Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2020, 19:02   #21581
massie
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da siriobasic Guarda i messaggi
tant'è che le telefonate in uscita vanno regolarmente.
Se è il messaggio di tim dipende da tim. Sali di livello con la chat
massie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:14   #21582
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
Ma perchè questi interventi così polemici? Ma voi vi limitate ad utilizzare gli strumenti al minimo livello di interazione possibile? io sono più abituato a testare e sperimentare. Non ho una linea business e mi era sorto il dubbio del perchè fosse impostato quel profilo... e dopo il cambio tale profilo è sparito. Ho voluto chiedere qui se qualcuno aveva esperienze maggiori delle mie con questo router marchiato tim per capire se ci stava un motivo per cui il profilo timbusines prima presente e preimpostato è sparito dopo il cambio e se fosse necessario per qualcosa o fosse indifferente.

In ordine ho otteuto: 1) qualcuno che dice che non cambia un piffero e che non è neanche più presente nei nuovi firmware 2) qualcuno che vuole sottointendere che se ci stava qualche differenza l'avrà... 3) e tu che vuoi dirmi palesemente: "ma perchè cavolo sei andato a toccare le impostazioni invece di farti gli affaracci tuoi?" XD bho

Pensavo avrei avuto risposte più costruttive e ricche di informazioni
Magari arriveranno prima o poi

Grazie comunque.
Ma guarda, nessuna polemica! Sei tu che hai cancellato/variato/eliminato un profilo di cui non sapevi NULLA e poi sei venuto a chiedere se ne sapevamo qualcosa noi.
E questo se permetti non è sperimentare, per questo occorre un altro verbo.
La mia domanda verteva unicamente su questo aspetto senza nessuna, ribadisco affinché sia chiaro e lampante, polemica.
Sperimentare avrebbe presupposto (ovviamente a mio modesto modo di intendere, vedere i parametri di quel profilo, quali risultati aveva e quali impostazioni globale e particolareggiate.

Poi e solo poi per una sperimentazione degna di tale nome passare ad altro profilo e vedere le differenze.

Ognuno è libero di agire come meglio crede, e ci mancherebbe!! Mi interessava sapere le ragioni di una operazione di cui ci hai messo parte chiedendo informazioni, tutto qui!

Ora ho avuto la tua risposta e mi stà bene.
Tu lo chiami sperimentare, io in altro modo.
Ma in nome della libertà stà benissimo pure così.

Altri sapranno sicuramente dare adeguate risposte alla tua voglia di conoscere..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:17   #21583
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
Ma perchè questi interventi così polemici? Ma voi vi limitate ad utilizzare gli strumenti al minimo livello di interazione possibile? io sono più abituato a testare e sperimentare. Non ho una linea business e mi era sorto il dubbio del perchè fosse impostato quel profilo... e dopo il cambio tale profilo è sparito. Ho voluto chiedere qui se qualcuno aveva esperienze maggiori delle mie con questo router marchiato tim per capire se ci stava un motivo per cui il profilo timbusines prima presente e preimpostato è sparito dopo il cambio e se fosse necessario per qualcosa o fosse indifferente.

In ordine ho otteuto: 1) qualcuno che dice che non cambia un piffero e che non è neanche più presente nei nuovi firmware 2) qualcuno che vuole sottointendere che se ci stava qualche differenza l'avrà... 3) e tu che vuoi dirmi palesemente: "ma perchè cavolo sei andato a toccare le impostazioni invece di farti gli affaracci tuoi?" XD bho

Pensavo avrei avuto risposte più costruttive e ricche di informazioni
Magari arriveranno prima o poi

Grazie comunque.
Non preoccuparti, all'inizio dell'avventura con il Fritz 7590 International e che quindi non era autoconfigurante neanche a spingerlo, una volta estratti i parametri VOIP e inseriti, anche il mio visualizzava TIMBUSINESS.

Poi, dopo un po' di firmware e una volta reso autoconfigurante, nell'elenco dei provider è apparso TIM e l'altra definizione è spartita.

Non sono sicuro, ma credo che siano solamente definizioni che lasciano il tempo che trovano e non abbiano nessuna relazione con la connessione.

In ogni caso, a riprova, in ufficio avevamo un 7490 Fritz e nonostante le linee fossero ovviamente definite business, nell'elenco dei gestori appariva TIM solamente.

Io fossi in te, non mi preoccuperei di quel piccolo dettaglio, oltretutto perché le tue credenziali VOIP sono quelle giuste, altrimenti, il tuo numero non verrebbe riconosciuto dal server TIM.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:17   #21584
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
Ma perchè questi interventi così polemici? Ma voi vi limitate ad utilizzare gli strumenti al minimo livello di interazione possibile? io sono più abituato a testare e sperimentare. Non ho una linea business e mi era sorto il dubbio del perchè fosse impostato quel profilo... e dopo il cambio tale profilo è sparito. Ho voluto chiedere qui se qualcuno aveva esperienze maggiori delle mie con questo router marchiato tim per capire se ci stava un motivo per cui il profilo timbusines prima presente e preimpostato è sparito dopo il cambio e se fosse necessario per qualcosa o fosse indifferente.

In ordine ho otteuto: 1) qualcuno che dice che non cambia un piffero e che non è neanche più presente nei nuovi firmware 2) qualcuno che vuole sottointendere che se ci stava qualche differenza l'avrà... 3) e tu che vuoi dirmi palesemente: "ma perchè cavolo sei andato a toccare le impostazioni invece di farti gli affaracci tuoi?" XD bho

Pensavo avrei avuto risposte più costruttive e ricche di informazioni
Magari arriveranno prima o poi

Grazie comunque.

.....dimenticavo.
Per questa affermazione hai proprio sbagliato destinatario se riferita a me!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:44   #21585
Nightwind
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Non preoccuparti, all'inizio dell'avventura con il Fritz 7590 International e che quindi non era autoconfigurante neanche a spingerlo, una volta estratti i parametri VOIP e inseriti, anche il mio visualizzava TIMBUSINESS.

Poi, dopo un po' di firmware e una volta reso autoconfigurante, nell'elenco dei provider è apparso TIM e l'altra definizione è spartita.

Non sono sicuro, ma credo che siano solamente definizioni che lasciano il tempo che trovano e non abbiano nessuna relazione con la connessione.

In ogni caso, a riprova, in ufficio avevamo un 7490 Fritz e nonostante le linee fossero ovviamente definite business, nell'elenco dei gestori appariva TIM solamente.

Io fossi in te, non mi preoccuperei di quel piccolo dettaglio, oltretutto perché le tue credenziali VOIP sono quelle giuste, altrimenti, il tuo numero non verrebbe riconosciuto dal server TIM.
Grazie mille, questa è una risposta come si deve che cerca di entrare nel merito e dare informazioni!

Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ma guarda, nessuna polemica! Sei tu che hai cancellato/variato/eliminato un profilo di cui non sapevi NULLA e poi sei venuto a chiedere se ne sapevamo qualcosa noi.
E questo se permetti non è sperimentare, per questo occorre un altro verbo.
La mia domanda verteva unicamente su questo aspetto senza nessuna, ribadisco affinché sia chiaro e lampante, polemica.
Sperimentare avrebbe presupposto (ovviamente a mio modesto modo di intendere, vedere i parametri di quel profilo, quali risultati aveva e quali impostazioni globale e particolareggiate.

Poi e solo poi per una sperimentazione degna di tale nome passare ad altro profilo e vedere le differenze.

Ognuno è libero di agire come meglio crede, e ci mancherebbe!! Mi interessava sapere le ragioni di una operazione di cui ci hai messo parte chiedendo informazioni, tutto qui!

Ora ho avuto la tua risposta e mi stà bene.
Tu lo chiami sperimentare, io in altro modo.
Ma in nome della libertà stà benissimo pure così.

Altri sapranno sicuramente dare adeguate risposte alla tua voglia di conoscere..
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
.....dimenticavo.
Per questa affermazione hai proprio sbagliato destinatario se riferita a me!!
La mia non era una affermazione, bensi una domanda. Ti sei stupito talmente tanto che sono andato a guardare dentro al router e provare a cambiare l'impostazione del provider che mi era sorto il dubbio, tutto qui. Il punto (e poi chiudo) è che ti sei focalizzato sul chiedere le motivazioni del perchè ho provato a fare ciò che ho fatto (che onestamente mi sembra assurdo in un forum come questo e dovrebbe essere scontato) invece di entrare nel merito cercando di rispondere alla domanda. Comunque nessun problema, evidentemente siamo persone diverse che nel leggere una discussione si focalizzano su dettagli diversi.

Grazie comunque.
Nightwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 19:57   #21586
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
Salve, scusate... è da poco venuto il tecnico della tim e ha montato a casa dei miei il router fritzbox 7590 (con linea vdsl 100mega), quando sono arrivato io sono entrato nelle impostazioni del router e ho visto che il router si è settato in automatico con le impostazioni "TIM BUSINESS", aprendo la tendina dei provider ho visto che era presente anche "TIM" ho selezionato tim e funziona tutto esattamente come prima, e ora vedo aliceadsl nel campo username e password (come nel vecchio router) mentre prima con timbusiness ci stavano una serie di codici... ora nel campo providere tim business è sparito e non è più selezionabile. E' tutto ok? ci sta qualche differenza tra le due configurazioni?

per la linea telefonica il tecnico ha collegato il vecchio telefono direttamente al router e funziona tutto perfettamente e ha mantenuto il vecchio numero, io ho appena ordinato il fritzphone c6, è utilizzabile mantenendo il vecchio numero anche con questo? e in questo caso funzionerà via voip o come se fosse il telefono fisso vecchio? ho un po' di confusione a riguardo.

Grazie in anticipo!
Se ti riferisci allo username del collegamento Internet , ci puoi mettere anche il tuo numero di telefono come consigliato da TIM e la Password che adesso non ricordo ...... comunque quella suggerita da TIM.

Il numero è il tuo numero, non esiste vecchio o nuovo a meno che tu non decida di cambiarlo o di richierne di aggiuntivi.

Ovviamente ora è diventato un numero VOIP e quindi i vecchi telefoni analogici li devi collegare direttamente al router modem che provvede a renderli compatibili diventando lui il gestore della parte analogica.

Diverso invece il concetto del C6, lui intanto si collegherà direttamente al Fritz che fungerà anche da base DECT per il collegamento in locale via radio a 1.8 GHz, poi, il Fritz lo trasferirà direttamente sul server della TIM come un telefono VOIP. Vedrai infatti la possibilità di configurare un sacco di cosette simpatiche e che sono possibili proprio perché il telefono è completamente digitale. Riscontrerai anche un audio limpidissimo e chiarissimo grazie alla compatibilità voce in HD e se ti interessa, una volta collegato, nel Fritz troverai anche un piccolo equalizzatorino per poter regolare la voce sul C6 secondo quello che più preferisci.

Inoltre, ricordati che se deciderai di aggiungere telefoni fissi, puoi optare anche per quelli digitali VOIP e che trovi cercandoli come IP Phone.

Quel tipo di telefoni devono essere collegati nella LAN in una presa ethernet e li farai funzionare configurandoli nel Fritz come telefoni SIP. Non ti spaventare è semplicissimo.

Nella vastissima gamma di telefoni SIP compatibili ce n'è di ogni prezzo e caratteristiche, i più economici come al solito sono a marchio Cinese e se ti interessa, anche dotati di telecamera e monitor per effettuare video chiamate.

Un buon compromesso qualità prezzo sono per esempio i Grandstream.

In rete trovi anche un vasto mercato di telefoni RICONDIZIONATI, tuttavia, attento ai CISCO. Molti, anche se ci carichi il firmware SIP, puntano comunque a cercare il CALL MANAGER della CISCO e pertanto il nostro Fritz pur essendo anche un SIP server verrà ignorato lasciando il telefono isolato dal resto del mondo.

Sperando di esserti stato di aiuto,

Ciao e buoni esperimenti.

P.S. Io ho un C5 che dovrebbe essere molto simile a un C6, ci ascolto anche le radio mentre mi faccio la barba e ci leggo anche le news in breve.

Ultima modifica di DLINKO : 22-05-2020 alle 20:11.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 20:14   #21587
Nightwind
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Se ti riferisci allo username del collegamento Internet , ci puoi mettere anche il tuo numero di telefono come consigliato da TIM e la Password che adesso non ricordo ...... comunque quella suggerita da TIM.

Il numero è il tuo numero, non esiste vecchio o nuovo a meno che tu non decida di cambiarlo o di richierne di aggiuntivi.

Ovviamente ora è diventato un numero VOIP e quindi i vecchi telefoni analogici li devi collegare direttamente al router modem che provvede a renderli compatibili diventando lui il gestore della parte analogica.

Diverso invece il concetto del C6, lui intanto si collegherà direttamente al Fritz che fungerà anche da base DECT per il collegamento in locale via radio a 1.8 GHz, poi, il Fritz lo trasferirà direttamente sul server della TIM come un telefono VOIP. Vedrai infatti la possibilità di configurare un sacco di cosette simpatiche e che sono possibili proprio perché il telefono è completamente digitale. Riscontrerai anche un audio limpidissimo e chiarissimo grazie alla compatibilità voce in HD e se ti interessa, una volta collegato, nel Fritz troverai anche un piccolo equalizzatorino per poter regolare la voce sul C6 secondo quello che più preferisci.

Inoltre, ricordati che se deciderai di aggiungere telefoni fissi, puoi optare anche per quelli digitali VOIP e che trovi cercandoli come IP Phone.

Quel tipo di telefoni devono essere collegati nella LAN in una presa ethernet e li farai funzionare configurandoli nel Fritz come telefoni SIP. Non ti spaventare è semplicissimo.

Nella vastissima gamma di telefoni SIP compatibili ce n'è di ogni prezzo e caratteristiche, i più economici come al solito sono a marchio Cinese e se ti interessa, anche dotati di telecamera e monitor per effettuare video chiamate.

Un buon compromesso qualità prezzo sono per esempio i Grandstream.

In rete trovi anche un vasto mercato di telefoni RICONDIZIONATI, tuttavia, attento ai CISCO. Molti, anche se ci carichi il firmware SIP, puntano comunque a cercare il CALL MANAGER della CISCO e pertanto il nostro Fritz pur essendo anche un SIP server verrà ignorato lasciando il telefono isolato dal resto del mondo.

Sperando di esserti stato di aiuto,

Ciao e buoni esperimenti.

P.S. Io ho un C5 che dovrebbe essere molto simile a un C6, ci ascolto anche le radio mentre mi faccio la barba e ci leggo anche le news in breve.
Grazie mille per tutte queste informazioni, sei stato molto di aiuto!
Nightwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 20:17   #21588
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
Grazie mille per tutte queste informazioni, sei stato molto di aiuto!
Bene, sono contento di esserti stato d'aiuto.

Se avrai ancora bisogno chiedi pure, io sono della categoria degli smanettoni che non comprano mai a scatola chiusa.

Ora vado di la, sento dal profumino che è pronta la cena.

Ciao e a presto.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 23:16   #21589
trax1
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 41
Abilitazioni 7590 brand Tim

Buonasera ai presenti,qualcuno può dirmi se il 7590 brand Tim può utilizzare senza problemi le Labor e le beta ? Grazie a chi sarà così gentile a rispondermi.
trax1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 23:29   #21590
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da trax1 Guarda i messaggi
Buonasera ai presenti,qualcuno può dirmi se il 7590 brand Tim può utilizzare senza problemi le Labor e le beta ? Grazie a chi sarà così gentile a rispondermi.
Io ti risponderei anche, ma purtroppo il mio è in versione International, uno dei primi entrati in commercio in Italia e quindi non saprei.

Mi sembra di aver letto che le versioni TIM possono utilizzare tutti i firmware, ma nel caso tu non fossi soddisfatto, non potrai utilizzare la funzione: "torna al Fritz!OS ufficiale."

Probabilmente dovrai fare un recovery. In ogni caso, attendi, prima o poi qualcuno con un TIM version ti risponderà.

Però, se sei attirato dallo sperimentare con le labor, ti converrebbe sbrandizzarlo.

Ultima modifica di DLINKO : 23-05-2020 alle 00:06.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 06:53   #21591
cinghios74
Member
 
L'Avatar di cinghios74
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 262
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Io ti risponderei anche, ma purtroppo il mio è in versione International, uno dei primi entrati in commercio in Italia e quindi non saprei.

Mi sembra di aver letto che le versioni TIM possono utilizzare tutti i firmware, ma nel caso tu non fossi soddisfatto, non potrai utilizzare la funzione: "torna al Fritz!OS ufficiale."

Probabilmente dovrai fare un recovery. In ogni caso, attendi, prima o poi qualcuno con un TIM version ti risponderà.

Però, se sei attirato dallo sperimentare con le labor, ti converrebbe sbrandizzarlo.
io ho il Tim edition,non ho sbrandizzato,e sto sperimentando tutte le labor.e puoi tornare alla versione ufficiale in qualsiasi momento.ti posto anche lo screenshot.
cinghios74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 07:26   #21592
nelson1
Senior Member
 
L'Avatar di nelson1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1815
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Se vuoi un grado di sicurezza in più dovresti disattivare la risposta al ping. Se il router risponde al ping fa capire ad un'eventuale mal intenzionato che dall'altra parte c'è effettivamente un dispositivo usabile come bersaglio. Se invece il router "scarta" i pacchetti di richiesta ping quando gli arrivano, non da alcuna risposta e da fuori sembra che a quel determinato IP non ci sia nulla.

Su questo non ti so aiutare, non ho ancora questo router, cerca tra le impostazioni permetti risposta al Ping, o permetti ICMP oppure Echo.

magari i tuoi DNS non permettono di aprire ipleak, comunque funziona l'ho appena provato.
intanto ti ringrazio per le info...

Nella pagina dedicata al firewall del 7590 che sta sulla rete, è riportato

Nello specifico, il firewall del FRITZ!Box offre le seguenti funzioni di sicurezza:

Il FRITZ!Box controlla tutti i pacchetti di dati in entrata e in uscita e respinge automaticamente i dati non richiesti provenienti da Internet (Stateful Packet Inspection). In questo modo, nella rete domestica arrivano solo pacchetti di dati che rappresentano risposte dirette a richieste precedenti.

solo che, come ti scrivevo, alla richiesta di ping da smartphone ho ricevuto risposta. Qui ci vorrebbe qualcuno che conosce il 7590 ...

il sito per verificare i dns funziona, ma io non vi accedo ...
__________________
Tiscali su OF .. finchè dura fa verdura 20200215
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 11:19   #21593
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4203
Quote:
Originariamente inviato da cinghios74 Guarda i messaggi
io ho il Tim edition,non ho sbrandizzato,e sto sperimentando tutte le labor.e puoi tornare alla versione ufficiale in qualsiasi momento.ti posto anche lo screenshot.
Ah bene,

sarà contento l'amico Trax1.

Tempo fa, avevo letto che quel tasto sui 7590 TIM version non funzionava.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 11:47   #21594
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
Quote:
Originariamente inviato da nelson1 Guarda i messaggi
intanto ti ringrazio per le info...

Nella pagina dedicata al firewall del 7590 che sta sulla rete, è riportato

Nello specifico, il firewall del FRITZ!Box offre le seguenti funzioni di sicurezza:

Il FRITZ!Box controlla tutti i pacchetti di dati in entrata e in uscita e respinge automaticamente i dati non richiesti provenienti da Internet (Stateful Packet Inspection). In questo modo, nella rete domestica arrivano solo pacchetti di dati che rappresentano risposte dirette a richieste precedenti.

solo che, come ti scrivevo, alla richiesta di ping da smartphone ho ricevuto risposta. Qui ci vorrebbe qualcuno che conosce il 7590 ...

il sito per verificare i dns funziona, ma io non vi accedo ...



Cmq non serve avere un 7590 : https://it.lmgtfy.com/?q=disabilitare+icmp+7590
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.

Ultima modifica di purpe : 23-05-2020 alle 11:55.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 11:54   #21595
purpe
Senior Member
 
L'Avatar di purpe
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 767
.doppio.
__________________
Colui che chiede è uno stupido per cinque minuti. Colui che non chiede è uno stolto per sempre.
purpe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 13:16   #21596
MircoT
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi


purtroppo, anche abilitando quella funzione dall'esterno non risponde al traceroute ma risponde al ping.
__________________
Sistemista Domino
MircoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 16:46   #21597
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Scusate, ma la 7.20 si sa quando è prevista? Ormai è da tempo che vanno avanti con ste beta.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 16:48   #21598
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Scusate, ma la 7.20 si sa quando è prevista? Ormai è da tempo che vanno avanti con ste beta.
Stanno pensando ad una 8.00...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 16:52   #21599
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Scusate, dove si trova la funzione di giro chiamata? cioè se mi chiamano a casa mi suona anche il cell.

Nella vecchia impostazione l'avevo impostata, adesso ho rifatto la configurazione Voip e non la trovo. Devo capire perchè solo con il mio cellulare se chiamo a casa non squilla il telefono, con gli altri tutto a posto.

Fabio
__________________
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390 Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 +
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 17:00   #21600
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6148
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Scusate, ma la 7.20 si sa quando è prevista? Ormai è da tempo che vanno avanti con ste beta.
Secondo un post recente (ultime 2 settimane credo) di chi è stato ad un convegno AVM, la deadline dovrebbe essere Giugno (che poi sia inizio o fine boh).
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v