Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2021, 19:27   #39921
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Rosa però, sono convinto che se vogliono venderlo devono comunque posizionarlo a 199 euro altrimenti è divorato dai Poco, però non è agevole per ora prenderlo a quel prezzo sul sito Xiaomi dove diventi scemo per iscriverti ... attendiamo l'evolversi della situazione ma è ok se preso a 199 (non rosa quando sarò possibile) che è il suo prezzo e nulla di più, a prezzo superiore prendo un Mi 10 T lite 5G
Resta come il RN10Pro un telefono non sensato visto le uscite di telefoni che hanno fatto. Diverso il discorso per la versione con Snap 780 5G ma se lo vendono a 400 allora non ha senso neppure quello
C'era anche azzurro e nero l'1 Aprile
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 20:30   #39922
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
CUT
Quando hai tempo potresti controllare sul Mi 11 lite se c'è l'opzione nella MIUI per abilitare il DC dimming? Dovrebbe essere nel menu display se non l'hanno nascosta da qualche altra parte...
E' importante che ci sia o che si possa attivare in qualche modo.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 21:58   #39923
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Quando hai tempo potresti controllare sul Mi 11 lite se c'è l'opzione nella MIUI per abilitare il DC dimming? Dovrebbe essere nel menu display se non l'hanno nascosta da qualche altra parte...
E' importante che ci sia o che si possa attivare in qualche modo.
Ciao, purtroppo su Mi 11 Lite non c'è alcun menu con la possibilità di gestione del DC dimming, se ti può consolare non c'è nemmeno sul mio OnePlus 8T, mentre so che c'è su Mi 10 e 11 o su OnePlus 8 Pro.

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2021, 22:33   #39924
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da X360X
... ormai pare che più piccolo faccia parte delle caratteristiche per cui pagare di più...
... tra un pò torna di moda il mio vecchio Nokia

- https://www.youtube.com/watch?v=TlFFZ1cAkiA
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 05:59   #39925
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17336
Sono d'accordo nel non apprezzare troppo i padelloni, anche se quando sono impossibilitato a usare il PC apprezzo gli schermi grandi, e purtroppo il trend è quello, a l punto da considerare relativamente compatto un s21 o un pixel5... Purtroppo la qualità si paga. Se non intendete svenarvi nell'acquisto dei pieghevoli, che sono quasi prototipi al momento, conviene spendere di più.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 07:42   #39926
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6498
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Io comunque abbastanza scocciato dai telefoni grossi penso farò la pazzia di comprarmi qualche telefono molto costoso delle dimensioni che mi aggradano, ormai pare che più piccolo faccia parte delle caratteristiche per cui pagare di più...
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Sono d'accordo nel non apprezzare troppo i padelloni, anche se quando sono impossibilitato a usare il PC apprezzo gli schermi grandi, e purtroppo il trend è quello, a l punto da considerare relativamente compatto un s21 o un pixel5... Purtroppo la qualità si paga. Se non intendete svenarvi nell'acquisto dei pieghevoli, che sono quasi prototipi al momento, conviene spendere di più.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
oltre ai pixel e ai samsung, avete già visto qualcosa?
comunque qui siamo ot ed, eventualmente se vi va, ne parliamo qui:
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...19014&page=499
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 08:46   #39927
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ciao, purtroppo su Mi 11 Lite non c'è alcun menu con la possibilità di gestione del DC dimming, se ti può consolare non c'è nemmeno sul mio OnePlus 8T, mentre so che c'è su Mi 10 e 11 o su OnePlus 8 Pro.

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
Noooo, che pacco.
Ma l'avevano introdotto dalla miui 10 se non erro con Mi9, poi arrivata anche su Mi8, credevo che tutta la serie Mi ormai ne beneficiasse dato che mi confermi appunto che su Mi10 e 11 c'è. Spero la implementino con aggiornamento.
Hai provato anche tramite comando se ti compare il popup per avviarla?
*#*#3225#*#*
Grazie!
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 09:29   #39928
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4648
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Io però dubito che sia strutturalmente resistente, ti riporto qui i pesi del mio telefono e di quello:
Mi 9 SE schermo 5,97 " e batteria da 3070 mAh con dimensioni 14,75 X 7,05 X 0,745 e già si gridava al miracolo ingegneristico con i suoi 155 grammi

Mi 11 Lite schermo 6,55" e batteria da 4250 mAh con dimensioni 16,05 X 7,57 X 0,68 quindi enorme a confronto per schermo e batteria e pesa 157 grammi

2 soli grammi in più? E' per forza fatto di cartone, non c'è nulla di metallo dentro e al posto delle viti c'è tutta colla, non può essere diverso
lega di magnesio
https://www.google.com/amp/s/www.xia...nesio.html/amp
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz FCLK2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 17:16   #39929
robmarc
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 50
Salve a tutti leggo da tempo questa discussione finora ho usato solo cellulari perchè detestavo il touch.Ma dovendo passare ad uno smartphone anche per motivi di lavoro vorrei domandare se è ancora utile prendere lo huawei nova 5t che seppur 'vecchio' mi sembra ancora il miglior compromesso prestazioni/foto decenti/peso/dimensioni (anche io come molti qui non saprei come fare con quei padelloni che fanno adesso e come poterlo mettere in tasca...)? A vedere commenti e caratteristiche degli altri mi sembra che tutti alla fine abbiano qualche magagna(soprattutto xiaomi vere cinesate) e i vari Poco anche se best buy sono enormi e pesanti...io lo avrei voluto con jack e radio ma non si può avere tutto per dimensioni inferiori bisogna andare sugli 800 euro che non ho intenzione assolutamente di spendere.Andrebbe bene prendere il nova sul sito di huawei?E' comunque necessario comprare una cover? Grazie
robmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 18:24   #39930
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16990
il nova è un cellulare di due anni fa. significa preistoria in questo ambito.

xiaomi non è per niente na cinesata e forse come informazioni sei fermo a tipo 8 anni fa

peso e dimensioni ormai sono più o meno tutti li per li. dai 6 ai 6.5 pollici.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 18:37   #39931
robmarc
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 50
Mah anche a leggere qui mi sembra sempre che si debba attendere un aggiornamento per sistemare qualcosa che non funziona...comunque il fatto che il nova 5t era ancora in prima alla discussione mi faceva pensare che si potesse ancora considerare..comunque grazie vedrò cosa fare
robmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 18:53   #39932
mjolnir8992
Member
 
L'Avatar di mjolnir8992
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 143
Quote:
Originariamente inviato da robmarc Guarda i messaggi
Mah anche a leggere qui mi sembra sempre che si debba attendere un aggiornamento per sistemare qualcosa che non funziona...comunque il fatto che il nova 5t era ancora in prima alla discussione mi faceva pensare che si potesse ancora considerare..comunque grazie vedrò cosa fare
Io ti consiglio, sei hai modo, di toccare con mano uno di questi smartphone padelloni. Ero parecchio titubante pure io, poi un amico mi fece vedere il suo redmi note 8 e mi convinsi ad acquistare un note 9 pro. Sinceramente ora mi piacciono i padelloni

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
__________________
"Mi dispiace che abbiate dovuto assistere a tutto ciò, ma in questo modo almeno avrete capito una cosa fondamentale: quanto sia duro vivere. Comunque la fine è ormai prossima. Sfruttate al meglio i vostri ultimi giorni su questa terra..."

"Sofferenza eterna a Vash the Stampede."
mjolnir8992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 18:57   #39933
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Volevo farvi vedere una cosa. In standby consuma un fottio, consuma meno col display attivo



Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 19:08   #39934
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da robmarc Guarda i messaggi
Mah anche a leggere qui mi sembra sempre che si debba attendere un aggiornamento per sistemare qualcosa che non funziona...comunque il fatto che il nova 5t era ancora in prima alla discussione mi faceva pensare che si potesse ancora considerare..comunque grazie vedrò cosa fare
Ciao, comunque se lo compri sul sito Huawei con il coupon AUNIBOX lo paghi 190€.Io ce l'ho, anche se lo sto vendendo, e ti assicuro che va molto bene. La cover secondo me è necessaria.
Io te lo consiglio per l'uso che ne fai e se vuoi una misura contenuta, tra poco dovrebbe essere aggiornato ad Android 11

Ultima modifica di brunocor : 11-04-2021 alle 19:26.
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 19:22   #39935
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Volevo farvi vedere una cosa. In standby consuma un fottio, consuma meno col display attivo



Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Devi avere qualcosa che drena in modo particolare
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 19:40   #39936
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da robmarc Guarda i messaggi
Mah anche a leggere qui mi sembra sempre che si debba attendere un aggiornamento per sistemare qualcosa che non funziona...comunque il fatto che il nova 5t era ancora in prima alla discussione mi faceva pensare che si potesse ancora considerare..comunque grazie vedrò cosa fare
Il problema è che poi li abbandonano i telefoni quindi più è vecchio più il supporto potrebbe essere per poco o terminato, bisogna considerare anche quello purtroppo.

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
il nova è un cellulare di due anni fa. significa preistoria in questo ambito.

xiaomi non è per niente na cinesata e forse come informazioni sei fermo a tipo 8 anni fa

peso e dimensioni ormai sono più o meno tutti li per li. dai 6 ai 6.5 pollici.
non è cinesata assolutamente ma ha avuto comportamenti identici a quelli per cui tutti si sono messi a dare contro Samsung (che invece devo dire è migliorata davvero tanto negli anni).
Magari se ne parla fin troppo bene di un'azienda che non ha dimostrato di essere meglio di nessuno lato serietà, ma non vale meno di altre solo perché è cinese, così come Oppo altro marchio normalissimo. La stessa Motorola credo ormai sia in mano ai cinesi di Lenovo.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 19:44   #39937
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Devi avere qualcosa che drena in modo particolare
Si ma cosa? Ho tolto l'avvio automatico a quasi tutto (solo ig, twitter e whatsapp ce l'hanno)

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 20:19   #39938
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5095
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Si ma cosa? Ho tolto l'avvio automatico a quasi tutto (solo ig, twitter e whatsapp ce l'hanno)

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Joyose, MiPay, tanta schifezza... e forse hai MSA attivo?
Sempre che non sia qualcosa di googleservice ....
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 22:33   #39939
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Joyose, MiPay, tanta schifezza... e forse hai MSA attivo?
Sempre che non sia qualcosa di googleservice ....
Ho la xiamo.eu quindi molta roba che c'è sulla global è stata eliminata, cmq nel report della batteria non c'è nulla del genere

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2021, 22:42   #39940
robmarc
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 50
Grazie mjoln,brunocor e x360x per le risposte..io intendevo che huawei mi sembrava di livello superiore a xiaomi e sono comunque tutti e due cinesi.Samsung non è cinese e fa telefoni buoni/ottimi ma anche catorci...riguardo ai padelloni non credo mi ci potrei abituare venendo da un cellulare... mi sembra già al limite il p20 lite di mia sorella! Non so bene cosa fare...dove lo potrei trovare questo coupon aunibox?non me ne intendo molto
robmarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v