Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2018, 09:19   #681
Mazinkaiser
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
Messaggi: 246
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma se ho riscattato Horizon 2 con il Gold posso continuare a giocarci anche dopo che sarà ritirato?

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
certo, puoi anche riscaricarlo perche lo ritrovi nello storico
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 09:58   #682
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da Mazinkaiser Guarda i messaggi
certo, puoi anche riscaricarlo perche lo ritrovi nello storico
Purché il Gold sia attivo, ma ho qualche dubbio a riguardo perché sembra si possa riscaricare se è stato comprato. Nel Gold è un comodato d'uso. Vedremo

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 10:00   #683
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
allora uso subito il mese di Gold gratis e lo scarico, almeno ottengo il gioco gratis! Poi i DLC vedo se e quali comprare...visto che anche quelli verranno tolti...che scetta folle...peccato sia l'unico dei 4 FOrza Horizon a non aver ricevuto il pack di potenziamento per il 4K...

Vi chiedo un'info: come lettore multimediale per vari tipi di file video (mkv, ecc..) che APP consigliate?
VLC mi sembra sia problematico, si blocca di continuo... Kodi è valido?
Oppure avete suggerimenti migliori?
Vorrei vendere il mio lettore multimediale Western Digital, ma SOLO se esiste su xbox una app che fa da lettore multimediale...altrimenti mi tengo il lettore WD...

Grazie!
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 11:07   #684
IlLucio1984
Junior Member
 
L'Avatar di IlLucio1984
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 12
ma esclusive in uscita? mi sono propio pentito di averla presa
IlLucio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 12:56   #685
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29970
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
allora uso subito il mese di Gold gratis e lo scarico, almeno ottengo il gioco gratis! Poi i DLC vedo se e quali comprare...visto che anche quelli verranno tolti...che scetta folle...peccato sia l'unico dei 4 FOrza Horizon a non aver ricevuto il pack di potenziamento per il 4K...

Vi chiedo un'info: come lettore multimediale per vari tipi di file video (mkv, ecc..) che APP consigliate?
VLC mi sembra sia problematico, si blocca di continuo... Kodi è valido?
Oppure avete suggerimenti migliori?
Vorrei vendere il mio lettore multimediale Western Digital, ma SOLO se esiste su xbox una app che fa da lettore multimediale...altrimenti mi tengo il lettore WD...

Grazie!
VLC legge tutto.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 13:46   #686
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da IlLucio1984 Guarda i messaggi
ma esclusive in uscita? mi sono propio pentito di averla presa
che palle co ste esclusive, ma giocare un gioco a caso a cui non si è giocato prima no eh?
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 14:40   #687
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
VLC legge tutto.
a me si pianta di continuo, anche se inserisco un solo file su una chiavetta, spesso nemmeno lo rileva. Ieri ho collegato un hd da 3TB ed è rimasto a caricare (credo...) ma non ha mostrato nulla... Invece Kodi me lo ha rilevato tranquillamente non appena lo ho acceso.
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 16:07   #688
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
a me si pianta di continuo, anche se inserisco un solo file su una chiavetta, spesso nemmeno lo rileva. Ieri ho collegato un hd da 3TB ed è rimasto a caricare (credo...) ma non ha mostrato nulla... Invece Kodi me lo ha rilevato tranquillamente non appena lo ho acceso.
A me VLC funzionava bene fino all'ultimo aggiornamento. Ora i video scattano e sono ripassato all'app lettore multimediale e funziona tutto.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 4x8Gb DDR4 3200Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 18:10   #689
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29970
Non so che dirvi, io lo uso senza problemi mentre il lettore ms mi legge 1 file su 3 e spesso senza audio. Comunque tieni presente che in giro box che supportano il 24p come la wdtv non ce ne sono a poco. Ho anche provato Mi box di xiaomi di cui tutti parlano bene, non regge il confronto con il wdtv che ormai ha diversi anni. Nemmeno xbox supporta i 24p, devo provare con kodi.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2018, 20:52   #690
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
allora ho fatto alcuni test con alcuni files provati con Kodi, Lettore Multimediale e VLC. Li ho provati su 3 diversi hdd, 2 dei quali autoalimentati mentre uno (su cui attualmente ho tutta la mia raccolta) con alimentatore esterno.

Ho avuto diversi problemi con uno dei 2 hdd auto-alimentati: si piantavano i filmati di continuo e continuava ad apparirmi il pop up "Elementi Multimediali Pronto.Tieni premuto X per avviare". Penso siano problemi dell'hd perchè con l'altro, anche se di 120GB anzichè 500GB, non avevo di ste rogne...

KODI: interafaccia migliore, fa vedere locandine, ecc.. ma alcuni file non me li legge o li legge male, qualunque sia l'hdd

VLC: funziona bene, me li ha letti tutti a patto quando erano su uno dei 2hdd autoalimentati.

Lettore Multimediale: uno dei file mi da problemi, non lo legge e me lo pianta.

Morale: vorrei passare la mia collezione su un nuovo hdd, anch'esso da 3TB, ma autoalimentato, per maggior comodità e portabilità. Ma non so se questo tipo di hdd possan dar problemi collegati all'xbox...forse non ricevono adeguata corrente e quindi possono piantare i filmati? O forse è solo il mio modello (è un TOshiba di diversi anni fa) che magari non è performante quanto quelli venduti oggi?


EDIT: fatto altre prove sull'hdd autoalimentato che non da problemi. Ora leggo il 99% dei file con Kodi. Solo 1non me lo legge, che curiosamente vien invece letto da VLC. Comunque mi riservo di far altri test prima di vendere il mio lettore WD per pensare di sostituirlo con l'xbox...

Un'info su VLC: ieri quando gli ho collegato l'hdd esterno che contiene moltissimi fil, l'interfaccia del programma ha continuato a caricare per molti minuti dopodichè son uscito forzatamente dal programma. Oggi ogni volta che avvio VLC, anche se quell'hdd non è collegato, nella sezione Video mi propone moltissimi di quei file, che NON ho scaricato sulla console...ma è come se ne tenesse memoria. Poi ovviamente non si avviano. Come faccio per ripulire la memoria di VLC in modo che non mi mostri più tutti quei file in realtà non esistenti?

grazie
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT

Ultima modifica di legolas119 : 21-08-2018 alle 23:30.
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 13:32   #691
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
https://www.microsoft.com/it-it/p/ba...%3Aoverviewtab BF 1 6 euro.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 19:17   #692
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4836
Ma il supporto al freesync della one x a che punto è ?
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 20:09   #693
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Ma il supporto al freesync della one x a che punto è ?
boh io l'ho provato sul monitor che uso col pc e fury...tutto liscio ad oggi.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 20:19   #694
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Ma il supporto al freesync della one x a che punto è ?
Uscito un paio di mesi fa se non erro.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 20:21   #695
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4836
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Uscito un paio di mesi fa se non erro.
Ho preso un monitor 165 hz che vantaggi potrei avere ? Funziona come su pc 🤔
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 21:11   #696
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Ho preso un monitor 165 hz che vantaggi potrei avere ? Funziona come su pc 🤔
provalo...è gratis.
Neverlost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 21:44   #697
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12190
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Ho preso un monitor 165 hz che vantaggi potrei avere ? Funziona come su pc 🤔
Esistono giochi per Xbox che vanno oltre i 60 FPS ?

Inviato dal mio Moto Z2 Play utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 08:21   #698
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Problema pagamento abbonamento GOLD

Ciao a tutti,

chiedo scusa in anticipo se ciò che sto' per chiedere doveva essere fatto in altro 3d, ho provato con un search e non ho trovato nulla a riguardo, chissà se gentilmente qualcuno di voi può aiutarmi a capire e risolvere il problema.

Posseggo una XboxOne e ho un rinnovo automatico per l'abbonamento Live collegato a PayPal.
2 giorni fa ricevo una mail dove Microsoft mi dice che non è stato possibile pagare il rinnovo di LiveGold.
Accedo con il mio account da un PC, verifico ci sia del credito prepagato, ok c'è, cerco quindi di provvedere manualmente cliccando su PAGA ORA, nulla, aggiungo un nuovo sistema di pagamento, nulla.
Questa è l'immagine che appare nella lista fatturazione:


Contattare qualcuno al telefono non è possibile, la chat è sempre chiusa (ma che orari fa?), postare la questione sul forum della Community che è solo in lingua inglese temo che si perda nell'etere anche perché il mio inglese è molto scolastico.
Allego qui sotto anche cosa mi appare quando tento di pagare:



Per la cronaca riesco però a giocare in tutti i multiplayer dei giochi...ma quindi non riesco a capire cosa devo pagare...
Ma allora i pagamenti che cerco di effettuare non vanno a buon fine proprio perché è attivo qualche abbonamento?
Io però sulla lista bbonamenti vedo solo quello che devo pagare e quelli vecchi...

Scusate ancora una volta l'ignoranza ma fin quando c'era il rinnovo automatico non mi sono mai preoccupato di nulla, pago abbonamenti solo da un anno quindi non mi è mai capitata una cosa del genere, per qualcuno sarà anche banale

Grazie in anticipo.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 09:59   #699
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29970
Non ho capito dove sia il problema, ma per parlarci non devi chiamare tu, richiedi la telefonata e ti chiamano immediatamente

https://support.xbox.com/it-IT/contact-us#5:2:2
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2018, 11:27   #700
Fonzie67
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 492
Salve e' da qualche giorno che ho una xbox one S (avuta come mezzo regalo 75 ) e gia' aveva fifa 18 e Forza Horizon 3.......ma amo i giochi open world dove poter esplorare e ognitanto combattere , trama e scenari mozzaffiato (tipo Skyrim o Zelda ) esiste qualcosa per questa bella console? Monster WOrd?
(the wichter 3 gia' fatto su PC teeeeeeeeeeeeeeempo fa)
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v