Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2021, 15:46   #40321
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22672
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
Ho controllato le caratteristiche tecniche, mi volevo orientare per i prodotti redmi note 10. Ho però notato che ne esistono almeno 3/4 versioni differenti (liscio, 5G, S e lite) che differenza c'è fra queste 4? (premetto che del 5g me ne faccio poco abitando in un paesino di montagna dove se tutto va bene fra proteste e orografia del terreno il 5g arriverà forse nel 2050 :\). Un'altra domanda, ovviamente ieri ho passato mezza giornata all'interno dei vari store online ed ho notato la presenza di un'altro prodotto di casa Xiaomi il redmi note 8, che differenza c'è con le serie 9 e 10? indica l'anno di produzione? (nel caso della serie 8 il 2019) Prodotto
è una giungla e peggio sarà, per le differenze
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2935703

la serie Note 8 sostanzialmente è del 2019, la serie 9 del 2020 e la serie 10 uscita da poco
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:07   #40322
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Trovando nulla o poco di valido sulle 150 euro (a parte A52) potrebbe valere la pena rimediare un note 9 (4/128) a 110/120, venduto come fine serie/rimanenza di magazzino ?

Sent via Oppo A9 2020
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:14   #40323
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
secondo me no. fine serie per fine serie, era un affare il redmi note 8 pro, che al netto degli sconti al mese scorso stava sotto ai 100, con 6gb di ram e 64gb di rom si mangia il note 9 4/128 a colazione... mediatek vs mediatek tra l'altro...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:24   #40324
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9264
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
secondo me no. fine serie per fine serie, era un affare il redmi note 8 pro, che al netto degli sconti al mese scorso stava sotto ai 100, con 6gb di ram e 64gb di rom si mangia il note 9 4/128 a colazione... mediatek vs mediatek tra l'altro...
Grazie per il veloce feedback.

Ormai ai redmi non sto più dietro.
Pensavo che sul 9 ci fosse lo snap.

Sent via Oppo A9 2020
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 17:32   #40325
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
Ti ringrazio per la segnalazione, purtroppo potrò effettuare l'acquisto solo alla fine del mese ergo non so se per quel momento quest'ultima sarà ancora attiva :\\
Bè no, quelle offerte cambiano tutte le settimane.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 00:03   #40326
Elystar
Member
 
L'Avatar di Elystar
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
è una giungla e peggio sarà, per le differenze
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2935703

la serie Note 8 sostanzialmente è del 2019, la serie 9 del 2020 e la serie 10 uscita da poco
quindi è normale se dopo aver visto il post mi giri un pò la testa?
Comunque al solito mi sono fatta guidare dal guru degli acquisti ... e cioè il vile dio denaro <,<' visto il mio budget penso che la scelta si riduca fra il 10 liscio e la versione 5G (il pro e l'S sono troppo fuori budget).
Conviene spendere quei 40€ in più per la versione 5g considerate le lievi differenze a livello di schermo e cpu? PS: a proposito ho notato che uno monta uno schermo di tipo AMOLED mentre l'altro ha un IPS LCD, ho provato a cercare online le differenze ma non mi ci raccapezzo, da quel poco che ho capito l'AMOLED è meglio per i neri/scuri, mentre l'IPS per visualizzare lo schermo all'aria aperta, right? A livello di cpu? Controllando sul sito nanoreview mi pare che più o meno siamo agli stessi livelli, right?
Riguardo al Note 8 da come ho capito è a fine vita, mi sa che mi conviene lasciar perdere O;o
EDIT: sempre riguardo alle due cpu ho letto che mediatek dia più problemi/non venga aggiornata regolarmente rispetto ai prodotti qualcomm? o mi sbaglio? oddio non ci stò capendo più niente <,<'

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Bè no, quelle offerte cambiano tutte le settimane.
Ah ok, boh vabeh, vediamo cosa salterà fuori più avanti peccato perchè il 5G al 190€ era proprio un affarone :\\ A livello di mercato dell'usato si trova roba interessante?
__________________
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial MX100 256GB - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H

Ultima modifica di Elystar : 08-05-2021 alle 00:14.
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 05:40   #40327
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Non è solo la scheda tecnica che fa un telefono, un buon 50%, se non di più, se lo gioca anche il software. E se lo vuoi duraturo, valuta bene anche la durata degli aggiornamenti e quanto ancora manca prima che si fermino...
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 08:13   #40328
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
CUTper la versione 5g considerate le lievi differenze a livello di schermo e cpu? PS: a proposito ho notato che uno monta uno schermo di tipo AMOLED mentre l'altro ha un IPS LCD, ho provato a cercare online le differenze ma non mi ci raccapezzo, da quel poco che ho capito l'AMOLED è meglio per i neri/scuri, mentre l'IPS per visualizzare lo schermo all'aria aperta, right? CUT
No, amoled è meglio praticamente in tutto, contrasto, neri, luminosità e visibilità sotto il sole. Tra i due, se come dici il 5G da te non ci sarà per anni nel paesello e non ti muovi in grandi città dove lo puoi utilizzare io preferirei di gran lunga lo schermo amoled all'IPS del 5G.
A livello soc siamo lì... io preferirei comunque lo snapdragon 678 al mediatek dimensity 700.
Il 5G è anche 11g più pesante, eventualmente da tener presente.
Per il resto il 5G ha anche BT5.1 e NFC mentre sul 4G hai BT5.0 e non hai NFC.
Vedi cosa ti serve e cosa no.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 09:01   #40329
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
No, amoled è meglio praticamente in tutto, contrasto, neri, luminosità e visibilità sotto il sole. Tra i due, se come dici il 5G da te non ci sarà per anni nel paesello e non ti muovi in grandi città dove lo puoi utilizzare io preferirei di gran lunga lo schermo amoled all'IPS del 5G.
A livello soc siamo lì... io preferirei comunque lo snapdragon 678 al mediatek dimensity 700.
Il 5G è anche 11g più pesante, eventualmente da tener presente.
Per il resto il 5G ha anche BT5.1 e NFC mentre sul 4G hai BT5.0 e non hai NFC.
Vedi cosa ti serve e cosa no.
D'accordo su tutto, soprattutto amoled per quanto scarso resta luminoso, mentre ips purtroppo ne esistono diverse gradazioni, dal poco M3 come poco luminoso al mi10t che è un ips meraviglioso ci sono davvero parecchie varianti
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Non è solo la scheda tecnica che fa un telefono, un buon 50%, se non di più, se lo gioca anche il software. E se lo vuoi duraturo, valuta bene anche la durata degli aggiornamenti e quanto ancora manca prima che si fermino...
Hai ragione assolutamente, ma se ti serve un muletto sotto ai 100 sti discorsi lasciano il tempo che trovano

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 23:27   #40330
Elystar
Member
 
L'Avatar di Elystar
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Non è solo la scheda tecnica che fa un telefono, un buon 50%, se non di più, se lo gioca anche il software. E se lo vuoi duraturo, valuta bene anche la durata degli aggiornamenti e quanto ancora manca prima che si fermino...
mmhh ok ti ringrazio, da come dici insomma conviene orientarsi su modelli di ultima generazione per avere un prodotto duraturo, giusto? In generale per quanti vengono supportati i vari modelli a liello software prima di venire abbandonati dalla casa produttrice? 2/3 anni?

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
No, amoled è meglio praticamente in tutto, contrasto, neri, luminosità e visibilità sotto il sole. Tra i due, se come dici il 5G da te non ci sarà per anni nel paesello e non ti muovi in grandi città dove lo puoi utilizzare io preferirei di gran lunga lo schermo amoled all'IPS del 5G.
A livello soc siamo lì... io preferirei comunque lo snapdragon 678 al mediatek dimensity 700.
Il 5G è anche 11g più pesante, eventualmente da tener presente.
Per il resto il 5G ha anche BT5.1 e NFC mentre sul 4G hai BT5.0 e non hai NFC.
Vedi cosa ti serve e cosa no.
Ok, mi hai convinta per l'AMOLED XD riguardo alla CPU come mai ritieni lo snapdragon una scelta migliore? Più stabilità, miglior rapporto consumi/prestazioni, ecc?
Riguardo a BT5.0/1 ed NFC ho controllato, a livello bluetooth il 5.0 mi sembra più che sufficiente per le mie esigenze anzi, l'unico problema potrebbe essere relativo all'NFC ma onestamente nonostante utilizzi il bancomat spesso e volentieri fare il pagamento da smartphone piuttosto che direttamente da carta di credito non credo mi cambierebbe la vita, e non credo che da solo sarebbe sufficiente a giustificare quei 40€ di spesa in più O;o
Piuttosto ho letto a giro che esistono delle certificazione relative alla resistenza del dispositivo ad acqua/polvere (IP67 o giù di lì) è roba attendibile/che val la pena tenere in considerazione o si può tranquillamente sorvolare?
__________________
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial MX100 256GB - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 06:27   #40331
Bilbo
Senior Member
 
L'Avatar di Bilbo
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
Messaggi: 2051
Di media il supporto software dura 2 anni, ma non da quando acquisti, bensì da quando esce sul mercato. Ci sono telefoni che fanno parte del gruppo Android One (Moto G Pro ad esempio) a cui, per regola, il supporto dura 3 anni. Ultimamente Samsung ha cambiato politica e per certi suoi modelli (con soc exynos e snap, non so se anche per quelli con soc mt) ha deciso di estendere il supporto a 3 o 4 anni.
__________________
Bye '73 de Roby.-

Ho concluso con BloodFlower, Pagapervedere, Umbi69, Oldfield, Raven (e altri....)
Bilbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 07:54   #40332
gabmac2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4903
intorno ai 120-130 euro il meglio è Poco M3?
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 08:35   #40333
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
CUT riguardo alla CPU come mai ritieni lo snapdragon una scelta migliore? Più stabilità, miglior rapporto consumi/prestazioni, ecc?
CUT
Piuttosto ho letto a giro che esistono delle certificazione relative alla resistenza del dispositivo ad acqua/polvere (IP67 o giù di lì) è roba attendibile/che val la pena tenere in considerazione o si può tranquillamente sorvolare?
Per il soc come dicevo io preferirei lo snapdragon ma è più che altro una scelta personale perchè qualcomm fornisce i sorgenti mentre mediatek no, quindi è un vantaggio in caso, nel futuro, si volessero mettere rom custom. Se non smanetti con rom alternative e non prevedi di farlo, non è un punto importante, anzi il soc mediatek è anche più avanzato essendo a 7nm rispetto agli 11 nm dello SD678, non ho trovato comparazioni testa a testa ma potrebbe anche consumare meno, avendo un processo produttivo più efficiente (a patto ovviamente di non usare il 5G che consuma un botto).

La certificazione... sì se c'è meglio ma è una cosa che hai con telefono appena tolto dalla scatola, nell'utilizzo piccoli urti o piegamenti possono scollare alcune parti o ampliare alcune fessurine e la certificazione va a farsi friggere.
Inoltre la serie redmi note 10 (tutti i modelli), è particolarmente debole al bend test, quindi occhio a non sederti con il cell nella tasca di dietro, perchè ne ritrovi due.
Bend test:
https://youtu.be/yElnz_tTrP0?t=659
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 09-05-2021 alle 08:42.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 15:58   #40334
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16843
Quote:
Originariamente inviato da gabmac2 Guarda i messaggi
intorno ai 120-130 euro il meglio è Poco M3?
Oppo A52 a 135 euro spedito ha nfc e schermo di molto più leggibile al sole
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 17:18   #40335
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Grazie per il veloce feedback.

Ormai ai redmi non sto più dietro.
Pensavo che sul 9 ci fosse lo snap.

Sent via Oppo A9 2020

c'è infatti ma sul 9S/Pro
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 17:21   #40336
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da gabmac2 Guarda i messaggi
intorno ai 120-130 euro il meglio è Poco M3?
questo pare abbia una batteria stratosferica, butto sempre un occhio sui batteryphone..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 10:19   #40337
albe930
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 94
Ragazzi, qualcosa dalla batteria ottima e reattività buona (no gaming) accettabile entro i 300 euro c'è?
__________________
Setup:650W Corsair CX650M,AMD Ryzen 5 5600X,Sapphire pulse RX5700 8 GB,Asrock B450 PRO4 (AM4),HyperX Predator DDR4 2x8 3200 MHz, Deepcool Mattrex 55 mesh
Concluso positivamente sul mercatino con : giuseppe '97
albe930 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 11:40   #40338
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1404
Quote:
Originariamente inviato da albe930 Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcosa dalla batteria ottima e reattività buona (no gaming) accettabile entro i 300 euro c'è?

Basta guardare la pagina 1....
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 14:06   #40339
Elystar
Member
 
L'Avatar di Elystar
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 232
Ciao, scusate l'assenza, in questi igorni sono stata un pò impegnata XD

Quote:
Originariamente inviato da Bilbo Guarda i messaggi
Di media il supporto software dura 2 anni, ma non da quando acquisti, bensì da quando esce sul mercato. Ci sono telefoni che fanno parte del gruppo Android One (Moto G Pro ad esempio) a cui, per regola, il supporto dura 3 anni. Ultimamente Samsung ha cambiato politica e per certi suoi modelli (con soc exynos e snap, non so se anche per quelli con soc mt) ha deciso di estendere il supporto a 3 o 4 anni.
Ok quindi nel caso dei sovracitati Redmi la serie 8 uscita nel 2019 a regola dovrebbe essere a fine "supporto", la serie 9 a metà strada e la serie 10 appena uscita dovrebbe essere aggiornata fino al 2023, right?

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Per il soc come dicevo io preferirei lo snapdragon ma è più che altro una scelta personale perchè qualcomm fornisce i sorgenti mentre mediatek no, quindi è un vantaggio in caso, nel futuro, si volessero mettere rom custom. Se non smanetti con rom alternative e non prevedi di farlo, non è un punto importante, anzi il soc mediatek è anche più avanzato essendo a 7nm rispetto agli 11 nm dello SD678, non ho trovato comparazioni testa a testa ma potrebbe anche consumare meno, avendo un processo produttivo più efficiente (a patto ovviamente di non usare il 5G che consuma un botto).

La certificazione... sì se c'è meglio ma è una cosa che hai con telefono appena tolto dalla scatola, nell'utilizzo piccoli urti o piegamenti possono scollare alcune parti o ampliare alcune fessurine e la certificazione va a farsi friggere.
Inoltre la serie redmi note 10 (tutti i modelli), è particolarmente debole al bend test, quindi occhio a non sederti con il cell nella tasca di dietro, perchè ne ritrovi due.
Bend test:
https://youtu.be/yElnz_tTrP0?t=659
Eh qui mi ci casca un pò l'asino, sono abbastanza appassionata di ROM custom (per farti capire, il muletto che stò attualmente utilizzando al posto del defunto J3 è stato "resuscitato" e sbrandizzato proprio tramite custom rom) quindi penso che un prodotto con un soc i grado di supportarle mi farebbe decisamente comodo XD Riguardo alle prestazioni, beh guarda come scrivevo nel 1° messaggio non è che faccia un utilizzo così estensivo delle smartphone, quindi a meno che non si tratti di differenze prestazionali importanti penso che una manciata di punti in più nel benchmark non sarebbe ancora una volta i ngrado di giustifica i 40 e passa euro in + della versione 5G.

Riguardo al discorso certificazioni .. ma accidenti da quel video il prodotto sembra fatto di pasta frolla ... ma siamo sicuri che regge? Ora nella mia più o meno lunga carriera di utente smartphone non m'è mai capitato di rompere cellulari facendoli cadere e/o sedendomici sopra (sono molto attenta, uso custodie a portafoglio, proteggi schermo e metto sempre tutto nella tracolla) semai il problema grosso per me è l'acqua, facendo attività sportiva all'aperto mi sono presa più di un'acquazzone (l'ultimo non + tardi di 2 ore fa XD) .. e il cell mi serve quando sono a correre è__è che se fa? <,<'
__________________
Amd Ryzen 5 1600 - Asus Prime X-370 Pro - SAPPHIRE NITRO+ RX 580 8GB G5 - DDR4 3200 16GB C14 GSkill FlareX - Western Digital Caviar Green 1TB - WD Purple 6TB - Crucial MX100 256GB - Seasonic G Series 650 - Fractal Design Define R4 - Dell U2414H
Elystar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 15:14   #40340
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5097
Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
Ciao, scusate l'assenza, in questi igorni sono stata un pò impegnata XD



Ok quindi nel caso dei sovracitati Redmi la serie 8 uscita nel 2019 a regola dovrebbe essere a fine "supporto", la serie 9 a metà strada e la serie 10 appena uscita dovrebbe essere aggiornata fino al 2023, right?



Eh qui mi ci casca un pò l'asino, sono abbastanza appassionata di ROM custom (per farti capire, il muletto che stò attualmente utilizzando al posto del defunto J3 è stato "resuscitato" e sbrandizzato proprio tramite custom rom) quindi penso che un prodotto con un soc i grado di supportarle mi farebbe decisamente comodo XD Riguardo alle prestazioni
Lodevole


Quote:
Originariamente inviato da Elystar Guarda i messaggi
Ora nella mia più o meno lunga carriera di utente smartphone non m'è mai capitato di rompere cellulari facendoli cadere e/o sedendomici sopra (sono molto attenta, uso custodie a portafoglio, proteggi schermo e metto sempre tutto nella tracolla) semai il problema grosso per me è l'acqua, facendo attività sportiva all'aperto mi sono presa più di un'acquazzone (l'ultimo non + tardi di 2 ore fa XD) .. e il cell mi serve quando sono a correre è__è che se fa? <,<'
Beh... presente le buste per rendere il telefono subacqueo al mare? Potresti provare con una di quelle

__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v