Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2021, 21:08   #6661
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Ma perchè non mi si accende la console dal pad? C' è una combinazione di tasti particolare? Ma anche per spegnerla, tutta quella procedura macchinosa?
Riconosce poi persino il nome della cassa Bluetooth ma mi dice che non posso connetterla.
Sensazione di cesso.
🤮


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 21:39   #6662
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma perchè non mi si accende la console dal pad? C' è una combinazione di tasti particolare? Ma anche per spegnerla, tutta quella procedura macchinosa?
Riconosce poi persino il nome della cassa Bluetooth ma mi dice che non posso connetterla.
Sensazione di cesso.
🤮


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
A me si accende (premo il tasto playstation dal pad), e accende pure il mio pessimo tv da 199 Euro (ENKOR ).

Confermo invece la rottura per spegnerlo

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 00:08   #6663
ngherappa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 3064
Ragà ho un problema che non capisco da cosa sia causato:
Il joypad ps5 nella home e nei vari menù funziona ma appena avvio un gioco smette di funzionare ad eccezione del tasto ps5 che mi riporta alla home e ritorna a funzionare. Cosa può essere?
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 00:36   #6664
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18699
Quote:
Originariamente inviato da ngherappa Guarda i messaggi
Ragà ho un problema che non capisco da cosa sia causato:
Il joypad ps5 nella home e nei vari menù funziona ma appena avvio un gioco smette di funzionare ad eccezione del tasto ps5 che mi riporta alla home e ritorna a funzionare. Cosa può essere?
Verifica se hai pad aggiornato
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 12:38   #6665
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Sto giocando a Guardiani della Galassia.....bello....per ora mi sta piacendo

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 13:26   #6666
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
cmq per dire "il cavo della ps5 è sottile quindi è una merda"
ho comprato per il pc un cavo 2.1, su carta figo, bello spesso, intrecciato, placcato oro

sarà spesso il doppio di quello della ps5

peccato che se metto il pc in 4k hdr rgb il segnale viene perso ogni tot, ora l'ho di nuovo abbassato in 4k hdr 422, lunedì me ne arriva un altro ma...
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 14:51   #6667
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Come ho sempre detto, i cavi sbandierati possono essere un pacco. Conta solo che le specifiche siano rispettate. Nel tuo caso evidentemente non lo sono ergo hanno millantato specs.

Se un cavo rispetta i 48 gbps funziona. Sempre. Perché il segnale è digitale. Se a banda piena non va è una fregatura. Sostituzione in garanzia.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 15:32   #6668
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Come ho sempre detto, i cavi sbandierati possono essere un pacco. Conta solo che le specifiche siano rispettate. Nel tuo caso evidentemente non lo sono ergo hanno millantato specs.

Se un cavo rispetta i 48 gbps funziona. Sempre. Perché il segnale è digitale. Se a banda piena non va è una fregatura. Sostituzione in garanzia.
Si ora lo cambio con un altro però era per dire che l'apparenza inganna
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:45   #6669
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Un consiglio, ho appena finito The Last of Us II e sono indeciso tra questi due :

- Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition
- Ratchet & Clank: Rift Apart

Quale dei due merita di più?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 19:05   #6670
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Un consiglio, ho appena finito The Last of Us II e sono indeciso tra questi due :



- Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition

- Ratchet & Clank: Rift Apart



Quale dei due merita di più?
Dovessi dire io, direi il primo. Ma ovviamente dipende da te. Se hai già giocato spiderman, Miles Morales è poco più che un DLC, con una conseguente durata abbastanza limitata.

Ratchet&Clank è un more of the same degli episodi precedenti. Se ti sono piaciuti, non avrai problemi, altrimenti passa ad altro.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 20:09   #6671
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Un consiglio, ho appena finito The Last of Us II e sono indeciso tra questi due :

- Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition
- Ratchet & Clank: Rift Apart

Quale dei due merita di più?
r&c di tanto
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 20:16   #6672
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4368
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Un consiglio, ho appena finito The Last of Us II e sono indeciso tra questi due :

- Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition
- Ratchet & Clank: Rift Apart

Quale dei due merita di più?
Non ho giocato il secondo ma il primo, pur non essendo un fan dell'uomo ragno, mi è piaciuto.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 23:23   #6673
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Un consiglio, ho appena finito The Last of Us II e sono indeciso tra questi due :

- Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition
- Ratchet & Clank: Rift Apart

Quale dei due merita di più?

Per me ratchet!
L’ho cominciato ieri e mi sembra fenomenale
È sempre il solito ratchet ma a livello grafico spacca e come gameplay hanno introdotto qualche miglioria per aggiornarlo un po’.
Spiderman mi è sembrato il solito open world un po’ ripetitivo: vai qui, vai lì, picchia questo e picchia quello… senza infamia e senza lode.
Se sei fan dell’uomo ragno vai di spiderman altrimenti ratchet a mani basse.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 07:19   #6674
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Un consiglio, ho appena finito The Last of Us II e sono indeciso tra questi due :



- Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition

- Ratchet & Clank: Rift Apart



Quale dei due merita di più?
Se ti piacciono i giochi Marvel...prossima settimana esce I Guardiani Della Galassia....io lo sto giocando da ieri (copia fisica, rottura d1 da negozio di amici) e come single player è molto bello....su PS5 davvero merita...lo sto giocando in quality e anche graficamente spacca....OTTIMO doppiaggio italiano.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:46   #6675
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Vi ringrazio tutti

di spiderman ho giocato a qualche ora al primo (quello per ps4) e ratchet non lo ho mai giocato.

Sono veramente indeciso, più che altro visto i prezzi (ho la digital), stavo aspettando qualche sconto ma a quanto pare non scendono.

Tranne Spiderman Deluxe che danno il Miles Morales ed il Primo Spiderman al prezzo di un solo gioco.

Hmmm, scelta difficile.. Big Money.
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 10:53   #6676
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4368
Qualcuno ha giocato a Vampyr su PS5?

Tempo fa con la PS4 slim lo riscattai col PS+ ma dovetti interrompere a metà perchè il gioco continuava a crashare (freeze) durante una boss fight dopo dei vistosi cali di frame rate.

Ora volevo riprovarci ma se il problema non è risolto evito di buttar via altro tempo.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 11:16   #6677
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Comunque è esattamente come dicevo io in principio....su Amazon, Rift Apart costa 61,50.....dallo store Sony in digitale 79,90 ...

La PS5 digital è una mezza fregatura....la paghi meno subito....ma alla fine costa MOLTO di più della standard.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 11:40   #6678
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Comunque è esattamente come dicevo io in principio....su Amazon, Rift Apart costa 61,50.....dallo store Sony in digitale 79,90 ...

La PS5 digital è una mezza fregatura....la paghi meno subito....ma alla fine costa MOLTO di più della standard.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Eh, ho avuto veramente sfortuna perché quella con il disco non sono riuscito a prenderla mentre la digital si
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 13:36   #6679
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 9998
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Amico purtroppo non ho buone nuove per te, non solo siamo ancora nella stessa identica situazione, la cosa più preoccupante è che non si sa quando finirà la carenza di console, molto probabile che vada avanti ancora così anche per la prima metà del 2022...
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Purtroppo sì, o ti prendi un bundle da gs o altre catene quando disponibile o ti affidi ai bot telegram e corri all'acquisto quando ti notificano un restock, ma molto spesso quando lo farai saranno già finite....
Ed allora picche... mi sa che il nipotino dovrà continuare a giocare su ps4 ancora per un anno buono
Vash_85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2021, 14:42   #6680
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Purtroppo visto che i giochi in digitale ps4 e 5 non sono come quelli del pc che ci sono tanti seller ma li prendi solo dal psn prima che calino i prezzi, specie per i giochi ps5, buonanotte.

Io l’ho sempre scritto che per me la ps5 digital almeno da noi non era da prendere perché ci si preclude tutte le offerte sul retail usato e i passaggi da gioco ps4 retail a ps5.

Ps5 col disco sempre per me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v