Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2021, 19:59   #10501
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
viste le novità elencate nel thread... certo è che il pixel mi piaceva già, adesso ringrazio che ne ho già uno a casa, perchè probabilmente avrei fatto la pazzia di prenderlo, il 6 liscio... quanto a honor, ne ho uno in un cassetto, tutto pieno di crepe, consumato dall'uso.... decisamente uno dei terminali che ho apprezzato di più, ma questo qui sinceramente non è nulla di speciale, e costa un'assurdità... aspetto le impressioni di chi ha preso il pixel su qeusto thread, anche se so già che sarà ben soddisfatto... nelle recensioni in giro non si parla di parte telefonica, ma dai precedenti di google, so che è degna...

unico neo di prendere un terminale import, che funzioni controllate da google legate alla provenienza geografica del terminale, oltre che alla sim in uso, potrebbero non essere attivate... esempio pratico, la registrazione di chiamata sul mio pixel tedesco non è attiva, mentre risulta attiva su tutti gli altri terminali con dialer google che ho... (xiaomi, motorola, etc) che però sono italiani. non so quali siano gli altri servizi impattanti... non ne ho trovato, ma potrebbero essercene altri.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2021, 22:10   #10502
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2723
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
riviero guarda il mio post:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=10495
dopo il tuo commento l'ho editato perchè te lo sei perso e come te temevo potessero farlo altri!!!
perdona, carissimo.. rimane il fatto che lo acquisteranno 4 gatti..peccato.
Il futuro è quello però..! Vedremo i prossimi mesi e anni
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 07:02   #10503
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
viste le novità elencate nel thread... certo è che il pixel mi piaceva già, adesso ringrazio che ne ho già uno a casa, perchè probabilmente avrei fatto la pazzia di prenderlo, il 6 liscio... quanto a honor, ne ho uno in un cassetto, tutto pieno di crepe, consumato dall'uso.... decisamente uno dei terminali che ho apprezzato di più, ma questo qui sinceramente non è nulla di speciale, e costa un'assurdità... aspetto le impressioni di chi ha preso il pixel su qeusto thread, anche se so già che sarà ben soddisfatto... nelle recensioni in giro non si parla di parte telefonica, ma dai precedenti di google, so che è degna...

unico neo di prendere un terminale import, che funzioni controllate da google legate alla provenienza geografica del terminale, oltre che alla sim in uso, potrebbero non essere attivate... esempio pratico, la registrazione di chiamata sul mio pixel tedesco non è attiva, mentre risulta attiva su tutti gli altri terminali con dialer google che ho... (xiaomi, motorola, etc) che però sono italiani. non so quali siano gli altri servizi impattanti... non ne ho trovato, ma potrebbero essercene altri.
Ad alcuni utenti residenti all'estero è già arrivato!
I primi commenti confemano le recensioni!
Attendiamo l'arrivo agli utenti nostrami anche per quello che dici circa l'importazione!


Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
perdona, carissimo.. rimane il fatto che lo acquisteranno 4 gatti..peccato.
Il futuro è quello però..! Vedremo i prossimi mesi e anni
Ehheeh tranquillo lo dicevo per te!!!
Beh tra prezzo, politiche suicide di Sony e via dicendo...
4 sarebbero già molti!!!
Anche perchè c'è tutta una storia circa quel sensore e il suo uso nella pratica!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 19:06   #10504
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Chissà perché non arriva la registrazione celle chiamate in Italia 😭
Intanto arriva il call screen pare che per me è più interessante https://www.androidauthority.com/amp...rkets-3045874/

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 19:46   #10505
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Chissà perché non arriva la registrazione celle chiamate in Italia 😭
Intanto arriva il call screen pare che per me è più interessante https://www.androidauthority.com/amp...rkets-3045874/

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
interessante, ma spero arrivi... visto che sicuramente anche il tuo pixel è import, mi ricordi da dove arriva? e tu la registrazione chiamate la hai?
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2021, 19:53   #10506
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
interessante, ma spero arrivi... visto che sicuramente anche il tuo pixel è import, mi ricordi da dove arriva? e tu la registrazione chiamate la hai?
Non ho la registrazione. Preso usato ma dovrebbe arrivare dalla Germania stando alla sigla SKU.
Secondo me arriverà ma come al solito con rollout differenziato e non si sanno i tempi.

Anche se io sono pure più impaziente per hold for me sarebbe fantastico per i call center.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 10:06   #10507
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2723
https://www.youtube.com/watch?v=Z98qbJQAzs8

un assaggio del pixel 6 coi pro e qualcosa da sistemare con eventuali aggiornamenti.

Poi vorrei che qualcuno elogiasse una politica di prezzi quantomeno responsabile. Svegliamoci, che valutare smartphone a 1500 euri è un furto
(pieghevoli a parte)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 08:39   #10508
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Concordo sui prezzi, però al netto dellhype del nuovo modello certo è che a parte sui nerd sugli altri utenti non sfondera... i soliti samsung e Apple sono la fetta più grossa del mercato, e toccando con mano anche superficialmente i13 o s21 si capisce perché... a parità di prezzo, ma soprattutto se non prende accordi con gli operatori, da noi venderà poco... in America te li vendono un po tutti, e infatti è diverso. Aggiungo che alcuni dei tratti distintivi del pixel, le funzioni avanzate che ne farebbero una scelta obbligata non sono disponibili per la nostra lingua, e forse questo e il principale motivo per cui Google non muore dalla voglia di vendere da noi... non si noterebbe la differenza con gli altri

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 09:02   #10509
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4800
A me piace l'idea dello smartphone google da possessore di op3 che ormai ha 5 anni e mezzo e prima di galaxy nexus.
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 10:43   #10510
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Concordo sui prezzi, però al netto dellhype del nuovo modello certo è che a parte sui nerd sugli altri utenti non sfondera... i soliti samsung e Apple sono la fetta più grossa del mercato, e toccando con mano anche superficialmente i13 o s21 si capisce perché... a parità di prezzo, ma soprattutto se non prende accordi con gli operatori, da noi venderà poco... in America te li vendono un po tutti, e infatti è diverso. Aggiungo che alcuni dei tratti distintivi del pixel, le funzioni avanzate che ne farebbero una scelta obbligata non sono disponibili per la nostra lingua, e forse questo e il principale motivo per cui Google non muore dalla voglia di vendere da noi... non si noterebbe la differenza con gli altri

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
Non potrebbe comunque sfondare anche perché ad oggi google non ha capacità produttiva sufficiente.

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2021, 15:51   #10511
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Vero ma nessuno adesso ha capacità produttiva sufficiente, anche se i giganti come Intel e Samsung si stanno attrezzando, con i guadagni mostruosi che stanno facendo...

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 13:11   #10512
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
come sempre, mio consiglio, leggete anche i commenti...

https://www.hdblog.it/smartphone/rec...zi-specifiche/

concordo circa il prezzo eccessivo, all'ultima Huawei per intenderci!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 14:56   #10513
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
come sempre, mio consiglio, leggete anche i commenti...

https://www.hdblog.it/smartphone/rec...zi-specifiche/

concordo circa il prezzo eccessivo, all'ultima Huawei per intenderci!
telefono medio di gamma venduto al doppio del suo valore (anche considerato i rincari attuali) e con forti dubbi sul fatto che a breve non tornino oggetto di ban. 500 euro e più per audio mono, no stabilizzazione, cam appena discreta (la ultrawide quasi insufficiente e le altre 2 inutilizzabili), no impermeabilità e no vetro gorilla, solo un major update e tanti dubbi futuri. Non è certo questo il prezzo a cui doveva tornare Honor nel mercato globale, se non corrono ai ripari portandolo a 300 venderanno quanto Sony ovvero 3 pezzi al presidente, vice e gm di Honor e basta
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 15:17   #10514
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4141
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
come sempre, mio consiglio, leggete anche i commenti...

https://www.hdblog.it/smartphone/rec...zi-specifiche/

concordo circa il prezzo eccessivo, all'ultima Huawei per intenderci!
Recensione abbastanza ridicola, direi
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 16:19   #10515
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
telefono medio di gamma venduto al doppio del suo valore (anche considerato i rincari attuali) e con forti dubbi sul fatto che a breve non tornino oggetto di ban. 500 euro e più per audio mono, no stabilizzazione, cam appena discreta (la ultrawide quasi insufficiente e le altre 2 inutilizzabili), no impermeabilità e no vetro gorilla, solo un major update e tanti dubbi futuri. Non è certo questo il prezzo a cui doveva tornare Honor nel mercato globale, se non corrono ai ripari portandolo a 300 venderanno quanto Sony ovvero 3 pezzi al presidente, vice e gm di Honor e basta
Severo ma giusto!!!
Quoto tutto!!!

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Recensione abbastanza ridicola, direi
Si purtroppo la penso come te e, leggendo i commenti, non siamo certi i soli a pensarla così!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 16:21   #10516
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Vero ma nessuno adesso ha capacità produttiva sufficiente, anche se i giganti come Intel e Samsung si stanno attrezzando, con i guadagni mostruosi che stanno facendo...

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Vero è che Google non ha mai puntato ai grandi numeri e non lo ha fatto neanche con gli ultimi...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 16:29   #10517
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2723
se esce e non costa un rene muoio
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ld-prezzo-ita/

per ora ho questo.. sempre il miglior foldable del pianeta
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 17:04   #10518
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
se esce e non costa un rene muoio
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ld-prezzo-ita/

per ora ho questo.. sempre il miglior foldable del pianeta
visti i prezzi del modello che ho postato prima, per questo fai anche 2 reni!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 17:14   #10519
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
telefono medio di gamma venduto al doppio del suo valore (anche considerato i rincari attuali) e con forti dubbi sul fatto che a breve non tornino oggetto di ban. 500 euro e più per audio mono, no stabilizzazione, cam appena discreta (la ultrawide quasi insufficiente e le altre 2 inutilizzabili), no impermeabilità e no vetro gorilla, solo un major update e tanti dubbi futuri. Non è certo questo il prezzo a cui doveva tornare Honor nel mercato globale, se non corrono ai ripari portandolo a 300 venderanno quanto Sony ovvero 3 pezzi al presidente, vice e gm di Honor e basta
come non quotare
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
se esce e non costa un rene muoio
https://www.hdblog.it/smartphone/art...ld-prezzo-ita/

per ora ho questo.. sempre il miglior foldable del pianeta
huawei resta una azienda con grande innovazione, peccato per il ban e magari anche per l'eventuale realta di spioni dentro all'azienda, ma sospetto che quello lo abbiano tutti, è insito nel concetto smart... al netto del software resta hw di prim'ordine, compreso i processori... quando honor era la gemellata di huawei era un bel andare, sto 50 pare l'ombra di se stesso, però il prezzo resta come i vecchi.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Vero è che Google non ha mai puntato ai grandi numeri e non lo ha fatto neanche con gli ultimi...
da noi magari è così, in america ci tengono un pò di più ai volumi... almeno stando alle offerte degli operatori... e soprattutto guardando a tutto il volume di pubblicità che si è generato con l'uscita dei nuovi modelli... sembra un lancio in grande stile, lo hanno mandato a tutti i recensori possibili.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2021, 17:17   #10520
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Vero ma nessuno adesso ha capacità produttiva sufficiente, anche se i giganti come Intel e Samsung si stanno attrezzando, con i guadagni mostruosi che stanno facendo...

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
Certo ma quella di Google non è paragonabile agli altri.
Tutti hanno problemi sui chip, alcuni si stanno attrezzando in merito come dici tu, ma anche senza il contesto in cui ci troviamo google non avrebbe capacità produttiva analoga per ragioni di assemblaggio.
D'altronde google aveva Motorola è l'ha venduta...

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v