Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2021, 11:58   #10981
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, perché dovrebbe essere prevista la terza persona?

Al massimo via mod, sì, ma di certo non attraverso un update ufficiale.
Ah peccato, chiedevo. Io preferisco la terza persona, la prima mi dà un po' fastidio a giocarla, per quello.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 17:57   #10982
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non seguo da un bel po' nulla, è prevista la terza persona o non sarà mai implementata?
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ah peccato, chiedevo. Io preferisco la terza persona, la prima mi dà un po' fastidio a giocarla, per quello.
La terza persona per i rapporti sessuali? Ti capisco, anche io ormai faccio fatica con la prima, anche perché non vuole più vedermi da un pezzo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 19:12   #10983
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
La terza persona per i rapporti sessuali? Ti capisco, anche io ormai faccio fatica con la prima, anche perché non vuole più vedermi da un pezzo.
Per il 2021 possiamo chiuderla qui
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2021, 21:26   #10984
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
La terza persona per i rapporti sessuali? Ti capisco, anche io ormai faccio fatica con la prima, anche perché non vuole più vedermi da un pezzo.
Certo, io la prima per quello mai vista.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:03   #10985
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
non so che schifo abbiano fatto con le ultime patch ma mi è riuscita la missione degli incontri di pugilato, solo l'ultima...bè fa schifo...c'è un lag nei movimenti, negli attacchi e nelle parate che rendono impossibile giocare...premo e non parte il pugno, tengo premuto e la messa in guardia è lentissima o si toglie da sola...questa missione l'ho fatta senza problemi la prima volta, ora devo smettere prima di sfasciare mouse e tastiera...

non ho mai avuto problemi con questo gioco, questo mi ha tolto la voglia di giocare
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:09   #10986
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Sì, con la scorsa patch 1.3.0 riappariva in elenco l'ultima missione dello scontro di pugilato se già completata, ma se si provava ad affrontarla di nuovo presentava una serie di problemi.

Con la 1.3.1 la cosa è stata fixata, nel senso che la missione non viene più riproposta.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 14:29   #10987
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
non so che schifo abbiano fatto con le ultime patch ma mi è riuscita la missione degli incontri di pugilato, solo l'ultima...bè fa schifo...c'è un lag nei movimenti, negli attacchi e nelle parate che rendono impossibile giocare...premo e non parte il pugno, tengo premuto e la messa in guardia è lentissima o si toglie da sola...questa missione l'ho fatta senza problemi la prima volta, ora devo smettere prima di sfasciare mouse e tastiera...

non ho mai avuto problemi con questo gioco, questo mi ha tolto la voglia di giocare
a proposito, consigli per far i combattimenti?
a me già mi distruggono i gemelli che penso sia la prima asd
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 15:04   #10988
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Ogni avversario ha qualche peculiarità, vuoi nello scontro, vuoi in cosa succede dopo. Nel loro caso sono appunto in due, quindi devi cercare di distanziare l'uno dall'altro, continuando a muoverti e a schivare, a quel punto, quando uno dei due è più isolato, ti metti anche a contrattaccare. L'altro si farà più vicino, quindi molli sul primo e riprendi il giochetto con il secondo. Una volta che uno dei due è a terra poi con l'altro lo scontro si fa più veloce. Se sono vicini, vieni insaccato, perché cercano di farti finire la resistenza ed è quello che devi evitare.

In generale comunque il discorso è simile, continua a muoverti e schivare, occhio alla resistenza perché quella la usi sia per parare che per governare i colpi. Para se serve, se lo fai all'ultimo puoi innescare un contrattacco che stordisce leggermente l'avversario e a quel punto puoi attaccare ulteriormente. Puoi inanellare più colpi, magari veloci, in modo da inanellare combo, ma occhio che gli avversari possono romperle o metterti in condizione sfavorevole (come i due gemelli), quindi allontanati, in modo da recuperare resistenza e poi ti fai di nuovo sotto.

Ci sono anche dei talenti che possono tornarti utili, sia in atletica, ma soprattutto in lottatore di strada, ovviamente dipende anche da quanto vuoi investire.

Qui gli scontri sono pochi (non come TW3), in totale...
Spoiler:
senza contare il robottino iniziale, sono 5 + scontro finale. Uno dei 5 è del tutto opzionale, non è necessario per attivare quello finale, quindi basta affrontare 4 campioni (i gemelli contano come 1 ovviamente). Va anche detto che 1 di questi 4 può venir saltato (in pratica vinci a tavolino), ma dipende da cosa fai in un'altra missione collaterale che lo coinvolge (o meglio coinvolge l'area in cui si trova il campione). Tecnicamente si potrebbe quindi arrivare allo scontro finale dopo aver affrontato anche solo 3 sfidanti.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 09:35   #10989
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
eh neinte anche dopo la verifica file la missione di pugilato continua a uscirmi ed è inutilizzabile per quanto calano gli fps e quanto sia macchinosa rispetto a prima...dite che potrei disattivare qualcosa e vedere se migliora?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 10:35   #10990
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Se la missione l'avevi già affrontata, ma in quel save te la ripropone anche con la 1.3.1 (e non dovrebbe accadere), prova a caricare un save precedente che non è stato creato con la 1.3.0 (quindi con la 1.2.x) e vedere che fa.

Sarebbe da inviargli il savegame aprendo un ticket al supporto e capire perché venga nuovamente proposto (oltre appunto ai problemi che crea) > https://support.cdprojektred.com/it/...act-to-support

Al più, puoi risolvere...
Spoiler:
accettando di andare giù, come ti propone l'allenatore, intaschi i soldi
e amen. Tanto in quel save avevi a suo tempo battuto il campione, quindi si tratta solo di far sparire dal log la missione.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 18:25   #10991
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5898
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, con la scorsa patch 1.3.0 riappariva in elenco l'ultima missione dello scontro di pugilato se già completata, ma se si provava ad affrontarla di nuovo presentava una serie di problemi.

Con la 1.3.1 la cosa è stata fixata, nel senso che la missione non viene più riproposta.
Si ma cavolo altri 51GB di download ma sto caxxo di gioco non riuscirò mai a giocarlo, sono 12 ore di download per me, ma non c'è un modo per limitare i dati a fargli aggiornare solo i file necessari, questi sono fuori di testa.
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 19:13   #10992
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Se ti ha scaricato 51 GB è Galaxy che è scazzato perché le dimensioni su PC erano intorno a 800 MB circa. Neanche su console erano 51 GB, ma stava intorno alla dimensione minima dei files di archivio sostituiti che è sui 30 GB (su console non c'è patching ma solo sostituzione per intero).
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 10:39   #10993
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da kiwivda Guarda i messaggi
Si ma cavolo altri 51GB di download ma sto caxxo di gioco non riuscirò mai a giocarlo, sono 12 ore di download per me, ma non c'è un modo per limitare i dati a fargli aggiornare solo i file necessari, questi sono fuori di testa.
Su steam scarica solo i file della patch o bug fix.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2021, 11:10   #10994
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Beh, Steam è uno dei pochi client che utilizza la compressione dati, quindi per questo le patch (in generale) sono sempre più contenute rispetto altrove (soprattutto Uplay o RSC) anche quando ci sono sostituzioni archivi rispetto al patching (quando applica una patch in locale sull'archivio invece di riscaricare l'archivio per intero).

Anche Galaxy in "teoria" usa sia compressione che patching, non sempre va detto, ma nella pratica il suo problema è che in varie occasioni toppa nell'individuazione della versione installata e si rimette a scaricare GB di roba. Fin dai tempi di TW3 è così.

Va detto che GOG puoi tagliar la testa al toro, ti scarichi l'installer del gioco direttamente dal sito e poi man mano prelevi sempre da lì le varie patch, senza dover dipendere da Galaxy e da come gli gira il giorno X.
ulukaii è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 04:06   #10995
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
-edit- doppio
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 29-09-2021 alle 04:24.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 04:24   #10996
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, perché dovrebbe essere prevista la terza persona?

Al massimo via mod, sì, ma di certo non attraverso un update ufficiale.
Io invece vorrei una visuale dal cofano dell'auto, o perlomeno più vicina al parabrezza, fino a 6 mesi fa (poi non ho più giocato, anche se dovrei decidermi a reinstallarlo ora che ho una GPU in grado di farlo girare come si deve ) in quella interna cruscotto e tettuccio erano veramente invasivi e occupavano il 70% o più dello schermo, obbligandomi a usare la visuale esterna che nella guida è una cosa che odio (la posso accettare con le moto, infatti usavo solo quelle quando potevo, ma non per le auto)

Una visuale così sarebbe perfetta:

__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 08:23   #10997
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io invece vorrei una visuale dal cofano dell'auto, o perlomeno più vicina al parabrezza, fino a 6 mesi fa (poi non ho più giocato, anche se dovrei decidermi a reinstallarlo ora che ho una GPU in grado di farlo girare come si deve ) in quella interna cruscotto e tettuccio erano veramente invasivi e occupavano il 70% o più dello schermo, obbligandomi a usare la visuale esterna che nella guida è una cosa che odio (la posso accettare con le moto, infatti usavo solo quelle quando potevo, ma non per le auto)

Una visuale così sarebbe perfetta:

C'e' la mod che fa al caso tuo: https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/2202

E sei sei accecato dalla luce esterna usa pure questa: https://www.nexusmods.com/cyberpunk2...ab=description
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 29-09-2021 alle 08:31.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 08:57   #10998
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
@ulukaii, si sa quando uscirà la patch nextgen per Series X?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 09:46   #10999
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
@ulukaii, si sa quando uscirà la patch nextgen per Series X?
Ti rispondo io.

E' ufficialmente prevista per la fine di quest'anno. Pawel Sasko (quest director) nei suoi stream ha detto che ci stanno provando a rispettare la tabella di marcia, ma in base ad altre affermazioni potrebbe darsi che la patch slitti all'anno prossimo, come d'altronde sono slittate tutte le altre patch e i primi dlc nei mesi precedenti. Quindi non ci spererei troppo che arrivi entro Dicembre.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 10:31   #11000
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ti rispondo io.

E' ufficialmente prevista per la fine di quest'anno. Pawel Sasko (quest director) nei suoi stream ha detto che ci stanno provando a rispettare la tabella di marcia, ma in base ad altre affermazioni potrebbe darsi che la patch slitti all'anno prossimo, come d'altronde sono slittate tutte le altre patch e i primi dlc nei mesi precedenti. Quindi non ci spererei troppo che arrivi entro Dicembre.
O grazie, su PC invece com'è messo? Non parlo di bug/prestazioni che è roba che mi interessa poco, ma di funzionalità. Le varie patch hanno migliorato il gameplay e/o aggiunto cose, o solo fixato bug?
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v