Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2021, 21:13   #16881
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da mikael84 Guarda i messaggi
Aspè, non è che windows 11 non dovrebbe andare con AMD o con i vecchi Intel.
Windows 11 nasce soprattutto grazie ad una collaborazione con Intel, un lavoro software/hardware che intel chiama Thread Director, usufruibile solo con gli alder lake.
Una tecnologia già usata da tempo nel mobile.
Nell'uso normale, lo sheduler non sa gestire le variazioni dei thread in modo intelligente e veloce, ad esempio quelli più in uso o quelli in idle, e nel mentre "pensa" a come fare, impiega circa 100ms a schedulare i thread.

Con Alder Lake, viene introdotto l'Intel Thread director, un microcontrollore hardware, che riesce a gestire in soli 30microsecondi, i thread più affamati e quelli da lasciare in idle, velocizzando soprattutto le operazioni che richiedono core a piena potenza.

Questo vale anche per i clock, quelli caricati (esempio game/avx), viaggiano velocemente a pieno regime, quelli in idle, velocemente abbassano i clock. Il tutto a delle latenze incredibilmente basse, senza far impazzire uno sheduler che ci mette una vita.

Chiudo OT.
Grazie per la spiegazione , esaustiva come al solito !
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ma ragazzi da che mondo arrivate ? Io non voglio amd anche per queste cose. Ogni volta è sempre amd che ha problemi. Di driver, di aggiornamenti, di windows.... con intel+nvidia, mai successo nulla in più di 8 anni di pc gaming....
Si ma guarda io non difendo AMD che ha le sue colpe , e le sue giustificazioni.

Ma quando AMD fa una artichettira nuova e un po' diversa dagli schemi deve ottimizzarsela da se far uscire driver propri e aggiustare le cose che non vanno in Windows , adesso la fa Intel e non solo gli fanno un sistema operativo dedicato ( o quasi ,) , anticipando pure i tempi per non far ritardare il lancio dei nuovi processori , ma tralasciano il lavoro fatto da AMD e gli dicono ( in sostanza) arrangiati e fallo funzionare te.

Cioè ma speriamo davvero che valve ce la faccia a sdoganare Linux con Proton che almeno gli fanno abbassare la cresta un po'. ( Non succederà mai lo so )

Chiudo OT.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-10-2021 alle 21:18.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2021, 22:24   #16882
amon.akira
Senior Member
 
L'Avatar di amon.akira
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 5355
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione , esaustiva come al solito ! Si ma guarda io non difendo AMD che ha le sue colpe , e le sue giustificazioni.

Ma quando AMD fa una artichettira nuova e un po' diversa dagli schemi deve ottimizzarsela da se far uscire driver propri e aggiustare le cose che non vanno in Windows , adesso la fa Intel e non solo gli fanno un sistema operativo dedicato ( o quasi ,) , anticipando pure i tempi per non far ritardare il lancio dei nuovi processori , ma tralasciano il lavoro fatto da AMD e gli dicono ( in sostanza) arrangiati e fallo funzionare te.

Cioè ma speriamo davvero che valve ce la faccia a sdoganare Linux con Proton che almeno gli fanno abbassare la cresta un po'. ( Non succederà mai lo so )

Chiudo OT.
tanto amd andrà big.little con gli 8000...poi arriva prima o poi
__________________
Display Asus ProArt PA32UCX-K 32" 4K HDR MiniLED 1152zone GPU Zotac RTX 4090 Trinity 2850Mhz/23Gbps 975mV CPU Intel 14600K P-Core 5.4GHz E-Core 4.0GHz DDR5 G.Skill Trident Z5 RGB 32GB 7200 MT/s CL32 1.49V MB Gigabyte Z790 Gaming X SSD Kingston KC3000 PCIe 4.0 2TB HDD WD Red 4TB Cooler Noctua NH-D15S chromax PSU Corsair HX750i Platinum Case Streacom BC1-V2 Titanium KB|Mouse Logitech G512 Carbon / G102 Prodigy M.Audio Edifier S880DB
amon.akira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 10:42   #16883
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
avendo solo testato "l'accensione" della mia nuova RTX 3080 Ti FE e riposta in scatola in attesa di Alder Lake, dite che conviene cambiare i pad termici? quindi aprirla e smanettare?
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 10:46   #16884
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 5284
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
avendo solo testato "l'accensione" della mia nuova RTX 3080 Ti FE e riposta in scatola in attesa di Alder Lake, dite che conviene cambiare i pad termici? quindi aprirla e smanettare?
per guadagnare 0.1 gradi? lascia perdere
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair HXi 1000W CPU INTEL i7-13700K, MB Asus ROG Z690 Strix-F Gaming, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 4800 C40 1.1v, Video Nvidia Geforce RTX 4080 Super, M2 2 x Sabrent Rocket Nvme pcie 4.0 500gb, SSD Samsung Evo 850 500Gb , HD Seagate Barracuda 2 Tb, Monitor Samsung Odissey G7 27 1000R, S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 10:48   #16885
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 5284
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
io ancora non ho aggiornato.
Comunque non so se sia stata una mossa di marketing, visto che le ultime due generazione di cpu amd hanno avuto ottime vendite, per non parlare della serie 5 che va letteralmente a ruba.
Certo che se la situazione è questa dovessi aggiornare cpu resterò per molto tempo con windows 10..

Se windows da decenni non ha simpatia per AMD, problema loro. Tanto in ambito gaming non cambia niente.
Certo che da possessore di una serie 30xx opterei per una cpu con supporto pciex 4, cosa che intel offre solo con l 11 generazione...
comunque io tutti sti problemi con AMD non li vedo... e con l'ultima patch e driver i problemi di gioventù li hanno sistemati. Che W11 sia stato pensato anche in ottica Alder Lake ci sta, considerando la tipologia di architettura necessariamente dovevano prevedere un cambio di approccio per sfruttarla al meglio.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair HXi 1000W CPU INTEL i7-13700K, MB Asus ROG Z690 Strix-F Gaming, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 4800 C40 1.1v, Video Nvidia Geforce RTX 4080 Super, M2 2 x Sabrent Rocket Nvme pcie 4.0 500gb, SSD Samsung Evo 850 500Gb , HD Seagate Barracuda 2 Tb, Monitor Samsung Odissey G7 27 1000R, S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 10:53   #16886
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da Predator_1982 Guarda i messaggi
per guadagnare 0.1 gradi? lascia perdere
era quello che volevo sentirmi dire

grazie
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 11:08   #16887
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da amon.akira Guarda i messaggi
tanto amd andrà big.little con gli 8000...poi arriva prima o poi
Si ve beh tanto non mi frega niente...

Questa piatta me la tengo fino a che regge.

Come ho detto al massimo faccio il salto col 5900 quando costerà il giusto .

Poi prenderò quello che sarà migliore amd o Intel per me non fa differenza . Non è come le GPU che prediligo Nvidia per tutta una serie di motivi ( almeno per ora perché se continuano a fare centrali atomiche ci metto un punto anche con loro )
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 23-10-2021 alle 12:08.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 14:01   #16888
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
minchia anche sulla cpu sei sul pezzo eh
non ti dico più bravo senno ti monti la testa
Ma perchè tu non sai che Mike in verità è uno degli alieni sopravvissuti di Roswell sotto mentite spoglie da cui è derivata tutta la tecnologia che usiamo oggi.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 16:51   #16889
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
avendo solo testato "l'accensione" della mia nuova RTX 3080 Ti FE e riposta in scatola in attesa di Alder Lake, dite che conviene cambiare i pad termici? quindi aprirla e smanettare?
https://www.reddit.com/r/nvidia/comm...r_thermal_pad/
direi di si
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 17:42   #16890
Thunder-74
Senior Member
 
L'Avatar di Thunder-74
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Roma
Messaggi: 13156
Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
è quello che non voleva sentirsi dire
__________________
Case TT P8 Cpu i9 13900k Mobo Z690 Aorus Master Ram 32Gb DDR5 6800 Mhz Gpu 4090 Gainward Phantom @ GS M.2 NVMe 2Tb - 2Tb - 2Tb - 1Tb - 1Tb SSD 4Tb - 2Tb - 960 Gb Liquid UT60 360/Corsair XR5 240/Black Ice 240GTS-2x D5-Aquaero 6 XT Audio Sound Blaster X3 - 5.1 Edifier S550 PSU TT GF3 1200W Monitor AW3821DW VR Oculus Rift S
PC2 Muletto 9900k/Z390 Aorus Master/32 GB DDR4/MSI RTX 3060 12Gb/M.2 NVMe 500Gb - SSD 256gb/Soundblaster Z/EVGA Supernova P2 1000W
Thunder-74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:01   #16891
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Più che altro vorrei capire perchè solo testata e riposta nella scatola in attesa di alder lake invece che usata subito a prescindere poi dall'upgrade di piataforma
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:05   #16892
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Più che altro vorrei capire perchè solo testata e riposta nella scatola in attesa di alder lake invece che usata subito a prescindere poi dall'upgrade di piataforma
diciamo che ultimamente lo sto usando ben poco, con quel poco che lo uso la Strix 1080Ti va più che bene in QHD.

Ovviamente se sostituissi i pad invaliderei la garanzia?
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:15   #16893
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi



Ovviamente se sostituissi i pad invaliderei la garanzia?
Ancora non si è capito.

Io rimango del parere che se una cosa funziona i numeretti non mi interessano se si sfonda me la riparano.
( Visto che ora come ora Nvidia pare anche veloce nel riparare)
Se poi mi dovessi rendere conto che castra le prestazioni allora si guarda.

La garanzia è 3 anni , da qui a 3 anni l'avremo già cambiata
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:23   #16894
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
diciamo che ultimamente lo sto usando ben poco, con quel poco che lo uso la Strix 1080Ti va più che bene in QHD.

Ovviamente se sostituissi i pad invaliderei la garanzia?
No perchè la scheda non ha sigilli.

L'unica cosa che devi fare è rimuovere i pad originali con cura e conservarli perchè nel caso dovessi rimandare la scheda indietro dovresti rimetterli su.
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:27   #16895
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ancora non si è capito.

Io rimango del parere che se una cosa funziona i numeretti non mi interessano se si sfonda me la riparano.
( Visto che ora come ora Nvidia pare anche veloce nel riparare)
Se poi mi dovessi rendere conto che castra le prestazioni allora si guarda.

La garanzia è 3 anni , da qui a 3 anni l'avremo già cambiata
Ottima argomentazione

Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
No perchè la scheda non ha sigilli.

L'unica cosa che devi fare è rimuovere i pad originali con cura e conservarli perchè nel caso dovessi rimandare la scheda indietro dovresti rimetterli su.
ok grazie
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:41   #16896
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Io comunque ho deciso di passare al liquido.... anche perchè avevo radiatore, pompa, vasca e ventole già in casa ed è un peccato non usarle....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:47   #16897
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11345
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ancora non si è capito.

Io rimango del parere che se una cosa funziona i numeretti non mi interessano se si sfonda me la riparano.
( Visto che ora come ora Nvidia pare anche veloce nel riparare)
Se poi mi dovessi rendere conto che castra le prestazioni allora si guarda.

La garanzia è 3 anni , da qui a 3 anni l'avremo già cambiata

Io avevo provato a registrarmi nel loro sito per la garanzia. Ma da quanto vedo è cambiata qualcosa. Ovvero non c è un canale diretto ma ti riporta direttamente a dove è stato comprata la scheda video. Nonostante sia una founder.
Quindi in questo caso gli anni dovrebbero essere 2 e non più 3
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU amd 5900x MB rog crosshair 8 hero wifi RAM 32gb corsair vengeance pro 3800 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:50   #16898
Predator_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_1982
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 5284
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ancora non si è capito.

Io rimango del parere che se una cosa funziona i numeretti non mi interessano se si sfonda me la riparano.
( Visto che ora come ora Nvidia pare anche veloce nel riparare)
Se poi mi dovessi rendere conto che castra le prestazioni allora si guarda.

La garanzia è 3 anni , da qui a 3 anni l'avremo già cambiata
son d'accordo, resta comunque il fatto che se le prestazioni son castrate troppo allora c'è un problema e si fa valere la garanzia (se utilizzabile...). Quando scade ovvio, ci si fa ciò che si vuole
__________________
Case Corsair Obsidian 500D ,Ali Corsair HXi 1000W CPU INTEL i7-13700K, MB Asus ROG Z690 Strix-F Gaming, RAM 32Gb DDR5 Corsair Vengeance 4800 C40 1.1v, Video Nvidia Geforce RTX 4080 Super, M2 2 x Sabrent Rocket Nvme pcie 4.0 500gb, SSD Samsung Evo 850 500Gb , HD Seagate Barracuda 2 Tb, Monitor Samsung Odissey G7 27 1000R, S.O Windows 11 Pro
Predator_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 18:51   #16899
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Io avevo provato a registrarmi nel loro sito per la garanzia. Ma da quanto vedo è cambiata qualcosa. Ovvero non c è un canale diretto ma ti riporta direttamente a dove è stato comprata la scheda video. Nonostante sia una founder.
Quindi in questo caso gli anni dovrebbero essere 2 e non più 3
A me lcld rispose così .


Non sono riuscito a registrarla da nessuna parte.

@legolas si ovvio se hai intenzione di liquidarla fai bene , li ci tiri fuori un po' di prestazioni su e un raffreddamento decisamente migliore.


Quote:
COSA COPRE LA GARANZIA?
Tutti i difetti di produzione o guasti dei componenti hardware nella Scheda grafica a marchio NVIDIA® assieme a qualsiasi accessorio ricevuto ("Prodotto in garanzia"), soggetto ai presenti termini e condizioni.

Nessuna clausola della presente garanzia influisce sui diritti legali degli utenti, incluso quello di inoltrare reclami in virtù di qualsiasi garanzia legale attinente ai Prodotti in garanzia.

QUANTO DURA LA GARANZIA?
Tre (3) anni a decorrere dalla data di acquisto del nuovo Prodotto in garanzia ("Periodo di garanzia").

COME SI COMPORTERÀ NVIDIA?
Provvede alla riparazione o, in caso di riparazione non possibile, sostituisce il prodotto in garanzia difettoso. Le parti e/o i prodotti sostituitivi possono includere componenti o prodotti nuovi o ricondizionati coperti dalla garanzia fino alla data di scadenza del Periodo di garanzia originale.

COSA NON COPRE LA GARANZIA?
Tutti i problemi non correlati specificamente a un difetto di produzione o a un guasto hardware, tra cui, in via esemplificativa, problemi causati da abuso, uso improprio, negligenza, cause di forza maggiore (ad esempio inondazioni), uso del Prodotto in garanzia non conforme ai manuali di utilizzo o altra documentazione tecnica fornita con il Prodotto in garanzia, uso del Prodotto in garanzia con software non fornito insieme al Prodotto in garanzia.

COSA FARE IN CASO DI PROBLEMI?
In caso di problemi, o se si ritiene che il prodotto sia difettoso, contattare il distributore/rivenditore locale. Se il prodotto è stato acquistato direttamente da NVIDIA, contattare l'assistenza clienti NVIDIA. Gli operatori forniranno la dovuta assistenza per individuare e risolvere il problema e provvederemo a sostituire il componente o il prodotto difettoso. Il team di assistenza NVIDIA è disponibile qui. È possibile effettuare ricerche nella Knowledge Base per individuare la soluzione a problemi comuni o interagire con il personale tramite le schede "Poni una domanda" o "Chat": http://www.nvidia.it/object/support-it.html.

LIMITAZIONI DELLA GARANZIA
La presente garanzia si applica soltanto a Prodotti in garanzia originali acquistati presso partner autorizzati da NVIDIA o su www.nvidia.com; la presente garanzia non si estende alle persone che acquistano un Prodotto in garanzia di seconda mano.

L'unico rimedio previsto nei confronti del primo acquirente in virtù della presente garanzia, e il solo obbligo e responsabilità di NVIDIA per quanto riguarda il Prodotto in garanzia difettoso, si limita alla riparazione o alla sostituzione di tale Prodotto in garanzia come descritto nella presente. Ciò non influisce sui diritti o risarcimenti spettanti all'utente, incluso il diritto di rifiutare il Prodotto in garanzia e/o di ottenere una riduzione del prezzo pagato per un Prodotto in garanzia, qualora la società non sia in grado di offrire la riparazione/sostituzione del Prodotto in garanzia.

In nessun modo viene esclusa o limitata la responsabilità della società in casi in cui sarebbe illecito, tra cui:

a) decesso o lesione personale causati da negligenza della società;

b) frode o dichiarazione fraudolenta.
Non copre acquisti di seconda mano ....
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 23-10-2021 alle 19:52.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 19:48   #16900
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
diciamo che ultimamente lo sto usando ben poco, con quel poco che lo uso la Strix 1080Ti va più che bene in QHD.

Ovviamente se sostituissi i pad invaliderei la garanzia?
A questo punto secondo me rinvia la questione.
Nel senso che quando la monterai e la userai, valuterai a livello temperature come andranno le cose e di conseguenza deciderai cosa fare.
Eviterei l'operazione senza motivi di necessità e soprattutto non rodando/testando corposamente la scheda dopo l'operazione

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non copre acquisti di seconda mano ....
Infatti sempre detto io che comprarle maggiorate dagli scalper che le davano come "nuove" era un'enorme stupidata
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 23-10-2021 alle 19:53.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v