Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2020, 17:38   #7481
Crysis76
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 1450
Quote:
Originariamente inviato da Sogeking Guarda i messaggi
No nessun OC e per quanto riguarda reinstallare windows, l'ho appena fatto e l'avevo fatto anche al tempo.
Non so più veramente dove sbattere la testa
Prova a forzare da bios il bus pciex su pciex3,

ps: hai visto che è stato rilasciato un bios per la scheda madre il 7 maggio, che risolve delle instabilità?


a sto punto , flash nuovo bios e forzare pciex gen 3 .

Ultima modifica di Crysis76 : 08-06-2020 alle 17:43.
Crysis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2020, 20:46   #7482
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Crysis76 Guarda i messaggi
Prova a forzare da bios il bus pciex su pciex3,

ps: hai visto che è stato rilasciato un bios per la scheda madre il 7 maggio, che risolve delle instabilità?


a sto punto , flash nuovo bios e forzare pciex gen 3 .
Anch'io penso che la strada sia quella.. con la nitro SE nessun problema, nemmeno uno che sia uno.
__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 18:45   #7483
grean
Senior Member
 
L'Avatar di grean
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Io la manderei in assistenza a questo punto. Prova a stressarla con un benchmark in modo da poter replicare il blocco di sistema e allega anche delle foto del blocco. Giusto per prova abbassa le frequenze di 50mhz sul core e le memorie per vedere se si stabilizza se non vuoi mandarla ora. In ogni caso RMA.
Quoto, prova con time spy, abbassando 25mhz di volta in volta sul core se si freeza.
ha verificato le linee +12 dell alimentatore? sono schede che su time spy arrivano tranquillamente a +300W di carico e se ha una linea sola di +12v ok, ma se le ha divise 1 da sola non basta (esempio il mio enermax 87+ 900w ha 900W(75A) / 4 linee ma al max ogni linea può arrivare a 30A)
__________________

Ultima modifica di grean : 09-06-2020 alle 18:55.
grean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2020, 20:31   #7484
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11249
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Questa scheda se lo mangia MGS V in 4k ultra a 60fps. https://www.youtube.com/watch?v=2F_nR3hVKBY e questo video e' ancora con i driver vecchi. A 1440p vola.
Si puo' moddare a 144hz volendo https://steamcommunity.com/app/28770...5894119270943/
Ed infatti, nonostante i "soli" 90 fps medi in game con quasi tutto al massimo, le temperature già aumentano di 3° sulla GPU e di 6° sulla VRAM (con la ventola a bassi giri a 60 fps, 824 e 1249 RPM di media rispettivamente).

Cap 60 fps


Variabile


Stranamente dopo aver rimosso il blocco la modalità fanless sembrerebbe aver funzionato almeno per un momento, anche se probabilmente non è correlato. L'hotspot sulla mia non è da tenere nemmeno in considerazione.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 02:08   #7485
Giovi86
Member
 
L'Avatar di Giovi86
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 234
Stasera mi sono cagato in mano: avvio Warzone, nella schermata prelobby il gioco è lento ok, crasha errore DX 8080 o qualcosa del genere. Dico ok, riproviamo: stessa storia, gioco non navigabile nel menù, crash. Il pc sul desktop è un po' farraginoso e piantato. Riavvio battlenet avvio il gioco e nella schermata pre-game dove c'è l'operatore selezionato bagliori verdi artefatti, poi d'un tratto il soldato che cammina diventa bianco e tutto lo sfondo nero. Panico, esco avvio un video sul PC: artefatti verdi e bagliori. Controllo software Radeon Temp e clock nella norma. Non contento avvio un video su youtube: artefatti. Nel frattempo crasha il pannello di controllo Radeon.

Riavvio sembra sparito tutto ma soliti stutter in game su Warzone (che non comparivano a dire il vero da parecchie ore).

Riavvio e gioco circa altre 2 ore in scioltezza.

Non so, io mi son cagato in mano. Sta scheda ha circa 1 mese, non capisco se devo iniziare a pensare ad un RMA o se boh una roba del genere può essere giustificata da qualche crash esclusivamente di software..


Voi cosa dite?
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 08:42   #7486
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18190
Quote:
Originariamente inviato da Giovi86 Guarda i messaggi
Voi cosa dite?
che i problemi random che si risolvono con un riavvio e poi non si ripresentano sono un NON problema
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 10:41   #7487
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3016
Problemi di temperature ne ho avute si, ma tutti questi problemi di schermate nere, blu, oppure instabilità mai ne con la 5700 e ne con la 5700xt, se non quando settavo l'undervolt. Forse perché ho seguito subito il consiglio di deselezionare ogni tipo di filtro da Adrenalin Grafica. Tengo solo selezionato il radeon boost.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 13:12   #7488
Sogeking
Senior Member
 
L'Avatar di Sogeking
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3510
Alla fine ho contattato l'amazzone (e un "tecnico") a cui ho spiegato il problema mi ha detto di scrivere all'assistenza sapphire, dandomi però una email sbagliata, inesistente.
Allora li ho ricontattati e la nuova operatrice è stata più gentile perchè mi ha detto che essendo un prodotto venduto e spedito da loro, sono loro che se ne devono occupare e non io.. quindi mi ha proposto il reso con rimborso (visto che questo modello non è più disponibile venduto e spedito da loro) e ho accettato.
A questo punto spero veramente che il problema di tutti i crash siano stati per colpa della gpu e non per altri componenti.. anche perchè la nuova scheda video (verde) mi è costata 250 euro in più
__________________
GPU Strix RTX 2070 SUPER™ Advanced CPU i9-9900K Dissi CPU Enermax ETS-T50 AXE ARGB MB Maximus XI Hero
SSD Crucial P1 NVMe™ M.2 1Tb Ram Vengeance RGB PRO 2x16Gb 3200MHz PSU Corsair HX750 Platinum Monitor AOC AGON AG322QC4 Case H500P Mesh ARGB

Le Mie Vendite Su Hardware Upgrade

Ultima modifica di Sogeking : 10-06-2020 alle 13:22.
Sogeking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2020, 15:08   #7489
Blee
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2020
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da Sogeking Guarda i messaggi
Alla fine ho contattato l'amazzone (e un "tecnico") a cui ho spiegato il problema mi ha detto di scrivere all'assistenza sapphire, dandomi però una email sbagliata, inesistente.
Allora li ho ricontattati e la nuova operatrice è stata più gentile perchè mi ha detto che essendo un prodotto venduto e spedito da loro, sono loro che se ne devono occupare e non io.. quindi mi ha proposto il reso con rimborso (visto che questo modello non è più disponibile venduto e spedito da loro) e ho accettato.
A questo punto spero veramente che il problema di tutti i crash siano stati per colpa della gpu e non per altri componenti.. anche perchè la nuova scheda video (verde) mi è costata 250 euro in più

Secondo me hai fatto la cosa migliore. Potevi anche restare sulla xt volendo. Però capisco, quando si ha avuto una brutta esperienza con una marca è difficile restare anche se non dovrebbe essere. A me è capitato adesso con MSI che mi ha inviato un prodotto fallato dalla fabbrica ed ho fatto reso, quindi sono ritornato a gigabite con cui ho avuto migliore esperienza.
Blee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 22:32   #7490
Sogeking
Senior Member
 
L'Avatar di Sogeking
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 3510
Quote:
Originariamente inviato da Sogeking Guarda i messaggi
Alla fine ho contattato l'amazzone (e un "tecnico") a cui ho spiegato il problema mi ha detto di scrivere all'assistenza sapphire, dandomi però una email sbagliata, inesistente.
Allora li ho ricontattati e la nuova operatrice è stata più gentile perchè mi ha detto che essendo un prodotto venduto e spedito da loro, sono loro che se ne devono occupare e non io.. quindi mi ha proposto il reso con rimborso (visto che questo modello non è più disponibile venduto e spedito da loro) e ho accettato.
A questo punto spero veramente che il problema di tutti i crash siano stati per colpa della gpu e non per altri componenti.. anche perchè la nuova scheda video (verde) mi è costata 250 euro in più
Non ci crederete ma da quando ho ordinato la nuova scheda video, questa non crasha più
Ha fatto due giorni senza problemi...
C'è da dire che windows ha fatto un aggiornamento ed ho installato gli ultimi driver usciti pochi giorni fa... Non so francamente cosa fare se tenerla o oramai cambiarla..
__________________
GPU Strix RTX 2070 SUPER™ Advanced CPU i9-9900K Dissi CPU Enermax ETS-T50 AXE ARGB MB Maximus XI Hero
SSD Crucial P1 NVMe™ M.2 1Tb Ram Vengeance RGB PRO 2x16Gb 3200MHz PSU Corsair HX750 Platinum Monitor AOC AGON AG322QC4 Case H500P Mesh ARGB

Le Mie Vendite Su Hardware Upgrade
Sogeking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 12:55   #7491
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3262
scusate ma oggi mio figlio mi dice che il pc1 in firma con rx 5700xt nitro+ ogni tanto gli si blocca e deve riavviarlo, o gli si blocca per un paio di secondi e riparte o si chiude il gioco .... questo da almeno 10gg
me lo ha detto solo ora...... tempo fa lo aveva fatto e avevo aggiornato i driver della cpu e aveva smesso ora ha ricominciato...

secondo voi cosa puo essere?

i driver sono gli ultimi di amd adrenalin, l'unica cosa e che la tengo udervoltata perche alrimenti si scalda un botto, potrebbe essere qll.


cmq anch'io presa su amazon e anche a me la rimborsavano se non riuscivo a risolvere il problema, qst per 2 anni.
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 15:35   #7492
eserfo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da Giovi86 Guarda i messaggi
Stasera mi sono cagato in mano: avvio Warzone, nella schermata prelobby il gioco è lento ok, crasha errore DX 8080 o qualcosa del genere. Dico ok, riproviamo: stessa storia, gioco non navigabile nel menù, crash. Il pc sul desktop è un po' farraginoso e piantato. Riavvio battlenet avvio il gioco e nella schermata pre-game dove c'è l'operatore selezionato bagliori verdi artefatti, poi d'un tratto il soldato che cammina diventa bianco e tutto lo sfondo nero. Panico, esco avvio un video sul PC: artefatti verdi e bagliori. Controllo software Radeon Temp e clock nella norma. Non contento avvio un video su youtube: artefatti. Nel frattempo crasha il pannello di controllo Radeon.

Riavvio sembra sparito tutto ma soliti stutter in game su Warzone (che non comparivano a dire il vero da parecchie ore).

Riavvio e gioco circa altre 2 ore in scioltezza.

Non so, io mi son cagato in mano. Sta scheda ha circa 1 mese, non capisco se devo iniziare a pensare ad un RMA o se boh una roba del genere può essere giustificata da qualche crash esclusivamente di software..


Voi cosa dite?
Non a quei livelli, ma quando mi crasha warzone (e con solo quello, mai successo prima) le icone del desktop non sono selezionabili: click, doppio click, niente.
Anche click destro sul desktop e ad esempio crea nuova cartella non appare niente.
Al riavvio tutto normale, e trovo anche le 4-5 cartelle che non si vedeva si fossero create prima.
Secondo me è warzone che è tutto un bug
eserfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 17:15   #7493
Andy1111
Senior Member
 
L'Avatar di Andy1111
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2419
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
scusate ma oggi mio figlio mi dice che il pc1 in firma con rx 5700xt nitro+ ogni tanto gli si blocca e deve riavviarlo, o gli si blocca per un paio di secondi e riparte o si chiude il gioco .... questo da almeno 10gg
me lo ha detto solo ora...... tempo fa lo aveva fatto e avevo aggiornato i driver della cpu e aveva smesso ora ha ricominciato...

secondo voi cosa puo essere?

i driver sono gli ultimi di amd adrenalin, l'unica cosa e che la tengo udervoltata perche alrimenti si scalda un botto, potrebbe essere qll.


cmq anch'io presa su amazon e anche a me la rimborsavano se non riuscivo a risolvere il problema, qst per 2 anni.
prova rimetterli i driver dopo gli aggiornamenti di windows 2004 ho avuto alcuni crash ora li ho rinstallati e non è successo più con la mia vega
Andy1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 22:05   #7494
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5709
hanno rilasciato una versione nuova dei 20.5.1 perche' causano problemi. Io proverei a installare i driver di nuovo da 0 oppure tornare alla versione precedente. In futuro prova a installare solo le versioni principali senza gli hotfix opzionali. Potrebbero essere piu' stabili. Magari alza l'undervolt di un 0,01 o 0.02.

Sono usciti gli agesa 1.0.0.6 per la mia MOBO. Provo a vedere se hanno sistemato il bug con l'audio HDMI.

update - Non ha funzionato l'unica e' tornare alla vecchia versione dei driver audio.
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb

Ultima modifica di Vash88 : 12-06-2020 alle 23:19.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 08:11   #7495
parcher
Senior Member
 
L'Avatar di parcher
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Dubai Marina
Messaggi: 3084
https://www.3dmark.com/3dm/47711867

10294 Graphic score non credo potrò fare meglio di questo..ma e' stato divertente, questa Nitro SE da soddisfazioni


short sweet poems for friends
__________________
I5 13600KF@5500+Artic Liquid Freezer I 240║MSI MAG Z690║Gskill 32GB DDR5 6000 CL36║Dell 32" G3223Q 4k 144 ║Nvida RTX4080 Super⚡║Samsung 980PRO M.2 2T

Ultima modifica di parcher : 14-06-2020 alle 18:27.
parcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 13:30   #7496
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
intanto con CoD la 5700XT mi sta ricominciando a dare noie assurde
A parte un crash con black screen ieri, il frame rate è un disastro: a schermo intero viaggia da 170 a 60 FPS senza alcun motivo
Se lo gioco in finestra "a tutto schermo" invece la variazione è ridotta, da 170 a 120 FPS, ma la cosa strana è vedere che la frequenza del core varia di continuo da 2 GHz a 700 MHz senza motivo (ed in quel momento ci sono i cali di frame rate)

Ora sappiamo che CoD sta creando noie a mezzo mondo, però lo stesso gioco sulla 2070 Super ha un frame rate stabile ed il core resta sui 1950 MHz sempre

Francamente sono esausto di stare dietro a questa scheda video...
Prestazioni meravigliose ma il resto è da dimenticare.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 13:48   #7497
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2815
Piuttosto, con gli ultimi driver si riesce a fare un profilo ventole decente che le tenga al minimo, visti i ben noti problemi?

L'accensione e lo spegnimento delle ventole durante l'uso a desktop mi sta snervando, e la tentazione di prendere una mazza e spaccare tutto è forte: è la prima volta che mi è saltata in mente una cosa del genere in tanti e tanti anni, giusto per far capire a che punto sono


...AMD dice che i precedenti driver erano sbagliati e che ora leggono i valori del produttore, il produttore (Sapphire nel mio caso) non fa una beneamata ceppa e io sto con le ventole che mi frullano le mie ghiandole riproduttive

Ultima modifica di kliffoth : 17-06-2020 alle 13:55.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 14:31   #7498
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 18190
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
...AMD dice che i precedenti driver erano sbagliati e che ora leggono i valori del produttore, il produttore (Sapphire nel mio caso) non fa una beneamata ceppa e io sto con le ventole che mi frullano le mie ghiandole riproduttive
hai provato con afterburner o argus monitor a farti un profilo ventola personalizzato? se in desktop hai uno stacca-attacca hai le memorie sempre "a palla" suppongo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 14:32   #7499
dylandog_666
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da parcher Guarda i messaggi
https://www.3dmark.com/3dm/47711867

10294 Graphic score non credo potrò fare meglio di questo..ma e' stato divertente, questa Nitro SE da soddisfazioni


short sweet poems for friends
Che settaggi hai sulla scheda video? è a default?
__________________
XBOX 360 TAG b4cc0
STEAM b4cc00
dylandog_666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 14:57   #7500
tameta
Junior Member
 
L'Avatar di tameta
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Piuttosto, con gli ultimi driver si riesce a fare un profilo ventole decente che le tenga al minimo, visti i ben noti problemi?

L'accensione e lo spegnimento delle ventole durante l'uso a desktop mi sta snervando, e la tentazione di prendere una mazza e spaccare tutto è forte: è la prima volta che mi è saltata in mente una cosa del genere in tanti e tanti anni, giusto per far capire a che punto sono


...AMD dice che i precedenti driver erano sbagliati e che ora leggono i valori del produttore, il produttore (Sapphire nel mio caso) non fa una beneamata ceppa e io sto con le ventole che mi frullano le mie ghiandole riproduttive
Io uso MorePowerTool per ovviare al problema, semplice ed indolore se come mi pare di capire vuoi semplicemente impostare gli rpm delle ventole più in basso di quanto non permetta il Radeon Software.
__________________
AMD Ryzen 3700X - Msi b450 Tomahawk - Sapphire 5700XT Nitro+ - Crucial MX200/MX500 - Evga G2 550 - CM Stryker - Scythe Fuma 2 - LG 27ud59
tameta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v