Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-02-2015, 12:39   #1
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Soft Modding

Hello everybody. Non avendo voglia di diventare pazzo e spendere una fortuna per il modding ho pensato per molto tempo a come potevo abbellire il mio Ostrog. Beh una soluzione l'ho trovata e devo dire che son soddisfatto, purtroppo non ho pensato di fare delle foto durante i lavori quindi perdonatemi se vi prensento la "mod" gia conclusa senza i vari passaggi (che comunque non son niente di straordinario).

Partiamo dal passato, ovvero a quando ho preso il case e ho inserito qualche led per illuminarlo; si presentava così:





Non soddisfatto decido di montare due ventole con le blue, precisamente due Corsair AF140....



L'effetto non era male:



Ma non ero soddisfatto quindi ho iniziato a pensare a qualcosa di piu appariscente ed ecco l'idea, perchè non fare una bella finestra sulla paratia laterale? L'idea mi piaceva e il lavoro non era neanche tanto complicato da fare; inizio a prendere le misure e segnare i tagli da fare ma poi mi fermo un attimo e mi immagino il lavoro finito e dico "uhmm no non son convinto". Blocco tutti i lavori e riprogetto il tutto. Torno sulla mia idea della finestra ma il plexiglass non mi ispira molto quindi arriva l'illuminazione: "userò il vetro! Molto piu bello, piu resistente ai graffi e piu raffinato! ". Continuo con il taglio della paratia poi mi fermo ancora e......cambio idea di nuovo e lascio il lavoro a metà. Direte voi, perchè? Perchè la finestra non mi basta piu e decido per una "paratia" in vetro ed ecco che in un batter d'occhio porto a casa il vetro gia tagliato a misura (piu o meno, mel hanno lasciato 1mm piu lungo su entrambi i lati quindi ho dovuto armarmi di diamante e tagliare le parti in eccesso ). Sorge un problema: come lo tengo su il vetro? Non posso fare fori quindi come lo fisso? La colla non mi va perchè si vedrebbe e allora spunta l'idea di usare le "clip" dei quadri (quelli senza cornice) appositamente modificate e forate per rimanere fisse sul case. Ed ecco il lavoro ultimato:







Bello si, ma l'illuminazione? Le sole ventole non bastano, quindi aggiungo un'altra ventola con led blu nell'alloggio frontale del case; una Corsair AF120 basterà? No, quindi aggiungo 12 led blu ad alta luminosità ed ecco che gia migliora il tutto:



Molto bello da vedere. Ma ancora non son contento e non sono del tutto soddisfatto; voi direte "e che altro ci devi fare??" Semplice, l'illuminazione cel hanno tutti, i led pure e il vetro non è una cosa unica. Oltretutto quelle fessure per agganciare la paratia (quella originale in alluminio) non dovrebbero vedersi e poi anche il supporto per il vetro sulla parte frontale non mi piace e non basta a sostenere il vetro e tenerlo fermo. Quindi si passa al miglioramento dei supporti, all'aggiunta di altri due (quindi in tutto diventano 5, due dietro, due davanti e uno sotto) e a nascondere le fessure per agganciare la paratia.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro

Ultima modifica di Ale1992 : 17-02-2015 alle 08:22.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 12:40   #2
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Ancora non è finito però, perchè manca ancora qualcosa, quel pizzico di classe, la mia firma. Quindi? Devo rendere unico il mio pc, ed ecco il lavoro ultimato e la pazza idea che ho messo in piedi:







E infine dopo aver pensato al mio pc penso anche al monitor, anzi ai miei occhi. Per non affaticare la vista ho anche aggiunto una striscia led bianco freddo dietro al monitor; collegata direttamente al pc in modo che si accenda solo quando il pc è acceso.



La striscia è comandata da un interrutore posizionato dove ho la tastiera, per ora però ancora non ho finito il supporto perciò la foto la metterò quando avrò finito il tutto.

Spero vi piaccia il mio lavoro, e che mi perdoniate se non ho messo le foto durante i lavori come si è soliti fare in questi thread; ho proprio dimenticato di farle, ero troppo preso dal modding. Se siete arrivati fino in fondo e avete letto tutto vi ringrazio per la pazienza e per il tempo dedicatomi. Per chi non ha letto invece grazie per aver visto il thread.

Son graditi commenti, suggerimenti, critiche e perchè no anche minaccie.

Via al massacro. Ehm pardon, ai commenti.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro

Ultima modifica di Ale1992 : 17-02-2015 alle 08:24.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 12:40   #3
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Siori e Siore (anche se qua siam tutti Siori ), dopo una lunga attesa sono felice di potervi dire che ormai la mod è giunta quasi al termine. Perchè quasi? Perchè all'appello mancano ancora 2 modifiche ma a quelle ci penserò piu avanti. Allora, vi avevo parlato di:

1-Mod non precisata

2-Nuovo sistema di fissaggio per il vetro

3-Nuova illuminazione

Andiamo con ordine allora.

Mod non precisata:

Tale mod consiste in un banalissimo copri-alimentatore. La decisione di farlo (si farlo, non solo metterlo) è scaturita dal fatto che con una mod simile il case avrebbe acquisito piu pulizia al suo interno. Per pulizia ovviamente intendo che non c'è tutto il casino causato dai cavi in uscita dall'alimentatore.

Come è stato fatto:

Le opzioni erano molteplici ma ho optato per la piu semplice. Ho chiesto ad un amico se poteva farmi avere una lamiera da 1mm piegata a 90°, una volta ricevuta ho provveduto a sagomarla e quindi a verniciarla in tinta con il case. Perdonatemi, ma durante i lavori ho scordato di fare delle foto. Il lavoro finito:



Direi che sono abbastanza soddisfatto, anche se la verniciature presenta alcuni diffettucci dovuti alla polvere che si è depositata prima dell'asciugatura (fatalità, quella unica volte che vernicio cì deve essere vento ).

Fissaggio per il vetro:

Il precedente metodo è praticamente uguale a questo, ma il nuovo differisce nel fatto che sono stati utilizzati "componenti" diversi. Mi spiego: il precedente prevedeva l'utilizzo delle graffette usate nei quadri per sostenere il vetro. Il nuovo invece prevede l'utilizzo di alcuni "fermi" creati utilizzando i coperchi degli slot pci del case (quelli da staccare per inserire la scheda video o altre periferiche). Erano gia verniciati e tutto perciò ho solo provveduto a tagliarli e montarli sul case. Il risultato:



Il risultato mi piace, è solido e abbastanza discreto. Tuttavia, prevedo di elaborare un sistema definitivo (lavori a lungo termine, non arriverà a breve). Da notare, tra l'altro, che ho nascosto anche i fori dove si incastrava la paratia originale; ho utilizzato una striscia di quelle da applicare sui bordi dei mobili (non ho idea di come si chiami) che inizialmente era bianca e poi l'ho colorata di nero.

Nuova illuminazione:

Come anticipato ho provveduto anche a rinnovare l'illuminazione del case. Prima era composta da molteplici led (3mm, colore blu), ora invece è composta da circa 1.5m di striscia led RGB. Nulla da spiegare, quindi vi lascio le foto dei risultati e un brevissimo video (così magari provate a sentire anche il rumore del case).









Prima di ultimare i lavori ho anche provveduto a rinfrescare un pò l'estetica interna del case. Alcune parti interne del case sono ora verniciate in color grigio cromo (che poi è un colore schifoso e quindi è grigio normale. ).
Le parti verniciate sono i bordi delle ventole (poco visibili), i gommini dove si passano i tubi per l'impinato a liquido (ben visibili sul retro) e le "manopoline" di aggancio e sgancio sui bay da 5.25" (in primo piano).









Bene, per ora è tutto. Ditemi cosa ne pensate e fate pure le vostre critiche, ogni consiglio è ben accetto. Ogni domanda avrà la sua risposta, sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, domanda, curiosità, info ecc ecc. Grazie a tutti per la partecipazione.

P.S. Già che c'ero ho anche dato una pulita al case, non so se si nota la differenza tra le ultime foto e le prime.

P.P.S. Alcune foto fan schifo e per questo ringrazio il mio telefono (di cui non preciserò il modello, anche se qualcuno qui lo conosce).
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro

Ultima modifica di Ale1992 : 04-08-2015 alle 14:28.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 15:04   #4
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Eccolo finalmente Come anticipato, il risultato finale mi piace molto

A lavoro finito la paratia laterale risulta veramente bella, ed essendo completamente in vetro rende benissimo l'effetto dei componenti interni e delle luci che nel complesso sono proprio uniformi!

Rischiosa la scelta del vetro ma ne è valsa la pena, sicuramente adesso hai una paratia più resistente ai graffi rispetto al semplice plexiglass, ma con lo stesso effetto "scenico"

(LOL per i tappi della corona extra)
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 15:36   #5
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Grazie HoFattoSoloCosì. Si in effetti l'illuminazione mi è riuscita bene, la posizione dei led l'ho calcolata ad occhio quindi sono andato un pò a fortuna.

Oh sembrerà strano ma ancora non è del tutto finito, ci sono paricolari da perfezionare e altri piccole cose da fare. Il vetro comunque era una scelta d'obbligo, di plexiglass ne ho visti molti ma nessuno da l'effetto del vetro quindi ho optato per quello; tra l'altro ho speso una cavolata, 4.50€.

P.S. I tappi non potevano mancare.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 16:55   #6
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Quote:
Oh sembrerà strano ma ancora non è del tutto finito, ci sono paricolari da perfezionare e altri piccole cose da fare.
Ottimo, allora non resta che aspettare, tienici aggiornati, curioso di vedere anche i dettagli dell'illuminazione dietro al monitor
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 17:19   #7
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Ottimo suggerimento, provvederò a fare qualche foto anche dietro al monitor (anche se penso che non serva) così da rendere tutto chiaro!
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 17:04   #8
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Che sorpresa Ale ha aperto una discussione tra l' altro molto interessante e molto bella

Che bel lavoro che hai fatto ale, complimenti

Quando hai tempo, potresti fare anche a me un pc cosi.....

Belle foto, bravo, bello il case illuminato di blu, stupendo

Le immagini sono leggermente fuori dal layout della discussione, spaginano la discussione, dovresti ripostarle....più small

Bravo ale e di nuovo complimenti

Ultima modifica di tallines : 15-02-2015 alle 20:33.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 09:09   #9
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Hola Tallines! Che piacere vederti qui. Grazie per i complimenti! Se vuoi un pc così per me non c'è problema a farlo, spedisci pure tutto che poi ci penso io. Le immagini io le vedo ok, ma comunque verificherò se ci sono problemi, grazie per la "segnalazione".
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 12:47   #10
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Hola Tallines! Che piacere vederti qui. Grazie per i complimenti! Se vuoi un pc così per me non c'è problema a farlo, spedisci pure tutto che poi ci penso io.
super Ale faccio fare uno a te e uno a super HoFatto che colgo l' occasione qui per salutarlo
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Le immagini io le vedo ok, ma comunque verificherò se ci sono problemi, grazie per la "segnalazione".
Prova a verificare, io le vedo un pò fuori con Maxthon al 100%, ho provato anche con IE11 ancora più grandi, poi......magari chiedi a HoFatto
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 14:38   #11
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Ciao Talli che piacere

Si confermo che anch'io le vedo un po' più grandi della pagina, sarebbero da ridurre un filo o al più da mettere sollo thumbnail

Un salutone ad entrambi
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 15:14   #12
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Stasera vedo di sistemare ragazzi, scusatemi ancora.

Ricambio il saluto al socio.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 21:55   #13
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da HoFattoSoloCosi Guarda i messaggi
Ciao Talli che piacere
Confermo ricambio e quoto

Nella discussione di ale

Ale un cin cin sfora ma stai un attimo fai il Resize con Paint (se vuoi) su > Home - Ridimensiona

E poi ricarichi .

Ultima modifica di tallines : 16-02-2015 alle 21:59.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 08:26   #14
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
No no, niente paint per carità; già alcune immagini fanno pena se poi le passo con paint è ancora peggio. Comunque ho sistemato tutto, ora non dovrebbero piu esserci problemi. A breve comunque ci sarà una nuova modifica, spero di trovare il tempo di farla.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 09:27   #15
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Perfetto Alla fine che metodo hai usato per fare le anteprime delle thumbnails ? ^^
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 11:33   #16
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Sono caricate su postimg.org, una volta caricate ci sono vari codici da inserire nei forum, nei siti web ecc; ho semplicemente cambiato codice e ho usato "anteprima per forum 1" e mi da le thumbnail, quando ci clicchi si apre il sito ma se clicchi sull'immagine si apre a risoluzione intera. Il tuo metodo funziona alla perfezione ma è un pò macchinoso, visto che il sito offre il codice gia pronto faccio prima. Grazie comunque per i consigli che mi avevi dato.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 11:36   #17
HoFattoSoloCosi
Senior Member
 
L'Avatar di HoFattoSoloCosi
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
Messaggi: 16884
Perfetto, hai scelto la strada migliore, nonché quella ufficiale hai fatto bene! Ora è tutto molto pulito, ben fatto!
__________________
[MOD] Muletto PIV-_-_RAFFREDDAMENTO @ LIQUIDO fatto in casa-_-_CASE PER MULETTO fatto in casa
________ Pentium 4@3.0GHz____-- Impianto a liquido per il muletto____________------- Case per il muletto______________-------
[MOD] HTPC a basso consumo
HoFattoSoloCosi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 11:44   #18
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Si infatti, son troppo pigro per fare le thumb da me. Speriamo di trovare il tempo per recuperare il materiale e fare un'altra modifica.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2015, 21:15   #19
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
No no, niente paint per carità; già alcune immagini fanno pena se poi le passo con paint è ancora peggio. Comunque ho sistemato tutto, ora non dovrebbero piu esserci problemi. A breve comunque ci sarà una nuova modifica, spero di trovare il tempo di farla.
Bravo ale hai scelto Postimage - Anteprima per forum (1) good

Paint lo avresti dovuto usare solo alla voce Ridimensiona, ma aleeee

bastava che ridimensionassi del 10% le immagini

Comunque con le immagini che si ingrandiscono è bello uguale, anzi forse anche di più

Ultima modifica di tallines : 18-02-2015 alle 15:02.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 09:16   #20
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Si, ma così devo fare una cosa in più. Invece io carico sul sito e posto l'immagine con il codice gia pronto. Inoltre così facendo le immagini sono visibili anche a dimensioni intere.
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v