Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2020, 22:01   #1581
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 5323
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
ciao a tutti

Come speravo, NON è stata sospesa Gonzaga, e c'è pure cunferma che rimane in calendario:
https://www.fieramillenaria.it/news/...rzo-confermata
Assurdo....come se gonzaga non fosse in lombardia
cmq stasera conte ha fatto l'editto.....sospese le scuole e tutte le attività sociali di aggregazione attendiamo domani novità
__________________
trattative sul forum:150 Acquisti 202 Vendite
"Non ti curar di loro ma guarda e passa" (cit.Virgilio)
"Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà" (cit. L.Sciascia)
alcarnus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 14:37   #1582
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
come prevedibile, la fiera di Gonzaga è stata rinviata

"quasi certamente il weekend del 23 e 24 maggio"

https://www.fieramillenaria.it/news/...marzo-rinviata

mi riferiva ieri il mio amico espositore, che di Empoli non si sà ancora
se viene rinviata o meno, ma secondo me è probabile.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 15:01   #1583
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 5323
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
come prevedibile, la fiera di Gonzaga è stata rinviata

"quasi certamente il weekend del 23 e 24 maggio"

https://www.fieramillenaria.it/news/...marzo-rinviata

mi riferiva ieri il mio amico espositore, che di Empoli non si sà ancora
se viene rinviata o meno, ma secondo me è probabile.
fiera di empoli si fà.....ma chi ci và? ...secondo me è un bucone nell'acqua
__________________
trattative sul forum:150 Acquisti 202 Vendite
"Non ti curar di loro ma guarda e passa" (cit.Virgilio)
"Uomini, mezz'uomini, ominicchi, pigliainculo e quaquaraquà" (cit. L.Sciascia)
alcarnus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2021, 13:53   #1584
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

mi sono scordato di scriverlo l'anno scorso, ma riassumo qui:

Ieri sono stato alla fiera dell'elettronica a Montichiari(BS),

MAPPA per capire quello che dico

l'anno scorso, per mantenere il distanziamento, erano aperti i classici 3 padiglioni(6,7 e 8), più quello dell'usato (5, il grande centrale), e un quinto, il n°1.
biglietto più caro del solito, 9€

quest'anno, differentemente dal solito (probabilmente la crisi morde),
erano aperti solo 2 padiglioni, il 7 e l'8, oltre che al grande 5.
più caro ancora l'ingresso (10€).

per il resto, qualche affare l'ho trovato (notebook a 10€, da completare non è male), ma nel mercatino, purtroppo grossi affari non ne ho fatti.

Mi riferiva un conoscente che segue il mercato schede video, il solito openoffice (che ha cambiato nome, non aveva volantini), non ne aveva ed erano in preordine, mentre hardital, che le aveva in esposizione, ha prezzi un po troppo alti.
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf

Ultima modifica di al89 : 06-09-2021 alle 12:01.
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 18:50   #1585
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

mi sono scordato di scriverlo l'anno scorso, ma riassumo qui:

Ieri sono stato alla fiera dell'elettronica a Montichiari(BS),

MAPPA per capire quello che dico

l'anno scorso, per mantenere il distanziamento, erano aperti i classici 3 padiglioni(6,7 e 8), più quello dell'usato (5, il grande centrale), e un quinto, il n°1.
biglietto più caro del solito, 9€

quest'anno, differentemente dal solito (probabilmente la crisi morde),
erano aperti solo 2 padiglioni, il 7 e l'8, oltre che al grande 5.
più caro ancora l'ingresso (10€).

per il resto, qualche affare l'ho trovato (notebook a 10€, da completare non è male), ma nel mercatino, purtroppo grossi affari non ne ho fatti.

Mi riferiva un conoscente che segue il mercato schede video, il solito openoffice (che ha cambiato nome, non aveva volantini), non ne aveva ed erano in preordine, mentre hardital, che le aveva in esposizione, ha prezzi un po troppo alti.
grazie per il (triste) reportage... Di gente ce n'era? Io andavo regolarmente a quella di Modena fino al 2020 (inizio gennaio), poi l'hanno stoppata.
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2021, 21:17   #1586
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
grazie per il (triste) reportage... Di gente ce n'era? Io andavo regolarmente a quella di Modena fino al 2020 (inizio gennaio), poi l'hanno stoppata.
ciao e grazie della risposta.
la particolarità è proprio quella, c'era tantissima gente per essere il sabato,
pur essendo caro il biglietto d'ingresso (10€, preso online in prevendita veniva 8€, a saperlo...)
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2021, 10:50   #1587
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17144
Scusate se mi intrufolo così ma in sicilia conoscete qualche mercatino dell'usato interessante o fiere dell'elettronica?
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2021, 10:09   #1588
OK_computer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 17144
Edit, error!!!!
__________________
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc.

Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati)
Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto!

Ultima modifica di OK_computer : 08-09-2021 alle 10:17.
OK_computer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 11:38   #1589
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2628

photo sites online

Vicino Roma!
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 12:43   #1590
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

Fine settimana (25-26 Settembre 2021) c'è la fiera a Gonzaga.
Entro venerdì' è possibile scaricare la riduzione sul SITO. biglietto intero 7€, ridotto con sconto 5€.
Se tutto va bene, ci vado
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 12:54   #1591
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Quote:
Originariamente inviato da al89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Fine settimana (25-26 Settembre 2021) c'è la fiera a Gonzaga.
Entro venerdì' è possibile scaricare la riduzione sul SITO. biglietto intero 7€, ridotto con sconto 5€.
Se tutto va bene, ci vado
Ma ha ancora senso? trovi offerte a prezzi più bassi dell'online o cerchi roba particolare?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 14:11   #1592
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41325
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Ma ha ancora senso? trovi offerte a prezzi più bassi dell'online o cerchi roba particolare?
No...
O meglio in senso economico, no, tra aliexpress ebay amazon, trovi il 99% della roba presente.
O ti vuole magari quel componente che trovi in quella specifica bancarella altrimenti, andarci può essere un modo per passare un pomeriggio diverso dal solito.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 14:31   #1593
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
No...
O meglio in senso economico, no, tra aliexpress ebay amazon, trovi il 99% della roba presente.
O ti vuole magari quel componente che trovi in quella specifica bancarella altrimenti, andarci può essere un modo per passare un pomeriggio diverso dal solito.
Secondo me dipende da cosa si cerca (se materiale elettronico, informatico o articoli di consumo).

Amazon sulle cose più economiche è generalmente costosa ed ha eliminato molti marchi cinesi che vendevano roba economica decente.
Aliexpress (come già eBay) è diventata cara rispetto ad un tempo, le marche buone si fanno pagare come su Amazon, ed i tempi di attesa sono lunghi con il rischio che i pacchetti non arrivino (sopratutto nel caso di ordini di poco valore con le spedizioni più economiche).

Le fiere, anche se non ne visito da prima del COVID ormai, non sono più come un tempo (meno affari e più merce spazzatura / fuori luogo) ma nonostante questo per me ha un fascino diverso vedere le cose dal vivo girando tra le bancarelle*, ed ogni tanto qualcosa di buono lo si trova.

(* Poi dipende se giro da solo o se ho la moglie dietro che dopo mezzora sbuffa che è stanca )
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 14:51   #1594
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41325
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
Le fiere, anche se non ne visito da prima del COVID ormai, non sono più come un tempo (meno affari e più merce spazzatura / fuori luogo) ma nonostante questo per me ha un fascino diverso vedere le cose dal vivo girando tra le bancarelle*, ed ogni tanto qualcosa di buono lo si trova.
Sono perfettamente d'accordo !
Io compro dai tre shop di cui sopra, quindi non ho alcun bisogno di andarci, però un giro per passare un pomeriggio ce lo faccio volentieri.
Quote:
Originariamente inviato da Mantis-89 Guarda i messaggi
(* Poi dipende se giro da solo o se ho la moglie dietro che dopo mezzora sbuffa che è stanca )
No, la moglie non si può portare con se, rovina tutta l'esperienza !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 15:05   #1595
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
Dai allora se fanno quella a Rovigo, un giro vado a farlo come ai vecchi tempi!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 15:33   #1596
Mantis-89
Senior Member
 
L'Avatar di Mantis-89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
No, la moglie non si può portare con se, rovina tutta l'esperienza !
Lo so, ma andarci in compagnia è più piacevole e non riesco a convincere nessun altro a venire con me

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Dai allora se fanno quella a Rovigo, un giro vado a farlo come ai vecchi tempi!
Sperando la facciano..
Dovrebbe essere l'11-12 Dicembre a Rovigo

In alternativa:
16-17 Ottobre FERRARA
30-31 Ottobre - 1 Novembre PADOVA
13-14 Novembre CEREA

Fonte: https://www.tempodielettronica.it/index.html
__________________
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.

Ultima modifica di Mantis-89 : 22-09-2021 alle 15:36.
Mantis-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 16:20   #1597
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
no dicembre no, sono sicuro fosse fine settembre o fine Ottobre ma secondo me non la fanno.
sennò PAdova, porto anche mio figlio vediamo se si appassiona
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 12:11   #1598
al89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
Messaggi: 1219
Ciao a tutti

Ieri sono stato alla fiera di Gonzaga.

ho avuto l'impressione che siano calati un poco gli espositori, tra commercianti e mercatino.
qualche affare però l'ho fatto, non come in passato, ma non mi lamento...

sono riuscito a recuperare volantino Newtech:
FRONTE e RETRO

ultimamente, prima Hardital, poi openoffice (che ha cambiato nome con un nome e cognome, per ovvi motivi non scrivo) non fanno più volantini.
probabilmente carta e inchiostro costano...
__________________
VENDO: PC Fissi i5 da completare, Delock Card reader 3.5 AIO,
CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata...
Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf
al89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2021, 18:00   #1599
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12314
grazie per il volantino, ero fermo ai prezzi di inizio 2019......
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 22:42   #1600
bancodeipugni
Senior Member
 
L'Avatar di bancodeipugni
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
Messaggi: 3531
se so inventati la scusa delle materie prime per rincarà tutto...
__________________
"Se devi mangiare merda non assaporarla: mordi, mastica, ingoia, ripeti.
Fai presto, e te la cavi con poco"
bancodeipugni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v