Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2013, 08:05   #1
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Consiglio acquisto tablet, budget 150-200

Buongiorno a tutti, dovrei regalare a mio cugino per la cresima un tablet, il budget massimo è di 150-200 euro. Se si fosse trattato di un notebook o netbook non avrei nemmeno aperto il thread, ormai ho già una certa esperienza con quelli, ma di tablet e smartphone so poco e nulla.

Su quali modelli dovrei orientarmi? Credo sia ovvio che con quel budget potete iniziare ad escludere i top di gamma, ovvero iPad, Surface, Note 3 e simili.

Grazie in anticipo per i consigli.
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 09:01   #2
Predator_ISR
Senior Member
 
L'Avatar di Predator_ISR
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4002
La catena EU****CS vende un 7" della Mediacom, il modello più "performante" a 150 euro (dove il prezzo pieno è di 179,99, si risparmiano 30 euro); ed uno base (a differenza dell'altro ha solo collegamento WiFi) a 99,00 euro.
Il modello da 150 è in offerta fino al 19 ottobre se ricordo bene cosa mi ha detto il ragazzo che lavora li.
A me ha fatto una buona impressione, sono indeciso se spendere quei soldi per prenderlo o far riparare il mio ASUS TF201.
__________________
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!"
Predator_ISR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 09:56   #3
elevation1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 2445
se vuoi puntare su un 7" prendi serie nexus (google puro) e lo fai felice... lo puoi acquistare sul play store modello base 229 euro (16gb e wifi) sfora leggermente il budget ma non c'è paragone... di sicuro ti ringrazierà... se vuoi spendere meno prova sempre il nexus ma modello 2012 (ci sono varie offerte).
Il nexus 7 2013 ha un pannello full hd, un ottimo processore 2gb di ram, una bella bestiolina un top di gamma a tutti gli effetti...
Saluti
p.s. per android lascia perdere tutte le marche strambe...
__________________
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb

Ultima modifica di elevation1 : 12-10-2013 alle 11:41.
elevation1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 10:50   #4
zibarro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 43
Stando nel budget il meglio e' Nexus 7(2012), prodotto da google quindi ampliamente supportato, processore quad core tegra 3, ris 1280x720, altrimenti Asus Memo Pad hd 7 che in piu' ha fotocamera e memoria espandibile ma come supporto avra' una vita inferiore... Altrimenti col 3g e possibilita' di chiamare Fonepad 7, pero' processore un po' meno potente ma magari un po' piu' completo per un regalo. Se alzi di poco il budget ovviamente vai di Nexus 7(2013). Come 8 direi acer a810, pero' cali un po' in tutto, 10 decenti nn ne trovi se nn alzi il budget.
zibarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 11:49   #5
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Non posso sforare col budget ragazzi, 200 euro devono essere comprensivi anche delle spese di spedizione perché devo acquistarlo online. Anzi, già che ci siamo, perché non mi consigliate un buon sito dove posso anche risparmiare qualcosina? Grazie eh!
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 22:29   #6
arthemis1989
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 70
Se vuoi stare in quel budget guardati qualche recensione dell'asus memo pad HD 7. È probabilmente uno dei migliori tablet 7" sotto i 200€. Di listino costa 149€ ma su amazon ce ad una 15ina di euro in meno.

Inviato dal mio ME173X usando Tapatalk 4
__________________
dell xps 13
-----------------------------------
scambi positivi con: gianluca-1986
arthemis1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v