Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2021, 18:40   #28661
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Non sapevo fosse uscito il 15, io il mondo Apple lo conosco poco ho solo un iPad preso nel 2011... Si allora è fortemente probabile la mia teoria, vedrai che sistemeranno velocemente.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 18:42   #28662
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ecco la cosa del Samsung allora cambia un po' lo scenario. Ma sul Samsung hai Synology photos? Anche da lì non le vedi?
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 19:58   #28663
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4696
Il nas è stato riavviato?
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 20:05   #28664
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Il nas è stato riavviato?

Sì. Altra cosa che ho notato: tutti i file sono .JPG. Solo uno, l'unico che si vede, tra i 200 black, è un .MOV.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 03-10-2021 alle 21:07.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2021, 20:23   #28665
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Ecco la cosa del Samsung allora cambia un po' lo scenario. Ma sul Samsung hai Synology photos? Anche da lì non le vedi?
Anche dal telefono Samsung la app SP vede solo il file .MOV e vede nere le immagini JPG.

Inoltre, ho fatto la prova con un PC win, dove ho scaricato una delle foto; caricata su Synology Photo funziona. Boh
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 03-10-2021 alle 21:07.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 07:33   #28666
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2207
avrà fatto qualche errore a creare le miniature
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 08:41   #28667
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
avrà fatto qualche errore a creare le miniature

In due cartelle? Il problema non sono solo le miniature; se apro una singola foto, è nera anche quella.

Ieri sera ho provato a caricare la stessa foto da un PC win, e tutto invece funziona.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 09:32   #28668
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Ma la foto del.samsung con cosa l'avevi caricata? Perché se dal sistema Apple resta probabilmente il fatto che qualcosa nel caricamento fatto da Apple è cambiata.
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 11:59   #28669
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4696
@Supertopix
Ho fatto qualche test su Synology Photos che non uso, ma ho installato in un virtual dsm.
Funzionava correttamente fino alla penultima versione sembra, perchè dopo averlo aggiornato anche io non ho più le anteprime su iPhone, mentre prima di aggiornare si.
Test fatti con iOS 15. Conviene aprire un ticket a Synology
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 14:54   #28670
cagnaluia
Senior Member
 
L'Avatar di cagnaluia
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
Messaggi: 10553
Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
ciao,


DS File -- BACKUP FOTO (android)

Anche a voi il backup funziona SOLO se entro nell'applicazione?

Credevo funzionasse in background e invece ogni tanto devo entrare apposta per far partire il backup...
dopo 2 anni è cambiato qualcosa?
__________________
cagnaluia
MTB|DH|Running|Diving
Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 17:01   #28671
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
@Supertopix
Ho fatto qualche test su Synology Photos che non uso, ma ho installato in un virtual dsm.
Funzionava correttamente fino alla penultima versione sembra, perchè dopo averlo aggiornato anche io non ho più le anteprime su iPhone, mentre prima di aggiornare si.
Test fatti con iOS 15. Conviene aprire un ticket a Synology

Grazie mille, più tardi faccio altre prove.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 17:48   #28672
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Ciao ragazzi, volendo sostituire il mio attuale (ed unico) HDD con un SSD (di taglia più piccola, ma non ho problemi di spazio), esiste una procedura per "clonare" il disco e ritrovarmi tutto come prima in maniera semplice e indolore?

Grazie per il supporto!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 17:58   #28673
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
@Supertopix
Ho fatto qualche test su Synology Photos che non uso, ma ho installato in un virtual dsm.
Funzionava correttamente fino alla penultima versione sembra, perchè dopo averlo aggiornato anche io non ho più le anteprime su iPhone, mentre prima di aggiornare si.
Test fatti con iOS 15. Conviene aprire un ticket a Synology

Il mistero si infittisce. Apro DS File, da iPhone. La cartella incriminata ha tutte le miniature visibili perfettamente. Se però apro la foto, schermo nero. Ma... se la scarico - sempre in DS File - e la apro da File offline, si vede benissimo. Non so capire se la colpa sia del Mac, di Synology Photo o altro.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...

Ultima modifica di supertopix : 04-10-2021 alle 18:36.
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 20:29   #28674
AleROMA79
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2864
ciao a tutti
c'è un utility o un app che monitora tutti i file in tempo reale?

oggi ci siamo accorti che alcuni file sono stati cancellati dal nas (per fortuna erano ancora nel cestino).

dato che era già successo in passato, vorrei sapere quale "utente" ha cancellato i file in questione, è possibile saperlo?

grazie a tutti
saluti
__________________
PB ixtreme M5860 - Intel i7 2600CPU 3.40Ghz - RAM 8Gb - GeForce GT530 - SSD Samsung 850 EVO - HD DATI 1TB
ASUS P5W DH DELUXE 775 - Intel Quad Q6600 - GeForce 8600GTS 512RAM PCIE - RAM 8Gb 133x (4x2Gb) - SSD Crucial M550 - HD DATI 1TB
AleROMA79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 22:08   #28675
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Anche io come dice burghy referisco singoli volumi, poi le cartelle condivise nel volume le decidi tu.
Io ho un NAS da due baie.
Ho creato due pool distinti con un disco ciascuno che sono Vol1 e Vol2.
Nel primo disco (un SSD da 1 TB) ci tengo i dati piu importanti (foto e documenti). Quindi tutte le cartelle HOME di tutti gli utenti configurati piu la cartella PHOTOS condivisa e una cartella dedicata a condivisione file nella LAN.
Nel secondo disco (un tradizionale piatti rotanti da 4 TB) ci tengo musica e file multimediali. Quindi due cartelle condivise (MOVIE e MUSIC).

Il backup che faccio risulta comodo:
1) backup delle HOME (senza le sottocartelle photos altrimenti sarebbe troppo grosso) criptato nel cloud di google, backup che si ripete due volte in 24 ore.
2) backup di tutto il volume 1 su HD esterno usb 2,5" che collego alla bisogna
3) backup di tutto il volume 1 su secondo HD esterno usb 2,5" che collego alla bisogna
4) backup del volume 1 e del volume 2 su terzo HD esterno usb da 3,5" sempre collegato al nas

Avere le app e i documenti (e foto) su SSD ne rende l'accesso molto veloce, anche se sono fuori casa (la rete dove sono ora è 300/300 Mbs).

Il raid1 lo trovo per il mio utilizzo uno spreco (poi ho solo un due baie e dovrei dedicarle entrambe al raid)
Il raid0 lo trovo inutile invece dato che il collo di bottiglia sarebbe poi la rete e per piccoli file è tutto piu veloce grazie all'access time di molto inferiore negli SSD rispetti ai dischi tradizionali anche se in raid0.

Forse un domani potrei pensare di mettere due nvme e mettere due dischi in raid1 sulle due baie, ma gli nvme aumentano il "rischio" di perdere i dati in caso di spegnimento imporvviso (non ho un UPS e non pennso al momento metterlo), soprattutto per il fatto che la continuità del servizio per me non è cosi importante. Se si rompe il disco 1 pazienza resto senza file fino a che non lo ripristino con nuovo disco, idem per il disco 2 dove ancora meno mi interessa ripristinare velocemente il contenuto.

Il raid1 lo vedo bene per un ufficio o per un server che serve molti utenti e dove va garantito il servizio, altrimenti è solo uno spreco.
Ottima strategia non c'è che dire ma sinceramente non riesco a capire perchè il RAID 1 venga cosi criticato.

Io ho un dignitoso DS216Se configurato come da impostazione predefinita SYnology non ricordo ora il nome ma per intenderci è un RAID 1. Ora, ovviamente se elimino per sbaglio qualcosa o mi entra un bel cryptolocker avere una configurazione del genere NON mette a riparo minimamente e su questo non ci piove ma... Se uno dei due HD decidesse di passare di punto in bianco a miglior vita mi basterà comprare un nuovo HD di capacità uguale o maggiore dell'altro e aspettare che venga ricreato il tutto. Sbaglio ?


Altrimenti se dovessi riconfigurare da capo il tutto sarebbe una buona strategia tenere i due HD completamente separati dove nel HD 1 tengo il tutto mentre l'HD 2 tramite un App tipo Hyper Backup lo utilizzo per effettuare X volte al giorno un backup di tutto l'HD 1 ? Anche perchè tutto bello il cloud di Google e simili ma a me 2 TB (limite massimo di Google) a 10 € al mese non bastano (attualmente dovrei essere sui 2,40 TB occupati).
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2021, 22:21   #28676
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
@Supertopix
Ho fatto qualche test su Synology Photos che non uso, ma ho installato in un virtual dsm.
Funzionava correttamente fino alla penultima versione sembra, perchè dopo averlo aggiornato anche io non ho più le anteprime su iPhone, mentre prima di aggiornare si.
Test fatti con iOS 15. Conviene aprire un ticket a Synology
Stasera ho caricato su Synology Photos le stesse 200 foto, nelle stesse due cartelle, dal PC Dell di mia moglie. Si vedono, su web e APP iOS, perfettamente. Chissà cosa sarà, col Mac Mini. Boh.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 00:01   #28677
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4696
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
ciao a tutti
c'è un utility o un app che monitora tutti i file in tempo reale?

oggi ci siamo accorti che alcuni file sono stati cancellati dal nas (per fortuna erano ancora nel cestino).

dato che era già successo in passato, vorrei sapere quale "utente" ha cancellato i file in questione, è possibile saperlo?

grazie a tutti
saluti

Abilità il registro smb dai servizi
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 08:15   #28678
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Se uno dei due HD decidesse di passare di punto in bianco a miglior vita mi basterà comprare un nuovo HD di capacità uguale o maggiore dell'altro e aspettare che venga ricreato il tutto. Sbaglio ?
Giusto, ma allo stesso modo se non utilizzassi ora un raid 1 e ti si rompe il disco 1, se hai un backup fatto su HD esterno (o anche sul disco 2 ma inizia ad essere piu rischioso tenere il BU sulla stessa macchina), cambi il idsco, ripristini il back up e hai finito.
Il vantaggio del raid 1 è che mentre nel secondo caso fino a che non hai rispristinato il back uo i file non sono accessibili, col raid 1 continuano ad esserlo (la famosa continuità del servizio).
Dipende da te, se per te è più importante la continuità del servizio piuttosto che "sprecare" un disco ed uno slot (hai un NAS a due slot quindi gli slot sono per te risorsa scarsa) allora continua con il raid 1. Ciò non toglie che dovresti assolutamente fare ANCHE un backup esterno del disco, almeno uno. Se abbiamo appurato che il backup devi farlo comunque e non ti interessa la continuità del servizio, viene da se che il raid 1 anche per te è inutile.

Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Altrimenti se dovessi riconfigurare da capo il tutto sarebbe una buona strategia tenere i due HD completamente separati dove nel HD 1 tengo il tutto mentre l'HD 2 tramite un App tipo Hyper Backup lo utilizzo per effettuare X volte al giorno un backup di tutto l'HD 1 ?
Non proprio, cioè funziona, ma tenere il backup sulla stessa macchina è statisticamente più rischioso che averlo su un hd separato.

Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
Anche perchè tutto bello il cloud di Google e simili ma a me 2 TB (limite massimo di Google) a 10 € al mese non bastano (attualmente dovrei essere sui 2,40 TB occupati).
Io sul cloud di Google ci salvo solo i doc essenziali, criptati, pari a 1,8 GB e col piano gratuito mi basta e avanza
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 11:04   #28679
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9893
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
ciao a tutti
c'è un utility o un app che monitora tutti i file in tempo reale?

oggi ci siamo accorti che alcuni file sono stati cancellati dal nas (per fortuna erano ancora nel cestino).

dato che era già successo in passato, vorrei sapere quale "utente" ha cancellato i file in questione, è possibile saperlo?

grazie a tutti
saluti
Se dalle impostazioni hai abilitato i log per le modifiche ai file, dal Log Center puoi vederlo.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 22:15   #28680
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Dipende da te, se per te è più importante la continuità del servizio piuttosto che "sprecare" un disco ed uno slot (hai un NAS a due slot quindi gli slot sono per te risorsa scarsa) allora continua con il raid 1. Ciò non toglie che dovresti assolutamente fare ANCHE un backup esterno del disco, almeno uno. Se abbiamo appurato che il backup devi farlo comunque e non ti interessa la continuità del servizio, viene da se che il raid 1 anche per te è inutile.
Sono d'accordo fino ad un certo punto, ho letto diversi interventi in merito, ma c'è uno scenario che spesso non viene considerato.

Premesso che ritengo il backup vitale (io ho 3 HD esterni che ospitano il backup dell'intero NAS, che inserisco a rotazione in un dock USB collegato al NAS, e con cadenza regolare estraggo un HD dal set e lo port off-site, scambiandolo con quello portato off-site precedentemente), ritengo il RAID condizione necessaria (ma non sufficiente) per qualsiasi sistema di storage.

Il punto è: che cosa succede se tra due backup si guasta un HD il cui contenuto non è ridondato? Supponiamo di aver schedulato un backup ad alta frequenza, p. es. uno ogni ora: si è disposti a perdere l'attività di un ora? E quanto può valere tale attività? È replicabile? Perché è vero che il RAID offre la continuità di servizio, ma soprattutto riduce enormemente la probabilità di perdita di dati nell'intervallo tra due backup, e considerando che prima o poi il guasto di un HD lo si dovrà affrontare (la rottura di un HD non è una questione di "se", ma di "quando"), ecco che il RAID diventa essenziale per evitare tale perdita.

Un esempio personale: torno dalle ferie con una due SD da 16 GB piene di foto. Copio tutto su NAS perché il giorno dopo devo ripartire, quindi devo svuotare le due SD. Qualche ora dopo aver completato la copia e riformattato le SD si rompe un disco del NAS e ovviamente il backup non è ancora partito. In questo caso il RAID mi ha salvato, ma se non ci fosse stato il RAID? Ok, probabilmente con qualche tool recuperavo il tutto dalla SD, ma probabilmente in altri casi non sarebbe stato possibile. E non si può certo far affidamento alla sorte.

Per quanto mi riguarda, quindi, il RAID è condizione necessaria, ma non sufficiente (dev'essere ovviamente completato dal backup) e lo raccomando a tutti. Nella migliore delle ipotesi fa risparmiare ore nel dover fare il restore da un backup in caso di crash. E comunque non affiderei mai i dati importanti a sistemi non RAID, perché è ragionevolmente certo che prima o poi un HD morirà e per la legge di Murphy lo farà nel momento peggiore (per esempio, un minuto prima del backup dopo una giornata di intenso lavoro su decine-centinaia di file). Quindi per me RAID ovunque: su NAS, come sul PC fisso, sulla workstation a lavoro. Sui portatili, laddove posso, lavoro i file direttamente sul NAS, altrimenti copio momentaneamente il file da lavorare in locale, per poi riportarlo su NAS.

D
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v