Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2020, 12:29   #13321
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
comunque ci sono dei siti dove è necessario riloggarsi comunque ogni volta...
ma non i suddetti citati da Alhazred (Facebook, Amazon, Google, Instagram)
Infatti...
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 13:13   #13322
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
comunque ci sono dei siti dove è necessario riloggarsi comunque ogni volta...
ma non i suddetti citati da Alhazred (Facebook, Amazon, Google, Instagram)
In relatà no, a meno di eseguire volontariamente il logout.
Fino a prima della formattazione Amazon mi restava connesso anche a distanza di settimane e non aprendo la pagina ogni giorno.
Su Google, che ho come pagina iniziale, nemmeno mi ricordo l'ultima volta che avevo effettuato il login prima della formattazione.
Su FB prima eseguivo sempre il logout, da qualche tempo invece no e non ho mai avuto bisogno di rieseguire il login.

Fosse vero questo obbligo di eseguire il login, sono appena rientrato in ufficio dalla pausa pranzo, prima della quale ho spento il PC (proprio spento, non mandato in sospensione), ora l'ho riacceso e su nessuno dei siti indicati in precedenza ho dovuto riloggarmi, ero già autenticato.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 13:20   #13323
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
In relatà no,
fidati, che ci sono!
(ma ripeto non quelli che hai segnalato te, hai capito male, mi sa quello che ho detto)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 15:22   #13324
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
fidati, che ci sono!
(ma ripeto non quelli che hai segnalato te, hai capito male, mi sa quello che ho detto)
Ah, sì, ti ho frainteso, scusami.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 15:28   #13325
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Privacy e sicurezza -> Cookie e dati dei siti web
Elimina cookie e dati dei siti web alla chiusura di Firefox

tale opzione mi sono assicurato che sia deselezionata.
Oltre a quella opzione e a verificare come detto eventuali estensioni, vedi anche nelle opzioni, poco più sotto a quella che hai deselezionato c'è anche Cronologia, controlla che non sia selezionato di cancellarla alla chiusura di FF e a lato sul bottone impostazioni che non sia spuntata la voce cookie.
Però mi sembra strano dipenda da qualche cancellazione, perchè se in alcuni siti li tiene e in altri no o cancella o non cancella. Sembra più qualche interferenza, che estensioni hai?
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 21-10-2020 alle 15:31.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 19:11   #13326
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Oltre a quella opzione e a verificare come detto eventuali estensioni, vedi anche nelle opzioni, poco più sotto a quella che hai deselezionato c'è anche Cronologia, controlla che non sia selezionato di cancellarla alla chiusura di FF e a lato sul bottone impostazioni che non sia spuntata la voce cookie.
E' impostata per chiudere alla chiusura solo cache, cronologia e contenuto dei moduli, mentre invece cookies, accessi effettuati, preferenze dei siti, dati non in linea sono deselezionati.
Quote:
Però mi sembra strano dipenda da qualche cancellazione, perchè se in alcuni siti li tiene e in altri no o cancella o non cancella.
Infatti la mia descrizione era un "come se".
Quote:
Sembra più qualche interferenza, che estensioni hai?
AdBlockPlus
uBlock Origin
Fireshot
Clear Cache
Colorzilla
Grammarly
Keepa
Lastpass
Measure-it
Resize Window & Viewport
Rikaichamp
Facebook container

Sono comunque tutte estensioni già presenti prima della formattazione, dopo non ne ho aggiunta nessuna.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 19:27   #13327
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Hai due ads blocker?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 19:45   #13328
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi

AdBlockPlus
uBlock Origin
Fireshot
Clear Cache
Colorzilla
Grammarly
Keepa
Lastpass
Measure-it
Resize Window & Viewport
Rikaichamp
Facebook container

Sono comunque tutte estensioni già presenti prima della formattazione, dopo non ne ho aggiunta nessuna.
Tutto può essere, fai comunque due prove disattivando le estensioni evidenziate (tenendo a turno uno dei due adblock) e se anche così nulla cambia ultima prova in modalità provvisoria in cui sono tutte disabilitate.
Bisogna andare per esclusione.
Valuta anche di non aver installato altro software (antivirus, ccleaner, ecc, che possono fare un lavoro di pulitura in background).
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 20:23   #13329
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Tutto può essere, fai comunque due prove disattivando le estensioni evidenziate (tenendo a turno uno dei due adblock) e se anche così nulla cambia ultima prova in modalità provvisoria in cui sono tutte disabilitate.
Bisogna andare per esclusione.
Valuta anche di non aver installato altro software (antivirus, ccleaner, ecc, che possono fare un lavoro di pulitura in background).
Farò un po' di prove, intanto grazie.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 07:45   #13330
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Hai due ads blocker?
Sì, già da tempo, da quando con il solo ABP mi comparivano comunque diverse pubblicità su alcuni siti, così come con il solo uBlock, evidentemente intercettano cose diverse.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 08:07   #13331
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Sì, già da tempo, da quando con il solo ABP mi comparivano comunque diverse pubblicità su alcuni siti, così come con il solo uBlock, evidentemente intercettano cose diverse.
Ti consiglio vivamente di usare soltanto uBO, altrimenti Firefox potrebbe notevolmente rallentare ed ottenere quindi l'effetto contrario, l'efficacia di quello che vuoi bloccare dipende da quali liste usi.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 22-10-2020 alle 08:09.
happysurf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 08:30   #13332
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Sì, già da tempo, da quando con il solo ABP mi comparivano comunque diverse pubblicità su alcuni siti, così come con il solo uBlock, evidentemente intercettano cose diverse.
casomai devi aggiungere liste, non aggiungere un'altra estensione.
ommadonninadelduomodimilano
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 11:30   #13333
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Mozilla limita il lancio dell'aggiornamento di Firefox 82

L'aggiornamento è stato limitato da Mozilla a causa di diversi bug e problemi segnalati. Secondo Mozilla , gli utenti di Firefox potrebbero riscontrare arresti anomali quando utilizzano la nuova versione, potrebbero essere disconnessi dai siti e potrebbero riscontrare problemi di stampa.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 11:56   #13334
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Mozilla limita il lancio dell'aggiornamento di Firefox 82

L'aggiornamento è stato limitato da Mozilla a causa di diversi bug e problemi segnalati. Secondo Mozilla , gli utenti di Firefox potrebbero riscontrare arresti anomali quando utilizzano la nuova versione, potrebbero essere disconnessi dai siti e potrebbero riscontrare problemi di stampa.
Meno male che sono già sulla 83 beta...
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 12:00   #13335
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Grazie per la segnalazione perché altrimenti di questi problemi non avrei saputo mai nulla.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 12:20   #13336
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Meno male che sono già sulla 83 beta...
quando le beta sono migliori delle ufficiali
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 14:12   #13337
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Meno male che sono già sulla 83 beta...
Idem. Ormai la beta a parte provare tutto in anteprima va meglio della stabile
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:39   #13338
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Mozilla limita il lancio dell'aggiornamento di Firefox 82

L'aggiornamento è stato limitato da Mozilla a causa di diversi bug e problemi segnalati. Secondo Mozilla , gli utenti di Firefox potrebbero riscontrare arresti anomali quando utilizzano la nuova versione, potrebbero essere disconnessi dai siti e potrebbero riscontrare problemi di stampa.
Scusami, ma non ho capito cosa significa "limitare"....
Se una versione di un software è bacata, se ne sospende la distribuzione....
Oggi a me FF trova questo



e non credo sia una versione fixata, visto che sempre di 82.0 si tratta....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 10:51   #13339
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
CUT
Può essere che sospendano gli aggiornamenti automatici, quelli manuali sono sempre possibili.
Io con la 82 al momento tutto ok, non ho riscontrato problemi strani.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 09:29   #13340
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Mozilla Firefox 82.0.1

https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/82.0.1/

Mozilla ha aggiornato Firefox alla versione 82.0.1 e ha corretto alcuni errori, ha anche integrato miglioramenti della stabilità. Vedi qui

https://www.mozilla.org/en-US/firefo.../releasenotes/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 27-10-2020 alle 15:15.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v