Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2021, 09:06   #15541
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Come si fa a sapere quando Dolby Atmos va in offerta, considerando che nella lista desideri mi fa mettere la trial gratuita ?
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 09:20   #15542
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30668
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Come si fa a sapere quando Dolby Atmos va in offerta, considerando che nella lista desideri mi fa mettere la trial gratuita ?
In genere ciclicamente almeno fino a anno scorso andava in sconto 2 o 3 volte l'anno, in occasione del black friday, in occasione delle festività natalizie e negli sconti di Pasqua, io ho preso le licenze sia per Atmos che dts:x sotto Natale prese ambedue al prezzo di poco più di una.

Per le prove che ho fatto ambedue rendono bene, molto va anche a gusti e cambia anche da gioco a gioco e da cuffia a cuffia utilizzata, per il mio gusto attualmente con alcuni giochi sto usando Atmos for headphones, anche perchè sono stati sviluppati proprio con atmos audio.

Per atmos e dts:x per home theater non c'è bisogno di acquistare licenze, se il decoder/avr che si ha li supporta, la licenza è incorporata.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 09:48   #15543
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Come si fa a sapere quando Dolby Atmos va in offerta, considerando che nella lista desideri mi fa mettere la trial gratuita ?
Volendo potresti comprare la licenza da rivenditore terzi e risparmiare
Giusto nel caso tu non sia disposto ad aspettare.

Ultima modifica di Antimo96 : 02-03-2021 alle 11:46.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 11:29   #15544
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30668
Eh vabbè, io editerei, non mi sembra il massimo scrivere di una procedura illegale, poi per risparmiare su una licenza da 20 euro a prezzo pieno...

Se passa il moderatore poi se no te ne accorgi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 11:45   #15545
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Eh vabbè, io editerei, non mi sembra il massimo scrivere di una procedura illegale, poi per risparmiare su una licenza da 20 euro a prezzo pieno...

Se passa il moderatore poi se no te ne accorgi.
Beh non è illegale, ma violerebbe i TOS, ma insomma anche altre procedure violano i TOS e sono diffuse un po`in tutti i forum.
La riscrivo giusto per scrupolo in modo "meno esplicito"
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 15:00   #15546
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Qualcuno sta sperimentando disconnessioni dai giochi online continue? Tipo dark souls o destiny?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2021, 19:21   #15547
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma notizie di sta console...?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 01:09   #15548
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30668
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Qualcuno sta sperimentando disconnessioni dai giochi online continue? Tipo dark souls o destiny?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
In effetti ho notato che, specie la sera, ci sono velocità infime dei server nello scaricare da qualche giorno, oltre a volte delle micro disconnessioni, praticamente perde la connessione internet per un secondo poi si ricollega.

Non lo fa sempre e non sono problemi di rete generale perché internet su win 10 pc va benone e anche su ps5 nessun problema, mi sembrano problemi proprio dei server Microsoft, probabilmente stanno facendo delle operazioni di manutenzione o roba simile, resta il fatto che se giochi online la micro disconnessione rende il tutto abbastanza ingiocabile. Se giochi in single non ti accorgi di nullla. Poi gli scaricamenti sono lenti, non è accettabile che la mia fttc che va a piena banda 100 mega in questo momento non superi i 3/4 Mbps... in genere arriva quasi a 100. Per scaricare un update da 2gb di control ultimate ci sta mettendo una vita.....

Penso risolveranno perché ormai sono alcuni giorni che random fa così.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 05:54   #15549
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma notizie di sta console...?
?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 06:33   #15550
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In effetti ho notato che, specie la sera, ci sono velocità infime dei server nello scaricare da qualche giorno, oltre a volte delle micro disconnessioni, praticamente perde la connessione internet per un secondo poi si ricollega.



Non lo fa sempre e non sono problemi di rete generale perché internet su win 10 pc va benone e anche su ps5 nessun problema, mi sembrano problemi proprio dei server Microsoft, probabilmente stanno facendo delle operazioni di manutenzione o roba simile, resta il fatto che se giochi online la micro disconnessione rende il tutto abbastanza ingiocabile. Se giochi in single non ti accorgi di nullla. Poi gli scaricamenti sono lenti, non è accettabile che la mia fttc che va a piena banda 100 mega in questo momento non superi i 3/4 Mbps... in genere arriva quasi a 100. Per scaricare un update da 2gb di control ultimate ci sta mettendo una vita.....



Penso risolveranno perché ormai sono alcuni giorni che random fa così.
Ah grazie.
Ieri giocavo a dark souls remastered e si disconnetteva. Mentre mia moglie continuava a lavorare quindi non era il mio modem a perdere la portante.
Boh vedremo

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 07:29   #15551
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30668
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
A te se ho capito bene i tuoi gusti piacerà assai. E non avrai problemi a giocarlo finirlo e platinarlo.
��

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Dopo questa tua affermazione ho guardato dei filmati sul tubo e in effetti la curiosità è aumentata molto. Ieri sera sono tornato al gs dove l'avevo visto usato ed era sempre lì, e quindi l'ho preso a meno di 20 euro.

Le prime impressioni sono buone, per me.

Ma non è un gioco per tutti, e lo si vede subito, la grafica non è certo next gen, ma è abbastanza evocativa, certamente le meccaniche di base sono scopiazzate a man bassa dai souls, anche se per come è strutturato assomiglia parecchio anche a bloodborne quanto a gameplay.

Se uno non è ben avvezzo al tipo di gioco ragequitta prima di subito, perchè pur non essendo impossibile di sicuro è molto punitivo.

Non raggiunge certo la finezza dei souls perchè lato strategico rpg c'è ben poco, ma come action è bello impegnativo.

Ovviamente scopiazzando dai souls ti viene spiegato poco o nulla e devi capire le cose andando avanti da solo e sperimentando, e crepando come è classico in questi giochi.

Le hitbox sono abbastanza LENTE in questo mi ricordano lords of the fallen, e inoltre le animazioni delle mosse non sono stoppabili, quindi se sbagli il lock su un nemico o i tempi della spadata o premi troppe volte e ti parte la combo sei finito perchè anche il più scrauso dei mob ti secca in due o tre colpi.

La stamina non è molta all'inizio e quindi devi imparare da subito che non puoi spammare colpi all'infinito, ma coi nemici più tosti uno o due colpi e poi via di rotolata se finisci la stamina sei kaputt.

Poi solite cose, livello iniziale labirintico con nebbia da imparar a menadito, mob che rspawnano se crepi, devi imparare i moveset di ogni mob alla perfezione per capire quando colpire e quanto, mob messi a carogna e in gruppi come i classici souls, ma basta attirarli uno per volta.

La cosa più difficile è all'inizio imparare a gestire il PG che appunto è lento nelle mosse con lo spadone, questione di allenamento e timings, i mobs iniziali sono delle capre quanto a ia e lentezza, ma tu non sei da meno e se non padroneggi i timings e le hitbox del tuo pg come è normale sia all'inizio, crepi.

Ho giocato solo qualche ora ma devo dire che mi sta piacendo

Ma non è un gioco per tutti, no, non ha la raffinatezza dei souls, nè la veloctà degli ultimi sekiro ma anche di bloodborne, è una danza lenta e misurata dove le risorse che hai sono contate, per un gamer normale il gioco può risultare da ragequit dopo poco tempo, non spiega nulla o quasi, se non sei avvezzo a questo gameplay crepi a nastro, e crepi anche se lo sei perchè devi anche giocare con i timings giusti per il gioco che vanno imparati.

Per dire, sono all'inizio ma ancora non ho capito a cosa servono le anime ( visto che il pg non ha stats come i souls ) presumo siano la valuta del gioco da spendere in armi e potenziamenti successivamente, e come sbloccare alcuni scrigni segreti, ma intanto mi sto abituando al gameplay, per ora sto giocando alla bloodborne, ossia senza la parata/pietrificazone ma dovrò imparare a usarla.

Comunque avevi ragione, questo tipo di giochi per me è una droga, mi affascinano e piacciono da sempre ed è stata alla fine una gradevolissima sorpresa, anche grazie al tuo commento, perchè io l'avevo lasciato perdere, non avevo ben presente che gioco fosse, in effetti è uscito molto molto in sordina, certo capisco perchè, è un gioco abbastanza di nicchia che solo alcuni gamer apprezzeranno.

ps: tra l'altro ho scoperto che domani uscirà la versione next gen ( costo 40 euro o forse 30 per la sola versione next gen, quella da 40 forse è quella con dei contenuti speciali in più...ma conta il giusto. ) che però sarà free upgrade per i possessori del gioco, quindi con meno di venti euro con lo sconto epic al gs di fatto da domani giocherò con la versione next gen, oddio per migliorare la grafica scarsina del gioco non è che ci volesse molto eh, ma in questo tipo di giochi la grafica conta il giusto, vedi demon's su ps3 o dark souls stesso su ps3 e pc dove vanilla faceva semplicemente schifo, lato grafico, ma è uno dei più bei giochi di sempre per me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 03-03-2021 alle 07:41.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 07:55   #15552
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
In effetti ho notato che, specie la sera, ci sono velocità infime dei server nello scaricare da qualche giorno
Ieri sera verso le 23:30 scaricava sotto il Mbit !!
Ovviamente tutto il resto di internet in casa funzionava bene.
Hanno del coraggio a chiedere ancora i soldi per il solo gold quando scarichi a quelle velocità.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 08:05   #15553
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Ieri sera verso le 23:30 scaricava sotto il Mbit !!
Ovviamente tutto il resto di internet in casa funzionava bene.
Hanno del coraggio a chiedere ancora i soldi per il solo gold quando scarichi a quelle velocità.
ma chi chiede i soldi per il gold..è una settimana che la maggior parte dei server usa ricevono sistematicamente attacchi ddos e in più ci sono problemi sulle dorsali.

A volte mi sembra che vi lamentate per qualsiasi cosa..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 10:44   #15554
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30668
Ieri sera ero al centro commerciale e almeno in parte lo shortage di console che c'era fin da Natale si è esaurito, al mw di zona ( ma anche al gs ) avevano le 3dpulse esposte, diverse switch, diverse ps4 slim e anche una decina di series s ( che evidentemente vendono poco ).

Assenti invece ovviamente series x ma anche le vecchie one x e one s e le ps4 pro.

Ai vari gs di zona le series s ne hanno qualcuna disponibile già da un poco ma non le vendono.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:00   #15555
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
A volte mi sembra che vi lamentate per qualsiasi cosa..
Insomma, una sera non si autentica l' utente e non partono nemmeno i giochi acquistati digitalmente (assurdo).
Poi scarica a meno di un Mbit.
Infine tutte le volte che si aggiorna Fortnite i server Microsoft collassano, con aggiornamenti da 1 Gb che richiedono anche 3 ore per essere completati.
Io sono Gold (ora GPU) pagante sempre dal 2007, ma non posso dire che vada tutto bene.
Si è sempre detto che il Gold lo pagavi per avere qualità, ma da un anno a questa parte mi pare che i loro server siano sottodimensionati.
E non tirerei fuori il Covid o altro, qui è un problema strutturale.
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:25   #15556
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Insomma, una sera non si autentica l' utente e non partono nemmeno i giochi acquistati digitalmente (assurdo).
Poi scarica a meno di un Mbit.
Infine tutte le volte che si aggiorna Fortnite i server Microsoft collassano, con aggiornamenti da 1 Gb che richiedono anche 3 ore per essere completati.
Io sono Gold (ora GPU) pagante sempre dal 2007, ma non posso dire che vada tutto bene.
Si è sempre detto che il Gold lo pagavi per avere qualità, ma da un anno a questa parte mi pare che i loro server siano sottodimensionati.
E non tirerei fuori il Covid o altro, qui è un problema strutturale.
non hai pensato vero che il problema invece è che sono aumentati in maniera esponenziale gli utenti e di conseguenza anche le varie connessioni sono sature?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:27   #15557
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non hai pensato vero che il problema invece è che sono aumentati in maniera esponenziale gli utenti e di conseguenza anche le varie connessioni sono sature?
Sarebbe corretto se TUTTO in casa mia andasse piano, ma se dal router lo speedtest mi dà 133 Mbit e Xbox scarica a meno di 1 Mbit, c'è qualcosa che non va dalla LORO parte.
Bisogna essere obiettivi
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:32   #15558
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Sarebbe corretto se TUTTO in casa mia andasse piano, ma se dal router lo speedtest mi dà 133 Mbit e Xbox scarica a meno di 1 Mbit, c'è qualcosa che non va dalla LORO parte.
Bisogna essere obiettivi
ho detto linee sature verso i server xbox. Non ho mai detto che il problema fosse casa tua
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:41   #15559
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30668
Concordo con dick.

Ho fatto svariate prove, negli ultimi periodo, specie la sera ma a volte anche il pomeriggio, la velocità di download è infima, anzi l'andamento è altalenante nel senso che sale piano fino ad arrivare a 10/15mbps se va bene, poi scende piano piano fino ad arrivare a velocità da modem 56k quindi si ha una micro disconnessione, che dura da uno a due secondi poi si ricollega e ricomincia sta solfa, ieri ci ho fatto caso e lo ha fatto sempre, con una disconnessione ogni 5 minuti circa.

E il problema non è il router, o la rete internet di casa perchè ho fatto la prova e il pc non si è mai disconnesso dalla rete, nè il telefono cellulare, la navigazione e la velocità con speed test sono normali, ho l'armadio fttc quasi innanzi casa e da steam scaricavo a banda quasi piena, ho fatto la prova e andava sui 90 mega circa stoppato e lanciato download su series x andava da microdisconnessione a massimo 17 mega con media sui 2/3 mbps, abbastanza deludente direi visto che la mia rete va mediamente solo 30 volte più veloce.

Mi sembra evidente che i problemi sono sui server microsoft europei o italiani, che sia un guasto, manutenzione, o quant'altro spero risolvano a breve perchè qui siamo sotto gli standard minimi della decenza, i giochi online sono ingiocabili in questo modo.

Se gli utenti sono aumentati, sono aumentati anche gli introiti da abbonamenti per ms quindi se c'è bisogno devono potenziare i server.

Va anche detto che fino a poco tempo fa andava tutto benone e lo ha fatto per anni, quindi propendo per un guasto o dei problemi temporanei che spero saranno risolti a breve.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2021, 14:47   #15560
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Insomma, una sera non si autentica l' utente e non partono nemmeno i giochi acquistati digitalmente (assurdo).
Poi scarica a meno di un Mbit.
Infine tutte le volte che si aggiorna Fortnite i server Microsoft collassano, con aggiornamenti da 1 Gb che richiedono anche 3 ore per essere completati.
Io sono Gold (ora GPU) pagante sempre dal 2007, ma non posso dire che vada tutto bene.
Si è sempre detto che il Gold lo pagavi per avere qualità, ma da un anno a questa parte mi pare che i loro server siano sottodimensionati.
E non tirerei fuori il Covid o altro, qui è un problema strutturale.
Il degrado del servizio è evidente, come è evidente quello dell'assistenza che era TOP qualche anno fa.
Gioco tutte le sere da 10 anni con la Xbox online con amici e già da prima del covid spesso risultavano e risultano problemi con i gruppi.
L'assistenza è passata da spedire i gamepad senza chiedere indietro il guasto (folle ma scelte loro) a darti un rigenerato anche se il pad che gli spedisci è nuovo (loro vedono la data di prima connessione).
Le motivazioni non mi interessano, o per lo meno, mi potrebbero interessare se per scusarsi della cosa andassero incontro ai clienti, cosa che non fanno anzi volevano pure aumentare il costo per poi dire "no dai scherzavamo" dopo 24h... e non è la prima volta.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v