Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2020, 13:45   #15421
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Mi date nomi di alcuni mouse che potrei comprare?
Non so se l'usato convenga... Vista la spesa contenuta, meglio andare sul nuovo
Poi devo abbinarci pure la tastiera. Preferibile col filo.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 14:11   #15422
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
in qst momento .. su un noto shop (non so se si può dire), c'è il G502 Hero SE a 35€ ... preso per principio
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 15:13   #15423
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da embassy81 Guarda i messaggi
in qst momento .. su un noto shop (non so se si può dire), c'è il G502 Hero SE a 35€ ... preso per principio
Vedo che è tra i più venduti, ma a molti utenti dopo un po' dà problemi
Certo a 50eur non l'avrei mai comprato! Il nome dello shop puoi scriverlo in modo che non sia chiaro (es. togli delle lettere o le sostituisci non numeri)
Aspetto altri consigli, anche perché a buon prezzo non c'è molto. Forse qualche Razer
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 15:32   #15424
embassy81
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 683
mi sono basato sul fatto che nel caso il reso va via liscio, "alla peggio mi ridanno i soldi" .. io ho il 502 da almeno 4 anni, usato da mio figlio, quindi delicatezza zero, e al momento va ancora bene.
embassy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2020, 23:32   #15425
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ho sfogliato un po' di pagine ed adesso, in questi giorni, spero di trovare la soluzione tra i vari modelli: Razer Viper, Razer Basilisk, SteelSeries Rival 3, Logitech G502, Corsair M55 ecc
come tetto di spesa rimarrei sui 40/50eur. Anche perché devo compare pure la keyboard.

Non sgradisco un buon mousepad, che non costi più del mouse
Quanto è importante il mouse per la salute della mano o del braccio? Direi tanto, ma senza dover spendere chissà quali cifre
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2020, 08:20   #15426
carlethegame
Senior Member
 
L'Avatar di carlethegame
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1070
ho acquistato un G502 hero. vi dico le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo. Buon mouse in tutto e per tutto (vale 44€). Ho mani medie/grandi quindi come dimensione mi resta perfetto. Trovo il mouse un po pesante: per me va benissimo, ma siamo al limite. So che tanti preferiscono mouse leggeri.
I problemi sono 2 per me: il pollice. Il pollice ha poco spazio per muoversi, quindi mi capita spesso di cliccare accidentalmente il tasto 5. A warzone mi è capitato spesso che, dovendomi girare improvvisamente, tocco quel tasto e mi si apre la mappa infatti adesso ho tolto la funzione al tasto!
Software: ogni tanto va in panico e non carica i profili corretti.

Ad ogni modo mi sta arrivando un Basilisk a 54€ da amazzone. Li provo entrambi e tengo quello migliore per me.

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Non sgradisco un buon mousepad, che non costi più del mouse
Quanto è importante il mouse per la salute della mano o del braccio? Direi tanto, ma senza dover spendere chissà quali cifre
io ti dirò: lavoro con il mouse buona parte della giornata. Mi è venuta un infiammazione ai tendini del polso (forse è tunnel carpale). L ho curata con stretching e mi è passata, poi ho cambiato anche mouse con uno adatto a me. La differenza la sto sentendo. L'infiammazione non è guarita del tutto ma la tengo sotto controllo. Prima usavo mouse piccoli che mi facevano tenere la mano claw.
__________________
Ho concluso con:Trucio,spinaspina88,Dj Mita,Ginagy11,stefyzh,mech875,accord62,Marsil_Novitio, testasemidura, mandricus e altri
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum

Ultima modifica di carlethegame : 22-11-2020 alle 08:31.
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 14:54   #15427
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi , secondo voi, se la moglie , involontariamente, ti graffia la plastica a sx del G502 Spectrum è causa di divorzio?
L'ho trovato graffiato ... ed era immacolato (a parte un po' di polvere).

Detto questo, per metà dicembre cambio scrivania e da una che ho da 25 anni(avevo 15 anni) di colore noce chiaro, la nuova sarà rovere moro(in contrasto con le librerie che mi arriveranno in rovere chiaro). Il pad G440 penso che non si vedrà più(scuro su scuro), e volevo cambiarlo. Cosa mettere?

@carlethegame Se lo devi vendere pensami.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 16:15   #15428
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi , secondo voi, se la moglie , involontariamente, ti graffia la plastica a sx del G502 Spectrum è causa di divorzio?

L'ho trovato graffiato ... ed era immacolato (a parte un po' di polvere).



Detto questo, per metà dicembre cambio scrivania e da una che ho da 25 anni(avevo 15 anni) di colore noce chiaro, la nuova sarà rovere moro(in contrasto con le librerie che mi arriveranno in rovere chiaro). Il pad G440 penso che non si vedrà più(scuro su scuro), e volevo cambiarlo. Cosa mettere?



@carlethegame Se lo devi vendere pensami.
Se la moglie graffia il mouse, le cose sono 2:

Eccesso di manicure

Ha scoperto che hai l'amante, ma non ha prove per inchiodarti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 20:52   #15429
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi , secondo voi, se la moglie , involontariamente, ti graffia la plastica a sx del G502 Spectrum è causa di divorzio?
L'ho trovato graffiato ... ed era immacolato (a parte un po' di polvere).

Detto questo, per metà dicembre cambio scrivania e da una che ho da 25 anni(avevo 15 anni) di colore noce chiaro, la nuova sarà rovere moro(in contrasto con le librerie che mi arriveranno in rovere chiaro). Il pad G440 penso che non si vedrà più(scuro su scuro), e volevo cambiarlo. Cosa mettere?

@carlethegame Se lo devi vendere pensami.


Perchè dovresti cambiare il pad solo per il colore? Io ho un pad logitech nero, su scrivania nera
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2020, 21:04   #15430
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Se la moglie graffia il mouse, le cose sono 2:

Eccesso di manicure

Ha scoperto che hai l'amante, ma non ha prove per inchiodarti

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
No per entrambe.

Penso che il piccolo durante la DAD abbia strisciato qualche libro, perché sono 4 graffi paralleli oppure che mia moglie nello zelo delle pulizie l'abbia strisciato contro lo zaino fotografico.

@TigerTank Vedrò come sembra . Visto che ora ho tastiera su un piano estraibile e mouse sulla scrivania, sulla uova avrò tutto in linea. Pensavo ad un pad XXL da mettere sotto tastiera e mouse ... magari chiaro . Ne ho visto qualcuno a tema Star Wars carino...ma ho in dubbio la qualità.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 07:44   #15431
carlethegame
Senior Member
 
L'Avatar di carlethegame
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1070
Ieri mi è arrivato anche il Basilink V2. A primo impatto, rispetto al G502 hero è più leggero, pare addirittura plasticoso se confrontato con il Logitech.
Dal punto di vista ergonomico e della forma sono 2 mouse che ritengo compatibili: il G502 ha una "gobba" leggermente più accentuata, ma mi sono risultati comodi entrambe. Se dovessi usare il mouse tutto il giorno meglioLogitech, la mano resta un po più comoda. Per giocare vanno bene tutti e 2.
Dal mio punto di vista il punto a favore del Razer sono i 2 tasti laterali, che non sono sporgenti come nel G502, e quindi è difficile fare dei click involontari mentri si gioca a FPS. Con giochi meno frenetici questo problema non si pone secondo me, ma con il G502 mi è capitato spesso di premere involontariamente i 2 tasti laterali.
La resistenza della rotella è personalizzabile nel Razer, nel G502 invece è possibile sbloccarla (e non è di plastica ma di acciaio). Personalmente la sensazione che mi da quella del Razer è migliore.
Detto questo, concludo che, personalmente trovo i mouse equiparabili a meno di un discorso soggettivo. Chiaro che ho pagato il razer 50€...a 70€ sarebbe da preferibile il Logitech (44€).

PS. a chi mi chiedeva il mouse: lo resituisco all'amazzone.
__________________
Ho concluso con:Trucio,spinaspina88,Dj Mita,Ginagy11,stefyzh,mech875,accord62,Marsil_Novitio, testasemidura, mandricus e altri
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 11:27   #15432
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
ho acquistato un G502 hero. vi dico le mie impressioni dopo 3 giorni di utilizzo. Buon mouse in tutto [...]
Io ho le mani piccole/medie ed il G502 mi starà grande. L'ho ordinato ma appena mi arriva farò il reso. Ho preso il SE.
Compro un mouse su misura.

Quote:
Ad ogni modo mi sta arrivando un Basilisk a 54€ da amazzone. Li provo entrambi e tengo quello migliore per me.
Molto bello! Nelle linee simili al G502 e quindi dovrò rinunciarci.

Quote:
....io ti dirò: lavoro con il mouse buona parte della giornata. Mi è venuta un infiammazione ai tendini del polso (forse è tunnel carpale). L ho curata con stretching e mi è passata, poi ho cambiato anche mouse con uno adatto a me...
Meglio la posizione finger o palm per avere un appoggio più comodo... Poi in base all'utilizzo o al mouse cambia l'impugnatura
Non mi dire niente che delle volte pure a me vengono di quei dolori che sembra di avere il doppio degli anni. Ti dirò, bisogna fare delle pause intermedie altrimenti è normale averne.

Quote:
Ieri mi è arrivato anche il Basilink V2...
Quale mouse restituisci? Sono davvero simili. In effetti è come avere un doppione
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 11:42   #15433
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
ciao a tutti! causa quasi decesso del mio mouse in bundle devastator ne stavo cercando uno razer (volevo farmi tutte le periferiche uguali ma visti i prezzi chissenefrega), e stavo seguendo la discussione visto che parlate del 502 hero.
a parte il fatto che prenderei la special edition che costa 10€ (sul noto shop che conosciamo tutti XD) di meno rispetto a quello normale, anche se il colore in effetti non si può vedere ma la questione di pigiare involontariamente i tasti laterali mi spaventa un pò.. quindi mi stavo informando sul logitech g402 hyperion fury ma il prezzo non mi piace per niente (42€).. qualcuno di voi ha il g402? se si come vi sembra?
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 12:43   #15434
carlethegame
Senior Member
 
L'Avatar di carlethegame
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi

Quale mouse restituisci? Sono davvero simili. In effetti è come avere un doppione
credo di restituire il logitech, ma faccio ancora un paio di giorni di prova. Principalmente lo restituisco perchè per la mia mano e per l'uso che ne faccio il razer mi va più comodo (questione tasti laterali, questione che quando gioco nei momenti concitati cambio impugnatura quasi involontariamente ed il razer in quei momenti mi risulta più comodo sia come posizonamento dei tasti che per la leggerezza). Inoltre ho una tastiera razer ed userei un solo software.

PS. La questione dei tasti laterali premuti involontariamente è un fattore puramente personale, dovuto al fatto che, in alcune fasi, tendo a piegare il pollice e quindi mi risultano scomodi perchè sono sporgenti.
__________________
Ho concluso con:Trucio,spinaspina88,Dj Mita,Ginagy11,stefyzh,mech875,accord62,Marsil_Novitio, testasemidura, mandricus e altri
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 13:25   #15435
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ carlethegame
Mi è appena arrivato! Il corriere mi ha consegnato il pacchetto esterno un po' bagnato di pioggia. Dentro Mi dispiace pure aprirlo e provarlo perché tanto so che lo restituirò... Adesso lo vedo dal vivo
Anch'io al posto tuo terrei il Razer
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 25-11-2020 alle 13:27.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2020, 17:19   #15436
Axel84
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 379
ho visto e letto un pò di recensioni e ho preso a 35€ il g502 special edition (spendere 10€ in più per la versione normale mi sembrava molto sciocco). ho approfittato anche del black friday di mediaworld e mi sono preso la g213 prodigy a 39€ spedita a casa. sia sul forum che su amazzone è introvabile con layout italiano senza considerare che costava pure il doppio
Axel84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 09:05   #15437
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Salve a tutti, avevo intenzione di provare l'xbox elite 2. Qualcuno mi può dare qualche idea di come effettivamente sia migliorato rispetto al primo elite, anche perchè la cifra non è irrisoria, volevo sapere se valeva il costo
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 14:43   #15438
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Che ne pensate del G903 Lightspeed wireless a 84 euro sul noto shop dell'amazzonia?

E' il prezzo più basso mai fatto. Sensazioni di chi lo possiede o l'ha provato?

Ho mani piccole e sono tendenzialmente palmgrip (claw ultimamente perchè per lavoro uso mouse piccoli accidenti a loro.)
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 20:05   #15439
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Che ne pensate del G903 Lightspeed wireless a 84 euro sul noto shop dell'amazzonia?

E' il prezzo più basso mai fatto. Sensazioni di chi lo possiede o l'ha provato?

Ho mani piccole e sono tendenzialmente palmgrip (claw ultimamente perchè per lavoro uso mouse piccoli accidenti a loro.)
Io ho una g502 light speed e credo come switch siano uguali, ebbene , è la seconda che devo cambiare per il semplice fatto che il click(pulsante) di sinistra dopo qualche mese d'utilizzo comincia a perdere dei colpi e leggendo in rete ho scoperto che è un problema comune che pure alcuni razer ne sono afflitti, infatti sto cercando un alternativa che per ora non ho trovato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 17:53   #15440
bombolo_flint
Senior Member
 
L'Avatar di bombolo_flint
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
No per entrambe.

Penso che il piccolo durante la DAD abbia strisciato qualche libro, perché sono 4 graffi paralleli oppure che mia moglie nello zelo delle pulizie l'abbia strisciato contro lo zaino fotografico.

@TigerTank Vedrò come sembra . Visto che ora ho tastiera su un piano estraibile e mouse sulla scrivania, sulla uova avrò tutto in linea. Pensavo ad un pad XXL da mettere sotto tastiera e mouse ... magari chiaro . Ne ho visto qualcuno a tema Star Wars carino...ma ho in dubbio la qualità.


Purtroppo non c'è la versione Star Wars , ma tranquillo che sono resistenti anche a liquidi, per i bordi hanno una tripla cucitura anti sfilacciatura, in più sono molto scorrevoli, ce ne sono due modelli stessa lunghezza di 93 cm, ma con profondità diverse il primo con 30 cm di profondità e spessore di 3 mm, il secondo con 40 cm di profondità e 4 mm di spessore.


Mousepad XL Corsair MM300 (930x300x 3mm): https://www.corsair.com/it/it/Catego.../CH-9000108-WW



Mousepad XL Extended Corsair MM350 Pro (930x400x 4mm): https://www.corsair.com/it/it/Catego.../CH-9413771-WW


Vale la stessa qualità materiali/performance per quello Razer Star Wars Edition che hai visto.


Spero di esserti stato utile.



Buona serata.
__________________
Cooler Master Cosmos Infinity 30th Anniversary Full-Tower

Intel Core i9-14900K - Cores:24/32 - 36MB Smart Cache + 32MB Cache L2 - (5,8 GHz) + Thermal Grizzly Contact Frame + EK®-Quantum Velocity² DDC 4.2 PWM D-RGB - 480 mm - Asus ROG Maximus Z790 Extreme [E-ATX]

Corsair Dominator Platinum DDR5 (2x32GB) 64GB (6400 MHz) -
EK-Quantum Vector² Trio RTX 4090 D-RGB - 420 mm {24GB GDDR6X} - DELL UltraSharp 49" - 32:9: 5K Dual QHD 5120 x 1440
bombolo_flint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v