|
|
|
|
Strumenti |
18-09-2021, 16:10 | #7261 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 20
|
Quote:
Nel test ping -t 8.8.8.8 ca cmd, ho molti pacchetti persi (risposta scaduta) La cosa strana è che se spengo il modem e lo riaccendo funziona perfettamente e non dà più problemi. Ho pensato che potrebbe essere il firmware da aggiornare ma sembra che non sia possibile farlo manualmente. Nella scheda Gateway vedo scritto Release AGTHP 2.3.1, la versione software è 19.4. Secondo voi questo modem è aggiornato? e se non lo fosse come posso fare? Grazie per l'aiuto. |
|
18-09-2021, 16:19 | #7262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
|
Quote:
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping... |
|
18-09-2021, 17:57 | #7263 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 20
|
Quote:
Dunque il firmware è aggiornato da remoto. Resta il trucchetto con app. my tim fisso Secondo voi il mio modem è da aggiornare? (software 19.4) Aggiornando il firmware con app mytim, poi il modem va riconfigurato come se fosse un reset? |
|
18-09-2021, 18:34 | #7264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
|
Quote:
se aggiorni upgrade/downgrade non ti si reseta niente... salvo che ripristini tu il modem dalla gui (gestione " web " tim hub )
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping... |
|
18-09-2021, 18:51 | #7265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
|
Quote:
Adesso sto attendendo dal 14 ormai che mi sistemi del tutto sto casotto |
|
18-09-2021, 19:05 | #7266 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21919
|
|
18-09-2021, 19:24 | #7267 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 20
|
ho la 2.3.1 - versione software 19.4
|
18-09-2021, 19:25 | #7268 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Messaggi: 258
|
Ragazzi una domanda, per far partire il "Test velocità linea" dall'app TIM Modem cosa devo fare? Premetto che ho la versione 2.2.1 (con spoof 2.3.2 riconosciuta anche dall'app) e la GUI 9.6.65-89342d7b. C'è qualcosa da attivare? Grazie a tutti!
__________________
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici |
18-09-2021, 19:30 | #7269 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
|
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping... |
18-09-2021, 20:14 | #7270 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
|
niente basta che vai su "Test" e poi "Test velocità linea"
|
20-09-2021, 21:26 | #7271 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2021
Messaggi: 20
|
Quote:
Altra cosa strana è che riavviando il modem alcune volte la connessione torna stabile. Che faccio chiamo 187, non so che pesci pigliare perché non capisco la causa di questa connessione instabile |
|
20-09-2021, 22:09 | #7272 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 105
|
Quote:
0 [Pkt] 0 [Pkt] Pacchetti Broadcast 0 [Pkt] 0 [Pkt] Pacchetti Unicast 25830292 [Pkt] 90448769 [Pkt] Pacchetti 25830292 [Pkt] 90448769 [Pkt] Errori 0 [Pkt] 0 [Pkt] Bytes 5511382737 [b] 123988185799 [b] Pacchetti con protocollo sconosciuto 0 [Pkt] |
|
20-09-2021, 22:11 | #7273 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 105
|
Quote:
grazie |
|
20-09-2021, 22:14 | #7274 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 354
|
Non hai messo tutti i dati. Quelli che hai copiato non servono per rispondere alla domanda che hai fatto
|
21-09-2021, 00:27 | #7275 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 105
|
mi era stato detto che dovevo copiare da statistiche PPP in poi...
..mi insegni come fare ? grazie |
21-09-2021, 08:30 | #7276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
|
Quote:
1 cerca in windows digitando cattura dovresti trovare --- strumenti di cattura 2 nella pagina con le statistiche catturi la schermata... per includere il tutto nella schermata caturata prova a mettere a tutto schermo la pagina riducendo il zoom della pagina/carateri nel broswer... 3 carica l'immagine su postimage !! e per condividere l'immagine qui sul forum cerca la voce " Collegamento diretto per forum " o in inglese " forum direct links " x le immaginii da postare qui sul forum : https://postimg.cc ((((( ----- ti puoi anche registrare che ti dano un tool/programmino per le cature / caricare delle immagini dal pc su postimagine sul tuo account ----- ))))) ************************************************************* IL MIO CONSIGLIO COMQ E' DI USARE IL BROSWER EDGE CHE TI TRADUCE OGNICOSA (compreso il sito postimage) IN ITALIANO INCLUSA LA PAGINA DELLA GESTIONE MODEM TIM HUB (NEL CASO DALLA GUI FOSSE SETATA IN INGLESE). comq vi e l'opzione per mettere la pagina gestione in italiano invece che tenerla in inglese appunto ************************************************************* fami sapere
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping... |
|
21-09-2021, 09:02 | #7277 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Arpanet
Messaggi: 861
|
Quote:
Quote:
in maniera random ma le ho !! magari E' SOLO un problemma di istradamento da e verso il 8.8.8.8 devi allarmarti se i packeti tipo tcp non arrivano e ritornano nel loro viaggio... comq giusto per tagliar la testa al toro chiamali e chiedi conferma se hai sulla tua linea grossi perdite di packeti. vedono anche quello dai loro terminali
__________________
My Angle: Cpu:1800x@3.850 Ghz=RS/DU-32 GB Ram-MB:X470-Pro-GPU:1060.Ti-Liquid Cooler-Internet:2.5 Gbit download /500 Mbps Upload @ 9 ms Ping... |
||
21-09-2021, 13:44 | #7278 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 105
|
Quote:
|
|
21-09-2021, 13:45 | #7279 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 105
|
..spero di aver fatto bene....
|
21-09-2021, 14:23 | #7280 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 354
|
Devi cercare qualcosa di simile a questo (e' di un diverso router tim)
Stato linea Up Tipo modulazione VDSL2 Actual Rate(Up/Down) 11625/46606 kbps Attainable Rate(Up/Down) 11626/50069 kbps Noise Margin(Up/Down) 6.4/7.5 dB Line Attenuation(Up/Down) 18.9/52.7 dB Potenza in uscita(Up/Down) 7/13 dBm Data Path(Up/Down) N/A Interleave Depth(Up/Down) 0/0 Interleave Delay(Up/Down) 16/20 ms INP(Up/Down) 61.1/79.3 simboli Profilo 35b Tempo di connessione 50 h 36 min 31 s LinkEncap G.993.2_Annex_K_PTM Errori CRC(Up/Down) 0/329 Errori FEC(Up/Down) 266/0 e copiare questa parte. |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.