma CREDO che quasi chiunque si trovasse in tale frangente andrebbe a dire che se ne è accorto prima, per rientrare nella copertura, certo se si tratta di qualche giorno è plausibile, ma magari dopo due anni e 50 giorni diventa un poco più dubbio ...
Ti assicuro che non è cosi, lo so per lavoro
L'italiano medio ha preso questa cosa come "ho due mesi di garanzia in piu" e non è cosi.
Che poi le aziende spesso "passano lo stesso" per soddisfazione del cliente... ci sta.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 10:58   #20222
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
intanto arrivata la memoria a 130 euro
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 11:23   #20223
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
intanto arrivata la memoria a 130 euro
Ottimo!

Stavo leggendo dei rumor su WoW su Xbox. Mi sono ricordato che tu dicesti qualcosa al riguardo più di un anno fa...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 11:26   #20224
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ottimo!

Stavo leggendo dei rumor su WoW su Xbox. Mi sono ricordato che tu dicesti qualcosa al riguardo più di un anno fa...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 13:55   #20225
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se tu chiami l'assistenza e dici che il problema si è presentato entro i due anni ma che non hai potuto chiamare per qualche motivo... hai la garanzia.
Per curiosità, ma in una società così "connessa" come la nostra, cosa ti inventi per dire "non sono riuscito a chiamarvi" ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 14:30   #20226
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Per chi interessa, ms wireless headset a 84.99 euro disponibili sullo shop online di unieuro, con consegna gratuita a casa ( no ritiro in negozio )

ps: adesso a questo prezzo anche Mediaworld online
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 25-11-2021 alle 17:31.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2021, 15:29   #20227
Sir Johns
Member
 
L'Avatar di Sir Johns
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Per curiosità, ma in una società così "connessa" come la nostra, cosa ti inventi per dire "non sono riuscito a chiamarvi" ?
Potresti essere lontano da casa quando il problema succede mentre sta utilizzando la console un altro familiare e volere verificare di persona il problema al tuo rientro a casa.
Pensa a chi lavora all'estero o a qualcuno che è ricoverato in ospedale
__________________
XBOXLIVE - Sir Johns
XBOX Serie X - TV SAMSUNG QE65Q7F - Monitor ASUS VP28UQG
Sir Johns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 10:56   #20228
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ritirate adesso al negozio fisico unieuro le cuffie ms wireless for Xbox al prezzo Black Friday di 80,74 ( adeguato prezzo da web ) mi sembrano prese bene.

E ora finalmente come cuffie wireless son coperto.

Ps4 platinum e 3d pulse per ps5 e x600 gen 2 e queste per series x.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 11:12   #20229
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ritirate adesso al negozio fisico unieuro le cuffie ms wireless for Xbox al prezzo Black Friday di 80,74 ( adeguato prezzo da web ) mi sembrano prese bene.

E ora finalmente come cuffie wireless son coperto.

Ps4 platinum e 3d pulse per ps5 e x600 gen 2 e queste per series x.
dicono che suonino molto bene... attualmente il mio punto debole è proprio l'audio
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 12:10   #20230
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Beh quando le avrò provate ben a fondo dirò il mio parere se suonino meglio o no rispetto alle x600 gen2 che comunque non suonano male, che già ho.

E se suonino meglio o meno ( al mio orecchio ovvio ) rispetto alle 3d pulse e le ps4 platinum anche se le ps4 platinum in teoria sono di fascia diversa, più alta costavano a listino quasi 200 euro e si paragona male anche perchè usano un 3d audio proprietario diverso il 3d tempest di sony, mentre su series x io uso atmos for headphones o dts:x for headphones.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 13:14   #20231
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh quando le avrò provate ben a fondo dirò il mio parere se suonino meglio o no rispetto alle x600 gen2 che comunque non suonano male, che già ho.

E se suonino meglio o meno ( al mio orecchio ovvio ) rispetto alle 3d pulse e le ps4 platinum anche se le ps4 platinum in teoria sono di fascia diversa, più alta costavano a listino quasi 200 euro e si paragona male anche perchè usano un 3d audio proprietario diverso il 3d tempest di sony, mentre su series x io uso atmos for headphones o dts:x for headphones.
Il fatto e che le cuffie chiuse non mi piacciono perchè tengono caldeìo.

Per il pc ho delle stupende drop "MASSDROP X SENNHEISER HD 58X" sulla televisione uso la soundbar ma di notte la tengono a volume infinitesimo e stavo pensando a delle cuffie.. ma non sapevo quali (anche perchè avendo sia PS che series X non so dove sbattere la testa mi sembra un pò uno spreco prendere 2 cuffie..)
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 13:31   #20232
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Certo, poi se uno è malato, come me ne ha ben 4 wireless appunto, due per Xbox e due per ps5.

Oltre anche alle vecchie sennheiser col filo che forse suonano meglio di tutte e le vecchie logitech 7.1 col filo

Il caldo da fastidio anche a me, infatti le cuffie le uso prevalentemente da ottobre a maggio o giù di lì.

Purtroppo in estate, giocando spesso di notte a ore improbabili son costretto o a sentire poco o nulla o a fare sudate assurde con le cuffie cosa che cerco di evitare.

Ps: ecco le nuove arrivate

__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 26-11-2021 alle 14:01.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 17:33   #20233
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Eh finalmente ho riscattato i 2 anni e 6 mesi di Live Gold con fatturazione ricorrente su PayPal. Se il passaggio a Ultimate lo faccio domani mattina è troppo presto? Deve passare un minimo di tempo tra un'operazione e l'altra?

Volevo chiedere... I download dei giochi dal Game Pass si possono fare in background a console in stand by? Immagino che non ci vorranno 5 minuti...

Grazie
Ciao

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 17:38   #20234
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da J-Ego Guarda i messaggi
Eh finalmente ho riscattato i 2 anni e 6 mesi di Live Gold con fatturazione ricorrente su PayPal. Se il passaggio a Ultimate lo faccio domani mattina è troppo presto? Deve passare un minimo di tempo tra un'operazione e l'altra?

Volevo chiedere... I download dei giochi dal Game Pass si possono fare in background a console in stand by? Immagino che non ci vorranno 5 minuti...

Grazie
Ciao

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Puoi farlo anche ora. Se ti fa stare più tranquillo aspetta domani 😁

I giochi puoi scaricarli in background se hai la console impostata in modalità avvio rapido.

I tempi di DL dipendono molto dalla tua linea e dagli orari della giornata. Io ad esempio ho una buona FTTH ma in certi orari mi semvra di tornare al 56k 😂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 17:40   #20235
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Certo, poi se uno è malato, come me ne ha ben 4 wireless appunto, due per Xbox e due per ps5.

Oltre anche alle vecchie sennheiser col filo che forse suonano meglio di tutte e le vecchie logitech 7.1 col filo

Il caldo da fastidio anche a me, infatti le cuffie le uso prevalentemente da ottobre a maggio o giù di lì.

Purtroppo in estate, giocando spesso di notte a ore improbabili son costretto o a sentire poco o nulla o a fare sudate assurde con le cuffie cosa che cerco di evitare.

Ps: ecco le nuove arrivate


Ma secondo te farei male a prenderle e spoi sfruttare la connessione del bluetooth della televisione? (per la PS5)
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 18:00   #20236
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Ma secondo te farei male a prenderle e spoi sfruttare la connessione del bluetooth della televisione? (per la PS5)
La ps5 è piuttosto uggiosa per le cuffie, in teoria colleghi una col jack al pad dualsense, ma queste non hanno il jack, si va diretti di wireless xbox o di bluetooth e la ps5 non credo proprio le prenda, se le prende il tv potrebbe essere un workaround, ma di sicuro probabile non sia con la qualità migliore possibile con audio da ps5, per aver quella mi sa che ci vogliano proprio headset per ps5 tipo 3d pulse col loro dongle usb.

Comunque stasera faccio un poco di prove, per ora ho ascoltato due pezzi e poi le ho messe in carica, il fatto di avere mix game/chat e volume ruotando proprio il padiglione, tipo cuffie da dj è una figata pazzesca, inoltre dall'app accessori della xbox puoi anche scegliere alcune curve di equalizzazione, così come dall'app dolby e altre otimizzazioni.

A un primissimo impatto sembrano ottime, e superiori in qualità al prezzo che hanno, ma devo testarle a fondo, per ora ho ascoltato solo qualche pezzo dalla mia playlist di spotify e suonano molto bene, sembra però accusino una lieve distorsione sulle basse frequenze se sforzate troppo, ma devo valutare se sono problemi della sorgente ossia i pezzi specifici di spotify provati oppure se suona proprio così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 18:32   #20237
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La ps5 è piuttosto uggiosa per le cuffie, in teoria colleghi una col jack al pad dualsense, ma queste non hanno il jack, si va diretti di wireless xbox o di bluetooth e la ps5 non credo proprio le prenda, se le prende il tv potrebbe essere un workaround, ma di sicuro probabile non sia con la qualità migliore possibile con audio da ps5, per aver quella mi sa che ci vogliano proprio headset per ps5 tipo 3d pulse col loro dongle usb.

Comunque stasera faccio un poco di prove, per ora ho ascoltato due pezzi e poi le ho messe in carica, il fatto di avere mix game/chat e volume ruotando proprio il padiglione, tipo cuffie da dj è una figata pazzesca, inoltre dall'app accessori della xbox puoi anche scegliere alcune curve di equalizzazione, così come dall'app dolby e altre otimizzazioni.

A un primissimo impatto sembrano ottime, e superiori in qualità al prezzo che hanno, ma devo testarle a fondo, per ora ho ascoltato solo qualche pezzo dalla mia playlist di spotify e suonano molto bene, sembra però accusino una lieve distorsione sulle basse frequenze se sforzate troppo, ma devo valutare se sono problemi della sorgente ossia i pezzi specifici di spotify provati oppure se suona proprio così.
Io le sto usando già da 2-3 settimane e sono tanta roba. In battlefield poi, giocare in cross con tuoi amici su ps5 e PC, usando chat discord su cellulare e contemporaneamente connesse a series x per i rumori ingame...tanta roba

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 19:33   #20238
J-Ego
Senior Member
 
L'Avatar di J-Ego
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Puoi farlo anche ora. Se ti fa stare più tranquillo aspetta domani 😁

I giochi puoi scaricarli in background se hai la console impostata in modalità avvio rapido.

I tempi di DL dipendono molto dalla tua linea e dagli orari della giornata. Io ad esempio ho una buona FTTH ma in certi orari mi semvra di tornare al 56k 😂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Conversione fattaaaaaaa... Fino al 26/07/24 sono a postoooooo!
Già partito il download di Forza Horizon 5. Non ho capito dove gestire il download in background. Attualmente ho cambiato ingresso e stiamo guardando la TV normalmente. Console accesa... Anche se non fa il minimo rumore.

Edit...
Scusate ma io nelle impostazioni di avvio ho solo Risparmio energia e stand by. Non trovo la voce Accesso immediato. Ho sbagliato qualcosa nella configurazione iniziale?

Grazie davvero a Caravasin e ilMenne per il supporto alle operazioni!

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
__________________
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - nVidia QuadroT600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless
Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300

Ultima modifica di J-Ego : 26-11-2021 alle 20:24.
J-Ego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2021, 22:01   #20239
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io le sto usando già da 2-3 settimane e sono tanta roba. In battlefield poi, giocare in cross con tuoi amici su ps5 e PC, usando chat discord su cellulare e contemporaneamente connesse a series x per i rumori ingame...tanta roba

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Infatti questa cosa qua è una gran figata...ci ragiono un attimo tanto l'offerta scade il 2 se non erro..
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2021, 11:13   #20240
StrixyRoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1083
E con questo ho chiuso il cerchio delle limited e 20th anniversary



StrixyRoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v