Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2021, 16:25   #6681
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Purtroppo visto che i giochi in digitale ps4 e 5 non sono come quelli del pc che ci sono tanti seller ma li prendi solo dal psn prima che calino i prezzi, specie per i giochi ps5, buonanotte.



Io l’ho sempre scritto che per me la ps5 digital almeno da noi non era da prendere perché ci si preclude tutte le offerte sul retail usato e i passaggi da gioco ps4 retail a ps5.



Ps5 col disco sempre per me.
Concordo. Poi se hai il negozietto amico, ti smolla i giochi nuovi 3 - 4 giorni prima....
Dal PSN invece sei costretto a giocare quando vogliono loro...oltre ai prezzi da rapina

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 17:13   #6682
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Eh la mia idea era ben di prendere quella con il disco ma niente da fare.
Ho "dovuto" prendere la digital, ma alla fine con 29 euro mi sono fatto The Last Of Us II che mi mancava.

Se per caso trovo quella con il disco la prendo al volo e questa me la rivendo
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 21:57   #6683
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Comunque è esattamente come dicevo io in principio....su Amazon, Rift Apart costa 61,50.....dallo store Sony in digitale 79,90 ...

La PS5 digital è una mezza fregatura....la paghi meno subito....ma alla fine costa MOLTO di più della standard.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Si, si sapeva…. Assolutamente VERGOGNOSO
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 22:14   #6684
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Warning: non cominciamo a fare flame, grazie

Oggi mi è arrivato:
- SSD Samsung 980 Pro 1TB
- SSD Adata non ricordo il modello 1TB
- SSD Seagate 1TB per Xbox Séries X e S

Allora, due cose:

1. Col 980 PRO la PS5 mi da circa 5600 MB/s mentre col Adata mi da circa 6200. Ne deduco che Adata sia meglio, mi rassicurate a proposito?

2. Ho fatto un test MOLTO interessante e per me inspiegabile.
Ho preso l’hard disk USB della PS5 e gli ho lasciato circa 800 MB di giochi.
Ho fatto lo stesso con l’hard disk usb della Séries X lasciando circa 800 MB di giochi.
Ho messo entrambe le console a trasferire i giochi dal proprio hard disk alla propria nuova memoria SSD
Purtroppo mi son sbagliato e non ho misurato i tempi, però quando Xbox ha finito la PS5 era a circa il 30%
E realmente, quando ha concluso, ci ha messo almeno 3 volte tanto.

Piccolo appunto sull’ hard disk usb: uguali. Marca Adata da 2TB comprati uguali, insieme allo stesso ordine, su Amazon Brasil.

Inspiegabile

EDIT
Tra l’altro con la Xbox puoi giocare o fare altro, con la ps5 l’unica opzione è star lì ad aspettare
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 24-10-2021 alle 23:13.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 22:16   #6685
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
A proposito, come vedere la temperatura del SSD M2?


EDIT
adesso ho il dubbio se non bisognasse aggiornarne il fw
Ho solo notebook in casa… come fare?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!

Ultima modifica di david-1 : 24-10-2021 alle 22:31.
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 22:39   #6686
prospero0
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 202
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Ed allora picche... mi sa che il nipotino dovrà continuare a giocare su ps4 ancora per un anno buono
Io questo settimana sono passato a ritirare un acquisto online da unieuro, mentre aspettavo ho chiesto al commesso, la disponibilità di ps5.
Mi ha risposto che ne stavano arrivando 7 entro qualche giorno, mi ha fatto vedere un volantino in anteprima dove sarebbe stata proposta in bundle con altri prodotti.
Alche mi ha detto che se volevo potevo prenotarla, sarei stato il sesto e che potevo comprare solo la console.
Pagato il 20% ed ora attendo l'sms.
Erano mesi che seguivo siti e bot vari inutilmente.
Sempre meglio alla vecchia maniera.
prospero0 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 23:35   #6687
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Purtroppo visto che i giochi in digitale ps4 e 5 non sono come quelli del pc che ci sono tanti seller ma li prendi solo dal psn prima che calino i prezzi, specie per i giochi ps5, buonanotte.

Io l’ho sempre scritto che per me la ps5 digital almeno da noi non era da prendere perché ci si preclude tutte le offerte sul retail usato e i passaggi da gioco ps4 retail a ps5.

Ps5 col disco sempre per me.
La digital imho è palesemente pensata per chi fa il giochetto di smezzarsi le spese con un amico. Vuoi mettere pagare ogni gioco 35€ al D1
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 12:51   #6688
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha installato Wreckfest per PS4/PS5 ? Lo sto adorando, premessa, non sono assolutamente un platinatore seriale anzi...ma ho visto che mi manca un solo trofeo ( vinci 20 partite online ), qualcuno di voi mi darebbe una mano aggiungendomi ( Nick in firma ) ? Grazie.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 13:38   #6689
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
La digital imho è palesemente pensata per chi fa il giochetto di smezzarsi le spese con un amico. Vuoi mettere pagare ogni gioco 35€ al D1
Le console senza disco (tutte) ci sono perchè il mondo va in quella direzione da anni, è l'italia che è ferma al VHS...

- Meno costi
- Meno inquinamento
- Maggiore comodità
- 0 Spazio occupato

Come è successo per la musica, il supporto fisico morirà anche qua, è solo questione di poco tempo.
In numeri che spostano i fantomatici "collezionisti" sono ridicoli rispetto alla popolazione mondiale.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 13:59   #6690
davidgrohl
Senior Member
 
L'Avatar di davidgrohl
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Le console senza disco (tutte) ci sono perchè il mondo va in quella direzione da anni, è l'italia che è ferma al VHS...

- Meno costi
- Meno inquinamento
- Maggiore comodità
- 0 Spazio occupato

Come è successo per la musica, il supporto fisico morirà anche qua, è solo questione di poco tempo.
In numeri che spostano i fantomatici "collezionisti" sono ridicoli rispetto alla popolazione mondiale.
Dire che il supporto fisico nella musica è morto mi pare quantomeno azzardato visti i volumi di vendita del vinile.
__________________
Concluso trattative con: Pingu79, francoisk, asd12, kazuya, Vishnu, Gigi 256, maegras, Isg-Emu, otaku1975, tehblizz, damo_1989, DarkSiDE, flashpino, nonnopollo, p4l3d1st4
davidgrohl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:00   #6691
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da davidgrohl Guarda i messaggi
Dire che il supporto fisico nella musica è morto mi pare quantomeno azzardato visti i volumi di vendita del vinile.
Volumi di vendita ridicoli rispetto alla popolazione mondiale, e l'ho anche scritto...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:01   #6692
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2522
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha installato Wreckfest per PS4/PS5 ? Lo sto adorando, premessa, non sono assolutamente un platinatore seriale anzi...ma ho visto che mi manca un solo trofeo ( vinci 20 partite online ), qualcuno di voi mi darebbe una mano aggiungendomi ( Nick in firma ) ? Grazie.
Se non mi scordo, da qui a quando riaccendo la console, ti addo su PSN.
Due sportellate le faccio volentieri
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:13   #6693
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da davidgrohl Guarda i messaggi
Dire che il supporto fisico nella musica è morto mi pare quantomeno azzardato visti i volumi di vendita del vinile.
Vabeh, io i vinili li compro per collezione ma vuoi mettere quanti acquistano i vinili con quanti usano anche solo spotify? Senza andare a prendere quelli che la acquistano la musica in digitale

Ha ragione [?]
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:22   #6694
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Io in attesa di BF 2042 ho installato COD cold war. Vhe non credevo, mi ci sto divertendo parecchio. La campagna single è fatta bene e la grafica su ps5 è veremante pregevole e fluida. Le mappe multi sono per lo più concepite per il deatmatch e dominio.. sono piccoline, ma sono divertenti tutto sommato. Ora per il periodo di Halloween hanno introdotto una modalità in una mappa in particolare dove due giocatori a caso impersonano l' assasino di Scream e girano per la mappa armati di solo pugnale per cercare di seccare tutti i giocatori.. carino ...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 25-10-2021 alle 14:25.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:29   #6695
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30598
Il discorso musica è diverso dai video games per console almeno nel nostro paese la compravendita e scambio di giochi usati è fiorente.

E se ci si sta dietro si risparmia parecchio rispetto al digitale quando non ci sono shop digitali che si fanno concorrenza come accade per il psn.

Se vuoi ratchet and clank ps5 o returnal per la ps5 digital devi sborsare 80 sacchi al psn.

Dal gs ne hanno usati a bizzeffe retail che prendi a 20/30 euro col pass usato a seconda della promo o nei canali dell’usato o su Amazon si trovano a meno di 60 nuovi, e son già 20 euro e passa meno e hai il disco da poter riportare o vendere dopo se vuoi.

Il digitale su ps5 è come voler spendere di più apposta quindi potendo scegliere ps5 col disco sempre.

Poi che non si trovi e tanti si siano adeguati ok ma di certo non per risparmiare, la Sony ha prezzi assurdi anche oggi per titoli usciti per ps3 per dire…. basta guardare la Arland trilogy di atelier sul psn per ps4 ….. follia!

Si sì come no la console digital è il futuro, ma di chi? Attualmente di Sony.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:34   #6696
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Io ho preso la digital perché compro tutto digitale e perché è più armoniosa di quella col disco, ho alcuni giochi fisici per collezione ma non li ho mai usati perché ho la copia digitale (alcuni poi sono import jap, nemmeno localizzati)

Con i saldi sullo store si spende pochissimo, al d1 spendi qualcosina di più
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:40   #6697
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il discorso musica è diverso dai video games per console almeno nel nostro paese la compravendita e scambio di giochi usati è fiorente.

E se ci si sta dietro si risparmia parecchio rispetto al digitale quando non ci sono shop digitali che si fanno concorrenza come accade per il psn.

Se vuoi ratchet and clank ps5 o returnal per la ps5 digital devi sborsare 80 sacchi al psn.

Dal gs ne hanno usati a bizzeffe retail che prendi a 20/30 euro col pass usato a seconda della promo o nei canali dell’usato o su Amazon si trovano a meno di 60 nuovi, e son già 20 euro e passa meno e hai il disco da poter riportare o vendere dopo se vuoi.

Il digitale su ps5 è come voler spendere di più apposta quindi potendo scegliere ps5 col disco sempre.

Poi che non si trovi e tanti si siano adeguati ok ma di certo non per risparmiare, la Sony ha prezzi assurdi anche oggi per titoli usciti per ps3 per dire…. basta guardare la Arland trilogy di atelier sul psn per ps4 ….. follia!

Si sì come no la console digital è il futuro, ma di chi? Attualmente di Sony.
Immagino tu fossi uno di quelli che andava in piazza a manifestare perchè toglievano le audiocassette, come hai visto del tuo pensiero (fosse il mio sarebbe uguale) se ne fottono.
Il futuro è quello, se tu pensi che la gente fa come te che va da Gamestop 3 volte al giorno sia la normalità... pensi male.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:54   #6698
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9999
Quote:
Originariamente inviato da prospero0 Guarda i messaggi
Io questo settimana sono passato a ritirare un acquisto online da unieuro, mentre aspettavo ho chiesto al commesso, la disponibilità di ps5.
Mi ha risposto che ne stavano arrivando 7 entro qualche giorno, mi ha fatto vedere un volantino in anteprima dove sarebbe stata proposta in bundle con altri prodotti.
Alche mi ha detto che se volevo potevo prenotarla, sarei stato il sesto e che potevo comprare solo la console.
Pagato il 20% ed ora attendo l'sms.
Erano mesi che seguivo siti e bot vari inutilmente.
Sempre meglio alla vecchia maniera.
Grazie della dritta, provo a passare all'unieuro vicino casa e vedere se me la fanno prenotare anche a me a prezzo di listino
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 14:58   #6699
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Se non mi scordo, da qui a quando riaccendo la console, ti addo su PSN.
Due sportellate le faccio volentieri
Grazie, dai dai ti aspetto , sono : space81_ita
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2021, 21:24   #6700
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ragazzi un info. Mi è arrivata oggi la play e collegata le cuffie al pad per fare due chiacchiere con amici . Ma io sento il mio eco . La mia voce. Come posso risolvere ?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v