Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-07-2020, 09:43   #3081
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
https://www.pcgameshardware.de/Cyber...rview-1353192/

Intervista sulla tecnologia dell'engine di Cyberpunk. Il gioco, anche senza rtx, avra' un sistema proprietario di illuminazione globale e soft shadows che dipendono dalla distanza dalla fonte di luce.

https://forums.cdprojektred.com/inde...2077.11033222/

E la conferma che il sistema di trasporto pubblico e' stato tagliato via (peccato).
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 02-07-2020, 09:48   #3082
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quando tornate in thread fate un fischio


https://game-experience.it/cyberpunk...FBJNelAnEcXnmg

speriamo sia localizzato , ma penso di si a questo punto
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 02-07-2020, 09:48   #3083
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si questo è vero , ma le fasi stealth come da sempre in questa saga , sono quelle abbozzate peggio.

Farsi tutto il gioco in stealth è di una noia mortale. Anche perchè appena ti scoprono inizia il massacro non è che ricarica la partita.

Ci credo che non vi è piaciuto xD

Io giusto sabotavo i falò di nascosto ( in odyssey) e poi mi lanciavo al centro della fortezza o quel che era , e fatevi sotto !
Aspetta, a me non sono dispiaciuti nè Origins, nè Odyssey. E tra i due, preferisco il primo.

Il problema è, come detto, quello che mi pare di riscontrare in WD2: cioè tante cose da fare ma abbozzate, e meccaniche che sfrutti sempre alla stessa identica maniera. Il gioco mi diventa come una "lista della spesa" e nulla più, con cose da ripetere diecimila volte.
Fare in stealth i fortini, raggiungendo tutti gli obiettivi, sinceramente mi divertiva; rifarlo 20.000 volte sempre nella stessa identica maniera no.
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Va bè, ma così sono tutti i giochi.
Suvvia, comprendi da solo cosa voglio intendere.

Un gioco può avere anche due meccaniche messe in croce, la differenza sostanziale è come vengono poi sfruttate in gioco. Una sola meccanica puoi sfruttarla in un unico modo oppure in 10 diverse (vuoi per via delle situazione proposte, per il level-design, per come vengono sfruttate insieme ad altre, per come le stesse meccaniche evolvono... e così via).

Uno dei problemi di Origins/Odyssey, che sono complessivamente giochi discreti, è proprio questo. Prendi il combat-system: ha delle idee interessanti, ma alla fine della fiera c'erano due modi per affrontare i nemici, a seconda delle sue capacità. Prendi il CS di Dark Souls invece, tralasciando che a te non piace il gioco: hai 4 comandi messi in croce, eppure le possibilità di approccio agli scontri è ogni volta diverso, e con diverse possibilità contro uno stesso nemico.
Eppure per certi versi il CS degli ultimi AC ha forse più opzioni di gioco.
cronos1990 è offline  
Old 02-07-2020, 10:08   #3084
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Aspetta, a me non sono dispiaciuti nè Origins, nè Odyssey. E tra i due, preferisco il primo.

Il problema è, come detto, quello che mi pare di riscontrare in WD2: cioè tante cose da fare ma abbozzate, e meccaniche che sfrutti sempre alla stessa identica maniera. Il gioco mi diventa come una "lista della spesa" e nulla più, con cose da ripetere diecimila volte.
Fare in stealth i fortini, raggiungendo tutti gli obiettivi, sinceramente mi divertiva; rifarlo 20.000 volte sempre nella stessa identica maniera no.
Suvvia, comprendi da solo cosa voglio intendere.

Un gioco può avere anche due meccaniche messe in croce, la differenza sostanziale è come vengono poi sfruttate in gioco. Una sola meccanica puoi sfruttarla in un unico modo oppure in 10 diverse (vuoi per via delle situazione proposte, per il level-design, per come vengono sfruttate insieme ad altre, per come le stesse meccaniche evolvono... e così via).

Uno dei problemi di Origins/Odyssey, che sono complessivamente giochi discreti, è proprio questo. Prendi il combat-system: ha delle idee interessanti, ma alla fine della fiera c'erano due modi per affrontare i nemici, a seconda delle sue capacità. Prendi il CS di Dark Souls invece, tralasciando che a te non piace il gioco: hai 4 comandi messi in croce, eppure le possibilità di approccio agli scontri è ogni volta diverso, e con diverse possibilità contro uno stesso nemico.
Eppure per certi versi il CS degli ultimi AC ha forse più opzioni di gioco.
Sì è quello che ho scritto proprio riguardo a WD e Origins, conta come assembli il tutto.

Comunque chiudiamo pure qui l'ot. WD1 e 2 li consiglio a chiunque, ma se giocati come vanno giocati, stesso discorso per gli Assassin's Creed dal primo a Syndicate.

'sto nuovo action rpg koreano che sviluppano adesso non mi interessa
GoFoxes è offline  
Old 02-07-2020, 11:06   #3085
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Porca miseria ma si è trasformato nel topic di WD2 e di Ubisoft???
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline  
Old 02-07-2020, 12:23   #3086
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Va bè, ma così sono tutti i giochi.

Il problema, come scritto, è come vengono messi assieme i pezzi. In WD (1 o 2 non fa differenza) i pezzi sono assemblati bene, in maniera da garantire una sfida ogni volta, in Origins (quello ho finito, Odyssey manco toccato) no. Diciamo che se WD è assemblato per fornire una sfida sfruttando gli strumenti messi a disposizione, in Origins il tutto è assemblato per farti fare punti esperienza, come meglio credi bene o male, ma il "godimento" in Origins è salire di livello, in WD è portare a termine la missione. Sembra poco, ma siamo agli antipodi come concezione. In WD la scarica di godimento ce l'hai quando vedi "missione completata" ed è direttamente proporzionale a come l'hai completata, in Origins la scarica di godimento ce l'hai quendo vedi "aumento d livello", come in un qualsiasi mmorpg, della missione appena fatta manco te ne ricordi.




Ma nessuno ha parlato di chissà quale raffinatezza nel gameplay, che poi manco so che significhi.

WD1 e 2 propongono un gameplay stealth, perché quello è, differente da qualsiasi altro videogicoco, non solo, sono profondamente differenti anche tra loro e questo è un plauso nell'era dei seguiti clone. In WD1 sei a terra, ti devi sporcare le mani, sei un Sam Fisher che può usare le telecamere per osservare e pianificare (e il bello era proprio farecamera surfing per pianificare il tutto), in WD2 hai anche la verticale, puoi osservare da posizione privilegiata, la nethack e le mani non te le sporchi mai perché hai i mezzi per startene seduco in auto e finire le missioni usando jumper e quadrimotore. Hai bisogno di essere in loco? Hai i mezzi per mettere fuori gioco tutti i nemici sempre senza scendere dall'auto, magari inserendo un mandato di arresto per uno e attendendo che lo scontro a fuoco con la polizia elimini i restanti, per poi andare tranquillamente a fare quel che devi fare.

Chiaro che non tutte le missioni hanno un level design ispirato, molte son messe lì perché ti diverte fare quel tipo di gameplay, ma il gioco offre sempre opportunità di emergent gameplay per fare tutto seduto comodamente.

E chiaro, deve piacere. A me non piace combattere, tant'è che AC da quando è diventato un fottuto Action RPG con parate, controattacchi e combo, mi fa schifo, anche perché comunque lo giocherei stealth e stealth fa schifo lo stesso, quindi WD che sprona ad evitare il combat nonostante ti offra 700mila armi da fuoco, è perfetto per i miei gusti.



Millato
Si ma il problema è tuo allora.🤣🤣🤣

Perché a me fa schifo giocare stealth e origins ad incubo è sfidante, divertente,e io ho combattuto contro tutto e tutti e ho fatto la prima run in 120 ore, idem per odyssey, zero noia.

Ma se uno vuole giocare solo stealth e odia combattere il problema sta nei suoi gusti, non nel gioco, perché è fatto comunque bene.

Non sono capolavori perché come ha detto chronos Purtroppo non rifiniscono mai le cose, ad esempio il combat avrebbe molto spazio per offrire più profondità e tecnicismi, però anche io ho la sensazione che una volta data la prima meno di bianco poi lo lasciano così 🤣

Ultima modifica di bonusax : 02-07-2020 alle 12:26.
bonusax è offline  
Old 02-07-2020, 12:45   #3087
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Niente, non capisci, pazienza
Torniamo a discutere delle texture anni 90 di Cyberpunk
GoFoxes è offline  
Old 02-07-2020, 13:26   #3088
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Io ho avuto a noia Origins in 42-43 ore se non ricordo male. Per Odyssey mi pare di essere arrivato intorno a 70 ore.

Entrambi presi per giocarli come passatempi a mente spenta durante le vacanze di Natale.
cronos1990 è offline  
Old 02-07-2020, 19:29   #3089
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Niente, non capisci, pazienza
Torniamo a discutere delle texture anni 90 di Cyberpunk
Non è questione di non capire, è che mi pare ci sia una presa di posizione dovuta a un "odio" verso il dover combattere e una nostalgia per i le meccaniche dei primi giochi.


Ci sono giochi molto, molto peggiori di origins, che magari ti piacciono perché più confacenti ai tuoi gusti, ma oggettivamente non si può non dire che sia un buon gioco su cui costruire un futuro migliore.



E no, delle texture di cyberpunk non mi interessa, 🤣se il gameplay non sarà al top non lo giocherò di sicuro, dovrei già ingoiare diverse cose che non mi piacciono (visuale, stile, open world in città) e per farmi capitolare dovrà essere davvero bello da giocare mouse in mano ☺️☺️
bonusax è offline  
Old 02-07-2020, 19:31   #3090
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ho avuto a noia Origins in 42-43 ore se non ricordo male. Per Odyssey mi pare di essere arrivato intorno a 70 ore.

Entrambi presi per giocarli come passatempi a mente spenta durante le vacanze di Natale.
Ma infatti, non sono giochi in cui cercare qualcosa che ti rimanga dentro, sono ottimi passatempo ,e direi che 70 ore indicano che non sono così tanto male😆😆
bonusax è offline  
Old 02-07-2020, 20:39   #3091
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma infatti, non sono giochi in cui cercare qualcosa che ti rimanga dentro, sono ottimi passatempo ,e direi che 70 ore indicano che non sono così tanto male😆😆
Ognuno impiega il proprio tempo come vuole e se uno si diverte con Origins e Odyssey va benissimo, però si potrebbe dire che quelle 40-70 ore potevano essere destinate anche ad una selezione più ampia e "mirata" di vari titoli - che si tratti poi di quattro indie da 4 ore ciascuno o di due titoli da 25 ore poco importa.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline  
Old 02-07-2020, 20:44   #3092
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ognuno impiega il proprio tempo come vuole e se uno si diverte con Origins e Odyssey va benissimo, però si potrebbe dire che quelle 40-70 ore potevano essere destinate anche ad una selezione più ampia e "mirata" di vari titoli - che si tratti poi di quattro indie da 4 ore ciascuno o di due titoli da 25 ore poco importa.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Potrebbe anche destinarle alla masturbazione ma la frase in neretto annichilisce qualsiasi cosa venga dopo. Ed è giusto così.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 02-07-2020, 21:03   #3093
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ognuno impiega il proprio tempo come vuole e se uno si diverte con Origins e Odyssey va benissimo, però si potrebbe dire che quelle 40-70 ore potevano essere destinate anche ad una selezione più ampia e "mirata" di vari titoli - che si tratti poi di quattro indie da 4 ore ciascuno o di due titoli da 25 ore poco importa.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma Vedi uno quando torna a casa con 1000 giramenti ci palle per la testa non è detto che abbia voglia di sfracannarsi i coglioni con un mattone tipo torment o altri indi .
Questo è il motivo del successo dei giochi Ubisoft , almeno per me.

Accendi il PC , spengi il cervello e smazzuoli
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 02-07-2020, 21:12   #3094
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Io invece dai videogiochi cerco relax, e per questo amo gestionali, strategici e gdr a turni, tranquilli e riflessivi.
Giochi troppo action e frenetici mi fanno solo innervosire, così poi vado a letto incazzato e non dormo più.
Ma tanto poi se mi faccio prendere da un gioco ci sto attaccato tutta la notte e non dormo lo stesso.
Adesso sto attaccato a P5 royal che immagino a molti risulterebbe estremamente soporifero.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 02-07-2020 alle 21:15.
Bestio è offline  
Old 02-07-2020, 21:35   #3095
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20679
scusate, sono finito nel thread sbagliato, credevo fosse quello di CP2077
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 02-07-2020, 23:30   #3096
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Voi pensate che potrebbero realizzare se non loro stessi di Cd projekt red che non vedo forse pronti per fare finezze immersivi simili:
possibilità di visionare le bd e xbd con il caschetto VR e poi come ciliegina sulla torta (di questa prima cosa che è sicuramente fattibile) avere l'avatar che fa MIRRORING del nostro gesto e si toglie il casco nello schermo quando torniamo a giocare il gioco su schermo (ma credo che non esistano soluzioni ancora che accendono la scheda video e la mettono in modalità schermo quando poggiamo il caschetto, si parlo con inesperienza).

A parte questo io spero che quello che hanno fatto capire nel primo episodio di NICIWI sia proprio quello che faranno: ovvero dare il la all'espansione FUORI DAL CANONE (a chiunque) del mondo cyberpunk (avete visto quei tipi giapponesi che faranno l'anime, molto bello che abbiano fatto parlare una ragazza...) spero che si atteggino per il tema EDITOR e creazione di quest (una sorta di Storty Editor Mode) allo stesso modo con i player meritevoli (bloccando robaccia che serve solo a farming di XP e altre boiate). Tutto questo con un editor maturo e serio.. questo davvero potrebbe essere il segreto del successo del gioco (come lo è per l'ex operation flash point oggi ArmA project)

QUindi spiegando il secondo augurio dico che mi piacerebbe permettessero di fare delle quest anche con la voce, senza rendere la voce assente quando si parla di UGC (user generated content).

Insomma spero in un approccio à la MAESTRI della UGC (bohemia interactive che ha cambiato con il loro open world 2001 già mezzo mondo non solo videoludico)... spero davvero lo facciano.

In terzo luogo una roba un po' visionaria:
Immagino un "reverse engineering" dei sistemi VR (altro incentivo a comprarselo che CD Projekt red potrebbe costituire in sé) in modo da "commercializzare" il MOCAP. Sappiamo tutti che è impossibile commercializzare il MOTION CAPTURE: servono migliaia e centinaia di migliaia di Euro per uno studio e poi tempo per registrarere.

Ma lo scrivo con un elenco così chiudo velocemente un post già nella norma torppo lungo:

-La gente che ha il VR può fare mission creation piu dettagliata.
-Permettere alla gente di scegliere le gestualità da un REPOSITORY (cosa che potrebbero fare anche con il mouse semplicemente scegliendo da un menu a tendina) e quindi anche però di creare leggermente uniche gestualità di personaggi. Lo So non è Second Life o VR chat questo gioco.
- Il programma andrebbe a ricconoscere i gesti che facciamo con le braccia e il caschetto e li triangolerebbe con il repository dei MOCAP (reso pubblico non proprietà creativa) già registrati andando a creare LEGGERE deviazioni in modo da fare del sorta di Machine learning dei nostri gesti e creare NPC e gestualità nuove che si inseriscono nelle quest creations.

Le quest si attiveranno presso edicole, presso telefoni (tribute a Matrix), presso luoghi o vicino ad oggetti, scritte sui muri.. dipende da cosa questo editor ci permetterà di fare.
Stesso discorso immersivo mi aspetto per il "matchmaking" che odio quando è Lobby based: oggi nel 2021 devi farmi il matchmaking gamificato: embedded nel gioco

Se sono su Ghost recon e mi devi fare un matchmaking immersivo mi dai un antenna PRC satellitare (un npc me la da o la costruisco craftando dopo la fase survival del gioco in cui non si può chiamare nessuno (quindi anche story wise diventa immersivo il matchmaking) o nn so in wildlands vado dai ribelli e chiamo, cerco random nn so e scelgo sulla radio chi chiamare quali filtri usare (giocatori che giocano con difficoltà extreme) etc e poi una volta accettato mi dai le coordiante per il RDV ci si trova li.. non teletrasporto.
Esempio Cp77: se c'è un match MADE allora mi arrivi via Taxi sul posto, oppure altri modi. Se si è net runner ci si incontra "nel virtuale"... insomma roba da matchmaking che ROMPE il cosiddetto "4th wall... " lo schermo, il palco.

Certo se non lo fanno o ha la profondità di SCM di AC Odyssey .. (un buco nell'acqua per quanto mi riguarda già di suo) allora lasciamo perdere.

E' difficilissimo che un'azienda possa rendere repository di qualsiasi tipo oggetto pubblico anche in termini di privacy.
Ma siamo nel 2021 ormai. E CD Projekt red è contro corrente: mi auguro che puntino all'open source, insomma si sa che loro SONO molt oavanti in tante cose, in tante no... la moderazione fa ancora pena ma non voglio fare commenti qui...

Io mi auguro ste cose avvengano e io non possiedo un VR... giusto per chiarire.
Immagino solo quando ci sarà il co-op e poi piu avanti il mplayer...
Se leggete NC 2020 ci sono delle cose che toccano tantissimo l'immaginazione. Quando si faranno i team fatti di corporates, fixer, nomade, due tre solo, un reporter (lo chiamano media)...

che forte.

immagino anche che avranno un gioco dinamico: sarebbe forte se in base alla storia chi scegliamo potremo sbloccare dei personaggi (come nei vecchi giochi) in modo che se abbiamo giocato con x si sbloccherà z ma se abbiamo giocato con y si sbloccherà w e se giochiamo con un altro in base a come è andata la storia si sbloccherà un altro ancora.

In questo modo tutto sarà collegato e quando tutto è sbloccato comunque hai voglia di giocartelo altre 10 volte ...

da matti...

Forse però metterannoi tutti nelle espansioni non faranno questa cosa dello sblocco.
Io penso ad un personaggio poliziotto dove devi usare un casino le Xbd ma soprattutto BD flat liners, e quindi devi investigare (tributo a Blade runner saga). E avrai la possibilità di giocarti il poliziotto come ti pare, (sempre tutto fluido, le classi - il poliziotto pùo viverlo net running, soloing, corporing come una sorta di burattinaio o mix di tutti... avete capito)

E poi immagino faranno un personaggio prostituta... praticamente inizi come prostituta di quel vecchio club che c'è ( ci hanno fatto vedere) e poi metti a soqquadro la società...
Prostituto anche ovviamente.

Ultima modifica di JuneFlower : 02-07-2020 alle 23:36.
JuneFlower è offline  
Old 03-07-2020, 00:07   #3097
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma Vedi uno quando torna a casa con 1000 giramenti ci palle per la testa non è detto che abbia voglia di sfracannarsi i coglioni con un mattone tipo torment o altri indi .
Questo è il motivo del successo dei giochi Ubisoft , almeno per me.

Accendi il PC , spengi il cervello e smazzuoli
Si infatti va benissimo, ci mancherebbe altro Vorrei solo dire che "selezionare" non comporta necessariamente giocare roba pallosa o cerebrale.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline  
Old 03-07-2020, 06:38   #3098
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ma infatti, non sono giochi in cui cercare qualcosa che ti rimanga dentro, sono ottimi passatempo ,e direi che 70 ore indicano che non sono così tanto male����
Come detto, li ho presi come scacciapensieri durante il periodo delle ferie di Natale. Uno che ti spaparanzi sulla sedia davanti al PC mentre fuori piove, con una bella coperta calda sulle spalle, tazza di tè e panettone sulla destra e poi avvi il gioco e premi tasti a caso, che tanto qualcosa succede Modalità relax.
Quasi impossibile che li giochi in un altro contesto, anche perchè gli aspetti "laterali" che potrebbero invogliarmi (come personaggi, trama e narrazione) sono di serie B.
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Ognuno impiega il proprio tempo come vuole e se uno si diverte con Origins e Odyssey va benissimo, però si potrebbe dire che quelle 40-70 ore potevano essere destinate anche ad una selezione più ampia e "mirata" di vari titoli - che si tratti poi di quattro indie da 4 ore ciascuno o di due titoli da 25 ore poco importa.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Vedi sopra.

Escludendo gli RTS dove sono impedito ho giocato e gioco di tutto. Ogni gioco offre una sua esperienza di gioco, e per quanto abbia i miei generi preferiti ognuno mi diverte a modo suo. A seconda dei momenti mi va di giocare ad un tipo piuttosto che un altro. Ho giocato gli ultimi 2 AC, ma mi sono dilettato anche come in un gioco come Miasmata, per fare un esempio banale, e di recente ho iniziato Conarium (purtroppo nel momento di calo di interesse per i videogiochi).
Diavolo, mi sono messo pure a giocare le Visual Novel e sto pensando di prendermi una PS5 per giochi come The Last of Us.
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Adesso sto attaccato a P5 royal che immagino a molti risulterebbe estremamente soporifero.
Giusto, pure quello.
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
scusate, sono finito nel thread sbagliato, credevo fosse quello di CP2077
Hai presente il topic di "Aspettando TW3..."?

Ultima modifica di cronos1990 : 03-07-2020 alle 06:40.
cronos1990 è offline  
Old 03-07-2020, 06:55   #3099
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Ecco Persona 5 è uno di quei giochi che per quanto non siano il mio genere se dovesse uscire per PC in forte sconto lo prenderei.
Da quello che ho visto su twich Ha lo stile narrativo giapponico ,( tipo Yakuza) dialoghi lenti , facili, pausati , che ti rilassano tanto non ti stressano , per dire come GTA 5 che devo correre a leggere mentre sbatto contro un muro con l'auto perchè stavo facendo un inseguimento , o come altri che iniziano a sfilosofare .

E sia chiaro a me piacciono molto gli RPG narrativi , solo che la sera non c'è la faccio.

Cyberpunk 2077 mi sembra un ottimo equilibrio tra RPG con trama e gameplay.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online  
Old 03-07-2020, 07:56   #3100
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14941
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non è questione di non capire, è che mi pare ci sia una presa di posizione dovuta a un "odio" verso il dover combattere e una nostalgia per i le meccaniche dei primi giochi.
No, è che Ubisoft ha preso per il c..o tutti mettendo Assassin's Creed nel titolo di un gioco che con AC nn c'entra una fava. Ripeto, l'avessero chiamato Peter Parker alla corte di Cleopatra andava benissimo.

Quote:
E no, delle texture di cyberpunk non mi interessa, 🤣se il gameplay non sarà al top non lo giocherò di sicuro, dovrei già ingoiare diverse cose che non mi piacciono (visuale, stile, open world in città) e per farmi capitolare dovrà essere davvero bello da giocare mouse in mano ☺️☺️
Cyberpunk 2077 io spero solo non sia come The Witcher 3 perché è l'unico open world scriptato a corridodio, che ho finito perché ha un divertente combat system, ma di cui ho quasi ignorato tutti gli altri aspetti.

Cyberpunk deve essere Deus Ex open world (e Deus EX del 2000, che gli altri son giochi stealth, non immersive sim), e dai video mi pare già un po' troppo scriptato.
GoFoxes è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v