Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2020, 18:18   #45321
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Allora ... io ho usato questo per anni ...



con Python richiesto per le ricerche ...

https://www.python.org/downloads/

è questo giusto ?!

Ti ho risposto precedentemente che ho provato ad usare uTorrent e l'ho trovato più leggero e veloce ... più di così cosa vuoi sapere ?!

Mi devi dimostrare che un programma per scaricare Torrent può essere pieno di malware o altro ?! Ma guarda che tutti i programmi per i Torrent possono avere al loro interno qualcosa di malevolo ... oppure ti può capitare di scaricare un file che in realtà è un virus ...
non devo dimostrare nulla ho solo detto che andrebbe evitato utorrent in quanto è risaputo da un bel po' che contiene schifezze sei tu che insisti
oltretutto
non capisco se fai apposta o non capisci quello che scrivo e ogni volta rispondi tutt'altro


Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Scusa, ma kaspersky e bitdefender sono Trial non Free... guarda tu stesso...

https://www.kaspersky.it/antivirus

https://www.bitdefender.it/solutions/antivirus.html
su kaspersky ti hanno già risposto questo è bitdefender free e non c'è nessuna trial nè richiesta di soldi per eliminare le minacce
https://www.bitdefender.it/solutions/free.html

Ultima modifica di no_side_fx : 03-08-2020 alle 18:59.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 18:21   #45322
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
mah "giusto passabili" secondo che test/comparativa oggettiva?
da qua:
https://www.av-comparatives.org/
https://www.av-test.org/en/
consiglio di non leggere solo gli ultimi test ma di farsi un quadro d'insieme dei test almeno di anno per avere un quadro "oggettivo"

Ultima modifica di no_side_fx : 03-08-2020 alle 19:00.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 19:36   #45323
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,win update mi ha scaricato automaticamente la versione 2004 ma x metterla sul portatile dovrei fare una installazione pulita.Ora c'è il pulsante Aggiorna e riavvia.Ho già provato a fare l'installazione ma non va a buon fine per dei driver non certificati.Se io non voglio installarla come devo fare per togliere sto benedetto tasto?
Scusa ma ... perché dovresti formattare il portatile ?!

Quali sono i driver non certificati ?! Quelli video ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 19:41   #45324
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
da qua:
https://www.av-comparatives.org/
https://www.av-test.org/en/
consiglio di non leggere solo gli ultimi test ma di farsi un quadro d'insieme dei test almeno di anno per avere un quadro "oggettivo"
Ho visto un po di test e Avast ha sempre voti altissimi indipendentemente dal sistema operativo ... :/

Quindi ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 20:05   #45325
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2204
decisamente carino



Unlock the features of Windows 10 version 20H2 right now
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 20:09   #45326
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Che cosa è... il nuovo Start ?!

Le icone senza sfondo e con tutte le forme diverse si usavano secoli fa sui Samsung e sugli Iphone ...

Sinceramente sti cambiamenti inutili e stupidotti non li capirò mai ... ci sarebbero cose più utili da sistemare e che non sistemano mai ... :/
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 22:31   #45327
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Che cosa è... il nuovo Start ?!

Le icone senza sfondo e con tutte le forme diverse si usavano secoli fa sui Samsung e sugli Iphone ...

Sinceramente sti cambiamenti inutili e stupidotti non li capirò mai ... ci sarebbero cose più utili da sistemare e che non sistemano mai ... :/
il 99% di noi utenti vede una grafica diversa e capisce che qualcosa è cambiato, anche se tutto resta uguale a livello di funzionalità.
Un cambiamento reale che lasci invariata la grafica rischia addirittura di passare totalmente inosservato.

Credo che sia questo il motivo dietro ai cambi di grafica/colore o i pasticci con l'interfaccia delle le ultime versioni di Skype.

Ovviamente non è una questione solo di Microsoft ma riguarda ogni singolo player.
Ripeto siamo noi utenti i colpevoli
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 23:16   #45328
Freddy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 980
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi


A proposito di deteriroramento, se avete un NVMe e la mobo è sprovvista di shield (che in alcuni casi fa più danni che altro) vi consiglio un dissipatore di quelli passivi.
Il mio Samsung 970 Evo Plus scalda(va) che è un piacere, il controller in particolare e non so quanto bene possa fargli, oltre al fatto che oltre una certa temperatura entra in thermal throttling.

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5760

Io ho montato questo e il suo lavoro lo fa.
Rispondo io al posto dell'altro utente che aveva chiesto l'indicazione.

Di preciso quei valori come dovrebbero essere per essere "ottimali", nel senso, quando c'è da preoccuparsi ad esempio.

Non so se la mia domanda è giusta e pertinente o campata in aria
__________________
CASE : Fractal Design Focus G CPU : AMD Ryzen 7 2700X 3,7/4,3 GHz MB : ASRock X470 Taichi RAM : D4 3200 16GB C14 GSkill FlareX K2 GPU : VGA MSI GeForce GTX 1080 Gaming X 8G PSU : Seasonic FOCUS Plus 650 Gold SSD : SAMSUNG 970 EVO PLUS NVMe 1 tb HDD : int. 3,5 2TB Seagate Barracuda DVD-RW : LG GH24NSB0 bulk Black SATA VENTOLE AGGIUNTIVE : Noctua NF-S12A FLX Ventola da 120mm a 1200 rpm
Freddy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2020, 23:20   #45329
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quando Crystal Disk Info da come risultato Buono ... non c'è nulla da preoccuparsi ...

I problemi nascono quando ci sono questi alert ...



__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 07:44   #45330
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Credo che sia questo il motivo dietro ai cambi di grafica/colore o i pasticci con l'interfaccia delle le ultime versioni di Skype.
C'è anche semplicemente un gruppo di persone che si occupano di queste cose e che in qualche modo deve tirarsi fuori lo stipendio
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 07:46   #45331
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quando Crystal Disk Info da come risultato Buono ... non c'è nulla da preoccuparsi ...
Ma CrystalDisk e' in grado anche di riparare eventali errori logici sull'unita o fa solo un test informativo?

Poi non capisco i valori delle colonne "Attuale" e "Peggiore" che in alcuni casi coincidono tra loro e in altri casi invece sono diversi. Che vuol dire?

Ultima modifica di arabafenice74 : 04-08-2020 alle 07:49.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 08:26   #45332
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho visto un po di test e Avast ha sempre voti altissimi indipendentemente dal sistema operativo ... :/

Quindi ?!
forse quella a pagamento (ma neanche fra i più alti), quella free non mi risulta non so cosa hai visto

e quindi come dicevo sono giusto passabili ma non la prima scelta dei free
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 08:35   #45333
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Ma CrystalDisk e' in grado anche di riparare eventali errori logici sull'unita o fa solo un test informativo?

Poi non capisco i valori delle colonne "Attuale" e "Peggiore" che in alcuni casi coincidono tra loro e in altri casi invece sono diversi. Che vuol dire?
nessun programma può aggiustare problemi logici a dischi meccanici

per i valori smart la faccio breve visto che è OT anche questo e che c'è una sezione intera dedicata del forum: https://it.wikipedia.org/wiki/Self-M...ing_Technology

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 08:44   #45334
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
nessun programma può aggiustare problemi logici a dischi meccanici
Lo scandisk classico di windows mi sembra che qualche errore logico sugli hdd (tipo problemi al file system, file di boot ecc.) li ripara senza problemi. Poi i dati smart li conosco ma chiedevo in particolare di quelli delle due colonne che citavo sopra che non sempre coincidono come mi pare debbano sempre essere per non avere problemi in futuro.
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 08:57   #45335
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23493
purtroppo sembra a te: https://it.wikipedia.org/wiki/Scandisk

semmai i cluster li marca come "damaged" da non usare, di certo non li ripara, al loro posto vengono utilizzati quelli di riserva, presenti in misura variabile, su ogni disco

con lo scandisk quindi non risolvi alcun problema logico ne tanto meno meccanico o di trasmissione dati

ciao ciao


P.S.
non voglio essere antipatico, ma perchè nel th ufficiale w10 si parla quasi di tutto tranne che di w10?
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 870evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:18   #45336
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Solo un appunto, i problemi "logici" possono essere riparati, sono quelli "fisici" che è impossibile riparare con i programmi.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:36   #45337
Kiasal
Member
 
L'Avatar di Kiasal
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 43
Sul notebook mi è uscito questo aggiornamento, ma sul dektop no.. nemmeno a compulsare aggiorna.

https://drive.google.com/file/d/1qTl...ew?usp=sharing
Kiasal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:36   #45338
scarpettino
Member
 
L'Avatar di scarpettino
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
..a me non funziona, nonostante abbia la .423
scarpettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:44   #45339
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,win update mi ha scaricato automaticamente la versione 2004 ma x metterla sul portatile dovrei fare una installazione pulita.Ora c'è il pulsante Aggiorna e riavvia.Ho già provato a fare l'installazione ma non va a buon fine per dei driver non certificati.Se io non voglio installarla come devo fare per togliere sto benedetto tasto?
Prova a nascondere l'aggiornamento usando WuMgr. Non necessita di installazione e lo scarichi qui: https://github.com/DavidXanatos/wumgr/releases



1) Clicca sull'icona con due frecce in cerchio per avviare la ricerca degli aggiornamenti.
2) Selezioni nel riquadro di destra l'aggiornamento che vuoi nascondere
3) Clicca sull'icona a forma di occhio per nascondere l'aggiornamento.

Chiudi il programma e torna su Impostazioni - Aggiornamento e sicurezza, e verifica la disponibilità degli aggiornamenti di windows.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2020, 09:49   #45340
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Kiasal Guarda i messaggi
Sul notebook mi è uscito questo aggiornamento, ma sul dektop no.. nemmeno a compulsare aggiorna.

https://drive.google.com/file/d/1qTl...ew?usp=sharing
E' l'aggiornamento facoltativo di luglio.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v