Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2020, 12:35   #21
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Bhè non ci sarà 3DS Max, ma Autodesk ha versioni native macOS per Autocad e Maya... Inoltre ci sono valide alternative come quelle della Maxon con la suite per Cinema 4D.

Inoltre non capisco la " colpa " di un OS nei confronti della chiusura di determinate App e tecnologie proprietarie. La domanda da porsi è: perchè MS non viole portare tutte le feature di Office per Windows su macOS?
La risposta è nella domanda....
Apple non porta proprio le sue applicazioni su altre piattaforme. Direi che Apple è molto più chiusa di microsoft.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 12:48   #22
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14856
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Di quali software parliamo precisamente? Giusto per farsi un idea?
Ok i gestionali non basati su pagina web, che di fanno sono tutti software ormai vercchissimi girati e riadattati mille volte.
Un fattureincloud (il primo che mi viene in mente) è completissimo per quasi ogni tipologia di azienda, e come lei tanti altri basati su cloud.
Cioè il software multipiattaforma è la base oggi, figuriamoci in futuro.
Se il software non lo è mica possiamo dare la colpa a MacOS.
Il cloud è limitatissimo nella stragrande maggioranza delle situazioni.

Siemens ad esempio è leader nell'AS, ma di supporto Mac nessuna traccia.

https://new.siemens.com/global/en/pr...-software.html

Ma anche MS Dynamics, SAP.

Supply Chain Management, logistica, SW industriali, gestione dati e database, contabilità, tesoreria... hai mai visto un SW importante girare nativamente su Mac?

E' innegabile che negli ultimi 20 anni abbiano virato quasi esclusivamente verso servizi per i singoli, e non è un male eh
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:03   #23
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Mac Vs PC per lavoro.. le mie considerazioni

A quel punto, se software non ce ne sono, si usa Windows.
Impuntarsi su una piattaforma se poi non si hanno gli strumenti per lavorarci non ne capisco il senso.
Ma ripeto, la colpa non è di macOS.
Poi ci sono quelli come me, che nel proprio lavoro, che è molto vario in quanto mi rapporto con clienti di vario tipo, la maggior parte che usa appunto Windows, con MacOS si trova meglio che con Windows.
E non uso virtualizzatori ne bootcamp.


Sent from my iPhone using Tapatalk
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:08   #24
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Mac Vs PC per lavoro.. le mie considerazioni

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Il cloud è limitatissimo nella stragrande maggioranza delle situazioni.

Siemens ad esempio è leader nell'AS, ma di supporto Mac nessuna traccia.

https://new.siemens.com/global/en/pr...-software.html

Ma anche MS Dynamics, SAP.

Supply Chain Management, logistica, SW industriali, gestione dati e database, contabilità, tesoreria... hai mai visto un SW importante girare nativamente su Mac?

E' innegabile che negli ultimi 20 anni abbiano virato quasi esclusivamente verso servizi per i singoli, e non è un male eh

Evidentemente non conosci a sufficienza il cloud.
In futuro sarà tutto cloud, che lo vogliate o no tutti si appoggeranno o faranno girare i propri servizi su cloud, come gran parte lo sono già.
A parte rarissimi casi o di software dei soliti ritardatari che aspettano che il loro software diventi inutilizzabile prima di aggiornarlo o per mancanza di fondi per effettuare i cambiamenti
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:11   #25
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14856
Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Evidentemente non conosci a sufficienza il cloud.
In futuro sarà tutto cloud, che lo vogliate o no tutti si appoggeranno o faranno girare i propri servizi su cloud, come gran parte lo sono già.
A parte rarissimi casi o di software dei soliti ritardatari che aspettano che il loro software diventi inutilizzabile prima di aggiornarlo o per mancanza di fondi per effettuare i cambiamenti
si ma del futuro non me ne faccio nulla se mi serve adesso

finder rimane comunque imho spanne sotto.

se ho temo faccio degli screen di esempio
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:32   #26
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10742
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Apple non porta proprio le sue applicazioni su altre piattaforme. Direi che Apple è molto più chiusa di microsoft.
Direi che sbagli proprio prospettiva....
Apple, a differenza di Microsoft, è nata costruendo computer con il loro OS e applicazioni ( da lei sviluppate o da terzi ), tanto è vero che fino al 2008 l'intestazione sociale " Apple Computer ".
Così come facevano Commodore ed altri sviluppatori di sistemi... Non mi pare che Commodore, tanto per citarne una, abbia mia rilasciato applicazioni al di fuori di Amiga OS.
Per dirla tutta Apple in passato ha rilasciato, ed ne ha ancora, App per Windows: Safari, abortito a causa delle scarse prestazioni dovute agli intralci di Windows; iTunes per gestire gli iCosi con relative app e librerie musicali; iCloud sia come App che estensione per Esplora Risorse.
Per il passato Apple ha rilasciato per Windows sia QuickTime come codec che come player, in versione standard e Pro che non aveva proprio rivali per efficienza e prestazioni.

Quindi la tua affermazione non è corretta!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...

Ultima modifica di AlexSwitch : 15-12-2020 alle 13:41.
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:38   #27
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10742
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Il cloud è limitatissimo nella stragrande maggioranza delle situazioni.

Siemens ad esempio è leader nell'AS, ma di supporto Mac nessuna traccia.

https://new.siemens.com/global/en/pr...-software.html

Ma anche MS Dynamics, SAP.

Supply Chain Management, logistica, SW industriali, gestione dati e database, contabilità, tesoreria... hai mai visto un SW importante girare nativamente su Mac?

E' innegabile che negli ultimi 20 anni abbiano virato quasi esclusivamente verso servizi per i singoli, e non è un male eh
Ma non si era partiti da un ottica di lavoro Office?

BTW, il discorso è sempre il solito da più di 30 anni: gli sviluppatori decidono su che piattaforma far sbarcare le proprie app e soluzioni integrate.
Non è certo colpa di Apple, intendo della Apple degli ultimi 14 anni con architettura Intel, se gli sviluppatori l'hanno sempre snobbata, soprattutto quando OS X era superiore ad XP come feature e stabilità.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:39   #28
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10742
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
si ma del futuro non me ne faccio nulla se mi serve adesso

finder rimane comunque imho spanne sotto.

se ho temo faccio degli screen di esempio
Attendiamo questi screen...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 13:48   #29
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
si ma del futuro non me ne faccio nulla se mi serve adesso

finder rimane comunque imho spanne sotto.

se ho temo faccio degli screen di esempio
Intendo dire che molto probabilmente se non hai software compatibili con Mac, è probabile che utilizzi gestionali vecchi, o software vecchio che è installato localmente e che oggi non si usa più fare.
E' cosi nella grande maggioranza dei casi.
Anche chi usa windows è sulla stessa barca, chi usa gestionali che hanno bisogno di un appliance che gira su un server windows necessariamente interno, ha per le mani un prodotto vecchio e non all'altezza, imho.
E dato che la quasi totalità dei gestionali si paga annualmente (o per licenza o per manutenzione o per qualsiasi cosa si paga annualmente) è il momento di passare ad altro.
Non credo di dire fesserie, la realtà che vedo è questa.
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 14:56   #30
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Direi che sbagli proprio prospettiva....
Apple, a differenza di Microsoft, è nata costruendo computer con il loro OS e applicazioni ( da lei sviluppate o da terzi ), tanto è vero che fino al 2008 l'intestazione sociale " Apple Computer ".
Così come facevano Commodore ed altri sviluppatori di sistemi... Non mi pare che Commodore, tanto per citarne una, abbia mia rilasciato applicazioni al di fuori di Amiga OS.
Per dirla tutta Apple in passato ha rilasciato, ed ne ha ancora, App per Windows: Safari, abortito a causa delle scarse prestazioni dovute agli intralci di Windows; iTunes per gestire gli iCosi con relative app e librerie musicali; iCloud sia come App che estensione per Esplora Risorse.
Per il passato Apple ha rilasciato per Windows sia QuickTime come codec che come player, in versione standard e Pro che non aveva proprio rivali per efficienza e prestazioni.

Quindi la tua affermazione non è corretta!!
Oggi cosa c'è di software Apple disponibile su piattaforma Windows?

a me risultano iTunes e forse qualcosa lato iCloud (che non uso per cui non saprei). C'è altro ?

Microsoft rilascia un sacco di prodotti per piattaforma OSX/iOS, ergo è molto più aperta.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 15:14   #31
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10742
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Oggi cosa c'è di software Apple disponibile su piattaforma Windows?

a me risultano iTunes e forse qualcosa lato iCloud (che non uso per cui non saprei). C'è altro ?

Microsoft rilascia un sacco di prodotti per piattaforma OSX/iOS, ergo è molto più aperta.
Ok... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o capire... Microsoft vende principalmente software e servizi basati su questo.
Apple vende sistemi completi ( e accessori hardware ) con il loro rispettivo OS ed ecosistema. Gli altri applicativi, ad eccezione di Final Cut e Logic con i rispettivi plugin, addirittura li " regala " con l'acquisto di un Mac.
Quindi Apple fa i soldi con l'hardware ed i servizi a questo collegati e non con il mero software... Non gli è importato più di tanto anni fa e ancora gli frega poco oggi!!
Ah dimenticavo per Windows c'è anche il database File Maker, sviluppato dalla sussidiaria Claris.

Continui ottusamente a sbagliarti.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 16:34   #32
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ok... non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, o capire... Microsoft vende principalmente software e servizi basati su questo.
Apple vende sistemi completi ( e accessori hardware ) con il loro rispettivo OS ed ecosistema. Gli altri applicativi, ad eccezione di Final Cut e Logic con i rispettivi plugin, addirittura li " regala " con l'acquisto di un Mac.
Quindi Apple fa i soldi con l'hardware ed i servizi a questo collegati e non con il mero software... Non gli è importato più di tanto anni fa e ancora gli frega poco oggi!!
Ah dimenticavo per Windows c'è anche il database File Maker, sviluppato dalla sussidiaria Claris.

Continui ottusamente a sbagliarti.
Non capisco perchè mi devi dare dell'ottuso. Non possiamo discutere senza offendere ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 17:14   #33
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4274
ciclicamente questi discorsi Win VS. Mac saltano fuori e non se ne cava un ragno dal buco come succederà anche con questo
Una cosa non capisco: se Mac (o Win, dipende da cosa usate) non vi piace... perché lo usate? masochismo? Voglia di farsi male?
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 17:23   #34
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
ciclicamente questi discorsi Win VS. Mac saltano fuori e non se ne cava un ragno dal buco come succederà anche con questo
Una cosa non capisco: se Mac (o Win, dipende da cosa usate) non vi piace... perché lo usate? masochismo? Voglia di farsi male?
Sarebbe stata la mia prossima risposta definitiva, anche se girandoci attorno l'ho scritto un pò più su
Ad ogni modo si fa per parlare, chi ha aperto il topic ha voluto semplicemente dire la sua esperienza d'uso, che è comprensibile, ma fondamentalmente si è trovato male perchè alcune app di cui ne ha specificata soltanto una, non esistono per tale piattaforma, gli altri che lo utilizzano con soddisfazione, o comunque con più soddisfazione di Windows ci sono, cosi è per me, cosi è per tanti altri presumo, dato che ne vedo tantissimi anche in uffici (non conteggio chi lo usa con vm o bootcamp)
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 18:29   #35
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
ciclicamente questi discorsi Win VS. Mac saltano fuori e non se ne cava un ragno dal buco come succederà anche con questo
Una cosa non capisco: se Mac (o Win, dipende da cosa usate) non vi piace... perché lo usate? masochismo? Voglia di farsi male?
Non se ne può semplicemente parlare ? Io li uso tutti i sistemi indistintamente ( win, Linux, macOS, chromeos, iOS, Android) e van bene tutti.

Ma non mi sogno di dire che nessuno di questi è perfetto o indiscutibilmente migliore degli altri

Il tipic parla poi di uno specifico ambito lavorativo, ed io porto la mia esperienza. Probabilmente faccio un lavoro in ambito IT un po’ di nicchia per cui non vi rispecchiate nei tool che uso , ma neppure troppo di nicchia.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 15-12-2020 alle 18:32.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2020, 22:29   #36
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10742
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non capisco perchè mi devi dare dell'ottuso. Non possiamo discutere senza offendere ?
Perchè continui ad affermare una cosa senza alcun senso logico e quindi non vera... Ok, scusa per l'ottuso, però siamo un pò duri di orecchie...
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 11:06   #37
Trystero
Member
 
L'Avatar di Trystero
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 176
Dal 1987 lavoro col Mac come grafico, e dal 1993 circa ho sempre avuto anche un PC "di appoggio", per poter far girare quei software che non c'erano per Mac.
Su DOS usavo Crystal Topas, un programma 3D che mi serviva per comporre pavimenti e rivestimenti in piastrelle da fotoinserire poi in foto di ambienti con Photoshop sul Mac.
Poi ho avuto un altro PC con Windows 95, uno con W98 poi XP, e due con W7.
Da un anno ho un PC con Windows 10, veloce più del doppio rispetto al MacPro 2013. Sul PC ho gli stessi programmi che uso per lavoro sul Mac: Photoshop CS6, Lightroom 6 Cinema 4D R18.
Ma non c'è niente da fare, sono sempre davanti al Mac e il PC lo uso solo quando con Cinema 4D ho finito di realizzare e texturizzare il modello di un ambiente o di una macchina industriale e ho bisogno di fare il render finale in modo più veloce.
In tanti anni non mi sono mai abituato/adattato all'ambiente Windows.
Se avessi molti soldi oggi comprerei un nuovo e costoso MacPro.
Trystero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2020, 11:20   #38
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4793
Quote:
Originariamente inviato da Trystero Guarda i messaggi
Dal 1987 lavoro col Mac come grafico, e dal 1993 circa ho sempre avuto anche un PC "di appoggio", per poter far girare quei software che non c'erano per Mac.
Su DOS usavo Crystal Topas, un programma 3D che mi serviva per comporre pavimenti e rivestimenti in piastrelle da fotoinserire poi in foto di ambienti con Photoshop sul Mac.
Poi ho avuto un altro PC con Windows 95, uno con W98 poi XP, e due con W7.
Da un anno ho un PC con Windows 10, veloce più del doppio rispetto al MacPro 2013. Sul PC ho gli stessi programmi che uso per lavoro sul Mac: Photoshop CS6, Lightroom 6 Cinema 4D R18.
Ma non c'è niente da fare, sono sempre davanti al Mac e il PC lo uso solo quando con Cinema 4D ho finito di realizzare e texturizzare il modello di un ambiente o di una macchina industriale e ho bisogno di fare il render finale in modo più veloce.
In tanti anni non mi sono mai abituato/adattato all'ambiente Windows.
Se avessi molti soldi oggi comprerei un nuovo e costoso MacPro.
E' quello di cui sono sempre stato convinto, anche perchè conosco persone che hanno sempre usato sempre e solo Mac e non si trovano ad usare windows.
Stai confermando ciò che dico da tanto, che Windows non è più facile, ma è più facile perchè la maggior parte dell'utenza ha iniziato con quello.
teo180 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v