Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2021, 13:11   #32781
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 731
Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
ciao,
sto cercando una cuffia da usare per svariate ore in ufficio per conferenze telefoniche.

In questi mesi ho optato per delle in-ear ma in generale mi hanno sempre dato molto fastidio (nonostante abbia trovato le klipsch x11 che sono le più comode mai usate) e in pratica alterno orecchio ogni mezz'ora

ho pensato quindi di cercare delle over ear aperte per sostituirle, il problema resta il caldo: a casa ho delle sennheiser HD518 che di fatto uso solo da settembre a maggio nonostante siano di velluto e non di pelle: dopo poco inizio a sentire cuocere le orecchie

Dovrei collegarle alla docking attaccata al portatile, quindi mi serve un modello facile da pilotare.

Vedendo un pò ho trovato

GRADO SR80e
Philips SHP9500 - di queste spcialmente citano il tessuto traspirante

idee o suggerimenti?
grazie
nulla?
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: Asus Z390 Gaming F CPU:Intel i5-9600k OC 4,9Ghz COOLER:Thermalright Le Grand Macho RT MEM:GSkill 2x8GB 3000 CL14 - OC 3600 CL15 GPU:Gigabyte 2070 Super OC HD: SAMSUNG 960 EVO 512GB - 2 x Western Digital RED 4TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2021, 13:34   #32782
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Servono ai batteristi che hanno più di 100 decibel a 30 cm quando picchiano sul rullante
(e sono equalizzate per loro, si deve sentire il click, devono sentire bene la cassa,
ma non è certo di interesse la sub frequenza). E' una situazione limite a cui mediamente nessuno va incontro
a meno che non faccia il pilota di elicotteri, Lavori stradali, il batterista...

Lasciale dove stanno, se non pensi di ascoltare sempre musica mentre usi un trapano a percussione sulle pareti di casa.
Le 770 Pro non isolano male rispetto alle altre chiuse che trovi sul mercato.
ciao, finalmente sono arrivate sia l'audient d14 che le beyerdynamic le sto provando da un po' e sinceramente sono abbastanza deluso della qualità, è vero che sono nuove e suonano da solo 20h ma i bassi sono praticamente inesistenti, ho provato a metterle a confronto con le mie collegandole via cavo all'audient ma le mie suonano meglio sia come bassi ove c'è la presenza, che come alti. A volume sostenuto le beyerdynamic vanno in crisi e degrada il suono, le mie invece devo andare proprio a manetta per arrivare al degrado.

Le ho provate anche sul mio sintoampli pioneer che su un maranz, ma sempre lo stesso difetto, bassi inesistenti e come provo su questi due ad alzarli poco s'inizia subito a sentire il degrado.

Per l'audient sono rimasto deluso invece per la totale mancanza di equalizzatore o almeno di regolazione bassi/alti, cosa che su pc si potrebbe ovviare dal lettore ma quello fa solo danno, in compenso ci ho guadagnato di volume.

è possibile che sia solo perchè sono nuove?
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 21:53   #32783
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da voyager 74656 Guarda i messaggi
.. , è vero che sono nuove e suonano da solo 20h ma i bassi sono praticamente inesistenti,..

Per l'audient sono rimasto deluso invece per la totale mancanza di equalizzatore o almeno di regolazione bassi/alti.
La mancanza di bassi mi sembra strana, hanno un palese bump tra i 20 e 70 Hz che puoi vedere anche in qualsiasi grafico
dove sono state testate
(probabilmente le devi rodare, le mie ci hanno messo un mese a smollarsi)
e tutto sommato io ci suono anche il basso attaccandole
ad un mixer digitale con un uscita cuffie estremamente violenta e non riscontro quanto dici, a parte la sordità se alzo troppo.

Ho paura che il tuo problema derivi da pessime abitudini.
Quelle aurvana sono decisamente gonfie sui mediobassi, anche se poi in realtà
non é che nelle sub frequenze vadano chissà dove, se poi alzi anche anche i bassi
dall'amplificatore, ottieni un abitudine ad un suono super sbilanciato...
(se però la firma sonora non é di tuo gusto e ci può stare, sennheiser
Mediamente ha una firma più scura rispetto a beyer e anche se in minima parte,
vai a ricreare l'effetto che avevi tu)
Risposta in frequenza 770

Risposta aurvana platinum

Per la scheda audio - nessuna scheda audio semipro mette le regolazioni bassi e alti. Quelle le usi al massimo via equalizzatore software, prima che avvenga la conversione in analogico.
Il target é avere input puliti e con tanto gain a disposizione
e output potenti e puliti in grado di guidare bene
cuffie impegnative e casse di riferimento,
il tutto con driver stabili.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 24-08-2021 alle 22:59.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 20:55   #32784
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
La mancanza di bassi mi sembra strana, hanno un palese bump tra i 20 e 70 Hz che puoi vedere anche in qualsiasi grafico
dove sono state testate
(probabilmente le devi rodare, le mie ci hanno messo un mese a smollarsi)
e tutto sommato io ci suono anche il basso attaccandole
ad un mixer digitale con un uscita cuffie estremamente violenta e non riscontro quanto dici, a parte la sordità se alzo troppo.

Ho paura che il tuo problema derivi da pessime abitudini.
Quelle aurvana sono decisamente gonfie sui mediobassi, anche se poi in realtà
non é che nelle sub frequenze vadano chissà dove, se poi alzi anche anche i bassi
dall'amplificatore, ottieni un abitudine ad un suono super sbilanciato...
(se però la firma sonora non é di tuo gusto e ci può stare, sennheiser
Mediamente ha una firma più scura rispetto a beyer e anche se in minima parte,
vai a ricreare l'effetto che avevi tu)
Risposta in frequenza 770

Risposta aurvana platinum

Per la scheda audio - nessuna scheda audio semipro mette le regolazioni bassi e alti. Quelle le usi al massimo via equalizzatore software, prima che avvenga la conversione in analogico.
Il target é avere input puliti e con tanto gain a disposizione
e output potenti e puliti in grado di guidare bene
cuffie impegnative e casse di riferimento,
il tutto con driver stabili.
Se fosse come dici tu con le cuffie potrebbe anche essere per i bassi, ma perchè su altri 3 impianti si sentino più "morbidi" e presenti e meno piatti e inesistenti? ok che è differente dalle cuffie dalle casse e in più uno ha anche il sub, però come lo spieghi la distorzione quando inizio ad alzare un po' il volume? non viene distorto solo il basso ma va in crisi anche sugli alti.
Io comunque non ho l'abitudine di alzare i bassi, anzi sulle sony che ho provato tempo fa erano anche esagerati anche rispetto la mia e le ho rese, bensì l'ho voluto fare sulle beyerdinamic appunto per aver questa carenza.
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 23:26   #32785
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Se va in distorsione magari c'é qualche problema con quella cuffia in particolare,
perché francamente io e le guido anche direttamente con
l'uscita cuffie dell'ampli per basso, che probabilmente potrebbe
spaccare cuffie con 600 Ohm di impedenza,
le ha prese il batterista che usa l'uscita cuffie di una Motu 8Pre.
Le hanno anche in studio di registrazione,
guidate con materiale che può spingere qualsiasi cosa.
Se fosse stato normale avere distorsioni appena si alzava il volume
direi che sarebbero finite nella spazzatura in men che non si dica.

Idem per la mancanza di bassi, sono cuffie
oggettivamente con equalizzazione un po' a V, ossia con le medie un po' arretrate in favore di bassi e alti.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 25-08-2021 alle 23:51.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 05:29   #32786
voyager 74656
Senior Member
 
L'Avatar di voyager 74656
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Se va in distorsione magari c'é qualche problema con quella cuffia in particolare,
perché francamente io e le guido anche direttamente con
l'uscita cuffie dell'ampli per basso, che probabilmente potrebbe
spaccare cuffie con 600 Ohm di impedenza,
le ha prese il batterista che usa l'uscita cuffie di una Motu 8Pre.
Le hanno anche in studio di registrazione,
guidate con materiale che può spingere qualsiasi cosa.
Se fosse stato normale avere distorsioni appena si alzava il volume
direi che sarebbero finite nella spazzatura in men che non si dica.

Idem per la mancanza di bassi, sono cuffie
oggettivamente con equalizzazione un po' a V, ossia con le medie un po' arretrate in favore di bassi e alti.
A questo punto mi viene da pensare che siano problematiche queste, non riesco a spiegarmelo. Infatti da come me le avevi descritte non ti dico che sono opposte ma quasi...
L'unica cosa che mi aveva soddisfatto era il tono della voce che riproduceva.
Ah un'altra cosa, ma a parità di amplificazione una cuffia con più ohm non dovrebbe generare meno decibel rispetto una con meno ohm?
voyager 74656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 16:32   #32787
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quello dipende anche dalla sensibilità dei coni
In teoria hai ragione, ma se usi una cuffia con 56 Ohm di impedenza con dei coni che arrivano a 90db di sensibilità,
alla fine hai un volume inferiore rispetto ad una cuffia da80 Ohm, ma con dei coni con 98db di sensibilità.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 13:48   #32788
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Qualcuno può consigliarmi delle cuffie a conduzione ossea senza arco? Cioé con i due auricolari separati, una roba tipo questa ma possibilmente di qualità decente.
Uso da un pezzo le aeropex ma per via dell'arco sono scomode da usare da sdraiato.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 10:13   #32789
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Salve ragazzi.

Purtroppo le mie Superlux sono andate e quindi devo sostituirle. Premetto che in quanto a comodità facevano pena (ma giustamente non si possono pretendere miracoli da una cuffia di 30€ 😅 ) e quindi per sostituirle ho pensato di alzare un pò il budget per cercare una cuffia più comoda.
Nell'ultimo periodo ho usato tanto anche gli auricolari (non gli in-ear, ma quelli classici con le spugnette) che onestamente ho preferito ai cuffioni per comodità e praticità...purtroppo avendo le orecchie sensibili non posso stare troppo tempo con le cuffie classiche, gli auricolari invece potrei indossarli tutto il giorno.

Alla luce di quanto detto mi consigliate quindi qualche modello sia di cuffie classiche che auricolari senza microfono da usare solo ed esclusivamente per gaming?

Giochi ... FPS, RPG, strategici ... di tutto.

Come amp ho un Audinst HUD mini.

Budget 150/200€.

Grazie.
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 11:01   #32790
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 389
Ultimamente si parla bene delle Sony MDR-ZX110, cuffie da 9€ che normalmente sono pessime ma che con un equalizzatore raggiungono quasi la qualità delle Sennheiser serie 600.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 11:07   #32791
shauni86
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1960
Quote:
Originariamente inviato da Abiak Guarda i messaggi
Ultimamente si parla bene delle Sony MDR-ZX110, cuffie da 9€ che normalmente sono pessime ma che con un equalizzatore raggiungono quasi la qualità delle Sennheiser serie 600.
diciamo anche serie 800
maddai
shauni86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:01   #32792
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
Ciao
Cerco delle cuffie facilmente ricaricabili. Odio dove star a trafficare con cavi da inserire e adoro le ricarica facile tipo ricarica wireless del telefono o i dock per i mouse ecc ecc

Utilizzo film e giochi, quindi non roba con alta latenza (se si parla di Bluetooth che di per se va anche bene)

Durata della batteria almeno 16 ore così se sto tutto il giorno al PC (escluso quando dormo e mangio) non devo ricaricarle "durante"

Ho visto le Astro Gaming A50, ma costano parecchio ed inoltre alcuni dicono che durano solo 8-10 ore
Altre simili? non devono essere "gaming" per forza, questo era solo un esempio. Il microfono non mi interessa
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:02   #32793
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Salve ragazzi.

Nell'ultimo periodo ho usato tanto anche gli auricolari (non gli in-ear, ma quelli classici con le spugnette) che onestamente ho preferito ai cuffioni per comodità e praticità...purtroppo avendo le orecchie sensibili non posso stare troppo tempo con le cuffie classiche, gli auricolari invece potrei indossarli tutto il giorno.

Budget 150/200€.

Grazie.
Sinceramente non ho capito se per auricolari con le spugnette, parli di auricolari,
o cuffie con la spugnetta.
se si parlasse di cuffie, quelle con la spugnetta per eccellenza sono le Grado
https://gradolabs.com/headphones
Non le vedo però delle cuffie Gaming oriented, di solito sono molto aperte con bassi controllati e non esagerati.

Personalmente parlando, secondo me non riuscivi a portare molto le cuffione,
perchè i pad delle superlux son quello che sono, provando cuffie come si deve,
i pad sembrano dei cuscini.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:14   #32794
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Sinceramente non ho capito se per auricolari con le spugnette, parli di auricolari,
o cuffie con la spugnetta.
se si parlasse di cuffie, quelle con la spugnetta per eccellenza sono le Grado
https://gradolabs.com/headphones
Non le vedo però delle cuffie Gaming oriented, di solito sono molto aperte con bassi controllati e non esagerati.

Personalmente parlando, secondo me non riuscivi a portare molto le cuffione,
perchè i pad delle superlux son quello che sono, provando cuffie come si deve,
i pad sembrano dei cuscini.
Mi riferivo agli auricolari, quelli più classici, con la spugnetta

Infatti volevo provare delle cuffie più serie, ma non ho idea di dove sbattere la testa.
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 14:47   #32795
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Philips Fidelio X2HR
AKG K712
BeyerDynamic DT990
Sennheiser HD 599 o le più economiche 559
Audio Technica ATH-AD500X

Tutte cuffie di pregio, ognuna con la sua personalità e comode da indossare.
Non guardare i prezzi di listino, soprattutto quelli di AKG e Philips, che di solito sono lontanissimi dallo street price.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 15-09-2021 alle 15:46.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 17:33   #32796
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Philips Fidelio X2HR
AKG K712
BeyerDynamic DT990
Sennheiser HD 599 o le più economiche 559
Audio Technica ATH-AD500X

Tutte cuffie di pregio, ognuna con la sua personalità e comode da indossare.
Non guardare i prezzi di listino, soprattutto quelli di AKG e Philips, che di solito sono lontanissimi dallo street price.
Perfetto ti ringrazio infinitamente! Do uno sguardo in serata con calma

Potresti indicarmi cortesemente qualche IEM anche se non sono troppo scassaballe?
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2021, 23:25   #32797
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Per le iem sono la persona sbagliata, non mi piace il genere
perché le trovo affaticanti come ascolto e
odio il gommino nell'orecchio.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 17-09-2021 alle 19:54.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 11:11   #32798
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Chiaro, capisco.

Le cuffie aperte disturbano molto al di fuori? Perché ho la postazione pc in salotto con altra gente oltre a tv accesa e rumori altri vari.
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 19:58   #32799
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
È quello può essere un problema, sono bellissime da ascoltare,
Ma a parte che sentiresti molto la TV, se alzi il volume
chiaramente comincia a sentirsi anche fuori dalla cuffia
Un centesimo rispetto al TV, ma se hai una persona ad un metro, non é il caso.
A quel punto devi cercare i modelli chiusi delle serie che ho messo sopra, includi anche Audio Technica,
KRK e Shure "se ti piacciono secche" .
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 17-09-2021 alle 21:46.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2021, 22:05   #32800
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
È quello può essere un problema, sono bellissime da ascoltare,
Ma a parte che sentiresti molto la TV, se alzi il volume
chiaramente comincia a sentirsi anche fuori dalla cuffia
Un centesimo rispetto al TV, ma se hai una persona ad un metro, non é il caso.
A quel punto devi cercare i modelli chiusi delle serie che ho messo sopra, includi anche Audio Technica,
KRK e Shure "se ti piacciono secche" .
Perfetto grazie mille.

I modelli semi-aperti cambiano poco rispetto a quelli aperti o posso tenerli in considerazione?
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v