Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Nelle ultime settimana ho provato il nuovo cuscino di Razer con feedback aptico, il primo prodotto di questo tipo per il produttore americano. Superato un buon grado di scetticismo iniziale, non ho potuto che riconoscere l'ottimo lavoro svolto da Razer. Freyja offre davvero una dimensione aggiuntiva e trasmette sensazioni che garantiscono un livello di immersione mai provato prima. Il vantaggio più grande del Freyja, però, è la sua versatilità. Complice la connettività Bluetooth è utilizzabile da PC e dispositivi mobili per musica, film e, ovviamente, videogiochi.
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Durante la tappa romana di Microsoft AI Tour sul palco è salito Satya Nadella, CEO di Microsoft, per delineare la strategia dell'azienda sull'intelligenza artificiale. Edge9 ha intervistato Vincenzo Esposito, Amministratore Delegato di Microsoft Italia
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Completiamo il lancio delle nuove CPU Intel Arrow Lake con la prova del Core Ultra 7 265K, processore con 20 core e 20 thread che s'inserisce tra il Core Ultra 5 245K e il Core Ultra 9 285K. La nuova CPU ha tutte le pecche dei modelli già provati, ma anche qualche punto positivo, che tuttavia non può spazzare via alcuni dati di fatto che riguardano soprattutto la longevità della piattaforma, laddove la concorrenza offre supporto stabile per diverse generazioni di CPU.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2013, 15:15   #561
bartsimp
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Messina // Bologna
posta posta
bartsimp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 16:27   #562
maxissimo76
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da virtualsurround Guarda i messaggi
Ciao a tutti, il mio dopo due anni di onesto lavoro non ne vuole sapere di funzionare! Lo accendo e si blocca sulla schermata iniziale, il telecomando funziona, anche l'hdd funziona, avete qualche soluzione?
Ciao, anche il mio ha fatto così ed è caduto nel bidone del rudo
Ho tenuto l'HDD che ho messo nel nuovo modello Mediacom con wifi e display che funziona bene...peccato che non registri e non me ne ero accorto
maxissimo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 19:30   #563
Pio Bernardo
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho rispolverato il buon vecchio MyMovie, funziona ancora...
C'è solo una cosa che mi sta facendo impazzire, non riesco a farlo entrare nelle cartelle condivise del pc con Windows7, cosa in cui riescono sia l'altro pc sempre con Win7 sia il Nexus4 con Android. Consigli?
Pio Bernardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 14:40   #564
marcellotronic
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
ftp myMovie 1TB DVR Mediacom

Buon giorno, dopo aver eseguito la procedura alla pagina 4 per attivare l'ftp:

accedere in telnet al disco
digitare i seguenti comandi in questo ordine :
cd /etc
echo nameserver 213.129.232.1 >> resolv.conf
cd /usr/local/etc (memoria non volatile)
wget http ://www.private.heimtex.at/Ellion/download/bftpdtech/bftpd (togliere lo spazio dopo http)
wget http ://www.private.heimtex.at/Ellion/download/bftpd.conf (togliere lo spazio dopo http)
chmod +x bftpd
chmod 777 bftpd.conf
echo /usr/local/etc/bftpd -d -c /usr/local/etc/bftpd.conf >> /usr/local/etc/rcS (avvio del server all'accensine del disco)
/usr/local/etc/bftpd -d -c /usr/local/etc/bftpd.conf (avvio del server)

aprire un qualsiasi programma FTP, digitare l'IP del disco, user : root, password vuota e si apre l'elenco delle partizioni del disco.

e poi:

cp -a /tmp/bftpd.* /usr/local/etc/

a questo punto modificate il file di avvio:

echo /usr/local/etc/bftpd -d -c /usr/local/etc/bftpd.conf >> /usr/local/etc/rcS

ed ora il server ftp partirà ogni volta all' avvio del dvr in modalità "video". :-)
In pratica questo significa potere trasferire file da/a il dvr mentre è collegato al tv :-)
Purtroppo nei 256K non è che si possa scialare tanto tuttavia ho già in mente uno stratagemma che potrebbe estendere la capacità a diversi MB (credo sui 50); faccio le prove e vi faccio sapere.

l'ftp funziona ma vedo HDD1 e HDD2 vuoti anche collegato in TV, ma fortunatamente via USB nulla è stato cancellato

Sapete dirmi cosa posso fare? oppure come si elimina la modifica dell'ftp?
grazie
marcellotronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 11:20   #565
bartsimp
Member

segnalo questo link http://rtd1261.wikidot.com/samba che spiega come far girare debian sulla box
Old 28-02-2014, 20:57   #566
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
c'è modo di fargli leggere gli mkv?
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 19:50   #567
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
altra domanda, se volessi mettere un nuovo hd, c'è qualche tipo di procedura per formattarlo?
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 12:11   #568
bartsimp
Member

Gli mkv non sembrano essere supportati dal chip rtd1261 (fonte http://rtd1261.wikidot.com/forum/t-150925 )

Per quanto riguarda un nuovo hd, personalmente non l'ho mai fatto, ma se non ricordo male nel menu di sistema c'è qualche voce che si occupa di formattare l'hd. prova a farlo da li
Old 04-01-2017, 17:59   #569
Y2038
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2017
Ciao a tutti purtroppo ho visto che la discussione è stata abbandonata da un po che non viene aggiornata da tempo, ma ci provo sperando che qualcuno di voi possa ancora darmi una mano. Purtroppo durante la modifica si è corrotto il file /usr/local/etc/rcS che ora risulta vuoto e il dispositivo funziona solamente come HD esterno via usb. Qualcuno posterebbe il contenuto del file rcS?
Y2038 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 20:14   #570
bartsimp
Member

Y2038 : eccoti il file in allegato
Allegati
File Type: txt rcS.txt (1.3 KB, 5 visite)
 Rispondi

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorp...
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’...
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboar...
Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capolavoro rinato su PS5 Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capo...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo provato. Ecco com'è andata Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo pro...
Intel ha perso 16,6 miliardi di dollari ...
OpenAI lancia ChatGPT search: la ricerca...
Il programma Fujifilm Events arriva a Fi...
OnePlus 13 ufficiale! Snapdragon 8 Elite...
Windows 10, alcune app non si avviano: M...
DeepL porta in Europa NVIDIA DGX SuperPO...
Non c'è bisogno di aspettare i co...
Steam aggiunge l'icona degli anticheat i...
Ryzen 7 9800X3D ufficiale: dal 7 novembr...
Novità in arrivo per Google Maps ...
Cyberpunk 2077 arriverà su Mac co...
Un inquietante lupo cosmico per Hallowee...
Dropbox licenzia ancora: via altri 528 d...
Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsc...
Futuro McLaren stradali, un fondo arabo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian