Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-07-2020, 15:51   #1321
Yoshii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 14
Ho provato a fare quello che mi avete consigliato, disinstallando e reinstallando il programma ma non cambia niente,ho sempre lo stesso problema.
Per fortuna che avevo fatto una copia con Windows backup, ho provato a ripristinare con Windows backup e ha funzionato.
Per me era importante poter ripristinare in caso mi succedeva qualcosa col portatile, mi dispiace che non sono riuscito a far funzionare il programma Aomei, ci rinuncio per ora, sono stato 2 giorni a provare e riprovare per me è abbastanza complicato.

Comunque ringrazio tutti per l'aiuto!
Grazie a voi ho imparato cose nuove, ad esempio non sapevo nemmeno cosa era un bios uefi per dire quanto stavo fregato.
Però ho notato che non riesco entrare nel bios ci riesco sole tramite Windows 10. Ma non premendo il tasto apposito, potrebbe essere una delle cause, forse e per questo che non funziona (Il portatile ha solo 5 giorni ) ho contattato Lenovo che mi devono richiamare per vedere se riesco a risolvere con loro.

Ultima modifica di Yoshii : 02-07-2020 alle 15:53.
Yoshii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 16:35   #1322
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Yoshii Guarda i messaggi
Ho provato a fare quello che mi avete consigliato, disinstallando e reinstallando il programma ma non cambia niente,ho sempre lo stesso problema.
Per fortuna che avevo fatto una copia con Windows backup, ho provato a ripristinare con Windows backup e ha funzionato.
Per me era importante poter ripristinare in caso mi succedeva qualcosa col portatile, mi dispiace che non sono riuscito a far funzionare il programma Aomei, ci rinuncio per ora, sono stato 2 giorni a provare e riprovare per me è abbastanza complicato.
Prova con Aomei versione 5.7, come ti ho suggerito .

La versione 5.8 ha problemi, come ti ho detto........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 17:15   #1323
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Prova con Aomei versione 5.7, come ti ho suggerito .

La versione 5.8 ha problemi, come ti ho detto........
quoto tallines...la 5.8.0 è nata malesperavo funzionasse con win10 versione 2004 ma non va bene.. io ho reistallato la 5.5.0 su wind versione 2004 perchè avevo l'exe salvato nei documenti e ti assicuro che funziona bene.
ascolta il consiglio di tallines installa la 5.7 e riprova..
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2020, 22:16   #1324
Yoshii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 14
Ho avuto il tecnico della Lenovo al telefono nel tardo pomeriggio, mi ha confermato che non è normale che il portatile non entra nel bios tramite il tasto funzione, e che, secondo lui, era più probabile il contrario, cioe non doveva funzionare tramite Windows, ma con il tasto funzione.
Mi ha fatto anche aggiornare il bios portatile, ma la situazione non è cambiata. Alla fine mi ha detto che avevo due scelte: potevo tenermelo così, tanto non devo avere necessità di entrare nel bios, fintano che il portatile funziona, oppure mandare in assistenza, con conseguenti tempi di attesa.
Il portatile ha solo 5 giorni, secondo voi cosa dovrei fare?

PS: Scusate l'OT ma sono disperato non so cosa fare
Yoshii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 07:21   #1325
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Yoshii Guarda i messaggi
Ho avuto il tecnico della Lenovo al telefono nel tardo pomeriggio, mi ha confermato che non è normale che il portatile non entra nel bios tramite il tasto funzione, e che, secondo lui, era più probabile il contrario, cioe non doveva funzionare tramite Windows, ma con il tasto funzione.
Mi ha fatto anche aggiornare il bios portatile, ma la situazione non è cambiata. Alla fine mi ha detto che avevo due scelte: potevo tenermelo così, tanto non devo avere necessità di entrare nel bios, fintano che il portatile funziona, oppure mandare in assistenza, con conseguenti tempi di attesa.
Il portatile ha solo 5 giorni, secondo voi cosa dovrei fare?

PS: Scusate l'OT ma sono disperato non so cosa fare
Se un cliente acquista un computer, fisso o portatile che sia, deve funzionare .

Quindi ?

Mandalo in Assistenza
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 07:35   #1326
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18050
Nei Lenovo come un po' in tutti i recenti computer, ci sono due modi per accedere al setup dell'UEFI (l'ex BIOS). C'è il tasto apposito (F1 o F2 generalmente) ed è quello che pare non ti funziona, e poi c'è la possibilità di andarci dalla finestra di selezione rapida dell'unità di boot.

All'accensione e per qualche secondo premi ripetutamente F12, ti si aprirà un finestra con elencate le varie unità di boot, ma c'è anche una voce Setup o qualcosa di analogo. Seleziona e primi invio su di essa.

A titolo di esempio, guarda questa immagine presa da internet:
https://i2.wp.com/win8room.net/image...2/DSC_0258.jpg

Enter setup.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 09:00   #1327
gunter
Senior Member
 
L'Avatar di gunter
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Messaggi: 456
Aomei Backupper

Desktop con Windows10 versione 2004 (build so 1904.329) , Intel i7 quadcore, 12gb.
Ho aggiornato dalla 5.7 Professional alla versione di Aomei 5.8 Pro.
Problema alla chiusura di Windows, invece di 4 secondi ne occorrono 45.
Dopo varie ricerche e prove e rimozioni di altri programmi senza risultato ho reinstallato la versione precedente 5.7 e tutto è tornato normale.
Su un portatile Acer Swift con i7 invece nessun problema con la versione 5.8
gunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 09:02   #1328
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Yoshii Guarda i messaggi
Ho avuto il tecnico della Lenovo al telefono nel tardo pomeriggio, mi ha confermato che non è normale che il portatile non entra nel bios tramite il tasto funzione, e che, secondo lui, era più probabile il contrario, cioe non doveva funzionare tramite Windows, ma con il tasto funzione.
Mi ha fatto anche aggiornare il bios portatile, ma la situazione non è cambiata. Alla fine mi ha detto che avevo due scelte: potevo tenermelo così, tanto non devo avere necessità di entrare nel bios, fintano che il portatile funziona, oppure mandare in assistenza, con conseguenti tempi di attesa.
Il portatile ha solo 5 giorni, secondo voi cosa dovrei fare?

PS: Scusate l'OT ma sono disperato non so cosa fare
Non mi preoccuperei troppo se il pc funziona bene.
Qui trovi le varie opzioni per accedere al bios/uefi: https://support.lenovo.com/it/it/solutions/ht500216
Generalmente io accedo all'uefi tramite le impostazioni o tramite il riavvio con il tasto shift premuto.
Tornando in argomento, hai provato ad usare il supporto di avvio di aomei backupper basato su linux?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 09:05   #1329
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gunter Guarda i messaggi
Desktop con Windows10 versione 2004 (build so 1904.329) , Intel i7 quadcore, 12gb.
Ho aggiornato dalla 5.7 Professional alla versione di Aomei 5.8 Pro.
Problema alla chiusura di Windows, invece di 4 secondi ne occorrono 45.
Dopo varie ricerche e prove e rimozioni di altri programmi senza risultato ho reinstallato la versione precedente 5.7 e tutto è tornato normale.
Su un portatile Acer Swift con i7 invece nessun problema con la versione 5.8
Sì, come avrai letto nei messaggi precedenti, questo è un problema della nuova versione 5.8 che si manifesta in alcuni pc.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 12:31   #1330
Yoshii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non mi preoccuperei troppo se il pc funziona bene.
Qui trovi le varie opzioni per accedere al bios/uefi: https://support.lenovo.com/it/it/solutions/ht500216
Generalmente io accedo all'uefi tramite le impostazioni o tramite il riavvio con il tasto shift premuto.
Tornando in argomento, hai provato ad usare il supporto di avvio di aomei backupper basato su linux?
Sì ho provato ma non funziona, credo che e come dite voi, che la v5.8 ha dei problemi.
Ho provato un intera serata facendo supporto di avvio di aomei backupper basato su Linux, Legacy e UEFI.
Il supporto con Linux me l'ha portata a buon fine, ma non funziona nel sul mio portatile ne sul fisso che ho a casa.
Yoshii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 12:34   #1331
Yoshii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 14
Grazie ancora a tutti per l'aiuto, porterò il portatile in assistenza farò come mi ha consigliato tallines.
Yoshii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 12:59   #1332
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Yoshii Guarda i messaggi
Grazie ancora a tutti per l'aiuto, porterò il portatile in assistenza farò come mi ha consigliato tallines.


Fai sapere

Poi crei e provi a ripristinare un Backup prima con la Versione di

Aomei Backupper Standard Freeware 5.7

Remember > 5.7
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 17:04   #1333
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Strano, stranissimo, ma se fino ad ieri sera non sbagliava un colpo?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=44643
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non postare più qui, punto!

Non c'è bisogno di persone come te, che Denigrano..........quindi passi lunghi e ben distesi, andalèèè.......
a entrambi ho chiesto pacifica convivenza e sempre ad entrambi ho chiesto un preciso sforzo verso l'altro utente, nessuno dei due ha dato seguito alle mie richieste, 3 giorni di sposensione ad entrambi
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 18:14   #1334
1cavaliere1
Member
 
L'Avatar di 1cavaliere1
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da Yoshii Guarda i messaggi
Ho avuto il tecnico della Lenovo al telefono nel tardo pomeriggio, mi ha confermato che non è normale che il portatile non entra nel bios tramite il tasto funzione, e che, secondo lui, era più probabile il contrario, cioe non doveva funzionare tramite Windows, ma con il tasto funzione.
Mi ha fatto anche aggiornare il bios portatile, ma la situazione non è cambiata. Alla fine mi ha detto che avevo due scelte: potevo tenermelo così, tanto non devo avere necessità di entrare nel bios, fintano che il portatile funziona, oppure mandare in assistenza, con conseguenti tempi di attesa.
Il portatile ha solo 5 giorni, secondo voi cosa dovrei fare?

PS: Scusate l'OT ma sono disperato non so cosa fare

Premetto ..Scusate L'OT
ma secondo me il problema è che hai l'avvio rapido selezionato sia su windows10 ma soprattutto sul bios (che si chiama FAST BOOT)

Se il nostro computer dispone di Windows 10 come sistema operativo, possiamo avviare il PC ed entrare subito nel BIOS senza passare per la pressione di un tasto all'avvio (che a volte è troppo veloce).

Si può invece usare il menù dell'Avvio avanzato in Windows 10.

In sintesi, cliccare sulla voce Riavvia il sistema, tenendo premuto il tasto MAIUSC sulla tastiera.

In questo modo accederemo al menu avanzato di Windows 10, che permette di aprire il BIOS UEFi.
Da questa schermata clicca:
risoluzione dei problemi
opzioni avanzate
impostazioni firmware UEFI
riavvia il pc
dovresti essere entrato nel BIOS della scheda madre

quando sei entrato nel bios seleziona il fast boot da abilitato a disabilitato
poi (se vuoi, ma non è indipensabile )disabilita l'avvio veloce di windows (pannello di controllo/hrdware e suoni/opzioni risparmio energia/specifica comportamento pulsanti di alimentazione/modifica le impostazioni attualmente non disponibili ) togli la spunta a attiva avvio rapido(scelta consigliata).

ciao e fai sapere se sei riuscito ad entrare nel bios della scheda madre tramite i classici f2/canc all'avvio del pc

ripeto scusate per l'OT...
1cavaliere1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 19:52   #1335
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
Quote:
Originariamente inviato da Yoshii Guarda i messaggi
Grazie ancora a tutti per l'aiuto, porterò il portatile in assistenza farò come mi ha consigliato tallines.
non avere un tasto funzione funzionante significa tastiera con un guasto,che magari non è nulla di grave ma se si può averla nuova e completamente funzionante è sicuramente meglio
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 11:53   #1336
Yoshii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da 1cavaliere1 Guarda i messaggi
Premetto ..Scusate L'OT
ma secondo me il problema è che hai l'avvio rapido selezionato sia su windows10 ma soprattutto sul bios (che si chiama FAST BOOT)

Se il nostro computer dispone di Windows 10 come sistema operativo, possiamo avviare il PC ed entrare subito nel BIOS senza passare per la pressione di un tasto all'avvio (che a volte è troppo veloce).

Si può invece usare il menù dell'Avvio avanzato in Windows 10.

In sintesi, cliccare sulla voce Riavvia il sistema, tenendo premuto il tasto MAIUSC sulla tastiera.

In questo modo accederemo al menu avanzato di Windows 10, che permette di aprire il BIOS UEFi.
Da questa schermata clicca:
risoluzione dei problemi
opzioni avanzate
impostazioni firmware UEFI
riavvia il pc
dovresti essere entrato nel BIOS della scheda madre

quando sei entrato nel bios seleziona il fast boot da abilitato a disabilitato
poi (se vuoi, ma non è indipensabile )disabilita l'avvio veloce di windows (pannello di controllo/hrdware e suoni/opzioni risparmio energia/specifica comportamento pulsanti di alimentazione/modifica le impostazioni attualmente non disponibili ) togli la spunta a attiva avvio rapido(scelta consigliata).

ciao e fai sapere se sei riuscito ad entrare nel bios della scheda madre tramite i classici f2/canc all'avvio del pc

ripeto scusate per l'OT...
Ho provato di tutto ma purtroppo non funziona, a questo punto lo mando in assistenza anche perché ho notato che scalda un po’ da quando il tecnico della Lenovo mi ha fatto aggiornare il bios.
Da quando ho aggiornato il bios ho notato che la ventola si attiva meno spesso ma quando si attiva lo fa al massimo, preferivo com'era prima che sì attivavano un po’ più spesso ma a bassi giri rimanendo quasi inudibile.

https://www.dropbox.com/s/nhp0bxd29p..._0640.MOV?dl=0

Scusate per l'OT quando riavrò il mio portatile vi farò sapere se sarò riuscito a far funzionare Aomei Backupper.

Ultima modifica di Yoshii : 05-07-2020 alle 11:59.
Yoshii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 17:04   #1337
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da Yoshii Guarda i messaggi
Ho provato di tutto ma purtroppo non funziona, a questo punto lo mando in assistenza anche perché ho notato che scalda un po’ da quando il tecnico della Lenovo mi ha fatto aggiornare il bios.
Da quando ho aggiornato il bios ho notato che la ventola si attiva meno spesso ma quando si attiva lo fa al massimo, preferivo com'era prima che sì attivavano un po’ più spesso ma a bassi giri rimanendo quasi inudibile.

https://www.dropbox.com/s/nhp0bxd29p..._0640.MOV?dl=0

Scusate per l'OT quando riavrò il mio portatile vi farò sapere se sarò riuscito a far funzionare Aomei Backupper.
anche se è il thread di aomei backupper, io consiglierei di provare a fare altri test prima di mandare il notebook in assistenza. ho un notebook lenovo praticamente uguale al tuo, e anche io ho avuto difficoltà a entrare nel bios, e soprattutto nel menù di avvio... il tasto che hai premuto nel video manco sapevo a cosa serviva... per entrare nel setup dovresti usare f2, mentre per entrare nella sequenza di avvio il tasto è f12, e te lo han già detto... ma per sicurezza, dovresti provare a fare il riavvio e inisiare a premere il tasto funzione dedicato ripetutamente ancora prima che il notebook parta, perchè la sequenza di avvio è molto veloce, e se schiacci e tieni schiacciato ti frega. se il boot con aomei non va, prova un'altro sistema avviabile, tipo scarica ubuntu e mettilo nella chiavetta con rufus (https://rufus.ie/)e poi provi a fare l'avvio di nuovo...
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 22:52   #1338
Yoshii
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
per entrare nel setup dovresti usare f2, mentre per entrare nella sequenza di avvio il tasto è f12, e te lo han già detto... ma per sicurezza, dovresti provare a fare il riavvio e inisiare a premere il tasto funzione dedicato ripetutamente ancora prima che il notebook parta, perchè la sequenza di avvio è molto veloce, e se schiacci e tieni schiacciato ti frega. se il boot con aomei non va, prova un'altro sistema avviabile, tipo scarica ubuntu e mettilo nella chiavetta con rufus (https://rufus.ie/)e poi provi a fare l'avvio di nuovo...
Non funziona se cerco di entrare nel Bios tramite il tasto F2 mi si blocca il portatile, per sbloccarlo sono costretto a fare un hard rest tenendo premuto il tasto Power per alcuni secondi. Riprovo la sequenza e il portatile si riblocca di nuovo.
Sono stato con il tecnico Lenovo a fare delle prove per 56 minuti abbiamo persino disabilitato il fast boot senza alcun risultato mi ha fatto anche disabilitare e riabilitare il file di ibernazione: al prompt dei comandi DOS (Power Shell) in modalità Amministratore digita powercfg -hibernate off e poi INVIO, questo cancella il file hiberfil.sys.( Non c'è riuscito lui figuriamoci io)

Ps Sono curioso di saperecome hai risolto il tuo problema col tasto F2?

Chiedo scusa ancora per il mio OT giuro che questa è l'ultima volta
Yoshii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 07:34   #1339
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Io schiaccio ripetutamente il tasto all'avvio, e alla fine entro. Se tengo premuto non lo fa.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 18:47   #1340
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Yoshii Guarda i messaggi
.....quando riavrò il mio portatile vi farò sapere se sarò riuscito a far funzionare Aomei Backupper.
Sicuramente funzionera

Perchè ?

Perchè Aomei non sbaglia un colpo

Prova con la versione 5.7........e fai sapere .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v