Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Huawei

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2019, 01:03   #1
Phelton
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9
Mediapad M5 Pro OTA Pie non arriva....perchè

Ciao,
da circa 4 settimane ho acquistato un Mediapad m5 pro, non ho ancora inserito alcuna sim dato che per ora lo sto usando solo in casa, fatto sta che da quando l'ho acceso è stato fatto solo un singolo aggiornamento alla versione CMR-AL19 8.0.0.196 (C432) con patch di sicurezza ferme a febbraio.
Ormai sono in questo stato dal giorno dell'accensione... come mai non mi arriva l'aggiornamento alla versione 9 di android?

Aggiungo solo che prima di passare al modello pro, ho usato per circa 3 settimane il modello solo wi-fi NON pro e dato che ne sono rimasto molto soddisfatto ho deciso di passare alla versione pro..anche perchè in quelle 3 settimane il modello non pro ha fatto una sequela di aggiornamenti uno dietro l'altro concludendosi con la versione 9.0 di Android ed EMUI 9.

Oltre a quanto indicato sopra, usando il software Firmware Finder sull'attuale modello PRO, vengono mostrati diversi firmware con android pie già rilasciati per il mio modello.

La domanda che mi faccio, a questo punto, è la seguente:
- è possibile che l'aggiornamento non arrivi perchè non ho inserito alcuna scheda sim nel tablet?

Qualcuno che è in possesso del Mediapad M5 Pro è a una versione di firmware successiva alla mia o addirittura è già passato alla Pie?

Grazie mille a tutti.
ciao

Phelton
Phelton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 00:35   #2
JüN1oR
Senior Member
 
L'Avatar di JüN1oR
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2808
Mio cugino ha la M5 lite ad android 10, mi sbra strano che il pro, che è più potebte non.abbia neanche la 9. P.s. sai se il tuo tablet e compatibile con fortnite?
__________________
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Acquistando un Samsung Galaxy S24, S24+ ...
Apple e le vecchie foto riapparse sugli ...
AMD sulla buona strada per migliorare l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v