Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2020, 15:41   #1341
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
A chi interessa, sul forum di aomei backupper c'è un post del supporto tecnico in cui c'è il link per scaricare la versione corretta del file ABService.exe

qui: https://www.aomeitech.com/forum/disc...8-w10-pro-2004

il link per scaricare come riportato nell'ultimo messaggio è: https://www.aomeitech.com/forum/home...usp%3Ddrivesdk

Dovrebbe correggere il ritardo nello spegnimento di Windows.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 15:53   #1342
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21910
Dimmi te: una società di software che vende internazionalmente che invita a scaricare un .exe da un account Drive di Google... invece che offrire un link dai propri server. Hanno paura di intasare la loro banda?!
Nemmeno degli scugnizzi da college...!

Ma dopo aver visto il supporto che usurpa l'immagine di un Nobel per la fisica... mi aspetto di tutto da una società del genere.

Ultima modifica di giovanni69 : 09-07-2020 alle 18:40.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 16:49   #1343
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Ahahahah

Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 21:36   #1344
Jo-Va
Member
 
Iscritto dal: Mar 2018
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
A chi interessa, sul forum di aomei backupper c'è un post del supporto tecnico in cui c'è il link per scaricare la versione corretta del file ABService.exe

qui: https://www.aomeitech.com/forum/disc...8-w10-pro-2004

il link per scaricare come riportato nell'ultimo messaggio è: https://www.aomeitech.com/forum/home...usp%3Ddrivesdk

Dovrebbe correggere il ritardo nello spegnimento di Windows.
Secondo voi uscirà una nuva versione di Aomei Beckupper o se si scarica ora non avrà piu il problema del ritardo spegnimento visto che è stato idividuato il file incriminato
Jo-Va è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2020, 21:52   #1345
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21910
La tua sembra una domanda, almeno parziale... se lo scarichi ora e la release è ancora la stessa, si suppone che il problema non sia stato risolto.
A meno che questi non si mettano a distribuire una medesima release, con lo stesso numero es. 5.7 ma fixata. A quel punto un eventuale calcolo dello SHA1 mostrebbe due files di installazione diversi seppure con il medesimo numero di release.
Ma di solito queste vaccate non si fanno e si preferisce rilasciare ad es. una 5.7.1 o simili.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 08:51   #1346
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
Confermo che dopo la correzione del nuovo file rilasciato dal forum di aomei al link https://www.aomeitech.com/forum/home...usp%3Ddrivesdk

la versione 5.8.0 funziona regolare allo spegnimento di windows
installato versione 5.8.0 , arrestato il servizio ABSERVICE, entrato nel file d'installazione di aomei e sostituito con quello scaricato tutto funziona come prima.
Ho notato che il nuovo file riporta la versione 5.7.0.0 MHA!
Comunque si, dovrebbero, al più presto , per fare una bella figura ,rilasciare una nuova versione 5.8.1 con il nuovo file (spero lo facciano )
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 10:27   #1347
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Ma possono approfittarne anche per fare una 5.9 se mettono anche qualcos'altro. È normale che i programmi possano avere dei bug, nessuno è infallibile. L'importante è porvi rimedio in qualche modo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 12:42   #1348
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
A chi interessa, sul forum di aomei backupper c'è un post del supporto tecnico in cui c'è il link per scaricare la versione corretta del file ABService.exe

qui: https://www.aomeitech.com/forum/disc...8-w10-pro-2004

il link per scaricare come riportato nell'ultimo messaggio è: https://www.aomeitech.com/forum/home...usp%3Ddrivesdk

Dovrebbe correggere il ritardo nello spegnimento di Windows.
Grazie Styb
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Dimmi te: una società di software che vende internazionalmente che invita a scaricare un .exe da un account Drive di Google... invece che offrire un link dai propri server. Hanno paura di intasare la loro banda?!
Nemmeno degli scugnizzi da college...!

Ma dopo aver visto il supporto che usurpa l'immagine di un Nobel per la fisica... mi aspetto di tutto da una società del genere.
Quote:
Originariamente inviato da 1cavaliere1 Guarda i messaggi
Confermo che dopo la correzione del nuovo file rilasciato dal forum di aomei al link https://www.aomeitech.com/forum/home...usp%3Ddrivesdk

la versione 5.8.0 funziona regolare allo spegnimento di windows
installato versione 5.8.0 , arrestato il servizio ABSERVICE, entrato nel file d'installazione di aomei e sostituito con quello scaricato tutto funziona come prima.
Ho notato che il nuovo file riporta la versione 5.7.0.0 MHA!
Comunque si, dovrebbero, al più presto , per fare una bella figura ,rilasciare una nuova versione 5.8.1 con il nuovo file (spero lo facciano )
Grazie del feedback
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 13:25   #1349
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
opss
versione 5.8.0 con file del servizio aggiornato
ok per spegnimento di windows, ma ho trovato un'altro bug su questa versione
ho provato a fare un backup di sistema ma mi dice che non trova nessun sistema installato e mi fa fare solo il backup del disco intero
disinstallata versione 5.8.0 reinstallata la mia cara e stabile versione 5.5.0 e tutto funziona sia backup di sistema che tutte le altre possibilità
sta 5.8.0 è proprio nata male
comunque chiedo anche a voi se avevte la 5.8.0 installata e riscontrate lo stesso problema....grazie
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 20:28   #1350
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da 1cavaliere1 Guarda i messaggi
opss
versione 5.8.0 con file del servizio aggiornato
ok per spegnimento di windows, ma ho trovato un'altro bug su questa versione
ho provato a fare un backup di sistema ma mi dice che non trova nessun sistema installato e mi fa fare solo il backup del disco intero
disinstallata versione 5.8.0 reinstallata la mia cara e stabile versione 5.5.0 e tutto funziona sia backup di sistema che tutte le altre possibilità
sta 5.8.0 è proprio nata male
comunque chiedo anche a voi se avevte la 5.8.0 installata e riscontrate lo stesso problema....grazie
Io ho la 5.7 e con quella rimango
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 15:44   #1351
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Ripristino con Dischi-dati

Un saluto accaldato.

Seguo con attenzione questo thread -grazie tallines- da ottobre 2018 quando, dopo ripetuti problemi con i backup di Win7 (lo so, lo uso ancora!) ho cominciato a usare Aomei Backupper Standard Free. Ho creato (e provato con successo) i CD di avvìo, visto che con l'USB non mi era riuscito. Però non ho mai ripristinato veramente.

In seguito ad un mio errore vorrei ripristinare. Ho un SSD con l'OS e due HDD con i miei Dati (uno dei due con tre partizioni, di cui una con vari programmi installati lì invece che farli installare in C.

Ho letto -ma non trovo più dove- che in questi casi è meglio scollegare i Dischi-dati per non correre il rischio di ritrovarci la partizione nascosta: è valido anche con Aomei questo discorso? Purtroppo ho un vecchio Tower (come me del resto) e doverli scollegare mi costerà molta fatica.

Grazie, e ancora complimenti.
Optik

dimenticavo: uso ancora Aomei 4.5.2

Ultima modifica di Optik : 17-07-2020 alle 15:49.
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 16:53   #1352
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
No, quel discorso vale solo per l'installazione da zero di Windows. Ripristinando l'immagine di backup con la chiavetta USB o DVD di boot di AOMEI, sei tu che scegli quali partizioni ripristinare e dove.

Cioè devi stare attento a che il ripristino avvenga nelle stesse partizioni originali.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 17:29   #1353
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21910
...cosa possibile però solo dopo aver piallato la partizione/volume (se necessario) originale, cosa non scontata. Ovvero deve essere ricreato dello spazio non allocato al posto della partizione rovinata che si vuole ripristinare da backup.

Ultima modifica di giovanni69 : 17-07-2020 alle 17:32.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 17:40   #1354
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Ciao, se non hai cambiato la configurazione dei dischi, il programma individua in automatico quali sono le partizioni di sistema da ripristinare.
Se invece hai cambiato configurazione, il programma ti chiederà dove vorresti ripristinare l'immagine di backup.

In entrambi i casi non è necessario scollegare i dischi.

Stai parlando di un backup di sistema vero? Non è che il backup contiene anche dati/documenti personali, vero?

Ultima modifica di Styb : 17-07-2020 alle 17:46.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 17:56   #1355
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Stai parlando di un backup di sistema vero? Non è che il backup contiene anche dati/documenti personali, vero?
Non capisco la domanda...
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 18:10   #1356
Optik
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ciao, se non hai cambiato la configurazione dei dischi, il programma individua in automatico quali sono le partizioni di sistema da ripristinare.
Se invece hai cambiato configurazione, il programma ti chiederà dove vorresti ripristinare l'immagine di backup.
In entrambi i casi non è necessario scollegare i dischi.
Stai parlando di un backup di sistema vero? Non è che il backup contiene anche dati/documenti personali, vero?
Si, ho un backup di sistema da ripristinare sull'SSD della settimana scorsa, e TUTTI i miei dati sono sui due dischi HDD separati.
Forse ho trovato chi mi aiuterebbe a scollegare i dischi-dati, a questo punto avrei solo l'SSD collegato.
Grazie a tutti per l'aiuto!!
Optik
Optik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 18:19   #1357
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Come ti è già stato detto da più persone, non è necessario scollegare gli altri dischi. Poi chiaramente uno fa un po' come gli pare.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 18:21   #1358
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Non capisco la domanda...
Nel senso che se stesse usando la partizione di windows anche per salvare i file/documenti personali, questi andrebbero persi a seguito del ripristino dell'immagine.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2020, 18:43   #1359
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Nel senso che se stesse usando la partizione di windows anche per salvare i file/documenti personali, questi andrebbero persi a seguito del ripristino dell'immagine.
Sì, adesso ho capito.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2020, 08:00   #1360
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Optik Guarda i messaggi
Un saluto accaldato.

Seguo con attenzione questo thread -grazie tallines- da ottobre 2018 quando, dopo ripetuti problemi con i backup di Win7 (lo so, lo uso ancora!) ho cominciato a usare Aomei Backupper Standard Free. Ho creato (e provato con successo) i CD di avvìo, visto che con l'USB non mi era riuscito. Però non ho mai ripristinato veramente.

In seguito ad un mio errore vorrei ripristinare. Ho un SSD con l'OS e due HDD con i miei Dati (uno dei due con tre partizioni, di cui una con vari programmi installati lì invece che farli installare in C.

Ho letto -ma non trovo più dove- che in questi casi è meglio scollegare i Dischi-dati per non correre il rischio di ritrovarci la partizione nascosta: è valido anche con Aomei questo discorso? Purtroppo ho un vecchio Tower (come me del resto) e doverli scollegare mi costerà molta fatica.

Grazie, e ancora complimenti.
Optik

dimenticavo: uso ancora Aomei 4.5.2
Non occorre che li scolleghi, occhio a dove Ripristini il Backup
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v