Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2015, 22:15   #1
biancaproia
Junior Member
 
L'Avatar di biancaproia
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1
Adobe Illustrator CS6 impossibile aprire il file

Su Windows 8.1 che avevo installato Adobe CS6 Master Collection e aggiornamento di tutti i prodotti Adobe per le versioni più recenti di CS6: PRESENTAZIONI IN GRANDE. Ho creato un business card con Adobe Illustrator. Tutto è andato per il meglio e avevo stampato il biglietto da visita.

Appena una settimana fa ho fatto una nuova installazione di Windows 10 e re-installato Adobe CS6 Master Collection include tutti gli aggiornamenti alla versione più recente con CS6: PRESENTAZIONI IN GRANDE.

Ora, quando provo ad aprire lo stesso biglietto da visita, ottengo il seguente errore:

"Il file xxxxxxxxx è stato generato da una nuova versione di Illustrator. Volete importare il file. Alcuni potrebbero verificarsi perdite di dati"

Quando si fa clic su SÌ, ho un vuoto forma del business card, ma nessun contenuto.

Cosa insolita è che ho creato diverse versioni del biglietto da visita come mi era stato miglioramento e modifica. Vecchie versioni precedenti del biglietto si apre bene su Windows 10 con CS6: PRESENTAZIONI IN GRANDE. È solo che l'ultima e versione finale del biglietto non è stato in grado di aprire e dandomi il messaggio di errore.

IO sono sconcertato. HO solo xxxxxx.ai versione e xxxxxxx.png versione del file. Ma ovviamente IO non sono in grado di modificare qualcosa in png versione. Quindi quale soluzione ho? CERTAMENTE non desidera modificare versione precedente perché mi aveva modificato notevolmente e non ho idea delle dimensioni o altri elementi che ho bisogno di modificare il biglietto da visita.

Come posso risolvere questo problema e perché ricevo questo messaggio di errore. Nulla è cambiato tranne per il fatto che sono andato da Windows 8.1 a nuova installazione di Windows 10. Non ho le versioni EPS o qualsiasi altro formato ad eccezione di AI e PNG.

Grazie per l'aiuto in anticipo.
biancaproia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2015, 23:06   #2
deannaricotta
Junior Member
 
L'Avatar di deannaricotta
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1
Posizionare il danneggiato file di Illustrator in un nuovo file di Illustrator, è uno dei metodi che possono aiutare

In caso contrario, vedi argomenti utili su ripristino di file. AI

http://forum.mrwebmaster.it/webdesig...tml#post171757
http://www.fotocommunity.it/forum/fo...di-un---410560

Quando il file. AI è gravemente danneggiata, è possibile fare riferimento a un potente soluzione https://onlinefilerepair.com/it/illu...ir-online.html Illustrator riparazione online

Ho scoperto una correzione che ha lavorato per me, per non danneggiare i file corrotti adobe Illustrator - quasi per caso. Spero che questo aiuta qualcuno!!
Richiede Acrobat (non solo Acrobat Reader).
Opere su (ed è stato testato in) Illustrator versione 10 e tutte le versioni.
>Apri il file danneggiato in Acrobat.
>Prendere la freccia.
>Fare clic su un qualsiasi elemento o testo nel documento.
>Basta spostare l'oggetto premendo una delle frecce direzionali della tastiera.
>File, Salva.
>Apri il file in Illustrator.
>Si dirà: "questo file è stato modificato fuori di Illustrator" o qualcosa di analogo, che chiede se si desidera mantenere le modifiche.
>Dire "Sì" (o OK)
deannaricotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v