Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2021, 10:18   #401
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Poi scommetto che quelli che apprezzano i Far Cry a livello narrativo sono gli stessi che chiamano Death Stranding "simulatore di corriere".
De gustibus.
Com'è questo death stranding?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:27   #402
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
sisi ma tanto al momento ho altro da giocare non vado di fretta
aspetto anche deathloop
oramai alla mia eta mi sono autoimposto un target di spesa massima dei giochi
una volta tutto al dayone
ora so aspettare con calma,anche perche come dicevo ho sempre anche altro da giocare
Deathloop lo puoi giocare sul Pass a 1 € se hai ancora l'opzione disponibili altrimenti a 9.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:30   #403
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3589
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Com'è questo death stranding?
Qui trovi un po' di infos:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...895959&page=39
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:33   #404
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Com'è questo death stranding?
Uno dei giochi più penosi e imbarazzanti degli ultimi 10/20 anni.
Nonchè forse il titolo più sopravvalutato a memoria d'uomo.

Uno dei peggiori gameplay assoluti, ripetitivo alla nausea tanto da far sembrare un AC un titolo orgasmico, con filmati dalla durata esagerata ( in pratica metà gioco è formato da scenette di intermezzo ) e esagerati anche come numero. A questo aggiungici pure delle boss fight fra le più scandalose e una componente stealth falsata.

..... però la trama è "articolata" ( ma sempliciotta e poco credibile ma vabbè ... ), salvo poi però rendersi conto che è un gioco è non un film.

Ultima modifica di nickname88 : 20-10-2021 alle 10:36.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:34   #405
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Più che info, trovi la reunion dei fan di Koshima.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 10:38   #406
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3589
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Più che info, trovi la reunion dei fan di Koshima.
Nel caso fosse interessato anche ad altri pareri, li ce ne sono senza andare OT
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 11:05   #407
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14813
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non so perche' molti di voi reputino il 3 un buon gioco. Il "declino" e' iniziato proprio da li'. Invece di migliorare quello che di buono il 2 aveva, hanno trasformato il terzo episodio in una caricatura del precedente.
Quanto avrei voluto che avessero proseguito con quanto introdotto nel 2. Della trama frega poco in un gioco del genere, il 2 era divertente e coinvolgente a livello tecnico.

Aveva diverse lacune ma aveva anche tantissime chicche che espanse e portate avanti avrebbero contribuito a dei giochi molto ben fatti e soprattutto immersivi. Poi però è partita la bimbominchiata dei cattivoni sopra le righe e dei fenomeni da baraccone e da lì non siamo più usciti.

A me del cattivone in un gioco così non frega una ceppa, tanto più che oramai per quanto ci provano sono tutti stereotipi stra abusati ovunque negli ultimi anni.
Mi piacerebbe più sentirmi immerso in un mondo vivo e pulsante, in cui l'ambiente reagisce alle mie azioni, ben vengano gli animali. E soprattutto vorrei trovarmi ad affrontare una sfida seria con i nemici, non avere di fronte delle IA idiote.

Adesso comunque hanno risolto, abbandonano il filone dei fenomeni da baraccone e passano direttamente al battle royale, il nuovo fenomeno di massa.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 12:46   #408
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Uno dei giochi più penosi e imbarazzanti degli ultimi 10/20 anni.
Nonchè forse il titolo più sopravvalutato a memoria d'uomo.

Uno dei peggiori gameplay assoluti, ripetitivo alla nausea tanto da far sembrare un AC un titolo orgasmico, con filmati dalla durata esagerata ( in pratica metà gioco è formato da scenette di intermezzo ) e esagerati anche come numero. A questo aggiungici pure delle boss fight fra le più scandalose e una componente stealth falsata.

..... però la trama è "articolata" ( ma sempliciotta e poco credibile ma vabbè ... ), salvo poi però rendersi conto che è un gioco è non un film.
Ecco appunto.
Per me uno dei giochi più belli ed emozionanti di sempre. Un capolavoro assoluto.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 12:57   #409
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Adesso comunque hanno risolto, abbandonano il filone dei fenomeni da baraccone e passano direttamente al battle royale, il nuovo fenomeno di massa.
In che senzo?! Battle Royale? Sarebbe a dire?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 12:58   #410
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ecco appunto.
Per me uno dei giochi più belli ed emozionanti di sempre. Un capolavoro assoluto.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
@nickname88

Be', sì, va sempre a gusti. Immagino che se uno ha poco tempo per giocare, tipo un'oretta la sera dopo cena, magari si rompe le balle a vedere 45 minuti di filmati e a giocare in un ambiente deserto per i restanti 15. Comunque mi guarderò qualche video nel caso.
Grazie!
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:06   #411
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
In che senzo?! Battle Royale? Sarebbe a dire?
gioco online, stile Fortnite (che è quello che foraggia Epic e i giochi che regala), grande mappa e giocatori pronti a suonarsele:

https://it.wikipedia.org/wiki/Battle...e_(videogiochi)
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:11   #412
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
gioco online, stile Fortnite (che è quello che foraggia Epic e i giochi che regala), grande mappa e giocatori pronti a suonarsele:

https://it.wikipedia.org/wiki/Battle...e_(videogiochi)
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:14   #413
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ecco appunto.
Per me uno dei giochi più belli ed emozionanti di sempre. Un capolavoro assoluto.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci a Death Stranding i giudizi sul gameplay non sono soggettivi, questo aspetto è evidentemente una nota dolente di quel titolo, uno dei peggiori gameplay nelle produzioni odierne.

Le missioni sono solamente andare da A a B e tornare ad A a consegnare dei pacchi e niente altro per tutto l'intero gioco comprese missioni secondarie. Nel senso che almeno in altri giochi ti sposti per poi fare qualcosa quando giungi a destinazione, in ds invece il viaggio è lo scopo del gioco.

I combattimenti con i mostri rasentano l'assurdità, il combat system è privo di livello di sfida e per le parti furtive vieni sgamato dalla scansione dei muli anche se sei nascosto.





I filmati poi sono un altra nota dolente, io in quel gioco mi sono imbattuto in filmati che arrivavano a 15-20min di orologio consecutivi !!!

Senza contare i diagloghi infiniti che partono uno dietro l'altro ad ogni tasto che premi nel menù. Praticamente quando pensi che siano finiti ne comincia un altro.

Poi i filmati pure quando ti ritiri per riposare nella camera sicura, sia all'entrata, sia all'uscita ogni santa volta !

Alla fine del gioco poi raggiunge l'apice con i titoli di coda della durata di 30 min solo nella prima parte, dove ti piazza in una spiaggia deserta e fra una parte di titoli e l'altra ti lascia 5min per non far nulla, abbandonato a te stesso proprio e tutto per costringere il giocatore e subirsi tutti i titoli di coda !
Poi c'è la seconda parte dei titoli di coda che non sò quanto durino, ma non si possono saltare e non puoi chiudere il gioco prima che siano finiti !
Ho dovuto chiudere il gioco da task manager !

Ultima modifica di Ripper89 : 20-10-2021 alle 13:19.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:20   #414
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Se ti riferisci a Death Stranding i giudizi sul gameplay non sono soggettivi, questo aspetto è evidentemente una nota dolente di quel titolo, uno dei peggiori gameplay nelle produzioni odierne.

Le missioni sono solamente andare da A a B e tornare ad A a consegnare dei pacchi e niente altro per tutto l'intero gioco comprese missioni secondarie. Nel senso che almeno in altri giochi ti sposti per poi fare qualcosa quando giungi a destinazione, in ds invece il viaggio è lo scopo del gioco.

I combattimenti con i mostri rasentano l'assurdità, il combat system è privo di livello di sfida e per le parti furtive vieni sgamato dalla scansione dei muli anche se sei nascosto.





I filmati poi sono un altra nota dolente, io in quel gioco mi sono imbattuto in filmati che arrivavano a 15-20min di orologio consecutivi !!!

Senza contare i diagloghi infiniti che partono uno dietro l'altro ad ogni tasto che premi nel menù. Praticamente quando pensi che siano finiti ne comincia un altro.

Poi i filmati pure quando ti ritiri per riposare nella camera sicura, sia all'entrata, sia all'uscita ogni santa volta !

Alla fine del gioco poi raggiunge l'apice con i titoli di coda della durata di 30 min solo nella prima parte, dove ti piazza in una spiaggia deserta e fra una parte di titoli e l'altra ti lascia 5min per non far nulla, abbandonato a te stesso proprio e tutto per costringere il giocatore e subirsi tutti i titoli di coda !
Poi c'è la seconda parte dei titoli di coda che non sò quanto durino, ma non si possono saltare e non puoi chiudere il gioco prima che siano finiti !
Ho dovuto chiudere il gioco da task manager !
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:20   #415
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Uno dei giochi più penosi e imbarazzanti degli ultimi 10/20 anni.
Nonchè forse il titolo più sopravvalutato a memoria d'uomo.

Uno dei peggiori gameplay assoluti, ripetitivo alla nausea tanto da far sembrare un AC un titolo orgasmico, con filmati dalla durata esagerata ( in pratica metà gioco è formato da scenette di intermezzo ) e esagerati anche come numero. A questo aggiungici pure delle boss fight fra le più scandalose e una componente stealth falsata.

..... però la trama è "articolata" ( ma sempliciotta e poco credibile ma vabbè ... ), salvo poi però rendersi conto che è un gioco è non un film.
quoto, e aggiungo che a riguardo sarei curioso di sapere quanto avrebbe venduto e quali voti avrebbe preso se solo fosse stato sviluppato da un team sconosciuto.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:23   #416
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
quoto, e aggiungo che a riguardo sarei curioso di sapere quanto avrebbe venduto e quali voti avrebbe preso se solo fosse stato sviluppato da un team sconosciuto.
come per tante cose che escono (penso a dischi di band che campano di rendita da 20 anni) penso che le risposte siano: 1)poco e 2)di mxxxa
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:24   #417
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30815
Nel gaming su pc o console che sia una forte componente soggettiva c’è sempre.

Death stranding è un titolo non certo convenzionale, la sua forza non è data dal gameplay che è quello che è ma dal resto. Immersivita in un futuro distopico con una buona storia. Ma si deve lasciarsi coinvolgere e devono piacere le atmosfere del gioco, che non sono per tutti.

Per me Kojima è un genio e death stranding è piaciuto ma appunto oltre alla componente soggettiva, il gioco non è per tutti già in partenza, un poco come i souls, o li ami o li odi.

Anche qui in pochi post abbiamo visto che un gioco come death stranding giustamente divide, c’è a chi è piaciuto poco o niente e chi invece è piaciuto parecchio….
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:26   #418
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche qui in pochi post abbiamo visto che un gioco come death stranding giustamente divide, c’è a chi è piaciuto poco o niente e chi invece è piaciuto parecchio….
Sì, sono d'accordo. Nel mio caso penso che non lo giocherò affatto perché ho poco tempo e se devo passarlo coi popcorn in mano, tanto vale che vada al cinema. Ovviamente è solo il mio caso.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 13:38   #419
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3589
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Sì, sono d'accordo. Nel mio caso penso che non lo giocherò affatto perché ho poco tempo e se devo passarlo coi popcorn in mano, tanto vale che vada al cinema. Ovviamente è solo il mio caso.
Death Stranding è il gioco che più si avvicina al tartufo, o al paté... Tendenzialmente o lo ami o ti fa c@g@re
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 14:32   #420
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20791
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Death stranding è un titolo non certo convenzionale, la sua forza non è data dal gameplay che è quello che è ma dal resto. Immersivita in un futuro distopico con una buona storia..

.

a me la storia è parsa la solita giapponesata confusionaria, e nel complesso un minestrone "senza senso"
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v