Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2021, 11:42   #7481
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 532
Si può passare all'offerta120 GB direttamente dall'area personale.
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 12:04   #7482
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Si può passare all'offerta120 GB direttamente dall'area personale.

Fiondatevi tutti quanti nell'Area Personale di iliad se volete cambiare offerta...
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 12:21   #7483
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Non mi serve (in futuro si vedrà), ma sicuramente una buona notizia. Ora aspettiamo news per quanto riguarda Iliad per casa.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 12:42   #7484
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13515
Già fatto ! Convertito l'offerta da 50gb a 7,99€. Per 2 miseri euro meglio avere a disposizione 120 gb se si utilizza massicciamente la sim per la navigazione.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 12:47   #7485
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non mi serve (in futuro si vedrà), ma sicuramente una buona notizia.
Anch'io sto mi tengo stretto la 5,99 €/mese, perchè pagare così poco è troppo bello
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 12:59   #7486
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Anch'io sto mi tengo stretto la 5,99 €/mese, perchè pagare così poco è troppo bello
Non ho verificato, ma non chiede costo di attivazione, giusto?
perché se è così è un ulteriore differenza in confronto a tutti gli altri operatori.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 13:02   #7487
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10556
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Anch'io sto mi tengo stretto la 5,99 €/mese, perchè pagare così poco è troppo bello
idem
affarone
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 13:40   #7488
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Buongiorno a tutti, qualcuno ha esperienze dirette e recenti di roaming Iliad in Croazia?

Un congiunto sta per avviare una permanenza di qualche mese nel Paese (città Rijeka - Fiume), vorrei avere conferma della buona qualità delle chiamate (incluse da e verso l'Italia e con altre numerazioni della Croazia)
ed anche del roaming dati (Incluso fino a 4GB, poi 0,00366€/MB)

Grazie.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:00   #7489
neo-full-hd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Non ho verificato, ma non chiede costo di attivazione, giusto?
perché se è così è un ulteriore differenza in confronto a tutti gli altri operatori.
Si senza costi di attivazione,si trasforma al momento del rinnovo e si paga solo il nuovo canone mensile.Ottima mossa di Iliad ma avendo io l'offerta a 5,99 con trasferimento di chiamata gratuito (che nella 120 non mi pare ci sia) aspetterò.
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:14   #7490
s0nnyd3marco
Senior Member
 
L'Avatar di s0nnyd3marco
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5253
Quote:
Originariamente inviato da frupoli Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, qualcuno ha esperienze dirette e recenti di roaming Iliad in Croazia?

Un congiunto sta per avviare una permanenza di qualche mese nel Paese (città Rijeka - Fiume), vorrei avere conferma della buona qualità delle chiamate (incluse da e verso l'Italia e con altre numerazioni della Croazia)
ed anche del roaming dati (Incluso fino a 4GB, poi 0,00366€/MB)

Grazie.
Sono cliente iliad fin dal primo giorno. In Croazia lo stesso anno funzionavano solo le chiamate mentre i dati non andavano. L'ultima gita che ho fatto nel 2019, sono stato una settimana tra Zara e Fiume senza riscontrare nessun problema, ne dati ne di chiamate.
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams.
s0nnyd3marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:41   #7491
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 760
A parte il funzionamento, conviene leggersi il contratto se la permanenza è molto lunga, con certi operatori il traffico estero non deve superare una certa percentuale di quello italiano.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:44   #7492
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da neo-full-hd Guarda i messaggi
Si senza costi di attivazione,si trasforma al momento del rinnovo e si paga solo il nuovo canone mensile.Ottima mossa di Iliad ma avendo io l'offerta a 5,99 con trasferimento di chiamata gratuito (che nella 120 non mi pare ci sia) aspetterò.
ah ma manco io ho bisogno di cambiare, e se lo dovessi fare non mi servirebbero tutti quei GB, ma grazie per l'info.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:48   #7493
neo-full-hd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 347
neo-full-hd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:50   #7494
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1 Guarda i messaggi
A parte il funzionamento, conviene leggersi il contratto se la permanenza è molto lunga, con certi operatori il traffico estero non deve superare una certa percentuale di quello italiano.
Giusto.
Anche Iliad ha un paragrafo in proposito. Si parla sostanzialmente di piu di 4 mesi di permanenza estera.

Le suddette condizioni di fornitura del servizio
di roaming nell’UE non saranno applicate nel caso in cui (i) l’Utente effettui un utilizzo sequenziale in roaming di più di
una SIM, (ii) l’Utente effettui un traffico roaming superiore rispetto al traffico nazionale e, allo stesso tempo, abbia una
presenza prevalente in altri Stati dell’UE in un arco temporale di 4 mesi; (iii) si verifichi un lungo periodo di inattività di
una SIM associata a un uso preponderante, se non esclusivo, in roaming in un arco temporale di 4 mesi. Nel caso in cui
le suddette condizioni non siano rispettate, iliad applicherà ai servizi in roaming un sovrapprezzo, calcolato sulla base
delle tariffe massime previste dal Regolamento UE n. 2015/2120, come indicato qui e nello specifico alla colonna «Tariffa
‘Permanent’ Roaming»
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:52   #7495
frupoli
Senior Member
 
L'Avatar di frupoli
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
Messaggi: 5938
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
Sono cliente iliad fin dal primo giorno.
Anch'io

Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
[cut] L'ultima gita che ho fatto nel 2019, sono stato una settimana tra Zara e Fiume senza riscontrare nessun problema, ne dati ne di chiamate.
Bene, grazie.
__________________
||Mercatino|| Ho concluso contento con > 200 utenti su questo ed altri forum (elenco QUI).
||Vendite in corso => ---
frupoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 18:58   #7496
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Si può passare all'offerta120 GB direttamente dall'area personale.


Cambio offerta iliad: ecco come fare. Procedura e tempistiche

https://www.universofree.com/2021/09...e-tempistiche/
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 06:12   #7497
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3410
secondo me Iliad si vende i numeri agli inserzionisti alla grande.
Numero attivato a inizio agosto, non dato a nessuno, zero manco alla moglie, mai usato per telefonare, solo come dati, spuntato tutti i NO alla privacy, ricevo chiamate dai call center.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 08:50   #7498
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23489
poco ma sicuro visto che quando rispondo mi chiamano esattamente per nome: "Buongiorno xxxx, sono tal-de-tali e chiamo per....."

gli unici che possono sapere che il nr appartiene a xxxx sono ben pochi e tra questi sicuramente il gestore


ad ogni modo non solo iliad ma anche wind per certo, avendole avute entrambe

ciao ciao


Edit
ripensandoci la frase di apertura è "Buongiorno, parlo con il signor xxxx ?", e come sapete se vi scappa di rispondere "sì".... quindi rispondo con un "buongiorno, chi parla?" e li poi prosegue con "sono tal-de-tali bla bla bla"
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]

Ultima modifica di aled1974 : 04-09-2021 alle 09:27.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 14:08   #7499
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4136
Ma penso che son una cosa che parte direttamente dai CC loro (e gli altri operatori), dico così perché son anni che becco telefonate da chiunque (già scritto più volte), per non parlare del numero di casa, ho un cordless che accendo solo Sabato e Domenica.

Anni fa non ci avevo fatto caso, ma poi ho collegato, inizialmente son cominciate ad arrivare per via dei Call Center Telecom/Tim, poi la cosa è peggiorata quando ho dovuto chiamare svariate volte quella della Vodafone.
Conferma poi avuta quando con il telefono di mio padre, allora Vodafone, ho dovuto chiamare da lì sempre i CC Voda, e da lì anche lui riceve ogni tanto questo Spam telefono.

In poche parole non importa chi operatore tu abbia, tanto saranno rotture di balle ugualmente.

PS: la quantità di numeri che ho bloccato penso che neanche la immaginate
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2021, 14:30   #7500
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
secondo me Iliad si vende i numeri agli inserzionisti alla grande.
Numero attivato a inizio agosto, non dato a nessuno, zero manco alla moglie, mai usato per telefonare, solo come dati, spuntato tutti i NO alla privacy, ricevo chiamate dai call center.
Se quel numero intendi usarlo solo per i dati, c'è l'opzione Utente non disponibile nell'area personale che blocca la ricezione di qualsiasi telefonata. Io l'ho attivata però, usando la sim Iliad in un router 4G senza funzioni telefoniche, non ho idea dell'efficacia
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)
------
VENDO Nike air sinistra taglia 48 (destra non disponibile). Colore nero, perfetta, usata per pochi km, lavata e profumata regolarmente, mai pestato cacche di cane, vendo causa allungamento del piede. Preferisco venderla completa, ma valuto anche offerte per i singoli componenti: laccio, tomaia, soletta, suola e tacco. Offerte solo tramite PM
------
Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v