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Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
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Old 05-05-2021, 12:40   #49781
LL1
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Nel tuo caso hai disattivato l'indicizzazione ed è per questo che visualizzi i risultati web.
Chiaro (e che idiota non esserci effettivamente arrivato da solo visto che un indizio faceva bella mostra in alto a sinistra).
È una logica che trovo comunque discutibile dato che riguarda una funzionalità del sistema stesso (e non per dire un file arbitrario per cui potrei arrivare anche ad ammetterlo col discorso della mancata indicizzazione) ma, evidentemente, tant'è..

Grazie
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Old 05-05-2021, 13:01   #49782
Styb
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È una logica che trovo comunque discutibile dato che riguarda una funzionalità del sistema stesso
Se ti interessa, potresti riattivare l'indicizzazione e poi eliminare tutte le cartelle da indicizzare tramite le Opzioni di indicizzazione del pannello di controllo. In questo modo non potrai cercare i file ma potrai ottenere i risultati sulle funzionalità di sistema.

Ultima modifica di Styb : 05-05-2021 alle 13:06.
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Old 05-05-2021, 13:19   #49783
no_side_fx
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Se l’HTML non funziona nelle email di Outlook non mi pare un problema, anzi...è un problema in meno
stai scherzando vero?
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Old 05-05-2021, 16:13   #49784
no_side_fx
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si ok nell'html ci possono essere codici malevoli ecc, ecc,... storia vecchia anche questa
il problema è che ormai oggi come oggi che usano solo il plain text non è rimasto quasi nessuno perfino lotus notes si è convertito che era alto sostenitore solo del plain text
per esempio l'invito ad una riunione di microsoft teams se non hai abilitato html i link se ne vanno tutti a fare in vallo poi a spiegare agli utonti che non visualizzano più la riga "fare clic qui per partecipare"
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Old 06-05-2021, 06:31   #49785
ulukaii
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Se usate Defender controllate che l'engine si sia aggiornato alla versione 1.1.18100.6 perché con la 1.1.18100.5 era presente un bug (qui una delle varie segnalazioni) che in certe condizioni poteva generare costantemente nuovi file stoccati poi nella cartella history delle scansioni.
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Old 06-05-2021, 08:42   #49786
guant4namo
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La prossima settimana avverrà il may update? Si sa qualcosa o ancora nada?
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Old 06-05-2021, 09:54   #49787
Fatal Frame
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Se usate Defender controllate che l'engine si sia aggiornato alla versione 1.1.18100.6 perché con la 1.1.18100.5 era presente un bug (qui una delle varie segnalazioni) che in certe condizioni poteva generare costantemente nuovi file stoccati poi nella cartella history delle scansioni.
Già

https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ere_97512.html
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Old 06-05-2021, 09:59   #49788
tallines
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Se usate Defender controllate che l'engine si sia aggiornato alla versione 1.1.18100.6 perché con la 1.1.18100.5 era presente un bug (qui una delle varie segnalazioni) che in certe condizioni poteva generare costantemente nuovi file stoccati poi nella cartella history delle scansioni.
Appena fatto l' aggiornamento da Windows Update > Kb2267602 (Versione 1.339.53.0)

https://www.microsoft.com/en-us/wdsi/defenderupdates

che porta la Versione motore da .5 a .6


Ultima modifica di tallines : 06-05-2021 alle 10:01.
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Old 06-05-2021, 10:02   #49789
Fatal Frame
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Se per caso si sono creati i file in

"C:\ProgramData\Microsoft\Windows Defender\Scans\History\Store"

si possono eliminare tutti senza problemi ?!
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Old 06-05-2021, 10:08   #49790
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Se per caso si sono creati i file in

"C:\ProgramData\Microsoft\Windows Defender\Scans\History\Store"

si possono eliminare tutti senza problemi ?!
Qui dicono di si >

Chi dovesse trovarsi la directory indicata più sopra piena di file può procedere a cancellarli senza temere effetti negativi sul funzionamento del sistema (anzi, farlo riporta le cose alla normalità)

e utilizzare Windows Update per accertarsi di avere l'ultima versione di Windows Defender; alcuni utenti hanno anche segnalato che disattivare la protezione in tempo reale pone fine alla creazione incessante dei file.
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Old 06-05-2021, 10:20   #49791
Fatal Frame
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Qui dicono di si >

Chi dovesse trovarsi la directory indicata più sopra piena di file può procedere a cancellarli senza temere effetti negativi sul funzionamento del sistema (anzi, farlo riporta le cose alla normalità)

e utilizzare Windows Update per accertarsi di avere l'ultima versione di Windows Defender; alcuni utenti hanno anche segnalato che disattivare la protezione in tempo reale pone fine alla creazione incessante dei file.
Ok grazie

A te si sono creati ?!
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Old 06-05-2021, 10:36   #49792
Styb
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Sul mio sistema ne ho trovati circa 500, da 2 kb ciascuno circa, quindi non è che occupassero molto posto. Li ho eliminati e non mi sembra ci siano problemi.

Altra cartella che è possibile svuotare è C:\ProgramData\Microsoft\Windows Defender\Scans\History\Service
Si può eliminare tutto il contenuto della cartella Service nel caso si voglia pulire la cronologia della protezione.
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Old 06-05-2021, 11:09   #49793
tallines
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Ok grazie

A te si sono creati ?!
Ne ho 3 per un Totale di 379 Mb

In Service ho 3 file e una cartella per un Totale di 8 Kb

Ultima modifica di tallines : 06-05-2021 alle 11:12.
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Old 06-05-2021, 11:27   #49794
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Ma questo vale solo per chi ha solo windows defender come protezione del pc , oppure anche a chi oltre a defender ha x esempio ESET internet security oppure bitdefender?
Grazie
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Old 06-05-2021, 12:04   #49795
tallines
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Ma questo vale solo per chi ha solo windows defender come protezione del pc , oppure anche a chi oltre a defender ha x esempio ESET internet security oppure bitdefender?
Grazie
Riguarda Dedender .
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Old 06-05-2021, 12:54   #49796
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Terrò quei files, occupano pochi kb
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Old 06-05-2021, 13:05   #49797
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Ne ho 3 per un Totale di 379 Mb

In Service ho 3 file e una cartella per un Totale di 8 Kb
Cestina pure che il tuo disco respira dopo ...
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Old 06-05-2021, 15:20   #49798
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Sul mio sistema ne ho trovati circa 500, da 2 kb ciascuno circa, quindi non è che occupassero molto posto. Li ho eliminati e non mi sembra ci siano problemi.

Altra cartella che è possibile svuotare è C:\ProgramData\Microsoft\Windows Defender\Scans\History\Service
Si può eliminare tutto il contenuto della cartella Service nel caso si voglia pulire la cronologia della protezione.
io ho la store vuota e la service da ben 120byte
stasera controllo gli altri pc
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Old 06-05-2021, 17:03   #49799
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Windows update da oggi non va più, mi da il seguente messaggio di errore:

Quote:
Mancano alcuni file dell'aggiornamento o sono presenti problemi. Verrà eseguito automaticamente un altro tentativo di download dell'aggiornamento più tardi. Codice di errore: (0x80070003)
che devo fare?
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Old 06-05-2021, 17:04   #49800
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Cestina pure che il tuo disco respira dopo ...
Ho già cancellato
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