Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2020, 12:41   #23681
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Ragazzi il bluetooth è completamente inadatto per i vg. Non riesce a veicolare adeguatamente l'audio e ha problemi di lag.

Se volete giocare senza filo dovete comprare un headset wireless compatibile come le Steelseries Arctis 7X.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 13:23   #23682
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Da unieuro Switch joycon neon blu/rosso +mario kart 8 a 199... Mi pare ottima, che ne dite?
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 13:30   #23683
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
è ottima ma non disponibile
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 13:33   #23684
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da feiser Guarda i messaggi
Lo so,ma pure io non ho altre soluzioni 😓😅

Inviato dal mio Mi10Lite utilizzando Tapatalk
Sì farò anch'io così...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2020, 13:40   #23685
kamon
Senior Member
 
L'Avatar di kamon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6187
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
è ottima ma non disponibile
...Già... Cribbio... Addirittura ci sono da 179, sempre non disponibili, che palle.
__________________
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 09:29   #23686
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Hanno rinnovato l'app Nintendo Switch Online. Adesso l'icona appare come un pallino e da lì si accede alla schermata per gestire il cloud save, giochi online, giochi nes-snes e le offerte per 8 membri. La cosa curiosa è che andato ad aggiornare l'app Snes Online, da lì ha riavviato il sistema ed è apparsa la nuova app integrato come parte dell'OS. Comunque è tutto più carino, i giochi nes e snes sono catalogati in base al giorno ed all'anno di uscita. Ad ogni modo, potrebbe essere un segnale che vogliono riorganizzare un po' struttura, l'interfaccia e magari integrare qualche altro servizio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:26   #23687
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
aggiornamento di sistema 11.0.0 disponibile
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 10:43   #23688
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
aggiornamento di sistema 11.0.0 disponibile
Si, ma credo che abbiano fatto quest'aggiornamento di sistema tramite l'app Snes Online. Non so perché sto giro strano. Di solito gli update di sistema non me li fa automaticamente, mentre quelle delle app o giochi si. Questa mattina a me ha aggiornato Snes Online, tanto che pensavo a nuovi giochi, invece ha riavviato il sistema, dopodiché il firmware 11.0 risultava installato.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:16   #23689
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
aggiornamento di sistema 11.0.0 disponibile
Sistema ancora più stabile?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:22   #23690
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sistema ancora più stabile?
granitico
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:24   #23691
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
granitico
E come di tradizione... nessuna nuova funzionalità
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:31   #23692
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Gli stability jokes proprio quando sono fuori luogo

Quote:
Ver. 11.0.0 (Released November 30, 2020)

Nintendo Switch Online was added to the HOME Menu.

Access all Nintendo Switch Online services, from getting the latest information to checking your membership status.
*This feature is not available in some countries/regions.


A new feature that automatically downloads backed up save data was added to the Save Data Cloud.

When using software with the same Nintendo Account linked to multiple systems, save data backed up from one console will automatically be downloaded to your other system(s).
*To use this feature, it must be enabled under System Settings > Data Management > Save Data Cloud.
*Save data will not be downloaded automatically unless save data for that software exists on the console. The first time only, users must download the save data manually.
*A Nintendo Switch Online membership is required to use the Save Data Cloud service.


A new Trending feature was added to the User Page.

Users can check what software their friends are playing or have started playing recently.
Information will not be displayed for friends who have their online status set to display to no one.


Users can now transfer screenshots and videos from Album to their smart devices.

Users can wirelessly connect their smart devices to Nintendo Switch to transfer the screenshots and videos saved within their Album.
For screenshots, users can transfer a maximum of 10 screenshots and 1 video capture at once.
*To connect, users must use their smart device to scan the QR Code displayed on the Nintendo Switch screen.
For more information, please refer to the Nintendo Support website.
*“QR Code” is a registered trademark of DENSO WAVE INCORPORATED.


A new Copy to a Computer via USB Connection feature was added under System Settings > Data Management > Manage Screenshots and Videos.

Users can use a USB cable to connect Nintendo Switch to their computers to copy the screenshots and videos saved under Album.
* A USB charging cable [model HAC-010] or a USB-IF certified USB cable that supports data transfer is required to connect to a computer.
For more information, please refer to the Nintendo Support website.
* Connection via the Nintendo Switch dock is not supported. Please connect the Nintendo Switch system directly to the computer.

Users can now select what download to prioritize when there are multiple downloads in progress.

When there are multiple software, update data, or downloadable content downloads in progress, users can now select which they want to download first.
You can set this under Download Options by selecting the icon for the software you want to download first on the HOME Menu.

User icons were added.

12 user icons that commemorate the 35th anniversary of the Super Mario Bros. series were added.


Users can now name preset button mappings with the Change Button Mapping feature.


Brazilian Portuguese was added as a supported language.

When users set their region to the Americas and their language to Português, the language used on the HOME Menu and in certain software will be displayed in Brazilian Portuguese.


Several issues were fixed, and usability and stability were improved.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 11:37   #23693
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Icona NSO in basso?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:50   #23694
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Finalmente qualcosa di comodo e utile, la possibilità di copiarsi le immagini e i video con il cavo USB.

Tra parentesi spero che sia un primo passo verso la possibilità di infilare nel Switch le proprie foto, cosa che vorreiu da sempre, ma anche solo prendersi gli screenshot col cavo senza tante menate è un bel passo avanti
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:59   #23695
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4155
Dopo aver letto ho aggiornato, e mi è venuto in mente che probabilmente questi cambiamenti avranno, forse, a che fare con implementazioni future o proprio nuove versioni della console.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 16:18   #23696
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
sto pensando di comprarmi una switch.. ho tenuto d'occhio i prezzi durante il "Black Friday" e non è mai scesa sotto i 290€ ed è andata esaurita più o meno ovunque.. immagino sia quello il prezzo più basso a cui puntare in questo periodo?

inoltre vedo che la "fortnite edition" viene venduta a 329€ e vedo anche che su internet vendono il codice con le skin ed i v-buks ad un bel po' (tipo 70+ euro)..
facendo uno stupidissimo calcolo se comprassi ora la switch edizione fortnite a 330 e rivendessi il codice anche solo a 50€, la pagerei 280€..
mi sto perdendo qualcosa o mi sembra un'ottima offerta? più che altro mi chiedo come mai sia l'unica versione non esaurita
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 17:35   #23697
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Ciao ragazzi,
ho avuto modo di scambiare e prendere Luigi's Mansion 3, ma posso dirlo?
Dopo aver amato il 2 su 3DS, trovo questo terzo capitolo, noioso. Peccato, con tutta la fatica fatta per prenderlo scambiando, mi aspettavo di più. Pian piano me lo completo, ma mi aspettavo di meglio...
Che tristezza.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 18:15   #23698
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ho avuto modo di scambiare e prendere Luigi's Mansion 3, ma posso dirlo?
Dopo aver amato il 2 su 3DS, trovo questo terzo capitolo, noioso. Peccato, con tutta la fatica fatta per prenderlo scambiando, mi aspettavo di più. Pian piano me lo completo, ma mi aspettavo di meglio...
Che tristezza.
Io ho giocato il primo su Gamecube.
Anche se mi era piaciuto abbastanza più che altro per l'originalità quindi l'ho giocato volentieri come tipo di gioco mi è sembrato un pò limitato e noioso...
Ci avevo fatto un pensiero al 3 su Switch, però ho guardato dei video e l'ambientazione non mi è piaciuta troppo, troppe cose stile moderno... Preferivo l'ambientazione tipo "vecchia casa stregata" del primo gioco (se non sbaglio era stata mantenuta anche nei giochi 3DS ma non sono cos' sicuro), invece con l'albergo del 3 su Switch hanno un pò rovinato l'ambientazione per me.

Stavo considerando l'ipotesi di riprendermi un 3DS che mi sono pentito di averlo venduto e se lo faccio forse considero se prendere Luigi's Mansion per 3DS.. ce ne sono due se non sbaglio.

Comunque proprio ora ho preso la collezione di Castlevania approfittando dello sconto.
Ce l'ho già su Steam, e SC4 lo avevo preso sia su Wii che su 3DS. E' fantastico! Poi c'è anche Kid Dracula che è molto simpatico.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 19:25   #23699
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Su due piedi non mi viene in mente un solo aspetto in cui LM2 sia meglio del 3. Già l'1 potrei in parte capirlo (atmosfera nettamente migliore), ma nel complesso il 3 è il migliore della serie. Ha dei punti bassi come i sotterranei e 1-2 piani nella parte finale del gioco, ma il package completo è tantissima roba.

Poi comunque sono tre ottimi giochi.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 21:24   #23700
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Luigi's Mansion 3 è un gioiello di gioco, con chicche, originalità e genialità a iosa. È il miglior della serie ed è un titolo che ti fa stare col sorriso perennemente stampato dall'inizio alla fine. Semplicemente non può mancare alla collezione ludica di Switch.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v