Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-03-2021, 15:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://auto.hwupgrade.it/articoli/a...nus_index.html

La gamma Tesla Model 3 si aggiorna nell'edizione 2021 con tante piccole modifiche che correggono molti difetti presenti nelle precedenti versioni. I listini vengono inoltre limati verso il basso, sino al punto anche per la versione Performance da poter beneficiare dell'ecobonus statale. Come si comporta la più potente e veloce delle Tesla Model 3?

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 16:03   #2
FrozeN_
Member
 
L'Avatar di FrozeN_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 86
Per quello che offre se paragonata ad altre auto pari categoria costa quasi poco, anche senza tirare in ballo assicurazione, manutenzioni e consumi. E' quasi impressionante.

Ultima modifica di FrozeN_ : 03-03-2021 alle 16:05.
FrozeN_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 16:32   #3
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
sono contento le mie tasse servano ai possessori

andate in silenzio
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 17:08   #4
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5310
del resto, se puoi permetterti di spendere sessantamila euro per una macchina, è giusto che tu riceva gli incentivi. Mortacci loro.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 17:34   #5
solid9
Member
 
L'Avatar di solid9
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 76
Gli interni sono fatti in collaborazione con l'ikea.
Nella versione base sono inclusi sedili e volante? biaogna portarseli da casa?
Potrei capire su una macchina sportiva dove si tolgono cose per risparmiare peso, come nelle lotus, però in una berlina che dovrebbe essere comoda è ridicolo.
solid9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 18:13   #6
manga81
Senior Member
 
L'Avatar di manga81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Messaggi: 15986
Quote:
Originariamente inviato da FrozeN_ Guarda i messaggi
Per quello che offre se paragonata ad altre auto pari categoria costa quasi poco, anche senza tirare in ballo assicurazione, manutenzioni e consumi. E' quasi impressionante.
io credo che nei prossimi anni scenderanno ancora di prezzo
__________________
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 19:19   #7
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
sono contento le mie tasse servano ai possessori

andate in silenzio
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
del resto, se puoi permetterti di spendere sessantamila euro per una macchina, è giusto che tu riceva gli incentivi. Mortacci loro.
questo è il governo dei privilegiati e parassiti

danno 10k a chi compra auto più veloci di una ferrari e mettono il superbollo al suzuki jimni (usato magari da chi va a caccia o ha dei pascoli in montagna).

danno 90k di bonus a chi si ristruttura la villa, neanche detraibili in 10 anni ma subito con la cessione del credito nella villa è detraibile anche l'impianto FV, la colonnina di ricarica dell'auto e la batteria di riserva (powerwall o come si chiama)

poi c'è gente che gira con la uno che come tocca i freni muore, c'è chi sta in catapecchie riscaldate con la stufa che muoiono col monossido di carbonio, ma non importa, erano ultimi e rimarranno ultimi con questi signori

tanto per dire... mie idee stupide eh.... mica sono a loro livello....

invece di incentivare le auto elettriche si potevano incentivare pompe di calore e fornelli a induzione, le prime portano almeno al dimezzamento di co2 rispetto al metano, i secondi portano a una notevole sicurezza in cucina, meno infortuni, meno costi per la società.

invece di incentivare le ville dei ricchi, edilizia popolare, per gente bisognosa, ovviamente con regole condominiali ferree, in modo da educare anche un po questa gente che di solito è un po incasinata...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 21:53   #8
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
questo è il governo dei privilegiati e parassiti

danno 10k a chi compra auto più veloci di una ferrari e mettono il superbollo al suzuki jimni (usato magari da chi va a caccia o ha dei pascoli in montagna).

danno 90k di bonus a chi si ristruttura la villa, neanche detraibili in 10 anni ma subito con la cessione del credito nella villa è detraibile anche l'impianto FV, la colonnina di ricarica dell'auto e la batteria di riserva (powerwall o come si chiama)

poi c'è gente che gira con la uno che come tocca i freni muore, c'è chi sta in catapecchie riscaldate con la stufa che muoiono col monossido di carbonio, ma non importa, erano ultimi e rimarranno ultimi con questi signori

tanto per dire... mie idee stupide eh.... mica sono a loro livello....

invece di incentivare le auto elettriche si potevano incentivare pompe di calore e fornelli a induzione, le prime portano almeno al dimezzamento di co2 rispetto al metano, i secondi portano a una notevole sicurezza in cucina, meno infortuni, meno costi per la società.

invece di incentivare le ville dei ricchi, edilizia popolare, per gente bisognosa, ovviamente con regole condominiali ferree, in modo da educare anche un po questa gente che di solito è un po incasinata...
Marchigiano....guarda che gli incentivi puoi usarli x comprare anche una Standard Range Plus come ho fatto io....ma anche una Id.3....una 500e....una Peugeot e206...tutte le auto ibride o plug in...da prezzi molto inferiori.

Da sempre c'è chi si può permettere una BMW M4....chi una Serie 3....chi una Passat. E via dicendo. Gli incentivi sono per tutti e non solo per i ricchi. Poi se tu rosichi, sono affari tuoi...non dare colpa al mondo intero. Anche a me sarebbe piaciuto comprare una Performance...o avere una Ferrari....però, mi accontento di cosa posso permettermi...e già sono strafelice di aver potuto comprare una Standard Range Plus grazie agli incentivi.

P.s. Ottimo articolo e video Paolo...anche se sei stato leggero sui difetti....non è tutto oro ciò che luccica
A parte i freni...assemblaggi discutibili...e verniciatura....anche l'Autopilot ha i suoi bei svarioni dovuti alle telecamere abbagliate o ingannate da ombre in certe circostanze. Per tutto il resto, concordo al 100% con te. Le Model 3 2021 sono tanta roba.

Ultima modifica di NighTGhosT : 03-03-2021 alle 21:56.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 08:12   #9
cudido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da solid9 Guarda i messaggi
Gli interni sono fatti in collaborazione con l'ikea.
Nella versione base sono inclusi sedili e volante? biaogna portarseli da casa?
Potrei capire su una macchina sportiva dove si tolgono cose per risparmiare peso, come nelle lotus, però in una berlina che dovrebbe essere comoda è ridicolo.
Spero che la "moda" dei tablet sospesi al posto di un cruscotto ben integrato nella plancia passi presto
cudido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 08:30   #10
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da cudido Guarda i messaggi
Spero che la "moda" dei tablet sospesi al posto di un cruscotto ben integrato nella plancia passi presto
Si ha sempre paura verso ciò che non conosciamo e che si discosta parecchio da ciò a cui siamo abituati da decenni.
E questo vale anche x l'utente che hai quotato.

Gli interni non sono da Ikea, se sono da Ikea quelli di Model 3 allora non oso immaginare neanche come considerate quelli in plastiche dure di ID.3....e io le ho provate entrambe....avevo ordinato il 14 Ottobre 2020 proprio una ID.3....Tesla doveva ancora abbassare il listino...e io abitando a Modena, mi era molto più comodo il concessionario VW. Ma è andata a finire piuttosto male...ho litigato con VW che mi ha rimborsato. A quel punto sono andato a Bologna al Tesla Store....ho fatto test drive di Model 3, che ci è piaciuta moltissimo....e ho preso una Standard Range Plus...per mia scelta e preferenza (adoro le RWD...e se posso, preferisco non avere né trazione né frenata rigenerativa sull'asse sterzante....inoltre è più leggera).

Quindi prima di sparare addosso a qualcosa che non conoscete, io vi suggerirei di prendere appuntamento x test drive....e di andarla a provare.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 09:07   #11
cudido
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si ha sempre paura verso ciò che non conosciamo e che si discosta parecchio da ciò a cui siamo abituati da decenni.
E questo vale anche x l'utente che hai quotato.

Gli interni non sono da Ikea, se sono da Ikea quelli di Model 3 allora non oso immaginare neanche come considerate quelli in plastiche dure di ID.3....e io le ho provate entrambe....avevo ordinato il 14 Ottobre 2020 proprio una ID.3....Tesla doveva ancora abbassare il listino...e io abitando a Modena, mi era molto più comodo il concessionario VW. Ma è andata a finire piuttosto male...ho litigato con VW che mi ha rimborsato. A quel punto sono andato a Bologna al Tesla Store....ho fatto test drive di Model 3, che ci è piaciuta moltissimo....e ho preso una Standard Range Plus...per mia scelta e preferenza (adoro le RWD...e se posso, preferisco non avere né trazione né frenata rigenerativa sull'asse sterzante....inoltre è più leggera).

Quindi prima di sparare addosso a qualcosa che non conoscete, io vi suggerirei di prendere appuntamento x test drive....e di andarla a provare.
Non dico che vada male o che gli interni siano scomodi ma tutta la strumentazione racchiusa in un tablet sospeso al centro a me fa cac@re. Tesla, pinco pallino, o Mercedes che sia (visto che anche quest'ultima ultimamente va in quella direzione).
cudido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 09:30   #12
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da cudido Guarda i messaggi
Non dico che vada male o che gli interni siano scomodi ma tutta la strumentazione racchiusa in un tablet sospeso al centro a me fa cac@re. Tesla, pinco pallino, o Mercedes che sia (visto che anche quest'ultima ultimamente va in quella direzione).
Se proprio non piace o non ci si trova, c'è una modifica aftermarket approvata da Tesla e che non invalida la garanzia e nulla...la si compra su Amazon.

Un noto youtuber, Matteo Valenza, l'ha installata sulla sua Model 3 e ora ha due display sul piantone sopra dietro al volante. Con 600 euro si acquista e si monta...il suo video è un passo passo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 09:42   #13
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10343
adesso che ho visto le foto degli interni sono allibito..
61 mila euro per quella roba li ?...
il volante poi fa ribrezzo.. per non parlare dei comandi per il sedile.. ma sembra un assemblaggio di plastichette fatte da un ragazzino..
la tesla S mi pareva migliore come qualità.. ma la model 3 per 60 mila euro sembra realizzata da chi inventò la Panda degli anni '80 ..
a voler essere gentile sono interni spartani e scarni.. ma son 60 mila euro... assurdo.. ci compri un mini appartamento..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 09:52   #14
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
adesso che ho visto le foto degli interni sono allibito..
61 mila euro per quella roba li ?...
il volante poi fa ribrezzo.. per non parlare dei comandi per il sedile.. ma sembra un assemblaggio di plastichette fatte da un ragazzino..
la tesla S mi pareva migliore come qualità.. ma la model 3 per 60 mila euro sembra realizzata da chi inventò la Panda degli anni '80 ..
a voler essere gentile sono interni spartani e scarni.. ma son 60 mila euro... assurdo.. ci compri un mini appartamento..
Quello si....gli interni di tutte le Model 3 sono identici....quindi la mia Standard Range Plus da 38,5 k al netto di incentivi ha gli stessi identici interni della Performance provata da Paolo, eccezion fatta per l'impianto audio....la mia ha solo 8 casse mentre la Long Range e la performance ne hanno 15 se non erro....e la LR e P hanno anche riscaldamento nei sedili posteriori mentre SR+ no.

La cosa può fare storcere il naso a chi compra una Performance.....ma a me che ho SR+ no

Ultima modifica di NighTGhosT : 04-03-2021 alle 09:55.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 10:30   #15
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Quello si....gli interni di tutte le Model 3 sono identici....quindi la mia Standard Range Plus da 38,5 k al netto di incentivi ha gli stessi identici interni della Performance provata da Paolo, eccezion fatta per l'impianto audio....la mia ha solo 8 casse mentre la Long Range e la performance ne hanno 15 se non erro....e la LR e P hanno anche riscaldamento nei sedili posteriori mentre SR+ no.

La cosa può fare storcere il naso a chi compra una Performance.....ma a me che ho SR+ no
Mi permetto solo di precisare, magari ti interessasse...
1) In commercio ci sono dei cavi ad un costo modico che permettono di attivare tutte le casse mancanti della SR+, perchè non sono collegate, ma ci sono (fatta eccezione di quelle vicino al lunotto, che in alcuni casi mancano). Con un po' di manualità o un elettrauto si possono attivare tutte.
2) Discorso simile per i sedili posteriori: le resistenze ci sono anche sulla SR+. Se serve, si può acquistare "l'attivazione" direttamente in Tesla.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.

Ultima modifica di ramses77 : 04-03-2021 alle 10:35.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 10:46   #16
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10011
Per tutti quelli che criticano le interferenze sui lamierati e la qualità/feeling che danno gli interni, ma avete mai visto un auto prodotta in usa e commercializzata solo in usa non di fascia alta?
Sono stato a detroit per lavoro qualche anno fa, sul raptor di un collega, nuovo di pacca ricordo che sul cofano motore da un lato c'era una luce di diversi mm tra parafango e lastrato del cofano, roba che ci infilavi un dito dall'altro lato c'erano pochi mm che a stento entrava un unghia!
Impensabile che in fase di MAPO abbiano preparato e consegnato la vettura al cliente così, in europa si sarebbero presi un raspone in faccia!
Gli interni poi erano roba che da noi sarebbero andati bene negli anni 80, a parte il display centrale tutto il resto mi ricordava le vecchie fiat/opel/vw fine anni 80 inizio 90.
Purtroppo per loro lato vetture di fascia "borghese" negli usa sono parecchio indietro, anche per questo c'era una quantità spropositata di marchi asiatici rispetto ai loro in giro per le strade.

Sono stato in un concessionario tesla qualche tempo fa e di errori madornali sui lastrati non ne ho visti nelle vetture in esposizione, anche vero che le vetture in esposizione hanno una preparazione "differente" rispetto a quelle in consegna, ma questo in tutti i concessionari ufficiali di tutti i brand (basta vedere se i registri dei lastrati mobili presentano "sbeccature" post verniciatura per capire se sono stati regolati post consegna ), un pò poveri gli interni e il feeling non è all'altezza della fascia di prezzo, ma la tipologia di vettura non si acquista solo per quello.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 11:56   #17
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
Quote:
Originariamente inviato da cudido Guarda i messaggi
Spero che la "moda" dei tablet sospesi al posto di un cruscotto ben integrato nella plancia passi presto
madonna che fastidio davvero. mercedes dopo quelle cose orribili su classe a e c aveva integrato meglio i due schermi. ora nella nuova s vedi comunque la cornice separata. boh

per non parlare delle normali. sull'esoterico anche quello schermetto sulla ferrari roma è da matti. ma come le disegnano non lo so. speri passi anche io questa moda.
lo schermo integrato alla alfa romeo è così bello. e non deve essere per forza troppo in basso

io per la model 3 faccio un' eccezione perchè sono già macchine strane di loro. senza tasti e uno schermo centrale. anche la nuova S sarà così. non so è come la licenza poetica lol
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 12:41   #18
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da cudido Guarda i messaggi
Spero che la "moda" dei tablet sospesi al posto di un cruscotto ben integrato nella plancia passi presto
Tutte le nuove auto più o meno stanno inserendo tablet enormi a sbalzo, alcuni schermi poi non si raccordano (secondo me) affatto bene con il resto (vedi Golf 8) della plancia.
La mia auto nuova (ritirata a gennaio) ha si il display, da 8.2", ma è integrato nell'infotainment e (sempre secondo me) meno pugno nell'occhio e meglio amalgamato col resto.
Parlo ovviamente solo di un mero aspetto estetico, su funzionalità eccetera non entro nel merito
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 13:32   #19
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Purtroppo non è altro che un modo per fare soldi.
Hanno meno hw da progettare e da inserire, meno manutenzione, etc. e te le fanno pagare di più.
Ormai bene o male tutti i marchi spostano sempre più comandi fisici nei display e chi non l'ha ancora fatto, lo farà.
Poi sul design... c'è a chi piace e chi no e alcuni marchi lo fanno con stile e altri no.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2021, 14:00   #20
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19667
infatti. anche quei volanti orrendi di land rover coi tasti che si illuminano e non sono tasti. solo fatti per risparmiare. mica per migliorare la vita a bordo.
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1